|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non è ancora in commercio, dovrebbe esserlo entro fine anno al massimo. Su questo sito si può acquistare l'E3, quindi presumo venderanno anche l'E5: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.14823 Ne approfitto per riportare alcuni recentissime news sull'E5: - E5 is already in final production. FiiO has addressed the hissing problem in the sample by redesigning part of the circuitry. - The mute button will not be implemented due to the fear of misuse (sudden return to loud volume). - The two included IC will be slightly different in the final production (straight plug -> L plug, length) - The first batch of E5 is currently in production and has been fully ordered by distributors / resellers. Shipping is expected to start in early December and real street / online sale is expected to be before the end of the year, depending on transit time. In sintesi: - i circuiti sono stati parzialmente ridisegnati per ovviare ai problemi di fruscìo; - il pulsante on/off non sarà implementato per timore di uso errato (ritorno brusco a volume troppo alto); - i cavetti di connessione avranno il jack ad L e saranno di lunghezza diversa da quella del modello-test; - l'E5 è già in produzione e dovrebbe essere in commercio prima di fine anno;
|
|
#2363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi è appena arrivata una mail dal sito avanzato con questo auricolare:
shure se102's ![]() ![]() ![]() PREZZO 47€ Chi la vuol provare faccia recensione,il prezzo è abordabile...
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
|
|
|
|
#2364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Se non ti arriva il pacco in un tempo umano, credo che sia tuo diritto richiedere il risarcimento del pacco non ricevuto. Se per assurdo non ricevi mai più il pacco...i responsabili sono quelli di advanced (che poi si rivarranno sulla compagnia di trasporti)...mica tu...che colpe hai se non ricevi il pacco che hai pagato? Ciao.
|
|
|
#2365 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Versione molto low cost delle e2, ha in dotazione quasi nulla e credo sia solo un modo per avvicinarsi all'utente che non vuole spendere molto.
|
|
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono una delle varie versioni delle e2c/SCl2, credo queste in particolare siano ottimizzate per telefonini o iPhone, quindi dovrebbero avere il jack adatto ed i microfono. Imho eccellenti, le migliori Shure di fascia bassa, se però abbinate a dei Comply foam o a degli Shure black foam modificati: solo in questo modo, infatti, si riesce ad ottenere un isolamente sufficiente a rendere bene le basse frequenze, con gli altri gommini non si ha la stessa resa (tranne parzialmente quelli in spugna arancioni, che però sono scomodi per lunghe sessioni di ascolto).
|
|
|
#2367 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2368 |
|
Senior Member
|
Invece secondo me, costando meno della versione classica, possono dare il vantaggio di prendere con quello che si risparmia, direttamente dei Comply o degli Shure olives, che migliorano enormemente isolamento e resa sulle basse.
|
|
#2369 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credi davvero convenga?? Non si trovano le olives in confezioni delle 3 taglie assieme, mentre le comply si rovinano in un attimo. ![]() EDIT: le black olives non sono nemmeno compatibili con le E2
|
|
|
|
|
|
#2370 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Già ci avevo pensato: ho parlato telefonicamente con un addetto alle poste della mia zona che sul pc ha controllato gli ultimi 2 giorni (di più non poteva al momento)... nessun pacco per me. Chissà dov'è il mi D2... comunque ho pagato con paypal e lì i soldi si riprendono volendo, no? |
|
|
|
|
|
#2371 |
|
Bannato
Città: Vicenza
|
Ecco perche' viaggio sempre attraverso Ebay.
Ora ti tocca fare il disonesto per riavere i soldi. In ogni caso,l'assicurazione al pacco si fa sempre. |
|
|
|
|
#2372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[quote=RoBy46;25112613]Mi è appena arrivata una mail dal sito avanzato con questo auricolare:
shure se102's ![]() ![]() ![]() PREZZO 47€ mamma mia! mi prendo la responsabilità ma da tanto aria di fake |
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Comply, al prezzo migliore, vengono via a poco meno di 15 euro spediti. Per quanto riguarda i black foam della Shure, in teoria non sarebbero compatibili con le SCL2, ma basta rimuovere la plastica interna et voilà! ![]() ![]() ![]() ![]() Per le dimensioni, ci si può regolare in base ai gommini in silicone o a quelli in spugna, più o meno sono le stesse. Oppure si può chiedere qui sul forum un confronto fotografico, non ci sono problemi a scattare due foto. Io dico che quello che si guadagna in isolamento e qualità del suono, vale la spesa.
|
|
|
#2374 |
|
Senior Member
|
Aliluigi come fà ad essere un fake??
E' disponibile dal sito advanced... ![]() però ho controllato sul sito ufficiale e non le ho trovate,sicuramente non sono stato capace io di cercarle,non ho trovato neanche le 210 o 530
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
|
|
|
|
#2375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccole qua, dovrebbero essere queste: http://store.shure.com/store/shure/e...ctID.107013700 Assolutamente non sono fake e suonano ottimamente!
|
|
|
#2376 | |
|
Bannato
|
Quote:
Insomma le 102 mi sembrano un mezzo pacco in quanto a dotazione.
|
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Ma scusatemi...sul sito advanced basta mettere nel search:
"shure se 102" (senza virgolette --> ") (costano £39.99) Boh...misteri.
|
|
#2378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
£ 39,99>>>>> € 47,49 Non riesco a capire qual'è il problema
|
|
|
#2379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io li pagai 18 euro in negozio (5 paia), ogni paio dura diversi medi ed è lavabile. Insomma, costano, ma valgono l'investimento.
|
|
|
#2380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non parlo delle shure nelle foto superiori ma quelle attaccate all'ipod nano 3° g mi sembrano fake basta vedere la forma della u è diversa tra il lato l ed il lato r fateci attenzione poi il materiale dell'auricolare è diverso da quello delle foto sopra pure questo si nota abbastanza mentre nelle altre due foto sono sicuro anche io che sono SHURE originali ma non certamente quelli attaccati all'ipod
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.