|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
solitamente bastano da 1 a 3 secondi, ma diciamo 15 secondi per stare larghi
potenza se non capita mentre sto giocando poca, basteranno 150 watt penso, altrimenti sui 400 così a spanne Pensandoci un attimo mi sa che preferirei un semplice offline, meno rumoroso e più efficiente a quanto leggo
|
|
|
#34682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ovvio che devi prenderlo offline, online non ha senso. Se l’ups regge il carico, l’autonomia sarà almeno nell’ordine dei minuti.
|
|
|
|
|
|
#34683 |
|
Senior Member
|
ah no no, online era ovviamente escluso
dicevo offline anzichè line interactive
|
|
|
#34684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Il circuito interno è sempre in ricarica, da quello che ho constatato, sugli apc easy ups le batterie sono quasi sempre sui 45 gradi se la temperatura ambiente è di 20 |
|
|
|
|
|
|
#34685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti serve alimentare nulla a 220v il top é un ups al litio con uscita 12v, in questo modo senza conversione hai molta più efficienza, calore nullo, e durata molto alta |
|
|
|
|
|
|
#34686 |
|
Senior Member
|
Sui cs non credo. In ogni caso la ventola non mi pare ci sia manco sugli smc e smt. In ups di dimensioni compatte non c’è possibilità di buon ricircolo, quindi la ventola dovrebbe essere rumorosa. Cosa inaccettabile.
|
|
|
|
|
|
#34687 |
|
Senior Member
|
@teo180 sarebbe bello ma sfortunatamente mi serve per il pc
comunque visto e considerato che a quanto pare non esistono ups potenti ma a capacità ridotta per brevi interruzioni, ne dovrò prendere uno "normale". Visto e considerato inoltre che per la massima efficienza ne voglio uno offline dovrò anche rinunciare all'idea di prenderne uno di alta qualità. (oltre che per l'efficienza, lo preferisco senza AVR, presente invece in quelli line interactive, che è una roba inutile e che può solo dare problemi come mi era capitato nel vecchio ups...) Quindi avrei adocchiato questo a ciabatta APC BE850G2-GR Standby 850 VA 520 W, come vi sembra?
|
|
|
#34688 |
|
Senior Member
|
Online non significa di alta qualita'.
|
|
|
|
|
|
#34689 |
|
Senior Member
|
Online significa alta qualità nella forma d’onda, sicuramente più di quelli offline.
Non necessariamente significa buona qualità della componentistica, che non solo é più complessa, ma soffre anche decisamente di più, oltre che consumare decisamente di più |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.