Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2014, 09:48   #9141
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Raga ieri sera con la Z4 GT3 ho provato in gara a SPA a fare il tempone ma con le gomme soft (non le supersoft da qualifica!) e con l'ala posteriore abbassata di una tacca.

Io al massimo posso fare 2.19 alto, dato che giravo sui 2.20.200. Limare 4 secondi secondi con quest'auto e con questo setup imho non è difficile, è fisicamente impossibile. A meno che uno non tiri dritto ad una curva e tagli il circuito.

con le gt2 devo provare..
Old 05-11-2014, 10:34   #9142
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
aggiornamento da 129,1 MB.

1.0.7 RC
- Updated FMOD project (SDK\Audio folder)
- Fixed Fmod error handle caused huge log file (and stuttering in some cases)
- Improved overall volume balance
- Fixed opponents volume and attenuation during gameplay. Situational awareness much improved
- Optimized average number of channels used in FMod with many opponents
- Balance adjustments on BMW Z4 GT3 performance
- Balance adjustments on Ferrari 458 GT2, Mercedes SLS GT3 and Formula Abarth fuel consumption
- Mercedes SLS GT3 Traction Control and ABS levels corrections
Quindi ora funzionano le auto Mod?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 11:11   #9143
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
Solo 60 giocatori su oltre 800 che hanno registrato tempi su rsr scendono sotto 2:16 (il 7%). Se consideriamo quelli che non hanno la app. ( dando per scontato che tutti i pro la abbiano) significa che una sessantina al mondo fanno questo tempo. Se non sono fenomeni questi, dimmi come definirli.

Tu quanto fai?
Non tutti usano l'app, di piloti sotto il 15 ce ne saranno a centinaia.
Lorenzo a 14 scende tranquillamente
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 11:20   #9144
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Non tutti usano l'app, di piloti sotto il 15 ce ne saranno a centinaia.
Lorenzo a 14 scende tranquillamente
Spero di fare perlomeno il 14 alto tu vedo che hai un 14.1 e magari scenderesti pure sotto il 14

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 12:07   #9145
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Strano che non tutti usino l'app...potevano farne una variante piu piccola essendo un po grossina (tipo leddino verde e rosso)

Comunque l'ho provata 2 minuti ieri e l'ho trovata scodinzolina la ferrari gt2...molto di più che della fxx ecc...

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 12:20   #9146
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ma se tu chiedi a spartano(e lo cito perchè il primo che mi viene in mente) a quanto tiene le gomme ad imola con laferrari immagino che non ci siamo problemi per lui a dirtelo, ovviamente come ti deve rispondere se tu gli chiedi il setup di tutta la macchina se non ha assolutamente del tuo stile di guida, poi domande generiche su setup generici...troppo generico...ovviamente non mi sembra giusto attaccare gli utenti del forum dicendo che non sono collaborativi, cioè non scherziamo.
Fine "vicenda" per me
Il mio primo post recitava:

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Io il motion blur lo disabilito proprio perchè mi devasta gli occhi

Sapete dove si possono condividere gli assetti con altri player?

oggi a Spa con Ferrari 458 gt2 viaggiavo a 3.58 ed il più veloce a 2.18 (sempre sullo stesso mezzo) voglio capire dove toppo l'assetto
e

Quote:
A quanto pare qui la parola condivisione, se parliamo di setup, non è ben accetta d'altronde mi rendo anche conto che un cuoco non svelerebbe mai e poi mai le sue ricette segrete. Neanche sotto "bollitura"

Dai molla li che " attaccare gli utenti del forum dicendo che non sono collaborativi"..ma chi sta attaccando nessuno..sono in questo forum da anni non stiamo a fomentare quando non è il caso..chi dovrei attaccare? voi? per quale motivo? dall'ultimo mio post l'ho buttata sul ridere se hai notato gli smile ed il tono stesso scherzoso..non scherziamo dai. Faccio già il bacchettone a lavoro..se devo preoccuparmi anche qui di non poter fare un post simpatico leggi " d'altronde mi rendo anche conto che un cuoco non svelerebbe mai e poi mai le sue ricette segrete. Neanche sotto "bollitura" " mi iscrivo al forum di "Cioè" (esiste? ).
Una domanda avevo fatto..mamma mia.

Quote:
come siamo permalosi...non mi ricordavo il nome, mica ho detto "esso", ho detto "lui".

io posso dirti il mio se ti fa piacere, ho solo accorciato un pò i rapporti e mi pare una tacca di ala in meno dietro e avanti. comunque, ripeto, se giri su quei tempi difficilmente il problema è il setup.
Ti ringrazio. Il punto non era quello. Volevo solo sapere dove poter trovare altri assetti per pura curiosità!

non so più come esprimermi

Grazie a tutti per i vostri consigli.

Ultima modifica di nicoo : 05-11-2014 alle 12:34.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 12:38   #9147
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Grazie a tutti per i vostri consigli.
ti avevo detto anche altro, tu hai letto solo quello che hai voluto leggere.

ad ogni modo, vedi se su rsr trovi qualche setup.

saluti.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 05-11-2014 alle 12:44.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 12:50   #9148
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Deve essere una maledizione di hwupgrade, in ogni thread quando i post cominciano ad essere tanti si inizia a fare discussioni su chi offende chi.
Old 05-11-2014, 12:50   #9149
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:

saluti.
Si ma su rsr solo quelli nuovi, quelli del passato addirittura non sono riconosciuti per l'ultima versione.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 13:00   #9150
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

saluti.
Grazie ancora.

Gentilissimo Saetta.

Saluti.
Old 05-11-2014, 13:18   #9151
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Si ma su rsr solo quelli nuovi, quelli del passato addirittura non sono riconosciuti per l'ultima versione.
quando capita che non viene accettato il setup probabilmente è l'altezza che è sotto la minima (ti accorgi dallo schema dell'auto che il parametro dell'altezza è in rosso). basta alzare un pò e si risolve.
Old 05-11-2014, 13:22   #9152
GigoBoso
Bannato

Quote:
quando capita che non viene accettato il setup probabilmente è l'altezza che è sotto la minima (ti accorgi dallo schema dell'auto che il parametro dell'altezza è in rosso). basta alzare un pò e si risolve.
Interessante, perchè così tornerebbero buoni i vari setups postati in tutti questi mesi.

Speriamo poi che aggiungano un pò più di atmosfera gara, tipo speacker, classifiche, sia di arrivo che di tempi sul giro, insomma per essendo bellissimo Assetto Corsa è ancora molto acerbo.

E' brutto che quando finisci una gara riparte subito la sessioen successiva con la qualifica senza un minimo di info sulla gara conclusa.
Old 05-11-2014, 13:29   #9153
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
E' brutto che quando finisci una gara riparte subito la sessioen successiva con la qualifica senza un minimo di info sulla gara conclusa.
beh, si, ci sono alcuni aspetti che di solito si trovano in una beta, piuttosto che in una RC. speriamo spariscano presto...

a me la cosa che porta molto fastidio è l'impossibilità di completare il giro di qualifica quando scade il tempo.
Old 05-11-2014, 13:32   #9154
GigoBoso
Bannato

Quote:
beh, si, ci sono alcuni aspetti che di solito si trovano in una beta, piuttosto che in una RC. speriamo spariscano presto...

a me la cosa che porta molto fastidio è l'impossibilità di completare il giro di qualifica quando scade il tempo.
Si è vero !

Speriamo anche che mettano la possibilità di fare dei mini campionati con classifiche squalifiche penalità e tutto il resto.
Old 05-11-2014, 13:41   #9155
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ce ne sono mille che dovrebbero migliorare xD

La penalità di 5 secondi in hot lap o pratica è senza senso.... Annullate il tempo.....non mi fate piangere ogni volta che tiro lungo a allargo na curva xD

Anche perché ti toglie l'accelleratore rischiando di non riuscire a riprendere la pirlata fatta e perdere così altro che. 5 secondi xD

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 13:45   #9156
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Ce ne sono mille che dovrebbero migliorare xD

La penalità di 5 secondi in hot lap o pratica è senza senso.... Annullate il tempo.....non mi fate piangere ogni volta che tiro lungo a allargo na curva xD

Anche perché ti toglie l'accelleratore rischiando di non riuscire a riprendere la pirlata fatta e perdere così altro che. 5 secondi xD

Inviato dal mio LG-D855
In effetti, magari sarebbe anche il caso di far notare a Kunos che esiste questo topic, trarrebbero idee e spunti per perfezionare il gioco praticamente gratis.
Old 05-11-2014, 14:09   #9157
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
In effetti, magari sarebbe anche il caso di far notare a Kunos che esiste questo topic, trarrebbero idee e spunti per perfezionare il gioco praticamente gratis.
che ne dite di fare una lista dei bugs riscontrati da inviare direttamente a Kunos?

Io, oltre a quelli che avete indicato, vorrei che si potesse utilizzare contemporaneamente il cambio al volante (paddles) e la leva sequenziale a seconda del tipo di auto, senza dover per forza impostare a priori la configurazione dei controlli

Bugs list:
- utilizzo contemporaneo dei paddles al volante e leva cambio sequenziale
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 14:20   #9158
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
2.17 a SPa con Ferrari 452 GT2 ..... fffffiuuuu
complimenti io sto a circa 10 sec dal record di RSR ... be quello è piu o meno il mio distacco dai vari tempi con tutte le auto ..... sono proprio una chiavica ...

Ad Imola che fate ????? io sono piantato sul 1.49 e rotti con tutte le varie GT2/3 ufffff e non so come migliorare ...

Il mio Nick su RSRlive è boro213 ... se volete vedere i tempi di un imbranatello
SPA non ho avuto ancora tempo di dedicarmici, a causa del pochissimo tempo libero di cui dispongo ultimamente.

Ad Imola ho fatto 4 giri "contati" con la 458 GT2 facendo 1.43 (a dire il vero ero sceso al 42 ma rsr stranamente non l'ha segnato).

Il tuo 49 effettivamente è un po' alto, segno che devi rivedere qualcosina nelle traiettorie.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 14:39   #9159
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Non vorrei dire una cavolata, ma credo di aver fatto un 1.46 per sbaglio, ad imola. O per sbaglio o per miracolo.
Old 05-11-2014, 15:30   #9160
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
che ne dite di fare una lista dei bugs riscontrati da inviare direttamente a Kunos?

Io, oltre a quelli che avete indicato, vorrei che si potesse utilizzare contemporaneamente il cambio al volante (paddles) e la leva sequenziale a seconda del tipo di auto, senza dover per forza impostare a priori la configurazione dei controlli

Bugs list:
- utilizzo contemporaneo dei paddles al volante e leva cambio sequenziale
Che volante usi ???? io recentemente con il dfgt posso usare indifferentemente paddle che leva sequenziole senza cambiare profilo (scoperto su steam o sul forum ufficiale di AC )

Grazie REV-X cerchero' qualche video per vedere se capisco dove toppo, daltronde vengo da giochi tipo colin ed il volante ce lo ho da poco devo fare pratica
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian