Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2015, 19:14   #11601
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Fin che dura fa ventura (l'italia)....ma mi sa che così non durerà moltissimo xD

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 22:25   #11602
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Vi lamentate e comunque lo cintinuate a giocare? Pure il 2?Qualcosa non mi quadra
non è un concetto difficile da capire.....
ci si lamenta perchè mancano un sacco di cose, ma come simulatore di hotlap non è malvagio (l'avessero detto prima però....) ed al momento è l'unico modo per usarlo. E visto che ci ho speso un bel po' di euro, vedo almeno di sfruttarlo così, proprio per non dire di aver buttato i soldi completamente...
su AC2 (se mai ci sarà) è ancora più semplice: con AC abbiamo dato tutti i soldi subito fidandoci delle promesse di kunos, magari AC2 sarà proprio come avrebbe dovuto essere AC (quanti giochi sono così....) ma personalmente aspetterò a prenderlo quando avrà un prezzo inferiore. Perchè ritengo che non si meritano di avere nuovamente i 30-40 euro del prezzo pieno....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2015, 11:49   #11603
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Anch'io ho preso parecchie fregature con vari titoli(pirla io),ma ci ho messo due secondi a capire che da me non vedranno più un soldo(a meno di seri cambiamenti)
Un giorno se non venderanno più,si faranno delle domande,ma se continuate ad acquistare significa che il gioco in qualche modo merita e tutte le lamentele saranno servite solo a creare confusione
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2015, 13:01   #11604
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Io sono nella fase abbandono. Ormai ho fatto tutto quello che è possibile fare con questo titolo e quindi l'interesse è scemato.
Ora come ora preferirei farmi una gara a Grand Prix 2 piuttosto che una su AC. Su GP2 almeno l'AI è intelligente e posso farmi anche i pitstop. Del resto, nel 1995 si era parecchio avanti.
Aspetto Project Cars. Probabilmente nemmeno lui sarà perfetto, ma magari si riuscirà a fare qualcosa di più di AC.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2015, 13:49   #11605
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Edit, sbagliato thread, scusate.

Ultima modifica di kotu3 : 19-04-2015 alle 14:00.
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 11:27   #11606
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Vi lamentate e comunque lo cintinuate a giocare? Pure il 2?Qualcosa non mi quadra
È semplice da capire......
A parte il fatto che non sto facendo lamentele ma la mia era una critica costruttiva.....la critica mia era rivolta in maggior parte al comparto multiplayer che per un sim racing è fondamentale e su assetto corsa è a livelli pessimi..... Perciò continuo a giocarci (poco a dir la verità) in hotlap.......

Ribadisco ancora inoltre che non sono l'unico a criticare il multiplayer di assetto corsa, moltissimi appassionati di sim racing chiedono migliorie su questo lato.....alcuni siti che trattano di sim racing hanno inoltre scritto una lettera aperta a kunos chiedendo proprio migliorie all'online...... Lamentarsi è una cosa, fare una critica costruttiva è un'altra
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 12:01   #11607
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Mi chiedo quante migliorie ancora apporterà la kunos ad Assetto Corsa, prima di iniziare a convogliare le risorse verso un probabile seguito...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 12:08   #11608
pollopopo
Senior Member

Se è inteligente abbastanza per farci un mucchio di soldi con le dlc

Inviato dal mio LG-D855
Old 20-04-2015, 12:35   #11609
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Mi chiedo quante migliorie ancora apporterà la kunos ad Assetto Corsa, prima di iniziare a convogliare le risorse verso un probabile seguito...
Se si continua così, nessuna. Il dlc lo hanno preso in molti e senza nemmeno pensarci tanto. E dire che le promesse sulla 1.1 erano state smentite dall'aggiornamento stesso ancora prima dell'uscita ufficiale del dlc (anche se in molti lo avevano preso in pre-order, quindi ormai avevano comprato). Se uscisse un seguito farebbero sicuramente buoni numeri, almeno all'inizio; poi se l'andamento rimane quello attuale non venderebbero piu, ne l'1 ne il 2 ne tantomeno un ipotetico 3.

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi

Inviato dal mio LG-D855
Diciamo che questo ormai è l'andamento generale, mi pare sia diventata un abitudine far uscire giochi incompleti per poi "completarli" con vari dlc ovviamente a pagamento. Eppure i prezzi non calano....
Old 20-04-2015, 12:46   #11610
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Io mi sono fatto convolgere qua dal forum, ero molto perplesso sull'annuncio del dlc prima di finire il gioco. Tra l'altro a me piacciono molto le piste tradizionali da farsi con le ruote scoperte, ma alla fine l'ho preso, Assetto Corsa prometteva molto bene, per cui la fiducia e la mancanza di concorrenza reale, mi avevano un pò accecato (per me rfactor2 non è un gioco da 2015).

Io continuo a sperare, e quellio che è successo è l'occasione ideale per Kunus per chiedere scusa a tutti con i fatti !

Altrimenti la fine sarà triste, per quanto bello ed emozionante correre da soli almeno a me viene a noia presto, l'ultima volta che ho provato avevo dei veri e propri colpi di sonno.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 13:08   #11611
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
A parte il fatto che non sto facendo lamentele ma la mia era una critica costruttiva.....la critica mia era rivolta in maggior parte al comparto multiplayer che per un sim racing è fondamentale e su assetto corsa è a livelli pessimi..... Perciò continuo a giocarci (poco a dir la verità) in hotlap.......

Ribadisco ancora inoltre che non sono l'unico a criticare il multiplayer di assetto corsa, moltissimi appassionati di sim racing chiedono migliorie su questo lato.....alcuni siti che trattano di sim racing hanno inoltre scritto una lettera aperta a kunos chiedendo proprio migliorie all'online...... Lamentarsi è una cosa, fare una critica costruttiva è un'altra
Figurati, ben detto. Siccome vorrei prenderlo, vorrei capire se realmente il multi e l' IA siano veramente osceni. C'è chi dice che sia fatto bene, chi male. Non capisco se chi critica, puntualizzi solo cretinerie oppure difetti veri e propri da comprometterne l'esperienza.
Sto giocando a Race Room dei simbin per ora, in attesa di un volante serio, per poi passare ad assetto corsa

Ultima modifica di arma1977 : 20-04-2015 alle 13:10.
Old 20-04-2015, 13:13   #11612
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Figurati, ben detto. Siccome vorrei prenderlo, vorrei capire se realmente il multi e l' IA siano veramente osceni. C'è chi dice che sia fatto bene, chi male. Non capisco se chi critica, puntualizzi solo cretinerie oppure difetti veri e propri da comprometterne l'esperienza.
Sto giocando a Race Room dei simbin per ora, in attesa di un volante serio, per poi passare ad assetto corsa
Vai comunque tranquillo, nonostante le critiche Assetto Corsa rimane tra i migliori, ad esempio non è neppure lontanamente paragonabile a raceroom.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 13:41   #11613
arma1977
Bannato

Addirittura? Son contento del tuo commento
Old 20-04-2015, 13:50   #11614
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Vai comunque tranquillo, nonostante le critiche Assetto Corsa rimane tra i migliori, ad esempio non è neppure lontanamente paragonabile a raceroom.
Infatti il multiplayer di raceroom è migliore rispetto a quello di assetto corsa ..... Non che ci voglia molto
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 13:52   #11615
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi

Inviato dal mio LG-D855
In teoria dovrebbe esserci pelomeno un'altro DLC con le lamborghini, Miura e Huracan GT3....
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 14:16   #11616
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Iscritto dal: Apr 2014
Suvvia qualcosa lo aggiungeranno oltre i futuri dlc (sicuramente non tutto quello che volete )
PaoloRobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 15:02   #11617
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da PaoloRobba Guarda i messaggi
Suvvia qualcosa lo aggiungeranno oltre i futuri dlc (sicuramente non tutto quello che volete )
Non pretendo tanto, basterebbe un gioco che sia intero. Mi rivolgo ovviamente a tutte le software house e non solo a kunos. Sti dlc son la rovina dei videogame.
Old 20-04-2015, 16:53   #11618
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi

A proposito di multiplayer ricordo che in una intervista massaruto dichiarò che basandosi su indagini di mercato, il multi era usato dal 10% mentre AI interessava al restante 90. Ricordo anche che ad un certo punto i devs di Ac ci illusero parlando di un fantomatico trigger per aggressività dell'AI. Se ne sa più niente?

Inviato dal mio GT-I9300
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 17:23   #11619
pollopopo
Senior Member

Il multy al 10 percento!?... Baaa

Se lo sviluppano come dio comanda è una cosa utilissima... Come d'altronde poter giocare contro una vera ia per fare pratica :/

Inviato dal mio LG-D855
Old 20-04-2015, 18:02   #11620
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
come hotlap simulator, sì.... ma in singleplayer è ingiocabile, e in multi è molto acerbo. E' un dato di fatto...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Google Foto anima i tuoi scatti: arriva ...
Street Fighter: svelato il cast completo...
Microsoft rinvia le ISO di Windows 11 25...
TCL presenta NXTPAPER 60 Ultra e MOVETIM...
Il ritorno di Honda Prelude in chiave el...
Windows 11: disponibile finalmente lo st...
Oggi su Amazon ci sono 27 articoli super...
Ecco qui le migliori offerte sugli smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian