Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2005, 13:56   #221
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick
la mia connessione alice adsl mega fà
:
1300kb al sec. per alcuni trucchetti sul tcp
300kb in upload
Sono buoni come risultati di un alice mega?
mi potresti dire i settaggi!!!
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 14:01   #222
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
:
1300kb al sec. per alcuni trucchetti sul tcp

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 14:02   #223
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
libero già ci andava a 4mb(per non dire che il canone è di -).
x non dire che Libero come servizio lascia alquanto a desiderare

>bYeZ<

Old 08-06-2005, 14:07   #224
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Città: Pisa
cioe' scaricavi a piu' di 1mb/s co0n alice mega?
Old 08-06-2005, 14:12   #225
X666X
Senior Member

L'Avatar di X666X

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lucasante
scaricava forse a 1mBIT/s
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite
X666X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 14:15   #226
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da niko974
mi potresti dire i settaggi!!!
scusa l'ignoranza e come ottengo i settaggi?
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 14:17   #227
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da lucasante
ma perchè alice mega non andava già di suo a 1200kb?
Old 08-06-2005, 15:33   #228
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
ma perchè alice mega non andava già di suo a 1200kb?
lamma

chiedi a mitnick..

>bYeZ<

Old 08-06-2005, 15:38   #229
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
lamma

chiedi a mitnick..

>bYeZ<
ps:mi ha detto kevin che in america hanno delle connessioni favolose ad alta velocità, e dice che quelle in italia gli fanno ridere.
Old 08-06-2005, 16:29   #230
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Beh io ho solo riportato quanto dettomi da lui , sono d'accordo con te che molto probabilmente le sue parole lasciano il tempo che trovano .
Ti so' dire pero' se ho delle novita' in questo senso , ti assicuro che l'ultima volta che mi hanno raccomandato era il 1988 cercavo di fare il militare in sicilia ......
mi hanno spedito a Diano Marina (IM) , se mi raccomandavano un po' di piu' avrei dovuto farmi il passaporto e fare il militare a Lisbona ....
Perlomeno sempre al mare eri!!

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:43   #231
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
ps:mi ha detto kevin che in america hanno delle connessioni favolose ad alta velocità, e dice che quelle in italia gli fanno ridere.
pare che anche la riaa sia molto + efficiente e favolosa
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:48   #232
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
azzus .... non si puo' sbagliare qua' ...
Uso una vecchia tastiera IBM , hai presente quelle da 4 kg ? avra' 25 anni +o-

ciao

Pero' sicuramente e' costruita meglio di quelle ciofeche attuali di Microsoft e Logitech, proprio un altro pianeta.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
Old 08-06-2005, 17:06   #233
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Lunedì ho ricontattato il 187 (opzione 5 poi opzione 1) per problemi sulla 4Mega, e poco fa un tecnico dalla centrale della mia zona (Carrara), mi ha confermato che ci sono dei problemi sulla mia linea, problemi di latenza, quindi ha rigirato il problema alla sede centrale di Firenze, da cui la mia provincia dipende.

In piu' mettendo le mani avanti ho chiesto se si poteva provare ad attivare la modalita' fast della linea adsl o il fastpath (che sono la stessa cosa), ma questo tecnico (un elettricista per intenderci ) mi ha detto che non sapeva di cosa stessi parlando , quindi la "fast" puo' essere SOLO ATTIVATA dalla centrale regionale di riferimento, non di certo da quelle locali.

Vedremo ora cosa faranno alla mia linea adsl, spero sempre cmq nella fast visto che in quel post precedente si parlava di tv via internet, quindi per me la fast e' sempre + vicina, anche se quegli imbecilli di telecom non capiscono che aumentando la velocita' di up/download aumenta pure la latenza, quindi l'unica soluzione e' la modalita' fast, o meglio la fibra ottica, se non l'ADSL2.

byezzz

Ultima modifica di FiorDiLatte : 08-06-2005 alle 17:06. Motivo: syntax error
Old 08-06-2005, 23:18   #234
@FeDe@
Senior Member

L'Avatar di @FeDe@

Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Lunedì ho ricontattato il 187 (opzione 5 poi opzione 1) per problemi sulla 4Mega, e poco fa un tecnico dalla centrale della mia zona (Carrara), mi ha confermato che ci sono dei problemi sulla mia linea, problemi di latenza, quindi ha rigirato il problema alla sede centrale di Firenze, da cui la mia provincia dipende.

In piu' mettendo le mani avanti ho chiesto se si poteva provare ad attivare la modalita' fast della linea adsl o il fastpath (che sono la stessa cosa), ma questo tecnico (un elettricista per intenderci ) mi ha detto che non sapeva di cosa stessi parlando , quindi la "fast" puo' essere SOLO ATTIVATA dalla centrale regionale di riferimento, non di certo da quelle locali.

Vedremo ora cosa faranno alla mia linea adsl, spero sempre cmq nella fast visto che in quel post precedente si parlava di tv via internet, quindi per me la fast e' sempre + vicina, anche se quegli imbecilli di telecom non capiscono che aumentando la velocita' di up/download aumenta pure la latenza, quindi l'unica soluzione e' la modalita' fast, o meglio la fibra ottica, se non l'ADSL2.

byezzz
A me lhanno attivata in 9 giorni lavorativi ed è sempre andata bene ma sinceramente comincio ad essere stanco di questo upload striminzito di 256kbps....più che la modalità fast(che nn mi farebbe schifo cmq) vorrei avere un pò più di banda in up....
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 12:46   #235
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

ma e' normale che mi abbia chiamato uno della telecom che mi ha detto che ora viene a casa mia a farmi firmare il contratto di aliceadsl 4mb richiesta via internet??

questa non l'ho mai sentita..
Old 09-06-2005, 13:25   #236
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
attento che nn siano ladri.....
Old 09-06-2005, 14:02   #237
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

no no tutto ok.. era veramente uno della telecom per il contratto di alice
dice che se tolgo l'isdn mi disattivano la linea adsl sul cavo che mi hanno portato nuovo e mi attivano l'adsl sulla linea del telefono normale mettendo i filtri.. ma sono fuori??
Old 09-06-2005, 14:44   #238
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
anche se quegli imbecilli di telecom non capiscono che aumentando la velocita' di up/download aumenta pure la latenza, quindi l'unica soluzione e' la modalita' fast, o meglio la fibra ottica, se non l'ADSL2.

byezzz
a me risulta che la latenza non sia collegata all'ampiezza di banda!!!!
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 14:56   #239
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
Quote:
anche se quegli imbecilli di telecom non capiscono che aumentando la velocita' di up/download aumenta pure la latenza, quindi l'unica soluzione e' la modalita' fast, o meglio la fibra ottica, se non l'ADSL2.

byezzz

molti di voi upgradati a 4 mega hanno notato un abbassamento del ping di 5 ms in media
arrivando anche a 45 ms in alcuni casi
Old 09-06-2005, 15:04   #240
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @FeDe@
A me lhanno attivata in 9 giorni lavorativi ed è sempre andata bene ma sinceramente comincio ad essere stanco di questo upload striminzito di 256kbps....più che la modalità fast(che nn mi farebbe schifo cmq) vorrei avere un pò più di banda in up....
Non conviene ai provider (a meno di certe eccezioni) darti piu' di 256kbps di banda in upload perche' vogliono che Internet diventi un mezzo di distribuzioni unilaterale.
Possono portare il download anche a 24mbits, ma vi siete chiesti il perche' ?
Non certo per facilitare al ragazzino lo scaricamento veloce del film o canzone pirata ma solo perche' vogliono vendervi dei contenuti legali tipo tv via ip etc...
Tutte applicazioni che richiedono grossa banda in download ma non certo in upload.

Si salvano pochi provider, ed non a caso i contratti che danno 512kbps in upload sono molto piu' cari.

Io ho una adsl 1mbit in download 512kbps in upload pagata cara, e non la cambierei per niente al mondo con la 4mbit di alice.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian