Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2005, 13:25   #601
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
ma.............

ciao e sorry.....
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1

Ultima modifica di FiorDiLatte : 07-07-2005 alle 13:29. Motivo: double reply
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 13:32   #602
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
1) hai scoperto l'acqua calda con quella patch

2) la patch nn ti aumenta da sola la portante e la velocità transitabile dalla centrale al tuo cavo..semplicemente riporta le connessioni "possibili contemporaneamente" sul tuo pc sopra le 10 (limite imposto dal sp1 o 2 nn ricordo)...in poche parole stai raccontando un sacco di frottole riguardo 1,2 trasformata in una 2mbit e +.

3) te hai una concezione un pò strana su banda larga e il suo utilizzo

pc potente?

ps: nn giurare per cose inventate

già...io cmq nn riesco ancora a scaricarla....sono curioso di provare se il mulo migliora 1 pò!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 13:37   #603
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
L'ho appena trovata.
Se vuoi PM Me con indirizzo di posta.
Dovrebbe essere l'ultima,la 2.23d...confermate o smentite,pls.

Ma vi chiedo:è vero che su XP Pro SP1 non c'è questo limite?Lanciando la patch posso controllare qual'è il limite che ho avendo SP1?
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 14:07   #604
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da PerfektHardwaR
Garzie x avermi risposto !!!!!!!!!! beh si e' vero 128Kb e 500Kb sono una bella differenza Io devo essere sincero ti diro'.....

Io l'ADSL ALICE MEGA l' ho spinta fino ai 280Kb e GIURO che e' vero
il trucco e nell'avere un PC potente e il WIN XP moddato (la famosa Patch anti limite connessioni) e quando trovo UPLOADER generosi che mi concedono molta della loro banda sinceramente tocco i 280KB (raramente) ma di sicuro i 150 o appunto 128Kb... (nn nascondo che certe volte scarico anche a 10kb/s) ma con la 4MB spero di arrivare anche oltre, ma e' stabile la velocita'? nel senso i 500KB sono PIKKI? oppure sono continui (tipo 450kb-500-480...) ????? insomma oscilla la velocita' oppure si mantiene sempre alta? ti cade la connessione? (server stabile) quanto paghi??

se saresti cosi gentile da rispondermi CIAO!
Si vabbè.. ciaoooooooooooo
Old 07-07-2005, 14:20   #605
@FeDe@
Senior Member

L'Avatar di @FeDe@

Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Non sarebbe una 4Mega cmq!!

Se la mega era 160 kilobyte/s la 4Mega dovrebbe essere 160*4 ossia 640 kilobyte/s teorici.

byezzz
eh no, 4832/1,2=4026 (Per incapsulamenti vari)
4026/8=503kb/s

Ultima modifica di @FeDe@ : 07-07-2005 alle 14:31.
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 14:34   #606
@FeDe@
Senior Member

L'Avatar di @FeDe@

Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
.......dico se con la mega si poteva scaricare a 160 kilobyte/s, e' facile presumere che con la 4Mega si possano raggiungere di 640 kilobyte/s, solo che nessuno li raggiunge, quindi questa 4Mega e' una 3Megabit scarsa. Perche' anche quando si scarica dal sito Ati a banda (apparentemente) piena, si va sotto i 500 kilobyte/s, che non sono fissi, ma scendono piano piano.

Quindi telecom ha poco da pubblicizzare............... !!

byezzz
In realtà io mi fermo a 510-505kb/s, ti ricordo che nn tutti i modem sono uguali e nn tutti utilizzano lo stesso protocollo.
E Tiscali allora? che pubblicizza 6 mega quando in realtà ha una portante di 6144/640 che corrisponde a 5120/533....

Ultima modifica di @FeDe@ : 07-07-2005 alle 14:40.
Old 07-07-2005, 14:45   #607
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Ma vi chiedo:è vero che su XP Pro SP1 non c'è questo limite?Lanciando la patch posso controllare qual'è il limite che ho avendo SP1?
si puoi controllarlo te lo visualizza prima di eseguire la patch..ti dice "hai tot slot tcp..vuoi portarli a 50?"
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 15:41   #608
PerfektHardwaR
Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
1) hai scoperto l'acqua calda con quella patch

2) la patch nn ti aumenta da sola la portante e la velocità transitabile dalla centrale al tuo cavo..semplicemente riporta le connessioni "possibili contemporaneamente" sul tuo pc sopra le 10 (limite imposto dal sp1 o 2 nn ricordo)...in poche parole stai raccontando un sacco di frottole riguardo 1,2 trasformata in una 2mbit e +.

3) te hai una concezione un pò strana su banda larga e il suo utilizzo

pc potente?

ps: nn giurare per cose inventate

ALLORA IO NON HO SCOPERTO NULLA TALE PATCH SI SA DA UNA VITA CHE ESISTE, HO SOLO RICORDATO LA SUA ESISTENZA ALL'UTENTE CHE ME LA HA CHIESTA E GLI HO SPIEGATO A COSA SERVIVA, RIGUARDO ALLA CONCEZIONE CHE HO DELL'ADSL CERCHERO' DI ESSERE CHIARO E CIRCONCISO: ADSL vuol dire Asymmetric Digital Subscriber Line, e la spiegazione a tale nome è molto semplice. Questa variazione infatti è stata concepita per sostituire le linee analogiche e ISDN nelle abitazioni e nelle piccole compagnie, dove non c'è una grande necessità di upload e la rete viene utilizzata soprattutto per la navigazione e il download di programmi o materiale. Per favorire questa utenza la linea viene resa "Asimmetrica", nel senso che la banda è utilizzata di più in una direzione, quella per la ricezione. Le potenzialità di una linea ADSL sono molto grandi: in teoria può raggiungere i 6,1 Megabits in download e i 640 Kb in upload, ma in genere le società telefoniche propongono diverse offerte dal costo e ampiezza di banda variabili. Lo standard ormai affermato per le linee ADSL viene denominato G-Lite, o anche "splitterless ADSL", e ha come vantaggio l'installazione dello splitter necessario a una linea DSL direttamente nella centrale telefonica senza nessun intervento da parte della compagnia nell'abitazione dell'utente.

CON CIO' NON VOGLIO FARE IL SAPUTELLO XKE' TUTTI NOI (SPERO) SAPPIAMO QUESTE COSE MA E' SOLO PER FARTI CAPIRE CHE HO UNA LINEA ADSL E SO COSA E' E SOPRATTUTTO SO A COSA MI SERVE..
PER LA PATCH NON CREDO SIA UN FAKE XKE' L' HO TESTATA E RITESTATA BEH GUARDA UN PO QUI..
[IMG][/IMG]
COME NOTERAI IL FILE IN DOWNLOAD STA A 205KIB/S GLI ALTRI FANNO PENA IN QUANTO TUTTO IL CANALE DI DOWN E' RIVERSATO IN QUEL FILE LASCIANDO ASCIUTTI GLI ALTRI, CIO QUANDO AVEVO IL PENTIUM 3 E NON AVEVO LA PATCH NON ACCADEVA MAI LA MIA CPU SEGNAVA 100% (TASK MANAGER) E RAGGIUNGEVO I 30kb/S QUANDO MI SONO MESSO LA PATCH IN XP LA VELOCITA' E' AUMENTATA, SO PERFETTAMENTE COSA FA LA PATCH NON AUMENTA LA BANDA MA AUMENTA IL LIMITE CONNESSIONI ( DA 10 A 50 100...ECC..) MA NEL CASO DI PROGRAMMI COME EMULE (P2p) E COMPAGNIA O COME DOWNLOAD ACCELERATOR (O ALTRI DOWNLOAD MANAGER) I QUALI + TROVANO FONTI E + VANNO VELOCI IN QUANTO RIESCONO A SCARICARE + PACCHETTI LA PATCH SERVE... NON FA MIRACOLI MA AIUTA!!!!!!! RIGUARDO AL PC POTENTE SERVE UN QUANTO L'UNITA' LOGICA POTENTE SI AFFATICHERA' DIMENO DI UNA MENO POTENTE
es: LA LINEA ADSL E' UNA LIENA CON CANALE DI DOWNLOAD E DI UPLOAD LA CPU DEVE GESTIRE LE ENTRATE (down) E LE USCITE (up) SE NOTI SETTANDO AL MINIMO L'UPLOAD IL download SALE XKE'? PERKE' LA CPU MANDERA' PACHETTI MENO GROSSI IN UPLOAD CONCENTRANDOSI D + SUL DOWNLOAD NELLA RECEZIONE DEI DATI, IO APPUNTO QUANDO AVEVO IL P3 E SETTAVO UN UPLOAD MINIMO IL DOWNLOAD ANDAVA SUI 40kB/S DA QUANDO HO IL P4 L'UPLOAD NON E' RIDOTTO E I 4Okb/S LI RAGGIUNGO PIENAMENTE...

IN ULTIMO NON RACCONTO FROTTOLE MA CITO SOLO LE MIE ESPERIENZE E CIO' CHE FA PARTE DELLA MIA CULTURA INFORMATICA. (CHE NON E' MOLTA MA NEMMENO SPICCIOLA) QUINDI UTENTE redsky PRIMA DI SPARARE RISPOSTE DEL C....TESTA CON ATTENZIONE IL PRODOTTO (LA PATCH) E - LEGGI ATTENTAMENTE - COSA SCRIVE UN UTENTE (in poche parole stai raccontando un sacco di frottole riguardo 1,2 trasformata in una 2mbit e +.)=> non ho mai detto cio' ho solo spiegato cosa era. E POI RILASCIA UNA TUA RISPOSTA O PARERE GRAZIE.

X BIONICOZ:

PER QUANTO RIGUARDA L'USO CERTO.... CERTO, OGNIUNO LA PUO USARE COME VUOLE MA NON SO TU X COSA LA USI,(E NN MI RIGUARDA) MA DIREI CHE INSTALLARSI UN ADSL O DA 640KB O DA 1,2MB SOLO PER NAVIGARE O PER SCARICARE LA POSTA NON CREDO CHE NE VALGA LA PENA DICIAMOCI LA VERITA' CON L'ADSL SI PUO FARE D + E SICURAMENTE MOLTI SE LA METTONO PER FARE DOWNLOAD DI PROGRAMMI GAMES O ALTRO.. (E CREDO CHE SIA ANCHE GIUSTO)CMQ SONO PUNTI DI VISTA

Ultima modifica di PerfektHardwaR : 07-07-2005 alle 16:07.
PerfektHardwaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 16:25   #609
Gejnlasv
Senior Member

L'Avatar di Gejnlasv

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:

ALLORA IO NON HO SCOPERTO NULLA TALE PATCH SI SA DA UNA VITA CHE ESISTE, HO SOLO RICORDATO LA SUA ESISTENZA ALL'UTENTE CHE ME LA HA CHIESTA E GLI HO SPIEGATO A COSA SERVIVA, RIGUARDO ALLA CONCEZIONE CHE HO DELL'ADSL CERCHERO' DI ESSERE CHIARO E CIRCONCISO: ADSL vuol dire Asymmetric Digital Subscriber Line, e la spiegazione a tale nome è molto semplice. Questa variazione infatti è stata concepita per sostituire le linee analogiche e ISDN nelle abitazioni e nelle piccole compagnie, dove non c'è una grande necessità di upload e la rete viene utilizzata soprattutto per la navigazione e il download di programmi o materiale. Per favorire questa utenza la linea viene resa "Asimmetrica", nel senso che la banda è utilizzata di più in una direzione, quella per la ricezione. Le potenzialità di una linea ADSL sono molto grandi: in teoria può raggiungere i 6,1 Megabits in download e i 640 Kb in upload, ma in genere le società telefoniche propongono diverse offerte dal costo e ampiezza di banda variabili. Lo standard ormai affermato per le linee ADSL viene denominato G-Lite, o anche "splitterless ADSL", e ha come vantaggio l'installazione dello splitter necessario a una linea DSL direttamente nella centrale telefonica senza nessun intervento da parte della compagnia nell'abitazione dell'utente.

CON CIO' NON VOGLIO FARE IL SAPUTELLO XKE' TUTTI NOI (SPERO) SAPPIAMO QUESTE COSE MA E' SOLO PER FARTI CAPIRE CHE HO UNA LINEA ADSL E SO COSA E' E SOPRATTUTTO SO A COSA MI SERVE..
PER LA PATCH NON CREDO SIA UN FAKE XKE' L' HO TESTATA E RITESTATA BEH GUARDA UN PO QUI..
[IMG][/IMG]
COME NOTERAI IL FILE IN DOWNLOAD STA A 205KIB/S GLI ALTRI FANNO PENA IN QUANTO TUTTO IL CANALE DI DOWN E' RIVERSATO IN QUEL FILE LASCIANDO ASCIUTTI GLI ALTRI, CIO QUANDO AVEVO IL PENTIUM 3 E NON AVEVO LA PATCH NON ACCADEVA MAI LA MIA CPU SEGNAVA 100% (TASK MANAGER) E RAGGIUNGEVO I 30kb/S QUANDO MI SONO MESSO LA PATCH IN XP LA VELOCITA' E' AUMENTATA, SO PERFETTAMENTE COSA FA LA PATCH NON AUMENTA LA BANDA MA AUMENTA IL LIMITE CONNESSIONI ( DA 10 A 50 100...ECC..) MA NEL CASO DI PROGRAMMI COME EMULE (P2p) E COMPAGNIA O COME DOWNLOAD ACCELERATOR (O ALTRI DOWNLOAD MANAGER) I QUALI + TROVANO FONTI E + VANNO VELOCI IN QUANTO RIESCONO A SCARICARE + PACCHETTI LA PATCH SERVE... NON FA MIRACOLI MA AIUTA!!!!!!! RIGUARDO AL PC POTENTE SERVE UN QUANTO L'UNITA' LOGICA POTENTE SI AFFATICHERA' DIMENO DI UNA MENO POTENTE
es: LA LINEA ADSL E' UNA LIENA CON CANALE DI DOWNLOAD E DI UPLOAD LA CPU DEVE GESTIRE LE ENTRATE (down) E LE USCITE (up) SE NOTI SETTANDO AL MINIMO L'UPLOAD IL download SALE XKE'? PERKE' LA CPU MANDERA' PACHETTI MENO GROSSI IN UPLOAD CONCENTRANDOSI D + SUL DOWNLOAD NELLA RECEZIONE DEI DATI, IO APPUNTO QUANDO AVEVO IL P3 E SETTAVO UN UPLOAD MINIMO IL DOWNLOAD ANDAVA SUI 40kB/S DA QUANDO HO IL P4 L'UPLOAD NON E' RIDOTTO E I 4Okb/S LI RAGGIUNGO PIENAMENTE...

IN ULTIMO NON RACCONTO FROTTOLE MA CITO SOLO LE MIE ESPERIENZE E CIO' CHE FA PARTE DELLA MIA CULTURA INFORMATICA. (CHE NON E' MOLTA MA NEMMENO SPICCIOLA) QUINDI UTENTE redsky PRIMA DI SPARARE RISPOSTE DEL C....TESTA CON ATTENZIONE IL PRODOTTO (LA PATCH) E - LEGGI ATTENTAMENTE - COSA SCRIVE UN UTENTE (in poche parole stai raccontando un sacco di frottole riguardo 1,2 trasformata in una 2mbit e +.)=> non ho mai detto cio' ho solo spiegato cosa era. E POI RILASCIA UNA TUA RISPOSTA O PARERE GRAZIE.

X BIONICOZ:

PER QUANTO RIGUARDA L'USO CERTO.... CERTO, OGNIUNO LA PUO USARE COME VUOLE MA NON SO TU X COSA LA USI,(E NN MI RIGUARDA) MA DIREI CHE INSTALLARSI UN ADSL O DA 640KB O DA 1,2MB SOLO PER NAVIGARE O PER SCARICARE LA POSTA NON CREDO CHE NE VALGA LA PENA DICIAMOCI LA VERITA' CON L'ADSL SI PUO FARE D + E SICURAMENTE MOLTI SE LA METTONO PER FARE DOWNLOAD DI PROGRAMMI GAMES O ALTRO.. (E CREDO CHE SIA ANCHE GIUSTO)CMQ SONO PUNTI DI VISTA

Ma ke strano....come mai proprio il valore 205 è scritto un po piu piccolo degli altri?

E come mai piu in basso nell'immagine c'è scritto che in totale stai scaricando a 77

Mmmmmh non vorrei sbagliarmi ma mi sembra un immagine un pelo ma proprio un pelo modificata!
Gejnlasv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 16:46   #610
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

bon la risata del pomeriggio ce l'ha fatta fare, un complimenti almeno per quello ^_^!

schezi a parte penso sia un'altra vittima del counter kb/s sballato dei client direct connect

aaaaaaamen

ps: tornare in topic magari...

Quote:
QUINDI UTENTE redsky PRIMA DI SPARARE RISPOSTE DEL C....TESTA CON ATTENZIONE IL PRODOTTO (LA PATCH) E - LEGGI ATTENTAMENTE - COSA SCRIVE UN UTENTE (in poche parole stai raccontando un sacco di frottole riguardo 1,2 trasformata in una 2mbit e +.)=> non ho mai detto cio' ho solo spiegato cosa era. E POI RILASCIA UNA TUA RISPOSTA O PARERE GRAZIE.
we uaglioncello ti devo anche rispondere? nn mi sembra il caso, evito di dar corda a flame o provocazioni...mi pare ti abbiano già inchiappettato alla grande e ti ripeto non hai scoperto ne l'acqua calda e non hai avuto neanche la predizione di fatima..quella patch esiste da quasi mmmm 1 anno a settembre 2005 o ottobre sbagliando di qualche giorno..uscita in diverse revision ed è spiegato anche molto semplicemente cosa fà sul sito del realizzatore (che è offline ogni 2x3)

se sei convinto di quello che dici we..tanto di guadagnato..contento te contenti tutti e amici come prima

scusa ma non ci credo alla tua esperienza tutto qui e non ho affatto voglia di mettermi a spiegarti sulla teoria del PC + potente download più veloce..ma non esiste proprio se trovi qualche volenteroso meglio per te...vai di search sul forum...di post in rilievo e google.

buondownload a 205 e + con una 1,2mbit
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 07-07-2005 alle 16:56.
Old 07-07-2005, 16:54   #611
SaMp3i
Senior Member

L'Avatar di SaMp3i

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
senza polemizzare a mia volta...
ma mi pare che nella riga in fondo dove riassume l'up e il down, dia 77kb/s come download totale... poi non uso sto programma, x cui non lo conosco, magari il dato è riferito ad altro
Old 07-07-2005, 17:17   #612
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
raga x l'ultima volta... 1 Byte = 8 bit

quindi alice mega = 1280/256 bits = 160/32 kBytes/s (si ottiene dividendo per 8!)

alice 4 mega = 4096/256 bits = 512/32 kbytes/s (si ottiene dividendo per 8!)

naturalmente questa è la velocità media offerta da Telecom, suscettibile di svarioni causa congestione, basso isolamento della linea e/o traffico provider!

ad ogni modo i conti della max banda raggiungibile in download sono questi!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 17:27   #613
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
io ho provato tin.it 1280 e scaricavo preciso preciso a 160kb/s max non 1 byte di piu'..
e tieni conto che sulla centrale erano attive solamente 3 linee adsl..
Old 07-07-2005, 19:53   #614
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucasante
io ho provato tin.it 1280 e scaricavo preciso preciso a 160kb/s max non 1 byte di piu'..
e tieni conto che sulla centrale erano attive solamente 3 linee adsl..
come si fa a sapere quante linee sono attive sulla centrale telecom?
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 20:23   #615
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da niko974
come si fa a sapere quante linee sono attive sulla centrale telecom?
mafia
Old 07-07-2005, 20:31   #616
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
[...]DI ESSERE CHIARO E CIRCONCISO:[...]
Mi spiace per te

Cmq ti assicuro, che per quanto tu posso ottimizzare il collegamento, se la telecom ti impone un tetto max x il download non lo sfori con nessun tipo di programma...
Old 07-07-2005, 20:47   #617
@FeDe@
Senior Member

L'Avatar di @FeDe@

Quote:

[IMG][/IMG]

X BIONICOZ:

Dai falla finita, si vede che i numeri ce li hai messi tu e poi se nn lo sai avresti dovuto modificare anche la barra sottostante dove si vede chiaramente che stai scaricando a 77kb/s....
Old 07-07-2005, 22:33   #618
sperman2005
Member

L'Avatar di sperman2005

Iscritto dal: Mar 2005
Città: sanremo-riviera ligure
Quote:
Ragazzi... sinceramente ho spulciato in tt il WeB e ci sono alcuni utenti di altri forum che tale offerta la SmerdanO completamente (scusate la volgarita') io sinceramente sarei tentato 4MB non sono pochi, scaricare a 500Kb/s beh e' molto agevole,.....ma la queestione e' vale la pena? voglio dire ormai Telecom lo vuoi o non lo vuoi te la IMPONE (Upgrade) ma sekondo voi e parlo con chi la ha gia e chi ne usufruisce tantissimo....COME VI TOVATE? e' vero che e' peggio della 1,2MB addirittura leggevo che si scarica + lentamente della 1.2M e' vero? APSETTO VOSTRE NOTIZIE E CONSIGLI! (sinceri)

GRAZIE E BUONASERATAA!
La 4 mega funziona egreggiamente,nessun problema
Old 08-07-2005, 09:31   #619
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da sperman2005
La 4 mega funziona egreggiamente,nessun problema
alla fine te l'hanno attivata?
Old 08-07-2005, 09:36   #620
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ma è normale che da un mese che risulta in via di attivazione, io ancora sto a 640k??

A saperlo restavo a 1,5mb che era kmque meglio....
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian