Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2008, 14:39   #2361
patraclo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Allora, per quelli (come me) in cerca di un amp economico ed abbastanza performante è finalmente in arrivo l'E5 di Fiio.

20 dollari, dovrebbe essere immesso sul mercato in tempo per natale (anche se non ci sono news ufficiali in tal senso), sembra avere tutto quello che prometteva:

- controllo volume
- bass boost opzionale
- dimensioni contenute (molto ipod Shuffle-like)
- batteria integrata al litio (20 ore per ogni carica)
- pulsante di accensione/spegnimento
- case in metallo
- buona qualità del suono, specie in relazione al costo

Immagini, video ed info varie:

http://www.head-fi.org/forums/f105/f...7/index42.html

http://www.head-fi.org/forums/f105/p...pdated-382627/

http://mp4nation.net/blog/?p=384

http://mp4nation.net/blog/?p=460

http://www.mp4nation.net/forum/viewtopic.php?f=2&t=7028
dove lo posso acquistare?
patraclo è offline  
Old 21-11-2008, 15:37   #2362
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da patraclo Guarda i messaggi
dove lo posso acquistare?

Non è ancora in commercio, dovrebbe esserlo entro fine anno al massimo.
Su questo sito si può acquistare l'E3, quindi presumo venderanno anche l'E5:

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.14823

Ne approfitto per riportare alcuni recentissime news sull'E5:

- E5 is already in final production. FiiO has addressed the hissing problem in the sample by redesigning part of the circuitry.
- The mute button will not be implemented due to the fear of misuse (sudden return to loud volume).
- The two included IC will be slightly different in the final production (straight plug -> L plug, length)
- The first batch of E5 is currently in production and has been fully ordered by distributors / resellers. Shipping is expected to start in early December and real street / online sale is expected to be before the end of the year, depending on transit time.

In sintesi:

- i circuiti sono stati parzialmente ridisegnati per ovviare ai problemi di fruscìo;
- il pulsante on/off non sarà implementato per timore di uso errato (ritorno brusco a volume troppo alto);
- i cavetti di connessione avranno il jack ad L e saranno di lunghezza diversa da quella del modello-test;
- l'E5 è già in produzione e dovrebbe essere in commercio prima di fine anno;
Old 21-11-2008, 15:45   #2363
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Mi è appena arrivata una mail dal sito avanzato con questo auricolare:

shure se102's mai sentita,però esiste

PREZZO 47€

Chi la vuol provare faccia recensione,il prezzo è abordabile...
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 21-11-2008, 16:06   #2364
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Quote:
Originariamente inviato da zonekiller Guarda i messaggi
Chiederò lumi ad advanced ma dubito che sapranno e vorranno aiutarmi.
E' meglio che lo facciano...comunque sono sempre loro i responsabili.
Se non ti arriva il pacco in un tempo umano, credo che sia tuo diritto richiedere il risarcimento del pacco non ricevuto.
Se per assurdo non ricevi mai più il pacco...i responsabili sono quelli di advanced (che poi si rivarranno sulla compagnia di trasporti)...mica tu...che colpe hai se non ricevi il pacco che hai pagato?

Ciao.
Vampire666 è offline  
Old 21-11-2008, 16:19   #2365
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Mi è appena arrivata una mail dal sito avanzato con questo auricolare:..edit..

PREZZO 47€

Versione molto low cost delle e2, ha in dotazione quasi nulla e credo sia solo un modo per avvicinarsi all'utente che non vuole spendere molto.
windsofchange è offline  
Old 21-11-2008, 16:22   #2366
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:

PREZZO 47€

Sono una delle varie versioni delle e2c/SCl2, credo queste in particolare siano ottimizzate per telefonini o iPhone, quindi dovrebbero avere il jack adatto ed i microfono.

Imho eccellenti, le migliori Shure di fascia bassa, se però abbinate a dei Comply foam o a degli Shure black foam modificati:
solo in questo modo, infatti, si riesce ad ottenere un isolamente sufficiente a rendere bene le basse frequenze, con gli altri gommini non si ha la stessa resa (tranne parzialmente quelli in spugna arancioni, che però sono scomodi per lunghe sessioni di ascolto).
Old 21-11-2008, 16:23   #2367
windsofchange
Bannato

Quote:
Sono una delle varie versioni delle e2c/SCl2, credo queste in particolare siano ottimizzate per telefonini o iPhone, quindi dovrebbero avere il jack adatto ed i microfono.

Imho eccellenti, le migliori Shure di fascia bassa, se però abbinate a dei Comply foam o a degli Shure black foam modificati:
solo in questo modo, infatti, si riesce ad ottenere un isolamente sufficiente a rendere bene le basse frequenze, con gli altri gommini non si ha la stessa resa (tranne parzialmente quelli in spugna arancioni, che però sono scomodi per lunghe sessioni di ascolto).
A maggiora ragione queste, che non contengono tutti gli inserti, credo siano inutili.
windsofchange è offline  
Old 21-11-2008, 16:26   #2368
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
A maggiora ragione queste, che non contengono tutti gli inserti, credo siano inutili.
Invece secondo me, costando meno della versione classica, possono dare il vantaggio di prendere con quello che si risparmia, direttamente dei Comply o degli Shure olives, che migliorano enormemente isolamento e resa sulle basse.
Old 21-11-2008, 17:20   #2369
windsofchange
Bannato

Quote:
Invece secondo me, costando meno della versione classica, possono dare il vantaggio di prendere con quello che si risparmia, direttamente dei Comply o degli Shure olives, che migliorano enormemente isolamento e resa sulle basse.
25 euro per 5 paia il prezzo più basso spedite, se vuoi provarle tutte e tre le grandezze (S, M, L) sono 75 euro.

Credi davvero convenga??
Non si trovano le olives in confezioni delle 3 taglie assieme, mentre le comply si rovinano in un attimo.

EDIT: le black olives non sono nemmeno compatibili con le E2
windsofchange è offline  
Old 21-11-2008, 18:22   #2370
zonekiller
Member

L'Avatar di zonekiller

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
E' meglio che lo facciano...comunque sono sempre loro i responsabili.
Se non ti arriva il pacco in un tempo umano, credo che sia tuo diritto richiedere il risarcimento del pacco non ricevuto.
Se per assurdo non ricevi mai più il pacco...i responsabili sono quelli di advanced (che poi si rivarranno sulla compagnia di trasporti)...mica tu...che colpe hai se non ricevi il pacco che hai pagato?

Ciao.
Giusto. Intanto mi hanno appena risposto: "Thank you for your enquiry. Unfortunately parcels going to Italy through the Airsure service can take up to 12 working days to be delivered. Please check with your local postal service if they have received the item."

Già ci avevo pensato: ho parlato telefonicamente con un addetto alle poste della mia zona che sul pc ha controllato gli ultimi 2 giorni (di più non poteva al momento)... nessun pacco per me.

Chissà dov'è il mi D2... comunque ho pagato con paypal e lì i soldi si riprendono volendo, no?
zonekiller è offline  
Old 21-11-2008, 18:29   #2371
giotta
Bannato

Città: Vicenza
Ecco perche' viaggio sempre attraverso Ebay.
Ora ti tocca fare il disonesto per riavere i soldi.
In ogni caso,l'assicurazione al pacco si fa sempre.
giotta è offline  
Old 21-11-2008, 18:47   #2372
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
[quote=RoBy46;25112613]Mi è appena arrivata una mail dal sito avanzato con questo auricolare:

PREZZO 47€
mamma mia! mi prendo la responsabilità ma da tanto aria di fake
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 21-11-2008, 19:32   #2373
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
25 euro per 5 paia il prezzo più basso spedite, se vuoi provarle tutte e tre le grandezze (S, M, L) sono 75 euro.

Credi davvero convenga??
Non si trovano le olives in confezioni delle 3 taglie assieme, mentre le comply si rovinano in un attimo.

EDIT: le black olives non sono nemmeno compatibili con le E2
Winds hai controllato sulla baya?
I Comply, al prezzo migliore, vengono via a poco meno di 15 euro spediti.

Per quanto riguarda i black foam della Shure, in teoria non sarebbero compatibili con le SCL2, ma basta rimuovere la plastica interna et voilà!

Per le dimensioni, ci si può regolare in base ai gommini in silicone o a quelli in spugna, più o meno sono le stesse. Oppure si può chiedere qui sul forum un confronto fotografico, non ci sono problemi a scattare due foto.
Io dico che quello che si guadagna in isolamento e qualità del suono, vale la spesa.
Old 21-11-2008, 19:46   #2374
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Aliluigi come fà ad essere un fake??
E' disponibile dal sito advanced...

però ho controllato sul sito ufficiale e non le ho trovate,sicuramente non sono stato capace io di cercarle,non ho trovato neanche le 210 o 530
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 21-11-2008, 20:02   #2375
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Aliluigi come fà ad essere un fake??
E' disponibile dal sito advanced...

però ho controllato sul sito ufficiale e non le ho trovate,sicuramente non sono stato capace io di cercarle,non ho trovato neanche le 210 o 530

Eccole qua, dovrebbero essere queste:

http://store.shure.com/store/shure/e...ctID.107013700

Assolutamente non sono fake e suonano ottimamente!
Old 21-11-2008, 20:39   #2376
windsofchange
Bannato

Quote:
Winds hai controllato sulla baya?
I Comply, al prezzo migliore, vengono via a poco meno di 15 euro spediti.

Per quanto riguarda i black foam della Shure, in teoria non sarebbero compatibili con le SCL2, ma basta rimuovere la plastica interna et voilà!

Per le dimensioni, ci si può regolare in base ai gommini in silicone o a quelli in spugna, più o meno sono le stesse. Oppure si può chiedere qui sul forum un confronto fotografico, non ci sono problemi a scattare due foto.
Io dico che quello che si guadagna in isolamento e qualità del suono, vale la spesa.
I comply costano relativamente poco, ma si rovinano presto e vanno sostituiti spesso. Le black olives sulla baya non le ho mai trovate ad un prezzo onesto e se si considera la spesa per prenderli si può andare sulle scl2 o se110. Queste ultime infatti offrono tutti gli inserti e la custodia.
Insomma le 102 mi sembrano un mezzo pacco in quanto a dotazione.
windsofchange è offline  
Old 21-11-2008, 21:00   #2377
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Ma scusatemi...sul sito advanced basta mettere nel search:

"shure se 102" (senza virgolette --> ")

(costano £39.99)

Boh...misteri.
Vampire666 è offline  
Old 21-11-2008, 21:16   #2378
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Ma scusatemi...sul sito advanced basta mettere nel search:

"shure se 102" (senza virgolette --> ")

(costano £39.99)

Boh...misteri.

£ 39,99>>>>> € 47,49 al cambio odierno , oppure cliccando sulla moneta desiderata nello stesso sito.

Non riesco a capire qual'è il problema

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 21-11-2008, 21:55   #2379
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
I comply costano relativamente poco, ma si rovinano presto e vanno sostituiti spesso. Le black olives sulla baya non le ho mai trovate ad un prezzo onesto e se si considera la spesa per prenderli si può andare sulle scl2 o se110. Queste ultime infatti offrono tutti gli inserti e la custodia.
Insomma le 102 mi sembrano un mezzo pacco in quanto a dotazione.
Guarda non voglio essere insistente, ma per esperienza diretta posso dirti che con i black olives Shure il suono migliora proprio di parecchio.
Io li pagai 18 euro in negozio (5 paia), ogni paio dura diversi medi ed è lavabile. Insomma, costano, ma valgono l'investimento.
Old 21-11-2008, 22:51   #2380
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

PREZZO 47€

non parlo delle shure nelle foto superiori ma quelle attaccate all'ipod nano 3° g mi sembrano fake basta vedere la forma della u è diversa tra il lato l ed il lato r fateci attenzione poi il materiale dell'auricolare è diverso da quello delle foto sopra pure questo si nota abbastanza mentre nelle altre due foto sono sicuro anche io che sono SHURE originali ma non certamente quelli attaccati all'ipod
ALILUIGIMP3 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian