|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Sono dei gioiellini !!! Complimentoni
|
|
|
|
#10282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
Le Audio-Technica ATH-M50, quanto le pagate? Su trovaprez.. c'è solo un negozio e le vende a 149€
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 - 2,67ghz RAM CORSAIR DDR3 1600MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung ssd 840 250gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus GTX 970 CONNESSIONE Fibra che va meno di una ADSL SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#10283 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'elenco di cuffie che ho inserito nell'intervento precedente ( mi sono dimenticato le Audiotechnica, altro bel marchio e non solo.... Ciascun produttore ha la sua fascia di mercato, sia grazie al prezzo che al risultato sonoro, condiviso, o meno dai fruitori . Credo che dobbiamo sempre tener presente che ognuno di noi ha dei "timpani" differenti, ma simili a quelli del progettista della cuffia, altrimenti non leggeresti nel forum le preferenze per Sennh. o Beyer o AKG..ecc Quote:
Bhe dai già che ci siamo ci metterei anche la Beyerdyamic Tesla1, pensa che io preferisco la sennh HD380 alle Sennh 650 che ho venduto ( per me colorate e velate, nella loro conformazione naturale senza cavi e bilanciamenti vari Quote:
Con doppio affetto e rispetto
|
|
|
|
#10284 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
Ne approfitterei, visto che possiedi queste cuffie, per chiederti quali secondo te sono quelle che isolano più efficaciemente. Stessa cosa per il discorso comodità, come siamo messi? Ho sempre paura che trattandosi di cuffie chiuse (che per forza di cosa premono di più sulle orecchie) alla lunga possano dare fastidio... In ogni caso sto abbandonando l'idea di prendermi le Sony, ok che mi piacciono i bassi ma vorrei anche un prodotto il più completo possibile visto che mi deve durare a lungo PS: ma delle Denon AHD1100 che ne dici? |
|
|
|
|
|
|
#10285 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10286 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#10287 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Sassari
|
grazie m@iko e miriddin x la dritta
|
|
|
#10288 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10289 | |
|
Member
|
Quote:
Si direi che le oltre la audio-technica meglio non andare, anche perchè come dicevo qualche post prima dovendole collegare al pc mi sembra uno spreco prendere una cuffia di fascia alta...O sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#10290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Potremmo andare avanti all'infinito a dire tutto e il contrario di tutto
Comunque la 380 pro sarebbe, imho, una buona cuffia se non fosse per il famoso "difetto" nella resa delle voci. E' abile nel rendere ogni più piccolo dettaglio e generosa in gamma bassa. Ma la media un pò in avanti, la non ariosità (secondo le mie orecchie ok? Tornando alla mia domanda iniziale, da dove è partito tutto, tu mi consigliasti gentilmente il Violetric giusto? E io l'ho inserito in una lista di candidati. Vorrei chiederti a tal proposito se conosci / conoscete il Burson HA-160 e il C.E.C. HD53N, se l'hai / l'avete ascoltato e se tu personalmente hai avuto la possibilità di confrontarlo con il Violetric o, quantomeno, conosci chi li ha ascoltati. Grazie.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 22-03-2011 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#10291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
@BTinside: io sono d'accordo col tuo pensiero...sarà perchè sono di parte,avendo una K701...o sarà perchè recentemente sto sperimentando soronità elettroniche pure con la Kappona e sto rimanendo sbalordito dalla capacità che ha nel riprodurre fedelmente tutta la gamma senza sfondarti il timpano,e non mi riferisco al volume ma alla prepotenza dei bassi...che trovo presenti e ben definiti...provare per credere,la traccia in questione è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=pfTLwXU45no sarei veramente curioso di sentire la stessa traccia con altre cuffie blasonate... |
|
|
|
|
|
#10292 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tieni presente che il Cec possiede anche le uscite bilanciate (xlr) x le cuffie ( nel tuo futuro mai dire mai
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 23-03-2011 alle 10:35. |
||
|
|
|
|
|
#10293 |
|
Senior Member
|
Prego......rispondo anche per Miriddin .... è troppo preso
Bene, quando faremo una capatina per le vacanze in Sardegna ci offrirai un aperitivo, caspita costa più che una Koss KSC75 Gran rapporto qualità/prezzo per le piccoline
|
|
|
#10294 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
|
Vorrei chiederti a tal proposito se conosci / conoscete il Burson HA-160 e il C.E.C. HD53N, se l'hai / l'avete ascoltato e se tu personalmente hai avuto la possibilità di confrontarlo con il Violetric o, quantomeno, conosci chi li ha ascoltati.
Grazie. Io ho da poco il Burson, preso da playstereo arrivato in due giorni. Mi pare una bomba, sto apprezzando alla grande la HD 650 che non mi aveva mai convinto abbastanza rispetto alla fama che aveva ma mi sono ricreduto. Ha due prese cuffia: a sin per impedenza da 150 a 600 ohm, a destra da 15 a 150 ohm. Non posso però fare nessun confronto con altri ampli |
|
|
|
|
|
#10295 |
|
Member
|
Posto qua che forse ho più fortuna...
ho comprato le nuove cuffie AKG GHS-1 e le sto rimandando indietro perchè già dopo 10 minuti di utilizzo ho un gran male alle orecchie. Ora vorrei acquistare delle belle cuffie per giocare col PC (quindi col mic) e leggendo varie recensioni, nessuna di quelle che prenderei sono elencate in questo 3d. Sono arrivato a dover scegliere tra queste (in ordine di costo): Razer Carcharias Logitech G35 Razer Megalodon Sennheiser PC 350 Sono quasi sicuro di scartare le ultime (Sennheiser) dato che dicono che per sfruttarle si debba usare una scheda audio buona ed io al momento uso l'audio della scheda madre. Dopo la cattiva esperienza con le AKG mi interessa che non schiaccino le orecchie e quindi chi ha usato o provato le Razer vorrei mi dicesse come sono. Ho intenzione di comprarle presto, quindi i vostri consigli sono utilissimi ! |
|
|
|
|
|
#10296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Nanoxia Deep Silence 5 Rev.B Gigabyte Z170X Gaming 3 Intel i7 6700K Noctua NH-C14 Corsair LPX 3000mhz 2 x 8gb MSI 980 Gaming 4G Creative SoundBlaster Z Crucial M500 480gb Corsair AX760 Sennheiser PC320 Qnap TS-231 |
|
|
|
|
|
|
#10297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo all' "essere presi", non sai quanto hai ragione! Di solito non ho problemi a fare quattro cose contemporaneamente, ma quando diventano otto...
|
|
|
|
|
#10298 | |
|
Member
|
Quote:
Diciamo che ora sono propenso ad optare per le Sennheiser PC 350. In caso poi se è d'obbligo, penso a comprarmi una scheda audio Nessuno che ha consigli da dare ? |
|
|
|
|
|
|
#10299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
|
Ho acquistato delle AKG K430, il suono è buono e nel complesso pulito specie gli alti, ma cerco qualcosa di più performante e ho deciso di rivenderle. Vorrei delle cuffie con dei bassi belli corposi che allo stesso tempo però non vadano a soffocare la pulizia degli alti, spesa intorno ai 100 euro. Ho visto delle ottime recensioni a riguardo delle Audio Technica ATH M50 potrebbero fare al caso mio? Le userei per musica game e film collegate al PC. Vorrei azzeccare l'acquisto questa volta!
|
|
|
|
|
|
#10300 | ||||
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Lo trovo superiore al Denon PMA 510AE sotto tutti gli aspetti meno che per la pressione sonora e la generosità con cui "stappa" le K702 che sono assetate di corrente.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

==