|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
Quote:
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Oppure chiavetta usb o memory card.
|
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
curiosità:
il wi-fi di questo portatile che protezioni supporta? |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io lo ho preso fresco fresco negli USA di persona (il 4G) a 389 $ tasse incluse, ci sto giocherellando un po' a tempo perso, prima di installarci XP oppure Xubuntu.
Le prime impressioni sono piu' che favorevoli, mi preoccupa solo la questione della CPU undercloccata ![]() A presto |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
E' da un paio di mesi che mi faccio seghe mentali su sti computer e sto impazzendo dalla voglia di averlo!!!
Finalmente ho trovato il degno sostituto del mio onorato toshiba libretto 110...233mhz 64mb ram e 40gb di hd 3h di uso....con xp pro alleggerito va come win98....purtoppo le pagine internet odierne sono troppo pesanti...navigazione troppo lenta!
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050 ![]() I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D ![]() Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
lo sto seguendo con interesse..
potrebbe essere il mio primo portatile...( se non altro le sue dimensioni me lo fanno definire tale e il suo prezzo me lo rende appetibile)
#249 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
attendo con ansia
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ARMANDILLO : 02-01-2008 alle 19:40. Motivo: stordita |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ma se costasse 6-700$ per dire? il consumo sarebbe identico o superiore? gli 8gb di SSD inizierebbero a stare strettini a un umpc del genere... come risolverebbero il problema?
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sencondo voi riusciremo a vedere l'eee pc in Italia almeno per la fine di gennaio oppure come per tutte le altre cose arriverano primi i cugini europei ?
Con questa crisi credo che in Italia inizieremo ad avere materiali elettronici che gli altri paesi usano gia da diversi anni, stiamo proprio riornando in dietro! |
![]() |
![]() |
#252 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Belin ragazzi!
sto sbavando..ma quando esce?? dopoa ver visto cosa ci gira ne voglio troppo uno! anche il 4g va benissimo, con 50 euro poi mi prendo una sdhc da 8g o con 100 una da 16! Però subito XP, ma pensavo fosse difficile metterlo, invece è una cazzata allucinante a quanto ho letto.... lettore cd esterno e installi normalmente.... poi mi sono chiesto... cavolo.. e i driver? per curiosità vado sulsito della asus.it... sezione eeepc... Ci sono i driver per XP!!! ![]() che figata! lo vogliooooo!!! |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Dopo aver visionato i filmati che giarano sono veramente interessatissimo, finalmente un vero portatile a prezzi umani!
Volevo chiedere ai fortunati possessori come giudicano la visualizzazione dei file word - excel, e dell' office in generale, l' Eee pc mi interessa soprattutto per scrivere da portare sempre con me. E' vero che si deve ricorrere allo scrolling verticale anche per i documenti? Questo naturalmente aldilà del normale scroll che si fa con word, excel, etc, intendo dire se si evidenziano particolari problemi di visualizzazione. E poi qualcuno di voi ha effettivamente visto girare un Eee con xp? Anche se potrei usare xandros, ci sono alcuno sw specifici che uso per lavoro compatibili solo con Windows e a cui non vorrei rinunciare. P.s: credo che riguardo alla questione memoria il 4 giga sia già adeguato e che vada, solo in questo ambito, utilizzata come la rom di un palmare da tenere solo per il so e per i programmi più cruciali, sbattendo tutto il resto su una generosa SD da 8 o 16 giga.
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sulla carta sembrerebbe però interessante anche il nuovo Cloudbook di Everex, visti anche l' HD da 30 GB ed il touchscreen della versione "Developer"...
Se all' eee pc devo cominciare a spendere per acquistare espansioni, alla fine il prezzo lievita sensibilmente. |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
negli USA relativamente ad affidabilita' e qualita' costruttiva? Non confrontiamo oro con piombo, please... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ciò non toglie che avrei preferito un approccio un pò meno "minimalista" da parte di ASUS. Ho un Libretto 100 Toshiba e avrei preferito un hardware più vicino a quello che ad un palmare. |
|
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
anche io ho il libretto ma tieni presente che era un prodotto professionale che costava molto!
Secondo me speculano troppo sugli SSD....! Cmq a me va benissimo la configutazione 4g con una sd 8gb.....devo mettere l'emulatore psx, quake3, need for speed porsche e carmaggeddon2.....tutti i giochi dei tempi scolastici che giravano su p2 350mhz con matrox G200 senza problemi......!!!! Indispensabile la batteria con capacità maggiore!
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050 ![]() I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D ![]() Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Che a quanto pare costa un botto! Intorno a 70€ quella con 6 celle...
Io ho appena venduto il mio palmare (oggetto troppo limitante secondo me) per accaparrarmi questo bellissimo prodotto. Se poi mi garantiscono i 900Mhz, praticamente è davvero un ufficio portatile, della potenza in più non me ne farei un cazz. Unico neo so sti 900mhz, praticamente anche se ci sono i modi per farlo andare, a quanto pare a molti si blocca, ed io non so se aspettare o meno...
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
appena troviamo qualcuno che lo spedisce in italia a prezzo decente segnaliamolo! segnalo che sul forum di eeeuser c'e' un thread a riguardo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.