Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2015, 08:36   #11161
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980 Guarda i messaggi
Raga c'è un metodo per visualizzare ingame la percentuale di utilizzo della cpu e della gpu?
Prova una delle app mi sembra ci sia una che ti visualizza tutti i parametri...per quanto riguarda i backup steam permette per ogni gioco di creare dei file compressi di un gioco installato da poter spostare su qualsiasi PC abbia steam con quel gioco ovviamente in libreria...senza dover ricaricare nulla, inoltre è possibile scegliere la dimensione dei file per eventualmente masterizzare sul supporto preferito. Questo è l'unico modo sicuro e legale per avere il gioco aggiornato su tutti i PC che si desidera...l'uso di cure è illegale in quanto si vanno a modificare i sorgenti rilasciati dagli sviluppatori, inoltre steam può sapere se un gioco è stato modificato ed intervenire direttamente sull'account dell'utente.
Ad esempio alcuni utenti che avevano dark soul 2 originali hanno ricevuto il ban per aver applicato al gioco una Mod grafica. Traetene le conseguenze che volete
Old 14-03-2015, 09:27   #11162
aelxuccio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Alfa Romeo 4c assetto Corsa vs Real Life @ Nurburgring

https://www.youtube.com/watch?v=9NZsVwn54r8
Old 14-03-2015, 09:56   #11163
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Bello il video ma vedere guidare col pad fa sortire l effetto contrario. Rovina AC e lo abbassa ad un arcade.

Inviato dal mio SM-N910F
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 10:02   #11164
aelxuccio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Bello il video ma vedere guidare col pad fa sortire l effetto contrario. Rovina AC e lo abbassa ad un arcade.

Inviato dal mio SM-N910F
C'è scritto nel titolo del video : Cpu (IA) vs human
Old 14-03-2015, 10:05   #11165
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Magari la CPU e sul video reale

Inviato dal mio SM-N910F
Old 14-03-2015, 11:03   #11166
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Il pilota della ia quando gira il volante pare schizzofrenico xD....

Comunque pare quasi più instabile in ac che nella realtà l'alfa

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 11:19   #11167
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
La macchina si sposta proprio, non è un semplice tremolio Una vibrazione del genere potrebbe essere simulata tenendo ferme le gomme e muovendo il telaio
A me non si muove

Poi non so voi ma a me le vibrazoni e lo spostamento della telecamera aiuta all'immersione nel gioco.. no telecamera fissa quindi e massima vibrazione ad alte velocità.. solo cosi credo di possa avere la sensazione di cosa sia la strizza alle alte velocità

Ultima modifica di Lothianis : 14-03-2015 alle 11:37.
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 11:50   #11168
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
io non gioco con la visuale dentro abitacolo,anche se devo ammettere che ho preso questo gioco piu' che altro perche' è stato sviluppato in italia,non amo i giochi di simulazione,sono scarso esempio in GT6 ho preso 2 patenti e ora fa la muffa. stessa cosa per GT5 .
ma la grafica delle auto e l'illuminazione del gioco,oltre al fatto che è made in italy mi hanno convinto a prenderlo. Esempio Project Cars non penso di prenderlo forse per 10 euro.

non stiamo parlando cmq delle vibrazioni del abitacolo,io parlo appunto del motion blur che è buggato non puo traballare tutto come disocteca da fermo e non mi riferisco all'auto e si è un bug,perche' nella visuale interna e quella con solo il muso il mondo attorno non traballa piu'..quindi si è un bug,eeeh no non è una feature del gioco.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 12:30   #11169
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
io non gioco con la visuale dentro abitacolo,anche se devo ammettere che ho preso questo gioco piu' che altro perche' è stato sviluppato in italia,non amo i giochi di simulazione,sono scarso esempio in GT6 ho preso 2 patenti e ora fa la muffa. stessa cosa per GT5 .
ma la grafica delle auto e l'illuminazione del gioco,oltre al fatto che è made in italy mi hanno convinto a prenderlo. Esempio Project Cars non penso di prenderlo forse per 10 euro.

non stiamo parlando cmq delle vibrazioni del abitacolo,io parlo appunto del motion blur che è buggato non puo traballare tutto come disocteca da fermo e non mi riferisco all'auto e si è un bug,perche' nella visuale interna e quella con solo il muso il mondo attorno non traballa piu'..quindi si è un bug,eeeh no non è una feature del gioco.
L unico consiglio che posso darti è di buttare via la visuale esterna e giocare solo ed esclusivamente con la visuale interna . Ti perdi il bello del gioco.

Inviato dal mio SM-N910F
Old 14-03-2015, 12:46   #11170
pollopopo
Senior Member

Con un solo monitor quella interna romoe un pochino le scatole su alcuni mezzi....

Non vedo l'ora esca l'oculus ufficiale!

Inviato dal mio LG-D855
Old 14-03-2015, 13:05   #11171
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Con un solo monitor quella interna romoe un pochino le scatole su alcuni mezzi....

Inviato dal mio LG-D855
Anche io lo aspetto, credo lo prenderò subito! Anche se prima mi piacerebbe provarlo in qualche centro commerciale. Alcuni dicono che si vede la griglia dei pixel, sarà vero?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 13:14   #11172
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Al di là della risoluzione. ,che è ancora troppo bassa nel rift, il punto è che non vedi nulla di quello che usi tu( intendo volante e cambio) e la cosa non è il massimo
Old 14-03-2015, 13:36   #11173
pollopopo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Anche io lo aspetto, credo lo prenderò subito! Anche se prima mi piacerebbe provarlo in qualche centro commerciale. Alcuni dicono che si vede la griglia dei pixel, sarà vero?

Ora come ora si.... Se lo fan 4k non credo si veda più nulla....inoltre usa un monitor oled (samsung e mi pare il medesimo del note 3) che come ben si sa è meno denso a parità di risoluzione di un lcd classico.... Io francamente sul mio g3 non vedo un pixel manco se uso la lente di ingrandimento ed è qhd....

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Al di là della risoluzione. ,che è ancora troppo bassa nel rift, il punto è che non vedi nulla di quello che usi tu( intendo volante e cambio) e la cosa non è il massimo
Francamente dopo 10 minuti credo che non ti serva più vedere il cambio per saper dové... Come non ti serve vedere nemmeno il volante tranne in caso non si sia degli utilizzatori accaniti di bottoni xD

Dovrebberó fare la possibilità di farsi il proprio volante preferito virtuale.... Sarebbe simpatico

Inviato dal mio LG-D855
Old 14-03-2015, 14:31   #11174
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
si ma se voglio farmi una copia di backup?metti che domani esplode HDD e vado a comprarlo,vuoi che mi riscarico Hottantamila giga?certo ovvio che si trova il backup della 1.1 in rete..ma non credo sia illegale dopo tutto è un aggiornamento di un gioco. basta cancellare la cartella a parte con scritto"crack" per il resto è autentico

sapete quando metteranno la pioggia?mi pare strano non ci sia ancora :C
se vuoi farti una copia di backup c'è il modo anche su steam, anche un semplice copia incolla della cartella steamapps col gioco originale e aggiornato, che è la soluzione migliore (ma poi steam scarica la versione aggiornata direttamente, che ci fai con la patch?)

In ogni caso qui non si parla di materiale piratato, anche se hai acquistato regolarmente il gioco. senza contare che non hanno alcun diritto di prendere e distribuire roba non loro anche non ci avessero messo un crack dentro.

il regolamento è quello
10 giorni
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 15:39   #11175
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
È una cosa che io dico dall'inizio..... Non mi ispira affatto non vedere il cambio, il volante ,lo smartphone con i vari parametri e tutti i tasti che ho sul volante, che hanno un'utilità fondamentale nelle gare più lunghe e complesse..... Leggo di chi sta usando il rift e ne parla un gran bene (e non lo metto in dubbio) però il fatto di non vedere l'ambiente reale intorno è una grossa limitazione e un grosso problema secondo me (nello specifico del simulatore)......
Opinione mia personale
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 21:16   #11176
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ma coma si fanno a impostare cruscotto e telemetria su monitor esterni come nella postazione di Digiprost?

Quote:
La risoluzione per ora è l'unico limite, ma il fatto di potersi guardare in giro semlicemente spostando la testa (e proprio non vedere quello che stai usando tu) a livello di immersività è impagabile.

Quote:

Inviato dal mio LG-D855
Quando la visuale interna è troppo invasiva uso quella dal cofano.
Anche se mi da molto fastidio che non si possa modificare il FOV e il punto di vista dalla visuale cofano, che risulta al centro della vettura, mentre io la vorrei spostata di lato in prospettiva dalla posizione del pilota.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 14-03-2015 alle 21:20.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 12:00   #11177
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
ciao, due domandine ... o 3

Ma il DRS e Kers della P1 sono automatici o vanno usati manualmente ??? ( se manualmente ... funzionano ??)

non potendo per ora usare simple hud per le marce, velocità ecc ho riattivato l'app delle marce di AC che ha anche la velocità, l'indicatore dei giri e ..... chi mi sa dire cosa sono gli altri indicatori che compaiono ???
Sapete dirmi dove trovare spiegazioni più dettagliate delle varie app ufficiali in game ?? ( mi pare che manchi un qualcosa tipo manuale che spieghi nel dettaglio molti piccoli aspetti di questo gioco )

Ultima cosa ... ma anche a voi le descrizioni delle auto sono in inglese ??????
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10

Ultima modifica di Boro : 15-03-2015 alle 12:08.
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 12:27   #11178
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
ciao, due domandine ... o 3

Ma il DRS e Kers della P1 sono automatici o vanno usati manualmente ??? ( se manualmente ... funzionano ??)

non potendo per ora usare simple hud per le marce, velocità ecc ho riattivato l'app delle marce di AC che ha anche la velocità, l'indicatore dei giri e ..... chi mi sa dire cosa sono gli altri indicatori che compaiono ???
Sapete dirmi dove trovare spiegazioni più dettagliate delle varie app ufficiali in game ?? ( mi pare che manchi un qualcosa tipo manuale che spieghi nel dettaglio molti piccoli aspetti di questo gioco )

Ultima cosa ... ma anche a voi le descrizioni delle auto sono in inglese ??????
Kers e DRS non mi pare che funzionino, avevo provato ad impostare dei tasti appositi per le due funzioni ma anche premendoli non ho notato nessun funzionamento (in F1 2012 invece si vedeva benissimo quando li usavi). Per le app non ti so dare info e per le descrizioni anche io le vedo in inglese.
Old 15-03-2015, 13:20   #11179
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ora come ora si.... Se lo fan 4k non credo si veda più nulla....inoltre usa un monitor oled (samsung e mi pare il medesimo del note 3) che come ben si sa è meno denso a parità di risoluzione di un lcd classico.... Io francamente sul mio g3 non vedo un pixel manco se uso la lente di ingrandimento ed è qhd....

Francamente dopo 10 minuti credo che non ti serva più vedere il cambio per saper dové... Come non ti serve vedere nemmeno il volante tranne in caso non si sia degli utilizzatori accaniti di bottoni xD

Dovrebberó fare la possibilità di farsi il proprio volante preferito virtuale.... Sarebbe simpatico

Inviato dal mio LG-D855
Quando sarà 4k la faccenda sarà diversa e andrà bene, oggi la qualità video è pessima.

Per il discorso di non vedere la tua strumentazione, non mi riferivo al fatto di non trovare i pulsanti , che alla lunga impari ad usare anche alla cieca visto che sono sempre li , parlo proprio di un discorso simulativo, nel senso che se sono in macchina è guido , nonostante guardi la strada, con la vista periferica il mio volante lo vedo, come vedo il cruscotto e l'abitacolo , con il rift vedi solo l'ambiente virtuale , che per quanto sia immersivo da una parte , ti da un senso di finto dall'altra .

Poi dipende molto dalla postazione di guida , mi spiego :
se giochi ad AC sulla scrivania sicuramente il rift ti aiuta ad immergerti di più dato che è sicuramente più coinvolgente vedere un abitacolo (seppur virtuale) che una scrivania in legno col monitor sopra, ma se invece hai una postazione dedicata , ancor meglio se chiusa, con cruscotto , abitacolo, pulsantiere , volante cambio ecc ecc e 3 monitor avvolgenti con copertura visiva a 180 gradi che ti danno l'idea di guardare fuori dal parabrezza , ti garantisco che il rift lo lasci nel cassetto (che è quello che ho fatto io)
Old 15-03-2015, 13:27   #11180
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Kers e DRS non mi pare che funzionino, avevo provato ad impostare dei tasti appositi per le due funzioni ma anche premendoli non ho notato nessun funzionamento (in F1 2012 invece si vedeva benissimo quando li usavi). Per le app non ti so dare info e per le descrizioni anche io le vedo in inglese.
grazie
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP