Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2015, 21:34   #12761
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ho messo le eco , alla fine era il problema era la pista che era su optimal .

Comunque la nuova pista è veramente bella e impegnativa
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 22:21   #12762
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma sbaglio o la gt86 e incollata a terra , quando in realta dovrebbe scodinzolare subito ?
Mi è capitato in più occasioni di provare quella reale...

Guidata in pista (senza controlli elettronici e gomme stradali) non è assolutamente un auto "brusca" o "scorbutica", anzi... È una vettura molto scorrevole che "avverte" prima di andare in sovrasterzo, che in ogni caso si presenta puntuale se si anticipa troppo il gas in uscita da curve medio-lente.

Sono curioso di provare quella ingame (dato che non ho ancora avuto modo di provare questa 1.2) per capire se ci siano "verosimiglianze", pur con le dovute differenze tra reale e virtuale.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 22:44   #12763
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Pure a me sta sulle balle l'x-bow di merda, eppure e straosannato da tutti gli amanti delle auto, io non lo comprerei manco sotto tortura...
Il tuo post equivale a bestemmiare mentre si chiacchiera col papa.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 23:06   #12764
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
Mi è capitato in più occasioni di provare quella reale...

Guidata in pista (senza controlli elettronici e gomme stradali) non è assolutamente un auto "brusca" o "scorbutica", anzi... È una vettura molto scorrevole che "avverte" prima di andare in sovrasterzo, che in ogni caso si presenta puntuale se si anticipa troppo il gas in uscita da curve medio-lente.

Sono curioso di provare quella ingame (dato che non ho ancora avuto modo di provare questa 1.2) per capire se ci siano "verosimiglianze", pur con le dovute differenze tra reale e virtuale.
... basta cambiare leggermente la fisica per annullare pagine e pagine di discussioni su realismo, tempi e tutto il resto.
Prendete il gioco per quello che è... cioè un gioco
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 23:37   #12765
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
... basta cambiare leggermente la fisica per annullare pagine e pagine di discussioni su realismo, tempi e tutto il resto.
Onestamente non capisco il senso del tuo post..

Avendo provato diverse delle auto presenti nel "gioco" ho già sottolineato ABBONDANTEMENTE (ormai più di qualche pagina fa) le differenze che ci sono tra il reale e virtuale.

A prescindere da quelli che sono i "cambiamenti di fisica" apportati nel gioco attraverso i vari aggiornamenti, AC come il resto dei simulatori di fascia commerciale sono da intendersi solamente come "MATERIALE VIDEOLUDICO D'INTRATTENIMENTO".

E come tale vanno giocati...

Cercare poi delle comparazioni tra le vetture reali e quelle riprodotte in-game è (almeno per me) "pura goliardia", dettata dalla curiosità di toccare con mano la bontà del software atto alla simulazione del mezzo.

Punto
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 02:12   #12766
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
In effetti è un po di tempo che fai post "strani", nella maggior parte dei quali, scusami se te lo dico, ma osi un po troppo...

All utente che gioca col pad hai detto che i veri appassionati girano col volante... però poi parli dell'AI... I veri appassionati girano Online contro avversari REALI, se vogliamo dirla tutta allora scusa...
I cambiamenti della fisica... NN CI SONO! dove li hai visti? Si.. ci sono delle migliorie ed accorgimenti, ma la fisica di base è sempre quella, i tempi sono sempre quelli, i consumi pure, I G generati dalle auto idem, le velocità in accelerazione, frenata, rettilinei o curve, identici.
Hai dei problemi grafici e te la sei presa col gioco, e poi salta fuori che è la tua scheda video...
Zandvoort piatta? ci hai mai girato su quella laserscan??? no perche le differenze ci sono, ma sono impercettibili a detta di tutti.

Insomma... ri-scusami se sono schietto, ma prima di te cè gente (credimi mooooolto competente), che i nuovi updates li testa per MESI, OGNI GIORNO, e poi arrivi tu dopo qualche ora con dei verdetti definitivi???
...un po di relax Amico!
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 08:08   #12767
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
In effetti è un po di tempo che fai post "strani", nella maggior parte dei quali, scusami se te lo dico, ma osi un po troppo...

All utente che gioca col pad hai detto che i veri appassionati girano col volante... però poi parli dell'AI... I veri appassionati girano Online contro avversari REALI, se vogliamo dirla tutta allora scusa...
I cambiamenti della fisica... NN CI SONO! dove li hai visti? Si.. ci sono delle migliorie ed accorgimenti, ma la fisica di base è sempre quella, i tempi sono sempre quelli, i consumi pure, I G generati dalle auto idem, le velocità in accelerazione, frenata, rettilinei o curve, identici.
Hai dei problemi grafici e te la sei presa col gioco, e poi salta fuori che è la tua scheda video...
Zandvoort piatta? ci hai mai girato su quella laserscan??? no perche le differenze ci sono, ma sono impercettibili a detta di tutti.

Insomma... ri-scusami se sono schietto, ma prima di te cè gente (credimi mooooolto competente), che i nuovi updates li testa per MESI, OGNI GIORNO, e poi arrivi tu dopo qualche ora con dei verdetti definitivi???
...un po di relax Amico!
l'aggiornamento principale riguarda l'IA

Per i tempi è tutto da verificare, per ora le differenze ci sono e si notano, in positivo intendo, specialmente in entrata uscita di curva e in frenata.

I problemi grafici capitano raramente e non è un problema

dunque per dire la mia dovrei attendere il parere di chi testa gli update per mesi? Questa è bella
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 03-08-2015, 08:14   #12768
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
confermo anch io che la 155 e' diventata piu' reattiva in inserimento e frenata...scula che e' una meraviglia,ma non mi sembra una cosa negativa....invece poco fa ho fatto qualche giro al Bathurst con la zonda r sia con ac che con il temibile avversario,spettacolo e divertimento vs perplessita' e fastidio.
giuro che non capisco dove sbaglio con project cacata,simula di piu' ets2
Old 03-08-2015, 09:21   #12769
JeremyWade
Bannato

Quote:
l'aggiornamento principale riguarda l'IA

Per i tempi è tutto da verificare, per ora le differenze ci sono e si notano, in positivo intendo, specialmente in entrata uscita di curva e in frenata.

I problemi grafici capitano raramente e non è un problema

dunque per dire la mia dovrei attendere il parere di chi testa gli update per mesi? Questa è bella
E torna...
-è gia stato verificato, ma con la telemetria pero, non "ad occhio", insisti?

-se noti differenze, è perche le gomme e le sospensioni lavorano meglio, quindi i setup che avevi vanno leggermente (molto leggermente) corretti.

-Io lo so che capitano, e che non è un problema, il problema è che te la prendi col sim dopo 3 secondi invece di investigare come si deve.

-Vedi, io penso che per dire la propria non occorra aspettare nessuno, ma quantomeno avere una specie di "cognizione di causa", e soprattutto dimostrare di averne i mezzi e le capacità.
Un conto e dire che le auto le "sentiamo" diverse, un altro e dirne il come, il quando e soprattutto conoscerne il perchè.
Chi testa gli updates per mesi, è il gruppo VERO dei betatester di Assetto Corsa, che, a differenza tua non ha a disposizione solo il changelog, ma discussioni, argomentazioni, di gran lunga piu dettagliate di quelle che possiedi tu, provenienti direttamente da chi la fisica del gioco la CREA.
Oltre ad essere in grado di testare determinati miglioramenti CON METODO e non ad occhio o in base a "sensazioni personali".
Percui se un betatester UFFICIALE, ti dice che che le auto fanno gli stessi tempi e che "telemetricamente" sono uguali nelle prestazioni che sviluppano, E' COSI e amen.
Ovvio che la tua opinione la puoi sempre avere, ci mancherebbe, ma se poi vieni contraddetto da una di queste persone, e insisti pure, è come dire che noi veniamo dal morto e tu sostieni ancora sia vivo...

PS, se sono intervenuto non la vedere come "cazziata" o roba del genere perche non è assolutamente mia intenzione e non mi permetterei mai, ma concedimi il fatto che dopo averci passato le notti, il fatto di vedere crearsi una sorta di disinformazione in posti nei quali cè anche gente alle prime armi, ritengo non sia una cosa "giustissima" non credi?
Old 03-08-2015, 10:07   #12770
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

setup default, non perdo tempo con i setup per provare IA

mi spiace che hai perso le notti ma non ti ha obbliga nessuno eh

e un gioco testato non significa perfetto... o privo di bug
Old 03-08-2015, 10:16   #12771
JeremyWade
Bannato

Vabbo... continua pure nella tua presunzione, non ho tempo di stare appresso a te. Questi sono i FATTI, non le P..gnette:

Old 03-08-2015, 10:19   #12772
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Vabbo... continua pure nella tua presunzione, non ho tempo di stare appresso a te. Questi sono i FATTI, non le P..gnette:

un giro veloce non dimostra nulla o vuoi l'applauso?
Clap clap complimenti

Ultima modifica di Misterxxx1 : 03-08-2015 alle 10:23.
Old 03-08-2015, 10:23   #12773
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Sì, è tutto vero. Quest'uomo non ha le palle! Eppure è palloso! cit.

lascia perdere paolo,credo sia anche convinto che pcars é un simulatore
Old 03-08-2015, 10:28   #12774
JeremyWade
Bannato

Ti ha solo dimostrato quello che doveva dimostrare, e cioè che le auto fanno gli stessi tempi, prima e dopo l'update, dato che insisti che "è tutto da verificare"...

DONE
Old 03-08-2015, 10:33   #12775
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Scusate, domanda su rsr live timing.

Ho il gioco spento (per forze di causa maggiore) da qualche mese, ieri ho rifatto il pc e ho scaricato da steam tutto quanto

Ora mi sono loggato sul sito RSR LiveTiming e leggo negli hotlaps 4 tempo, praticamente mancano tutti i tempi che avevo fatto con la 500 sui vari circuiti.
Non è un dramma, ma avevo lottato 2 settimane come un somaro per entrare nei primi 10 in un circuito con la 500 e ora il tempo non esiste piú, da cosa puó dipendere?

Grazie
Marco

ps) Mi ha proprio perso l'utilizzo di quel tipo di auto, non ci sono nemmeno i km o i dettagli sull'utilizzo con rsr (relativamente ad essa).
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:35   #12776
apocaly
Senior Member

L'Avatar di apocaly

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
dopo il dlc del nordschleife è stato tutto azzerato ( aprile ).

Jeremywade: quel tempo a spa è da querela

System B: Intel Core i7 920@3.7 | Asus P6T Deluxe V2 | 24GB Corsair Vengeance | XFX R7 260X Core Edition | 200GB Samsung 840 EVO | Win 8.1 x64 PRO | Liquid Cooled@Thermaltake Element S
apocaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:38   #12777
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da apocaly Guarda i messaggi
dopo il dlc del nordschleife è stato tutto azzerato ( aprile ).

Jeremywade: quel tempo a spa è da querela

Grazie mille, gentilissimo, ora almeno so il perchè

Peccato, io sono un giocatore ad minchiam, non riusciró mai a fare un tempo decente di nuovo

ps) Io ho il gioco regolarmente acquistato, ma niente DLC, mi perdo molto?
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:40   #12778
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

ogni tanto si azzera ovvio, si notano meno le differenze dopo gli update
Old 03-08-2015, 11:11   #12779
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
alla fine sono riuscito a provarlo anche io, ho fatto un paio di garette da una decina di giri al mugello. Auto miste GT2, GT3 e GT4, IA al 98%.

Allora, la IA è migliorata moltissimo (oddio, ci voleva poco eh) e adesso è sicuramente più aggressiva soprattutto contro di l'auto controllada dal player (qualche sportellatina di troppo) e ogni tanto supera anche le altre auto della IA. Qui però c'è ancora molto da fare, perchè spesso è troppo timida e sta parecchio dietro auto più lente prima di tentare un sorpasso (al mugello ce ne sono di occasioni per tentare un sorpasso). E poi mancano le azioni di "disturbo" o i tentativi di sorpasso abortiti: sta sempre esattamente dietro l'auto senza spostarsi fino a quando non è sicura di fare il sorpasso correttamente.
Finalmente però si può correre con la IA in maniera soddisfacente (non ottimale, altri fanno e hanno fatto meglio, anche prodotti di qualche anno fa...).

Le altre modifiche sul MP non le ho testate.

Chiedo però supporto a chi ha il G27 per migliorare il FFB: al momento con i miei settaggi (che presi da un sito - i valori sono Forza=87, Filtro=5, Ammortizzazione=3, Cordoli=36, Strada=25, Derapata=5 - su cui poi ho fatto anche qualche piccola modifica) non riesco ad avere un feeling completo. C'è qcuno che vuole condividere i suoi settings?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:11   #12780
JeremyWade
Bannato

Quote:
ogni tanto si azzera ovvio, si notano meno le differenze dopo gli update
Ancora a fare disinformazione??? Assurdo...

X L'utente che chiedeva...
Il Live Timing di RSR è stato completamente azzerato dopo l'uscita della 1.0, che al suo interno conteneva delle modifiche che incidevano sulle prestazioni delle auto, quindi tenere i vecchi tempi sarebbe stato sbagliato in quanto dopo appunto l'uscita della 1.0 tutte le auto erano un pelo piu lente, quindi quei record sarebbero stati pressochè imbattibili.
Comunque puoi cercare nella sezione "Rank History" sempre su RSR, che tiene in memoria anche i tempi fatti prima della 1.0.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian