|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
ho messo le eco , alla fine era il problema era la pista che era su optimal .
Comunque la nuova pista è veramente bella e impegnativa |
![]() |
![]() |
![]() |
#12762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Guidata in pista (senza controlli elettronici e gomme stradali) non è assolutamente un auto "brusca" o "scorbutica", anzi... È una vettura molto scorrevole che "avverte" prima di andare in sovrasterzo, che in ogni caso si presenta puntuale se si anticipa troppo il gas in uscita da curve medio-lente. Sono curioso di provare quella ingame (dato che non ho ancora avuto modo di provare questa 1.2) per capire se ci siano "verosimiglianze", pur con le dovute differenze tra reale e virtuale.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12763 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Quote:
Prendete il gioco per quello che è... cioè un gioco ![]()
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Avendo provato diverse delle auto presenti nel "gioco" ho già sottolineato ABBONDANTEMENTE (ormai più di qualche pagina fa) le differenze che ci sono tra il reale e virtuale. A prescindere da quelli che sono i "cambiamenti di fisica" apportati nel gioco attraverso i vari aggiornamenti, AC come il resto dei simulatori di fascia commerciale sono da intendersi solamente come "MATERIALE VIDEOLUDICO D'INTRATTENIMENTO". E come tale vanno giocati... Cercare poi delle comparazioni tra le vetture reali e quelle riprodotte in-game è (almeno per me) "pura goliardia", dettata dalla curiosità di toccare con mano la bontà del software atto alla simulazione del mezzo. Punto
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12766 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
|
Quote:
All utente che gioca col pad hai detto che i veri appassionati girano col volante... però poi parli dell'AI... I veri appassionati girano Online contro avversari REALI, se vogliamo dirla tutta allora scusa... I cambiamenti della fisica... NN CI SONO! dove li hai visti? Si.. ci sono delle migliorie ed accorgimenti, ma la fisica di base è sempre quella, i tempi sono sempre quelli, i consumi pure, I G generati dalle auto idem, le velocità in accelerazione, frenata, rettilinei o curve, identici. Hai dei problemi grafici e te la sei presa col gioco, e poi salta fuori che è la tua scheda video... Zandvoort piatta? ci hai mai girato su quella laserscan??? no perche le differenze ci sono, ma sono impercettibili a detta di tutti. Insomma... ri-scusami se sono schietto, ma prima di te cè gente (credimi mooooolto competente), che i nuovi updates li testa per MESI, OGNI GIORNO, e poi arrivi tu dopo qualche ora con dei verdetti definitivi??? ...un po di relax Amico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i tempi è tutto da verificare, per ora le differenze ci sono e si notano, in positivo intendo, specialmente in entrata uscita di curva e in frenata. I problemi grafici capitano raramente e non è un problema ![]() dunque per dire la mia dovrei attendere il parere di chi testa gli update per mesi? ![]()
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12769 | |
Bannato
|
Quote:
-è gia stato verificato, ma con la telemetria pero, non "ad occhio", insisti? ![]() -se noti differenze, è perche le gomme e le sospensioni lavorano meglio, quindi i setup che avevi vanno leggermente (molto leggermente) corretti. -Io lo so che capitano, e che non è un problema, il problema è che te la prendi col sim dopo 3 secondi invece di investigare come si deve. -Vedi, io penso che per dire la propria non occorra aspettare nessuno, ma quantomeno avere una specie di "cognizione di causa", e soprattutto dimostrare di averne i mezzi e le capacità. Un conto e dire che le auto le "sentiamo" diverse, un altro e dirne il come, il quando e soprattutto conoscerne il perchè. Chi testa gli updates per mesi, è il gruppo VERO dei betatester di Assetto Corsa, che, a differenza tua non ha a disposizione solo il changelog, ma discussioni, argomentazioni, di gran lunga piu dettagliate di quelle che possiedi tu, provenienti direttamente da chi la fisica del gioco la CREA. Oltre ad essere in grado di testare determinati miglioramenti CON METODO e non ad occhio o in base a "sensazioni personali". Percui se un betatester UFFICIALE, ti dice che che le auto fanno gli stessi tempi e che "telemetricamente" sono uguali nelle prestazioni che sviluppano, E' COSI e amen. Ovvio che la tua opinione la puoi sempre avere, ci mancherebbe, ma se poi vieni contraddetto da una di queste persone, e insisti pure, è come dire che noi veniamo dal morto e tu sostieni ancora sia vivo... ![]() PS, se sono intervenuto non la vedere come "cazziata" o roba del genere perche non è assolutamente mia intenzione e non mi permetterei mai, ma concedimi il fatto che dopo averci passato le notti, il fatto di vedere crearsi una sorta di disinformazione in posti nei quali cè anche gente alle prime armi, ritengo non sia una cosa "giustissima" non credi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12770 |
Senior Member
|
setup default, non perdo tempo con i setup per provare IA
![]() mi spiace che hai perso le notti ma non ti ha obbliga nessuno eh ![]() e un gioco testato non significa perfetto... o privo di bug
![]() |
![]() |
![]() |
#12771 |
Bannato
|
Vabbo... continua pure nella tua presunzione, non ho tempo di stare appresso a te. Questi sono i FATTI, non le P..gnette:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12772 | |
Senior Member
|
Quote:
un giro veloce non dimostra nulla ![]() Clap clap complimenti ![]()
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 Ultima modifica di Misterxxx1 : 03-08-2015 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
Sì, è tutto vero. Quest'uomo non ha le palle! Eppure è palloso! cit.
lascia perdere paolo,credo sia anche convinto che pcars é un simulatore ![]()
![]() |
#12774 |
Bannato
|
Ti ha solo dimostrato quello che doveva dimostrare, e cioè che le auto fanno gli stessi tempi, prima e dopo l'update, dato che insisti che "è tutto da verificare"...
DONE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12775 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Scusate, domanda su rsr live timing.
Ho il gioco spento (per forze di causa maggiore) da qualche mese, ieri ho rifatto il pc e ho scaricato da steam tutto quanto ![]() Ora mi sono loggato sul sito RSR LiveTiming e leggo negli hotlaps 4 tempo, praticamente mancano tutti i tempi che avevo fatto con la 500 sui vari circuiti. Non è un dramma, ma avevo lottato 2 settimane come un somaro per entrare nei primi 10 in un circuito con la 500 e ora il tempo non esiste piú, da cosa puó dipendere? Grazie ![]() Marco ps) Mi ha proprio perso l'utilizzo di quel tipo di auto, non ci sono nemmeno i km o i dettagli sull'utilizzo con rsr (relativamente ad essa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12776 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
dopo il dlc del nordschleife è stato tutto azzerato ( aprile ).
Jeremywade: quel tempo a spa è da querela ![]()
System A: Intel Core i5 4670K@4.3 | ASRock Z87e-itx | 16GB G.Skill DDR3 2400 | NVIDIA GTX 980 | 200GB Intel DC S3700| Win8.1 x64 PRO | Liquid Cooled@Bitfenix Prodigy System B: Intel Core i7 920@3.7 | Asus P6T Deluxe V2 | 24GB Corsair Vengeance | XFX R7 260X Core Edition | 200GB Samsung 840 EVO | Win 8.1 x64 PRO | Liquid Cooled@Thermaltake Element S |
![]() |
![]() |
![]() |
#12777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Grazie mille, gentilissimo, ora almeno so il perchè ![]() Peccato, io sono un giocatore ad minchiam, non riusciró mai a fare un tempo decente di nuovo ![]() ps) Io ho il gioco regolarmente acquistato, ma niente DLC, mi perdo molto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12778 |
Senior Member
|
ogni tanto si azzera ovvio, si notano meno le differenze dopo gli update
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12779 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
alla fine sono riuscito a provarlo anche io, ho fatto un paio di garette da una decina di giri al mugello. Auto miste GT2, GT3 e GT4, IA al 98%.
Allora, la IA è migliorata moltissimo (oddio, ci voleva poco eh) e adesso è sicuramente più aggressiva soprattutto contro di l'auto controllada dal player (qualche sportellatina di troppo) e ogni tanto supera anche le altre auto della IA. Qui però c'è ancora molto da fare, perchè spesso è troppo timida e sta parecchio dietro auto più lente prima di tentare un sorpasso (al mugello ce ne sono di occasioni per tentare un sorpasso). E poi mancano le azioni di "disturbo" o i tentativi di sorpasso abortiti: sta sempre esattamente dietro l'auto senza spostarsi fino a quando non è sicura di fare il sorpasso correttamente. Finalmente però si può correre con la IA in maniera soddisfacente (non ottimale, altri fanno e hanno fatto meglio, anche prodotti di qualche anno fa...). Le altre modifiche sul MP non le ho testate. Chiedo però supporto a chi ha il G27 per migliorare il FFB: al momento con i miei settaggi (che presi da un sito - i valori sono Forza=87, Filtro=5, Ammortizzazione=3, Cordoli=36, Strada=25, Derapata=5 - su cui poi ho fatto anche qualche piccola modifica) non riesco ad avere un feeling completo. C'è qcuno che vuole condividere i suoi settings?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12780 | |
Bannato
|
Quote:
X L'utente che chiedeva... Il Live Timing di RSR è stato completamente azzerato dopo l'uscita della 1.0, che al suo interno conteneva delle modifiche che incidevano sulle prestazioni delle auto, quindi tenere i vecchi tempi sarebbe stato sbagliato in quanto dopo appunto l'uscita della 1.0 tutte le auto erano un pelo piu lente, quindi quei record sarebbero stati pressochè imbattibili. Comunque puoi cercare nella sezione "Rank History" sempre su RSR, che tiene in memoria anche i tempi fatti prima della 1.0. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.