Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2015, 19:10   #12341
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
si lo avevo già fatto, ma non ci trovavo nulla di particolare, piuttosto chi sarebbe Aristotelis?
Politico greco che si oppone alla troika.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 19:17   #12342
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Politico greco che si oppone alla troika.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 19:28   #12343
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da PaoloRobba Guarda i messaggi
Sinceramente mi basterebbe trovare il tempo dopo due settimane di farmi un track day, non si tratta delle auto nuove (di tutte le auto di AC ne avrò usate 10 in totale).

Che non vi piace AC l'abbiamo capito, tornate ai vostri "signori sim" e siam tutti più contenti
Per quale motivo non dovrebbe piacermi scusa? Prova a cercare qualche mio vecchio post su questo thread

Ti ricordo che il gioco avrebbe dovuto essere completo e definitivo con la vers. 1.0 e sono già passati 6 mesi...

Trova il tempo per utilizzarlo così ti rendi conto dei problemi che ci sono
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 18-06-2015 alle 19:40.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 20:10   #12344
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
senza offesa, ma mi sa che non hai capito granchè...
Be se lo hai capito tu siamo a posto così..

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Per quale motivo non dovrebbe piacermi scusa? Prova a cercare qualche mio vecchio post su questo thread

Ti ricordo che il gioco avrebbe dovuto essere completo e definitivo con la vers. 1.0 e sono già passati 6 mesi...

Trova il tempo per utilizzarlo così ti rendi conto dei problemi che ci sono
Guarda come ribadisci son sei mesi che andiamo avanti con sta solfa, Ac è cosi e difficilmente cambierà col prossimo aggiornamento o con le vostre continue lamentele su questo forum...
I pregi ed i difetti sono stati elencati fin troppe volte.
Perciò fatevene una ragione o migrate su altri sim più completi (e decisamente più costosi).

Alla fine è costato tra i 25 ed i 50 euro, bella grazia che offra quelle sensazioni di guida.

Il tempo di usarlo lo ho avuto ma non nelle ultime settimane purtroppo
PaoloRobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 20:10   #12345
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Sinceramente mi basterebbe trovare il tempo dopo due settimane di farmi un track day, non si tratta delle auto nuove (di tutte le auto di AC ne avrò usate 10 in totale).

Che non vi piace AC l'abbiamo capito, tornate ai vostri "signori sim" e siam tutti più contenti
anche io ho provato poche vetture eppure ho il gico dal day one per non dire che ho cominciato a macinare km sulla Tech preview...
solo oggi sono riuscito a fare qualche giro con al gta alfa sul mugello ....

ma signori miei che goduria ad ogni curva ...inarrivabile
Old 18-06-2015, 20:22   #12346
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Be se lo hai capito tu siamo a posto così...
ormai è così, c'è la setta degli intransigenti e guai a chi osa criticare o magari pretendere che facciano qualcosa in più, date le potenzialità del prodotto letteralmente buttate nel cesso.

ad ogni modo, come non detto. non mi interessa discutere della questione.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 18-06-2015 alle 20:25.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 20:27   #12347
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Be se lo hai capito tu siamo a posto così..

Guarda come ribadisci son sei mesi che andiamo avanti con sta solfa, Ac è cosi e difficilmente cambierà col prossimo aggiornamento o con le vostre continue lamentele su questo forum...
Perciò fatevene una ragione o migrate su altri sim più completi (e decisamente più costosi).

Alla fine è costato tra i 25 ed i 50 euro, bella grazia che offra quelle sensazioni di guida.

Il tempo di usarlo lo ho avuto ma non nelle ultime settimane purtroppo
Se a te sta bene cos' non è detto che sia lo stesso per altri 100K.
può restare così anche tutta la vita eh, vorrei solo che rispettassero le promesse fatte in Early acess, se poi non cambia non è di certo un problema mio ma loro
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 19-06-2015, 08:56   #12348
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
ragazzi c'è un modo per vedere i distacchi ad ogni intermedio come accade nelle gare in TV?
perchè spesso mi ritrovo al secondo posto con il primo lontano e non so se rassegnarmi o continuare a spingere perchè di fatto non so quanto è lontano, se sto recuperando terreno oppure se mi da mezzo secondo a intertempo...
voi come fate?
Old 19-06-2015, 09:10   #12349
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
ragazzi c'è un modo per vedere i distacchi ad ogni intermedio come accade nelle gare in TV?
perchè spesso mi ritrovo al secondo posto con il primo lontano e non so se rassegnarmi o continuare a spingere perchè di fatto non so quanto è lontano, se sto recuperando terreno oppure se mi da mezzo secondo a intertempo...
voi come fate?
Scarica ptracker. L'app ti segnala i distacchi in tempo reale.
Old 19-06-2015, 10:22   #12350
alfredo.r
Senior Member

Si scarica da steam o sito esterno?
È affidabile? Non vorrei che mi crashasse il gioco ogni 2x3...
Old 19-06-2015, 10:47   #12351
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Si scarica da steam o sito esterno?
È affidabile? Non vorrei che mi crashasse il gioco ogni 2x3...
Si scarica su racedepartment. Affidabile al 100%, mai avuto problemi.
Secondo me la l'app più importante da avere per Assetto Corsa.
Old 19-06-2015, 10:59   #12352
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Si scarica su racedepartment. Affidabile al 100%, mai avuto problemi.
Secondo me la l'app più importante da avere per Assetto Corsa.
Perfetto, allora dopo la scarico e la installo, la mancanza dei distacchi per me è una pecca piuttosto importante ...
Old 19-06-2015, 11:12   #12353
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
AC , per quanto ben fatto "lato guida", è destinato ad estinguersi se non si danno una mossa rendendo "brioso" il multi, per cui se vanno avanti così fra un po' migrerai anche tu a menoche non ti diverta giocare solo (mi riferisco ovviamente all'utenza PC, i bimbiminkia che acquistano il gioco usandolo 3 volte per fare un paio di tamponamenti ci saranno sempre a cadenze regolari, sopratutto su console ).

Se ne facciamo un discorso economico , esistono giochi per spendere ancora meno , basta scaricarsi qualche giochino per lo smartphone ad una manciata di euro .

Ultima modifica di slide1965 : 19-06-2015 alle 11:17.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 11:25   #12354
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Perfetto, allora dopo la scarico e la installo, la mancanza dei distacchi per me è una pecca piuttosto importante ...
Anche per me la mancanza dei distacchi è una mancanza importante, ma ptracker riesce a farlo ottimamente. Ricorda però che devi settarlo una volta installato (quando sei ingame). Inizialmente, almeno nel mio caso, ti segna solo il miglior giro della sessione e non i distacchi; poco utile insomma.
Ma settandolo a dovere, avrai i distacchi in tempo reale, miglior giro per ogni utente in sessione, il delta rispetto al tuo miglior giro, ecc....
Old 19-06-2015, 11:31   #12355
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Anche per me la mancanza dei distacchi è una mancanza importante, ma ptracker riesce a farlo ottimamente. Ricorda però che devi settarlo una volta installato (quando sei ingame). Inizialmente, almeno nel mio caso, ti segna solo il miglior giro della sessione e non i distacchi; poco utile insomma.
Ma settandolo a dovere, avrai i distacchi in tempo reale, miglior giro per ogni utente in sessione, il delta rispetto al tuo miglior giro, ecc....
Ok quindi lo installo, poi apro il gioco e troverò i settaggi giusto?
Old 19-06-2015, 11:51   #12356
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Ok quindi lo installo, poi apro il gioco e troverò i settaggi giusto?
no, lo installi come le altre app, la abiliti dentro il gioco nelle impostazioni, una volta fatto partire un giro ( devi essere in pista x intenderci ) attivi l'app e ci clicci sopra due volte, si apre un'altra finestra con molte informazioni e la tab dei settaggi dove vai a sistemare come vuoi questa bella ed utile app, io per esempio ho tenuto in gara il tempo del primo e di quello prima di me , gli altri li ho tolti per ora oltre ai vari delta e informazioni sul mio giro, setti la trasparenza e le dimensioni che vuoi .... ti salva in automatico i setup del giro migliore se vuoi ( sempre che non sia un setup di default )
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 21:38   #12357
AMD_GO
Senior Member

L'Avatar di AMD_GO

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
È la forza ffb minima che fa oscillare il volante prova a tenerlo a 0% se avverti a sentire vuoto al centro alza il valore di 1 o 2 punti percentuali per volta
Ma se non sbaglio il dfgt avendo un solo motore non dovrebbe avere vuoti al centro quindi puoi tenere il parametro a 0
Grazie mille! Ho portato il valore di ffb forza minima da 12 a 3 ed ora è perfetto!
Ho un'altra domanda che riguarda la visualizzazione del gioco. Premettendo che gioco sempre e solo con visuale cockpit, ho notato che su parecchie track mod vedo la pista quasi bianca, come se ci fosse troppa luce! Se passo ad un'altra visualizzazione, invece, è tutto ok. Come mai? Qualche impostazione errata oppure mod fatte male? C'è soluzione?
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri
AMD_GO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 22:44   #12358
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Ti succede con tutte le piste?
Se hai l antialiasing forzato da pannello catalist potrebbe essere quello settalo dal pannello driver come gestito dalla applicazione e poi da dentro il game setta il valore a a 2x e anisotropi o a 8x
Old 19-06-2015, 23:13   #12359
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da AMD_GO Guarda i messaggi
Grazie mille! Ho portato il valore di ffb forza minima da 12 a 3 ed ora è perfetto!
Ho un'altra domanda che riguarda la visualizzazione del gioco. Premettendo che gioco sempre e solo con visuale cockpit, ho notato che su parecchie track mod vedo la pista quasi bianca, come se ci fosse troppa luce! Se passo ad un'altra visualizzazione, invece, è tutto ok. Come mai? Qualche impostazione errata oppure mod fatte male? C'è soluzione?
scarica un filtro diverso, consiglio questo:
http://www.racedepartment.com/downlo...?version=10140

prendi solo la cartella system e copia dentro la directory dove hai installato AC, poi avvia il gioco prova i filtri...

o questo, ce ne sono tanti
http://www.racedepartment.com/downlo...?version=10204

vedi te quale ti piace

Ultima modifica di Misterxxx1 : 19-06-2015 alle 23:21.
Old 20-06-2015, 13:31   #12360
AMD_GO
Senior Member

L'Avatar di AMD_GO

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
Ottimo! Speriamo di risolvere... In realtà il problema pare lo abbiano alcune auto... Boh... Per ora grazie, dopo provo!
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri
AMD_GO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP