|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8661 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
A proposito del workshop, hanno accennato nulla?
Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8662 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8663 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8664 |
Senior Member
|
sì uso quella del G27. Per la linearità penso sia soprattutto una questione di abitudine e di stile di guida: se la metto a 1 tendo a bloccare le ruote più spesso e con le auto senza abs faccio dei dritti paurosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Come credi sia meglio regolarla? Anche io tendo a bloccare spesso le ruote, per evitarlo mi tocca frenare molto prima della curva. Ho un dfgt.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8666 |
Senior Member
|
Ti consiglierei di partire dal valore di default e incrementarlo per gradi finché non trovi un buon compromesso. Il problema nel tuo caso è che il pedale del freno del dfgt offre pochissima resistenza perciò risulta difficile modulare la frenata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8667 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Buono a sapersi, anch'io ho il problema del bloccaggio delle ruote in frenata provo subito 2.40, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8668 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tornando a noi...Sono un po di giorni dalla patch 1.0 rc che ho ripreso a giocare un po' ad AC soprattutto Online con amici nelle partite pubbliche di norma...il divertimento c'è nn lo metto in dubbio ma ancora sorgono molte problematiche veramente snervanti....
Partendo per gradi... La ricerca delle partite è ancora un disastro, il menù di ricerca è uno dei problemi principali, buggato per ora per capire quanta gente c'è dentro i server e anche spuntando le varie icone nn si riesce mai a capire quanta gente c'è realmente dentro, uguale per la tipologia di gara se settata con aiuti o meno, danni attivi o non e via dicendo...dovrebbero cambiare secondo me tutto, trovare un menù che permetta di capire bene tutte le fetaure che ha quel server da poter poi scegliere quello che uno preferisce... Entrando invece in merito alla gara ci sono delle aggiunte notevoli dopo questa patch...i danni, che è la novità primaria sono interessanti ma in molti casi nn rispecchiano la realtà, quelli estetici sono messi li tanto per, in molti casi ti tamponano da dietro magari anche a bassa velocità e si rompe il vetro davanti mentre se fai un frontale neanche si crepa ma vabè troveranno una soluzione sicuramente in futuro per ora ce li teniamo così, quelli meccanici invece sono un terno a lotto, a volte urti di poco un'altra macchina e ti si sfonda completamente e la macchina diventa inguidabile l'unica soluzione è tornare ai Box uguale al contrario che facendo degli incidenti molto più devastanti magari ne esci quasi illeso alla faccia del "poraccio" che hai tamponato...I danni poi incidono molto nelle gare online e praticamente l'80% delle partite che ho fatto fai delle qualifiche magari ottime partendo nelle prime file ma è quasi un fatto negativo nel senso che tanto troverai sempre quello che parte magari 15° che parte urlando "All Akbar!!!!!" e prende tutti a mo' di trenino e la frittata è fatta, zero penalità, l'unica è il kick ma nella maggior pare dei casi si tira avanti e si cerca di finire la gara in quel modo, diciamo che è tutto molto casuale, se ti dice culo e ti salvi all'inizio hai molte probabilità di finire la gara se no è un tram tram di disgrazie... I pit-stop sono troppo lunghi, mi è capitato di essere stato tamponato ed aver rotto parecchio della macchina e l'unica soluzione era tornare ai box praticamente vai in cucina, ti fai un caffettuccio, torni e forse hanno finito di riparare la macchina.. L'engine grafico ha seri problemi di stabilità, non so qual'è la componente che da più fastidio di tutte fatto sta che a volte hai dei cali di frame-rate allucinanti salvo nn dover abbassare tutte le opzioni grafiche ad un livello veramente mediocre, la grafica è buona ma nn dovrebbe richiedere tutto questo dispendio di potenza, sicuramente il fumo va abbassato, uguale qualche riflesso ma è veramente pesante come engine, anche qui è una brutta storia....Poi la fisica degli incidenti è ancora un qualcosa di assurdo, macchine che volano o che fanno delle cose inverosimili in una simulazione queste cose nn ci dovrebbero essere... Il resto è che rimane cmq un ottimo prodotto ma manca secondo me parecchio ancora da rifinire, ora come ora è ancora un prodotto NON finito...I pregi li conosciamo tutti, quindi nn li ho elencati però spero vivamente che queste problematiche le risolvano in fretta perchè dalla release che c'era prima a questa che c'è ora (che doveva essere il cambiamento totale) non c'è tutta questa differenza, anzi in molti casi si è peggiorato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8670 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8671 |
Senior Member
|
Non mi piace la grana che danno al ffb, trovo che lo spòrchino. Questione di gusti presumo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8672 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Poi secondo me le impostazioni di default vanno bene così come sono a parte diminuire la forza del ffb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Mi è partita la frizione nella pedaliera G25, non da segni di vita, ho provato anche a smontarla per vedere se per caso si fosse staccato qualche filo, ma pare tutto a posto...
![]() Gli altri 2 pedali funzionano correttamente, cosa potrà essere? Se comprassi una pedaliera Fanatec sarebbe compatibile col volante G25, dato che so che la pedaliera Logitech su può usare anche con il Fanatec?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8674 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
"Forza molla di centrtura" avevo letto in molti thread del settore di tenerla a 12. Perché la tieni a 0? In cosa cambia realmente?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8676 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
la moll di centratura serve a riportare il volante al centro .... tipo giri dove vuoi e lasci il volante e lui torna al centro .... se non erro offre anche una certa resistenza a girare ... se tieni a zero questo effetto non c'è ...
per i valori del freno .... si consigliava di mettere la linearità ad 1 a chi ha pedali con cella di carico ... che offrono una certa resistenza altrimenti era consigliato il valore di 2,4 ( io con in DFGT ho appunto messo tale valore ) per limitare l'effetto frenante nei primi millimetro dove c'è pochissima resistenza ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8677 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
immagino che il paragone (fatto dal team di sviluppo) sia con iracing, considera che anche lì i pitstop di riparazione non sono corti...per niente. di media, per un tamponamento, sono 3-5 minuti, se è serio anche 10 minuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8679 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ovvio, tutto è soggettivo, se uno si trova bene con un po' di molla attiva fa bene ad usarla: su AC secondo me non ce n'è bisogno ma come si dice, a ognuno il suo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Era un po che ci facevo il filo alla Fanatec CS (anche perchè col mio piedone 47 la pedaliera Logitech è un po troppo piccola e la riesco ad usare solo scalzo), mi sa che è arrivato il momento. Ho anche già un volante Fanatec 911t che usavo sul botolo con la pedaliera G25, ma su PC preferisco sempre il Logitech... Se faranno uscire un nuovo Clubsport compatibile PC/PS4/X1 potrei anche fare la pazzia e prendere l'intero pacchetto... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 20-10-2014 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.