|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi nessuno sa dove trovare i vecchi fw del 242w?
vorrei aggiornare....però vorrei anche poter ritornare indietro. Ora scrivo all'assistenza e vedo se in caso ne avcessi bisogno lo spediscono...
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
si, lascia tutto in ALLOW i macfilter, attiva il DHCP (che è attivo di default), lascia il SSID visibile, imposta una pass (wpa o wpa2 è meglio)
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok grazie adesso provo e vedo cosa riesco a combinare....al massimo metto un altro post cn ulteriori chiarimenti =) grazie
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
beh se leggi il manuale non avrai problemi...
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
ricorda il tasto APPLY... :x
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Member
|
incredibile nn ce l'ho ancora fatta.
dunque io collego il router alla presa della linea adsl alla presa ehernet e alla presa della corrente accendo e rileva in automatico tt le impostazione(adsl alice) e riesco a connettermi perfettamente cn entrambi i pc. l'unico problema è la password ke nn riesco a metterla o meglio se la metto poi il pc in wireless nn riesce + a prendere la rete...dice ke è impossibile |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale scheda monta il pc? Hai aggiornato i driver di quest'ultima? Fai una scansione con Netstumbler, e vedi com'è la ricezione del segnale. |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
|
Quote:
1. non posso nemmeno inserirla la password xkè mi visualizza qst messaggio:"le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti dela rete" 2. intel(r) wireless wifi link 4965agn 3. no nn ho aggiornato i driver adesso provo 4. ricezione di quale segnale quello dal router al pc cn wireless? non può essere vista che da qlke problema se metto la password? |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a disinstallare e reinstallare la scheda. Usi l'utility della intel per connetterti o zero config? Del router, se il segnale è ricevuto molto basso, una volta aggiunta la cifratura, la situazione peggiora. |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
|
Quote:
la scheda è quella integrata nel pc(asus m50sv) non ho configurato nulla accendo la wireless e va... il segnale senza impostare nulla del router prende al massimo... può essere ke su un pc ci sia xp e sull'altro vista e qst dia problemi? |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo, il router non è colpevole, è il pc. Ultima modifica di Intrepido : 18-03-2008 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato a collegarmi a casa di un amico cn router d.link cn password me lo trova e va bene.... |
|
|
|
|
|
|
#216 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il tuo amico ha un portatile? |
||
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
|
Quote:
sn io che sn andato cn il mio portatile a casa del mio amico che ha router d-link impostato cn password e andava benone. |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Quale cifratura aveva il tuo amico, e come era l'intensità del segnale?
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
|
Quote:
adesso la visualizzo cm rete protetta e mi i collega (senza chiedere la password xkè sul mio pc l'ho messa nelle impostazioni della rete). adesso devo fare la prova chiedendo a qlke uno di venire cn il portatile e vedere come la visualizza lui.(se la vede protetta vuol dire ke ce l'ho fatta). molto probabilmete il prossimo post sarà chiedere aiuto su come configurare il router x shareaza ed e-mule! |
|
|
|
|
|
|
#220 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.