Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2014, 10:45   #8461
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Domanda: per Natale vorrei togliermi uno sfizio, e l'idea è prendere Assetto Corsa (+ un titolo di corse arcade) insieme ad un volante.

Ero orientato verso il Logitech G27, si adatta bene come volante al gioco? Eventuali alternative?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 10:55   #8462
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Sì sì..... I difetti ci sono e nessuno lo nega, e te lo dice uno che si è spesso lamentato di Ac..... Il ffb sì, smanettando migliora ma mi sembra troppo uguale per ogni vettura, è un po' sempre quello..... La grafica finalmente è migliorata,nel senso che finalmente mi gira più fluido e non ho praticamente più stuttering,mi sembra un po' ottimizzato il motore grafico finalmente.... anche se i colori hanno un qualcosa di strano, mi sembrano molto "freddi";nessun altro ha notato questo? ...... L'online non l'ho ancora provato ma spero sia migliorato anche quello.....
Io non sono uno di quelli che grida al miracolo e trova Ac perfetto, né tantomeno lo considero il migliore sim in circolazione, ma mi sembra che un discreto passo in avanti questa volta l'hanno fatto e questo mi fa' piacere..... Speriamo che tengano questa strada e che non si siedano sugli allori
Quoto anche per i colori e i miglioramenti prestazionali ,il gioco gira piu' fluido .
Forza kunos non mollare che puo' diventare un ottimo simulatore
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 10:57   #8463
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Domanda: per Natale vorrei togliermi uno sfizio, e l'idea è prendere Assetto Corsa (+ un titolo di corse arcade) insieme ad un volante.

Ero orientato verso il Logitech G27, si adatta bene come volante al gioco? Eventuali alternative?
Io gli ho entrambi e mi diverto con Assetto corsa senza problemi (non ho la playseat).
c'è anche questo che costa circa la metà Logitech G Driving Force GT, però io ho lasciato perdere perchè il volante e le manette sono un pò più piccole
Old 16-10-2014, 11:07   #8464
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Bene, quello che volevo sentire.

Della playseat non mi frega una fava; non ci faccio nulla, la trovo pacchiana e fuori luogo per l'ambiente di casa e comunque per la mia schiena sarebbe un massacro.
Il mio dubbio principale sui volanti riguardano pedaliera e volante, ovvero se sono fissati/bloccati in qualche modo, o se comunque non tendono a spostarsi mentre li uso.

Leggevo che passando dal G25 al G27 la Logitech ha cambiato il cambio, non ho ben capito quale sia la differenza.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 16-10-2014, 11:11   #8465
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Bene, quello che volevo sentire.

Della playseat non mi frega una fava; non ci faccio nulla, la trovo pacchiana e fuori luogo per l'ambiente di casa e comunque per la mia schiena sarebbe un massacro.
Il mio dubbio principale sui volanti riguardano pedaliera e volante, ovvero se sono fissati/bloccati in qualche modo, o se comunque non tendono a spostarsi mentre li uso.

Leggevo che passando dal G25 al G27 la Logitech ha cambiato il cambio, non ho ben capito quale sia la differenza.
io faccio senza playseat più che altro perchè non ho spazio, così com'è, la pedaliera, non è utilizzabile perchè continua a muoversi, io ci ho messo sotto un tappeto da doccia dell'ikea quella con le frange e che ha la parte antiscivolo sotto che ti blocca un pò il movimento, purtroppo un pochino si muove a forza di dare pedate al freno

eccolo è proprio questo

dovrebbe costare intorno ai 10 €
per il volante c'è la ganascia che si applica a tavoli max 40-45 mm
Old 16-10-2014, 11:26   #8466
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Dovrò ingegnarmi quindi

Il tappetino è un'idea, sto pensando all'idea di un perno da mettere tra pedaliera e battiscopa. A tempo debito mi inventerò qualcosa
Old 16-10-2014, 11:36   #8467
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Dovrò ingegnarmi quindi

Il tappetino è un'idea, sto pensando all'idea di un perno da mettere tra pedaliera e battiscopa. A tempo debito mi inventerò qualcosa
per la pedaliera assolutamente, diversamente proverai piacevolmente come l'olio nell'acqua
Avevo pensato anche io di fare perno sul battiscopa, però purtroppo è troppo lontana dalla seduta , penso sia comunque la soluzione migliore se attuabile
Old 16-10-2014, 12:03   #8468
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Finalmente supporto oculus!! Provato ieri facendo qualche giro con la KTM..fico! Per il fov c'è da modificare un ini nella cartella del gioco.
che file va modificato puoi postare la guida
grazie!!
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 12:20   #8469
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
per la pedaliera assolutamente, diversamente proverai piacevolmente come l'olio nell'acqua
Avevo pensato anche io di fare perno sul battiscopa, però purtroppo è troppo lontana dalla seduta , penso sia comunque la soluzione migliore se attuabile
io ho messo una scarpa vecchia tra la pedaliera e il battiscopa LOL almeno non si muove

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
grazie!!
sarebbe utile, mi accodo alla richiesta
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 16-10-2014 alle 12:22.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 12:39   #8470
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Il mio primo video della RC modalità carriera con la Z4, sono stato un pochino scorretto all'ultimo giro dopo un lungo, non avevo voglia di ripartire

https://www.youtube.com/watch?v=u4FV...ature=youtu.be

più tardi controllo il consumo gomme con l'app android per vedere se cambiato qualcosa, arrivo sempre all'ultimo giro con lo sterzo più pesante e poco grip, voglio vedere se ora il consumo gomme è più preciso
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 16-10-2014, 12:53   #8471
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
non pensavo che qualcuno posseddesse l'oculus, come è?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 13:09   #8472
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Già sono andato sotto con la modalità carriera.. Ora sarà un percorso maniacale per cercare di prendere tutti gli ori -.-

Qualcuno ha preso oro a Magione con l'alfa nel time attack? L'ho trovato decisamente tosto <3
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 13:34   #8473
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Le gomme si comportano molto meglio ora....la differenza è più marcata e il consumo si nota...

Il ffb mi pare più bilanciato e finalmente il bloccaggio gomme si nota...

Il posto processing è molto buono...se migliorano le texture il dynamic è ottimo

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 13:48   #8474
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Il mio primo video della RC modalità carriera con la Z4, sono stato un pochino scorretto all'ultimo giro dopo un lungo, non avevo voglia di ripartire

più tardi controllo il consumo gomme con l'app android per vedere se cambiato qualcosa, arrivo sempre all'ultimo giro con lo sterzo più pesante e poco grip, voglio vedere se ora il consumo gomme è più preciso
Forse ne titolo del video è sprint non spint
Old 16-10-2014, 14:10   #8475
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
grazie!!
Io ho trovato questo ieri:

Quote:
Steam > SteamApps > common > assettocorsa > cfg > camera_onboard.ini
The line that says "FOV=56", change to 90 or above
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 14:30   #8476
GigoBoso
Bannato

Quote:

Ce la hanno inserita la app per controllare il consumo gomme o bisogna andarsela a scaricare chissà dove come accadeva mesi fa?
Old 16-10-2014, 14:31   #8477
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
non pensavo che qualcuno posseddesse l'oculus, come è?
sono molto incuriosito da questo oggetto, ma penso sia meglio tenersene alla larga, credo la vita reale e sociale vengano messe seriamente a rischio
Old 16-10-2014, 14:34   #8478
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
sono molto incuriosito da questo oggetto, ma penso sia meglio tenersene alla larga, credo la vita reale e sociale vengano messe seriamente a rischio
Più che altro ho il sospetto che sia come per i primi monitors LCD i quali erano di qualità visiva inferiore rispetto ai tradizionali a tubo catodico....

Mentre se lo volevi di ottima qualità dovevi cacciare cifre improponibili.
Old 16-10-2014, 14:55   #8479
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ce la hanno inserita la app per controllare il consumo gomme o bisogna andarsela a scaricare chissà dove come accadeva mesi fa?
bisogna andare a cercarla, la mia su android funziona benone ma è esattamente come prima, consumo quasi nullo, a fine gara segna gomme al 99% eppure il calo grip è evidente e si sente, bah

Quote:
Io ho trovato questo ieri:

Quote:
Steam > SteamApps > common > assettocorsa > cfg > camera_onboard.ini
The line that says "FOV=56", change to 90 or above
va beh, lo cambi dall'app e non ti rompi le @@ dal file ini, a me serve "i tasti configurabili" che aumentano e diminuiscono il fov mentre si guida semplicemente premendo il trasto corrispondente
Old 16-10-2014, 15:02   #8480
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
bisogna andare a cercarla, la mia su android funziona benone ma è esattamente come prima, consumo quasi nullo, a fine gara segna gomme al 99% eppure il calo grip è evidente e si sente, bah
Stai usando DashMeter?
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian