Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360?
Schermata nera all'avvio di un gioco 33 4.58%
Freeze durante l'esecuzione di un gioco 212 29.44%
Feeze + accensione led rossi. 231 32.08%
Si riavvia 19 2.64%
Si riavvia + accensione led rossi 47 6.53%
Accendo il controller ma non parte la console 44 6.11%
Problemi di alimentazione 19 2.64%
Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema 201 27.92%
Altro 86 11.94%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2007, 20:12   #1441
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
giocando a gear of war ho notato che i filmati non sono molto fluidi... è normale???? non mi capita con nessun altro gioco: secondo voi ci sono problemi col lettore???? il disco eppure non è rigato.....
C'è un calo di frame riscontrato da molti, normale.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 20:42   #1442
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da kurtcobain Guarda i messaggi
Mi è sorto un dubbio...se ho l'hd rotto e nessuna memory card, praticamente non posso utilizzare la 360 dato che qualsiasi gioco richiede salvataggi e roba varia..quindi fino a quando non avrò un nuovo hd resterà inutilizzata...non posso collegarla al pc e utilizzare quest'ultimo come periferica di memorizzazione vero??
no, direi proprio di no purtroppo
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 21:19   #1443
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
giocando a gear of war ho notato che i filmati non sono molto fluidi... è normale???? non mi capita con nessun altro gioco: secondo voi ci sono problemi col lettore???? il disco eppure non è rigato.....
E' normale......
E' il motore del gioco ad essere pesante.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 21:33   #1444
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
C'è qualcun'altro nelle mie condizioni ?
Cioè senza console da più di un mese a causa dell'assistenza ?
Old 22-06-2007, 21:43   #1445
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
C'è qualcun'altro nelle mie condizioni ?
Cioè senza console da più di un mese a causa dell'assistenza ?
Ad un mio amico è tornata ieri dopo un mese e mezzo che ce l'aveva via.. Gliel'hanno sostitutita e dentro c'era un cedolino con un mese di live gratis.
A me sono passati stamattina a prenderla dopo che li avevo chiamati ieri, voglio sperare che mantengano quelle 2/3 settimane che mi ha detto l'operatore al telefono...
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 21:53   #1446
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Quote:
Originariamente inviato da FISHER46 Guarda i messaggi
Ad un mio amico è tornata ieri dopo un mese e mezzo che ce l'aveva via.. Gliel'hanno sostitutita e dentro c'era un cedolino con un mese di live gratis.
A me sono passati stamattina a prenderla dopo che li avevo chiamati ieri, voglio sperare che mantengano quelle 2/3 settimane che mi ha detto l'operatore al telefono...
Ho chiamato 5 minuti fa il numero verde, mi hanno detto che sono intasati da console e che quindi ci vorrà del tempo.......
Old 22-06-2007, 21:58   #1447
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Ho chiamato 5 minuti fa il numero verde, mi hanno detto che sono intasati da console e che quindi ci vorrà del tempo.......
Andiamo bene pensa che il mio amico aveva solamente il lettore dvd che non leggeva più una cippa, cosa gli costava a loro sostituirla e rispedirla subito?La tua per cosa è deceduta? Io sono stato affetto dai 3 led rossi.. Adesso vai a capire se la aggiustano o la sostituiscono con quelle coi nuovi presunti dissipatori.. Bho
Old 22-06-2007, 22:15   #1448
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da FISHER46 Guarda i messaggi
Andiamo bene pensa che il mio amico aveva solamente il lettore dvd che non leggeva più una cippa, cosa gli costava a loro sostituirla e rispedirla subito?La tua per cosa è deceduta? Io sono stato affetto dai 3 led rossi.. Adesso vai a capire se la aggiustano o la sostituiscono con quelle coi nuovi presunti dissipatori.. Bho
Io l'ho sostituita a maggio causa ring of death e mi è tornata una console, 1 sett e 1/2 dopo che però aveva problemi di lettura del dvd; ho aspettato la fine della beta e ora l'ho inviata di nuovo. Spero che ce la facciano ad inviarne una buona stavolta e magari se ci mettono lo stesso tempo...
Old 22-06-2007, 22:20   #1449
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Io l'ho sostituita a maggio causa ring of death e mi è tornata una console, 1 sett e 1/2 dopo che però aveva problemi di lettura del dvd; ho aspettato la fine della beta e ora l'ho inviata di nuovo. Spero che ce la facciano ad inviarne una buona stavolta e magari se ci mettono lo stesso tempo...
Veramente un tempo record stando a quelo che si sente! confido pure io nella buona sorte, e che i 3 led siano definitivamente risolti
Old 23-06-2007, 01:04   #1450
Bistonbetularia
Senior Member

L'Avatar di Bistonbetularia

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
Vorrei un consiglio...... in ben 3 occasioni mi è capitato che la x360, durante il gioco splinter cell da, si bloccasse improvvisamente, nessun anello rosso o beep. Per farla ripartire ho dovuto spegnere e riaccendere.

Dovrei preoccuparmi e mandarla già in assistenza o è normale che ogni tanto faccia così?
Old 23-06-2007, 07:00   #1451
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Bistonbetularia Guarda i messaggi
Vorrei un consiglio...... in ben 3 occasioni mi è capitato che la x360, durante il gioco splinter cell da, si bloccasse improvvisamente, nessun anello rosso o beep. Per farla ripartire ho dovuto spegnere e riaccendere.

Dovrei preoccuparmi e mandarla già in assistenza o è normale che ogni tanto faccia così?
si freeza solo con splinter cell o anche con altri giochi?
A me splinter cell non si è mai fermato.
Old 23-06-2007, 10:41   #1452
Bistonbetularia
Senior Member

Per il momento si è bloccato solo con quello ma in verità non ho termini di paragone siccome ho solo un gioco (a parte moto gp 6 che non uso).
Old 23-06-2007, 10:52   #1453
Mrf
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Se non ti esce un errore evidente tipo che non legge i giochi o i led rossi come giustifichi il ricorso all' assistenza?

Finchè il gioco che ti fa difetto è solo 1 lascia correre
Old 23-06-2007, 14:38   #1454
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

Puo' capitare con alcuni giochi che si pianta in questo modo,giocando in live.
Finche' succede una volta ogni tanto io non mi preoccuperei,il problema puo' dipendere dai server o dalla connessione...per quanto riguarda il discorso singleplayer quando si inizia a bloccare bisogna incominciare a preoccuparsi,assicurati di tenere la console in un punto dove c'e' un buon ricircolo di aria,l'importante e' che succeda moooolto raramente se invece capita abbastanza frequentemente ci sono dei problemi hardware...

Ultima modifica di Marx01 : 23-06-2007 alle 14:42.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 14:47   #1455
Bistonbetularia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
Finche' succede una volta ogni tanto io non mi preoccuperei,il problema puo' dipendere dai server o dalla connessione...per quanto riguarda il discorso singleplayer quando si inizia a bloccare bisogna incominciare a preoccuparsi,assicurati di tenere la console in un punto dove c'e' un buon ricircolo di aria,l'importante e' che succeda moooolto raramente se succede abbastanza frequentemente ci sono dei problemi hardware...
Mi è capitato 3 volte in singleplayer, la console è posta in verticale a fianco del plasma perfettamente areata, anzi ieri sera avevo acceso anche il condizionatore per rinfrescare il locale in cui è posta l'xbox. Per finire dico anche che dall'altra parte del plasma c'è la play3 che non ha mai dato segni di surriscaldament o blocchi improvvisi.....Mà!!
Old 23-06-2007, 14:50   #1456
Marx01
Senior Member

Quote:
Mi è capitato 3 volte in singleplayer, la console è posta in verticale a fianco del plasma perfettamente areata, anzi ieri sera avevo acceso anche il condizionatore per rinfrescare il locale in cui è posta l'xbox. Per finire dico anche che dall'altra parte del plasma c'è la play3 che non ha mai dato segni di surriscaldament o blocchi improvvisi.....Mà!!
Si e' bloccata 3 volte sempre nello stesso punto del gioco?
Perche' se fosse cosi' potrebbe essere un problema di salvataggio magari.

Ultima modifica di Marx01 : 23-06-2007 alle 14:58.
Old 23-06-2007, 14:57   #1457
Bistonbetularia
Senior Member

Quote:
si e' bloccata 3 volte sempre nello stesso punto del gioco??
No, in punti diversi, la prima volta mentre era nel menù del gioco durante un caricamento, la seconda non ricordo, ieri mentre stavo aprendo una mail nel computer in sala monitor durante il gioco
Old 23-06-2007, 14:58   #1458
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Finche' succede una volta ogni tanto io non mi preoccuperei,il problema puo' dipendere dai server o dalla connessione...per quanto riguarda il discorso singleplayer quando si inizia a bloccare bisogna incominciare a preoccuparsi,assicurati di tenere la console in un punto dove c'e' un buon ricircolo di aria,l'importante e' che succeda moooolto raramente se invece capita abbastanza frequentemente ci sono dei problemi hardware...
a me infatti comicniò cosi... con pes 6... prima qualche freeze, poi sempre più frequenti... alla fine 3 led rossi.
Spero si facciano vivi dalla Germania, la console è stata ricevuta in assistenza il 1^ di Giugno. 15 g lavorativi (quindi sabati e domeniche esclusi) come "SLA" indicano che dovrebbe essermi rispedita entro il 25... sennò li denuncio (si può ?)
Old 23-06-2007, 15:02   #1459
Bistonbetularia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
a me infatti comicniò cosi... con pes 6... prima qualche freeze, poi sempre più frequenti... alla fine 3 led rossi.
Spero si facciano vivi dalla Germania, la console è stata ricevuta in assistenza il 1^ di Giugno. 15 g lavorativi (quindi sabati e domeniche esclusi) come "SLA" indicano che dovrebbe essermi rispedita entro il 25... sennò li denuncio (si può ?)
Bene adesso sono più tranquillo
Old 23-06-2007, 15:06   #1460
Marx01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
Guarda sono anchio nelle tue stesse condizioni anche a me avevano detto 15 giorni lavorativi...console spedita il 28 maggio arrivata in germania il 30.
Ho telefonato ieri mi hanno detto che sta ancora la e che probabilmente arrivera' settimana prossima,ma quello che mi fa sclerare e' che aspettavo forza2 e non ci posso giocare per colpa loro(perche' la console era perfetta, poi da quando avevo fatto l'ultimo aggiornamento della dashboard aveva incominciato a darmi problemi con il lettore dvd,fino a quando alla fine non mi leggeva piu' nulla boh..)

p.s. e' la seconda che cambio la prima un anno fa 3 rings of death(me l'avevano cambiata in una settimana circa LOL)

Ultima modifica di Marx01 : 23-06-2007 alle 21:52.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian