Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2016, 10:52   #16461
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Se vuoi ne parliamo in privato, sennò parto con un pippone OT che risulterebbe noioso alla maggioranza. Adesso però me ne vado in spiaggia :d
beato te, io invece spero che oggi pomeriggio non sia troppo caldo per dedicarmi ad Assetto Corsa, come dicevo prima questo red pack è veramente interessante, il Red bull Ring, le Ferrari ad F1 il SUV della Maserati...
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:54   #16462
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Sul fatto che sono stato preso di mira, avete ragione. Mi sono fatto notare già durante il briefing, proprio con lo stesso istruttore Mi servirà come lezione per la prossima volta.

E' bello però leggere commenti tipo "ha fatto una figuraccia", "si credeva di poter fare chissà che", ecc. La verità è che la figuraccia l'ha fatta l'istruttore, non io! Dire ad una persona, la quale è stata obbligata a fare le curve a 20/30 Km/h, che non sa guidare è come dire non sai controllare l'olio prima ancora di aprire il cofano
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:55   #16463
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da biondino98 Guarda i messaggi
Veramente lo ha messo LUI in bella mostra nel suo blog che tiene in firma QUA facendosi pubblicità....Se una persona non vuole critiche positive o negative non pubblica nulla...Ma se vuoi esporti per farti vedere, corri sempre il rischio di esporti alle critiche....

Generazione social....
Ergo, le critiche fagliele sul suo blog se proprio ci tieni. Tutte queste critiche ad personam nel thread mi hanno francamente rotto un po' il cazzo

Ultima modifica di FunnyDwarf : 25-07-2016 alle 11:01.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 10:56   #16464
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da biondino98 Guarda i messaggi
Veramente lo ha messo LUI in bella mostra nel suo blog che tiene in firma QUA facendosi pubblicità....Se una persona non vuole critiche positive o negative non pubblica nulla...Ma se vuoi esporti per farti vedere, corri sempre il rischio di esporti alle critiche....

Generazione social....
Giustissimo, ma una persona con un minimo di cervello capirebbe che il 95% delle critiche vanno fatte all'istruttore e il restante 5% a me
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 11:22   #16465
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
ma hai provato a metterti nei panni dell'istruttore?
sei così convinto che il 95% del torto lo abbia l'istruttore?

Ultima modifica di tarros : 25-07-2016 alle 11:35.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 11:29   #16466
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Linkarlo qua per deriderlo invece è un po' da vigliacchetti
Anche un pò patetico. Evidentemente non hanno meglio da fare.
Old 25-07-2016, 11:31   #16467
Nutto
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Cerco sito con info, guide e consigli

Salve a tutti, da poco tempo ho iniziato ad amare il mondo delle simulazioni in generale, dcs arma e sopratutto mi sono innamorato di assetto corsa. Per questo volevo sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi qualche blog o simile dove trovare le risposte alle mie domande!!!

P.s. è da molto che vi seguo, ma solo ora ho avuto coraggio di fare outing
A presto!!! E grazie mille in anticipo per i consigli!
Nutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 11:44   #16468
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nutto Guarda i messaggi
Salve a tutti, da poco tempo ho iniziato ad amare il mondo delle simulazioni in generale, dcs arma e sopratutto mi sono innamorato di assetto corsa. Per questo volevo sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi qualche blog o simile dove trovare le risposte alle mie domande!!!

P.s. è da molto che vi seguo, ma solo ora ho avuto coraggio di fare outing
A presto!!! E grazie mille in anticipo per i consigli!
perché cerchi blog o siti, chiedi pure qua
Old 25-07-2016, 11:53   #16469
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
It's a trap

Maldestra tra l'altro

(se mi sbaglio, meglio)
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 11:56   #16470
GigoBoso
Bannato

Quote:
It's a trap

Maldestra tra l'altro

(se mi sbaglio, meglio)
ci sta, il caldo da davvero alla testa a qualcuno.

In caso contrario mettiamo a sua disposizione tutto il nostro sapere.

Ci sta che mi sbagli, ma sono convinto che qualcuno della Kunos, legge questo topic, è come un presentimento.

Ultima modifica di GigoBoso : 25-07-2016 alle 11:58.
Old 25-07-2016, 12:16   #16471
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Ed è verissimo. L'esperienza sui sim aiuta tantissimo, ma bisogna avere l'umiltà di mettere tutto in dubbio e ripartire da zero, altrimenti il meglio che può succedere è un istruttore che ti cazzia, il peggio... beh non c'è bisogno di scriverlo.
Il sim ti aiuta molto, se di sim si tratta, nello studio della pista e nel cercare di prevedere la reazione della vettura. Cioè, dovrebbe aiutarti a reagire più prontamente. Serve a sviluppare una sorta di istinto fondamentale in pista. Per il resto, sono due mondi differenti.

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
mah io ho girato a Monza con ste società, ma pur senza strafare i 250 me li hanno fatti fare senza storie..... così come non mi cambiava marce a 5000 giri ma me li faceva tirare di più... molto dipende dall'approccio: se arrivi agitato e gasato ti frenano subito, il rischio che uno faccia minc...ate è alto ....
se arriva il ragazzino di turno, che guida i sim, tutto agitato, chiaro che gli tarpano le ali subito. E poi si vede come è eccitato, anche solo nel dosare l'acceleratore.... è stato meglio così...
tornate ai sim...
hai centrato il punto a mio parere.

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le temperature, alcune mescole iniziano a perdere aderenza già a 90°, è ovvio che superati i 100° la macchina non tiene più
ho detto 100 per fare un esempio... non è che le cose cambino molto, puoi dire 90 o qualunque altra soglia, ma se fino a quella soglia è ok e appena la passi anche di pochissimo il grip sparisce o cala drasticamente non è realistico. ritengo che debba avvenire più progressivamente.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 25-07-2016 alle 12:24.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 12:30   #16472
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
mi interessano il giusto i parametri io guardo il concreto, le sensazioni alla guida che si sentono. Alla fine è il risultato finale che deve essere soddisfacente e/o migliore degli altri.
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Sul fatto che sono stato preso di mira, avete ragione. Mi sono fatto notare già durante il briefing, proprio con lo stesso istruttore Mi servirà come lezione per la prossima volta.

E' bello però leggere commenti tipo "ha fatto una figuraccia", "si credeva di poter fare chissà che", ecc. La verità è che la figuraccia l'ha fatta l'istruttore, non io! Dire ad una persona, la quale è stata obbligata a fare le curve a 20/30 Km/h, che non sa guidare è come dire non sai controllare l'olio prima ancora di aprire il cofano
Ho rivisto il video con l'audio. Non vedo in cosa abbia fatto figuracce l'istruttore, ti ha detto che guidi di merda perchè oggettivamente usavi sterzo e acceleratore come un macellaio
E sono cose che si notano anche a 30 orari, non serve andare a 250 per accorgersene. Anzi, meglio così perchè guidando forte, con la tecnica che hai nel video, faresti una fine spiacevole.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 12:38   #16473
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ho rivisto il video con l'audio. Non vedo in cosa abbia fatto figuracce l'istruttore, ti ha detto che guidi di merda perchè oggettivamente usavi sterzo e acceleratore come un macellaio
E sono cose che si notano anche a 30 orari, non serve andare a 250 per accorgersene. Anzi, meglio così perchè guidando forte, con la tecnica che hai nel video, faresti una fine spiacevole.
ed è tutto normalissimo, già per guidare bene un auto normale da strada, bisogna prenderci la mano, figuriamoci con una Ferrari !

no doveva iniziare a girare molto piano e via via aumentare il ritmo, guarda caso proprio come si dovrebbe fare con un simulatore, solo che nella realtà è ben più emozionante e convolgente, mentre nel simulatore rischi di schiantarti per un colpo di sonno.

Ultima modifica di GigoBoso : 25-07-2016 alle 12:40.
Old 25-07-2016, 12:38   #16474
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
ho detto 100 per fare un esempio... non è che le cose cambino molto, puoi dire 90 o qualunque altra soglia, ma se fino a quella soglia è ok e appena la passi anche di pochissimo il grip sparisce o cala drasticamente non è realistico. ritengo che debba avvenire più progressivamente.
si ma quando il limite di aderenza viene superato,non e' che l auto ti manda un sms per avvisarti,quando superi il limite l auto se ne va'...sulle auto di serie ti avvisa per tempo e l elettronica fa' il lavoro sporco per tenere l auto in traiettoria,ma le auto da gara hanno limiti di aderenza piu' elevati e piu' vicini al limite d aderenza stesso.
poi sarebbe da vedere come e quando hai il problema di perdita d aderenza per capire meglio...
Old 25-07-2016, 12:44   #16475
Saetta_McQueen
Senior Member

si vabbè, campa cavallo. chi sta parlando di questo? Anche perchè l'elettronica c'è pure nelle auto da gara e anche più sofisticata. eppure mi sembra un concetto semplice semplice... non c'è molto da dire o da girarci intorno.

non è questione di capire o meno quando si avvicina il limite. ripeto, per l'ultima volta: se la temperatura ottimale è 80-90, a 91 non può crollare il grip in modo drastico e quando torna a 90 il grip riprende. qui anche le cose più semplici diventano difficili... io ho notato questo e ritengo non sia realistico. se per voi lo è, che vi devo dì... OK.

Vediamo che succede nelle prossime evoluzioni del modello delle gomme...

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 25-07-2016 alle 12:47.
Old 25-07-2016, 12:48   #16476
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
si vabbè, campa cavallo. chi sta parlando di questo? eppure mi sembra un concetto semplice semplcie...

ripeto, per l'ultima volta: se la temperatura ottimale è 80-90, a 91 non può crollare il grip in modo drastico. qui anche le cose più semplici diventano difficili... io ho notato questo e ritengo non sia realistico. se per voi lo è, che vi devo dì... W Kunos
no ma tu devi capire che fino ad oggi anche con auto diverse e pneumatici diversi,io il tuo problema non l ho mai riscontrato,e di sicuro non sto li a fissare la temperatura degli pneumatici mentre faccio una gara,so che se vedo l indicazione visiva arancio sto esagerando con lo sterzo o con l acceleratore e so che se sono rosse devo stare attentissimo.....poi se il cavallo campa o meno a me interessa poco
Old 25-07-2016, 12:54   #16477
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
no ma tu devi capire che fino ad oggi anche con auto diverse e pneumatici diversi,io il tuo problema non l ho mai riscontrato,e di sicuro non sto li a fissare la temperatura degli pneumatici mentre faccio una gara,so che se vedo l indicazione visiva arancio sto esagerando con lo sterzo o con l acceleratore e so che se sono rosse devo stare attentissimo.....poi se il cavallo campa o meno a me interessa poco
in primo luogo il mio non è un problema...è una osservazione su un comportamento del gioco che non mi sembra corretto e ritengo che vada rivisto.

in secondo luogo, il fatto che tu non abbia notato questa caratteristica non mi soprende. non avete (nel senso di tu ed altri...) notato altre cose in passato poi corrette dai Kunos. la storia potrebbe ripetersi. staremo a vedere.
Old 25-07-2016, 12:59   #16478
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
in primo luogo il mio non è un problema...è una osservazione su un comportamento del gioco che non mi sembra corretto e ritengo che vada rivisto.

in secondo luogo, il fatto che tu non abbia notato questa caratteristica non mi soprende. non avete (nel senso di tu ed altri...) notato altre cose in passato poi corrette dai Kunos. la storia potrebbe ripetersi. staremo a vedere.
chiedo venia...forse dovrei dare un altra possibilita' a pcars,probabilmente se non noto certe cose con ac e' perche' non ho avuto modo di esplorare le realistiche esperienze offerte dalla concorrenza...e mi sono accontentato.
scusa per la mia opinione superficiale e inconcludente...
Old 25-07-2016, 13:04   #16479
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
chiedo venia...forse dovrei dare un altra possibilita' a pcars,probabilmente se non noto certe cose con ac e' perche' non ho avuto modo di esplorare le realistiche esperienze offerte dalla concorrenza...e mi sono accontentato.
scusa per la mia opinione superficiale e inconcludente...
sei scusato ma comunque PC non c'entrava nulla si parlava di AC.
Old 25-07-2016, 13:11   #16480
GigoBoso
Bannato

Quote:
ti correggo, se diventano rosse stare attenti serve a poco l'auto sbanda ed è incontrollabile in curva.

Puoi solo sperare che la strada sia dritta.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian