Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2014, 22:36   #7941
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Oggi mi è venuta voglia di fare un paio di km in montagna con la BMW 1M S3, non la guidavo da tanto, fantastica è sempre più bella
https://www.youtube.com/watch?v=yjdq...ature=youtu.be
non mi piace come guidi, premi troppo presto l' acceleratore (quando ancora devi finire la curva) e fai un po' di sovrasterzo che dopo ti tocca correggere
Old 20-09-2014, 22:45   #7942
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
non mi piace come guidi, premi troppo presto l' acceleratore (quando ancora devi finire la curva) e fai un po' di sovrasterzo che dopo ti tocca correggere
dipende dalla macchina, questa mi piace uscire dalle curve di traverso
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 23:11   #7943
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Il discorso male alle mani con pad, è roba da principianti dopo qualche anno di carriera da videogiocatore i muscoli si formano e i dolori passano.
Lo stesso problema si ha comunque anche con tastiere e volanti è solo questione di costanza nell'allenamento.
Questa tua straordinaria uscita, solo in superfice può apparire un immensa ed enorme cassata. Ma soffernadosi, riflettendo intensamente sul contenuto, si avverte in maniera palpabile e schietta il forte messaggio ortopedico dettato da un'indiscutibile esperienza che va oltre il gioco, dirigendosi fiera verso la scienza in veste di sensibile e prolifica avanguardia. Hehe..
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 23:34   #7944
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Altra versione di Monaco 0.9
Converted: Mitja Bonca
Originally made: WCP series
Knows issues: AI is not working (some bugs in track that I cannot figure it out yet, but suitable for racing)
Pitsboxes: 24
TV cameras: 1

https://www.youtube.com/watch?v=9hVe...ature=youtu.be

http://www.racedepartment.com/downlo...d?version=4960

Sentul International Circuit Final Version 1.1

http://www.racedepartment.com/downlo...d?version=4953

CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 21-09-2014, 09:47   #7945
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
C
Ma anche te, ffb al 100%?? E' come guidare un camion. Ti credo che ti vengono i dolori alle spalle. Scherzi a parte, al 100% è abbastanza esagerato secondo me, anche con meno riesci ad avere le sensazioni necessarie e divertirti per bene. Quanto al resto del tuo discorso: pienamente daccordo, ognuno trova la periferica piu adatta a sè; io per esempio ho sempre giocato cod con l'xbox, ora che cel ho sul pc non uso il controller manco se mi pagano, però c'è chi si trova meglio con quello. Ad ognuno la sua periferica.
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
con il DFGT conviene mettere il FFb al massimo al 75% altrimenti non è reale.
.
In effetti alla fine mi ero rassegnato e avevo portato a 75% perché era ingestibile.
Ma che senso ha fare un FFB che al 100% ti stacca le braccia in quella maniera? Si fa fatica anche a tenere l'auto dritta su un rettilineo a 130.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 11:27   #7946
Snorri_Sturluson
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Altra versione di Monaco 0.9
Converted: Mitja Bonca
Originally made: WCP series
Knows issues: AI is not working (some bugs in track that I cannot figure it out yet, but suitable for racing)
Pitsboxes: 24
TV cameras: 1

https://www.youtube.com/watch?v=9hVe...ature=youtu.be

http://www.racedepartment.com/downlo...d?version=4960

Sentul International Circuit Final Version 1.1

http://www.racedepartment.com/downlo...d?version=4953

Pensavo fosse un mod con le monoposto
Snorri_Sturluson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 11:28   #7947
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
In effetti alla fine mi ero rassegnato e avevo portato a 75% perché era ingestibile.
Ma che senso ha fare un FFB che al 100% ti stacca le braccia in quella maniera? Si fa fatica anche a tenere l'auto dritta su un rettilineo a 130.

Non saprei, magari a qualcuno piace anche al 100%. Tra 3 giorni ti dirò come mi trovo.
Old 21-09-2014, 15:23   #7948
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da Snorri_Sturluson Guarda i messaggi
Pensavo fosse un mod con le monoposto
guarda che ci sono già mod con le monoposto, cerca qualche mio post
Old 21-09-2014, 16:10   #7949
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
La situazione online e' migliorata?

E' facile joinare una gara ora?
Non lo tocco da un mese si puo' dire...
Old 21-09-2014, 16:14   #7950
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Questa tua straordinaria uscita, solo in superfice può apparire un immensa ed enorme cassata. Ma soffernadosi, riflettendo intensamente sul contenuto, si avverte in maniera palpabile e schietta il forte messaggio ortopedico dettato da un'indiscutibile esperienza che va oltre il gioco, dirigendosi fiera verso la scienza in veste di sensibile e prolifica avanguardia. Hehe..
E pensare che a me sembrava proprio un'immensa caSSata..... Che cavoli di muscoli si devono sviluppare per giocare con un pad?..... Mio fratello di 7 anni gioca tranquillamente a wiiu o Xbox 360 e pur essendo gracile ,senza esperienza videoludica e senza anni di palestra non l'ho mai trovato con le mani intorpidite o con i polsi girati al contrario..... Se uno ha crampi o dolori alle mani giocando con un pad ha evidenti problemi di artrite precoce......
Giocare con un volante è sicuramente più dispendioso in termini di fatica fisica...... Sicuramente non si finisce una gara stremati come se avessimo guidato una f1 per 2 ore di fila,ma guidando con un volante un pelo di sforzo per girare il volante lo si fa'.... i piedi e le gambe sono sempre in movimento con acceleratore frizione e freno..... Se poi usiamo un cambio ad H servono ancora più movimenti,coordinazione e concentrazione..... Aggiungiamo poi che spesso dobbiamo controsterzare, correggere col volante, correggere con il freno,usare il tacco/punta,togliere la mano dal volante per cambiare con il cambio ad H..... Il tutto con le giuste tempistiche e la massima coordinazione...... Aggiungiamo anche che con un pad posso sedermi nella posizione che meglio preferisco (magari spaparanzato su una comoda sedia da ufficio o su una poltrona ),mentre con volante e pedaliera sono "obbligato" a restare in tale posizione per tutta la durata della gara..... Bene, detto tutto questo non capisco come si faccia a dire che usare un pad richiede più sforzo fisico e mentale che non un volante...veramente è la ca##ata del secolo.....
Tempo fa' feci con un'altro simulatore delle gare di 70 minuti a bathrust,martellando sempre gli stessi tempi, tirando al limite,non facendo il minimo fuoripista e tenendo la concentrazione al massimo...vi assicuro che dopo 70 minuti di gara la stanchezza c'era e finivo la gara con la schiena bagnata......
Ripeto, nulla in confronto allo sforzo di guidare una macchina reale ma tutt'altro impegno e sforzo rispetto al pad.....
A coloro che sentono dolori alle mani e ai muscoli delle braccia mentre giocano col pad consiglio vivamente una visita da un dottore,sicuramente lui saprà consigliarvi una cura adeguata per l'artite reumatoide.....
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 21-09-2014 alle 16:17.
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 16:53   #7951
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
E pensare che a me sembrava proprio un'immensa caSSata..... Che cavoli di muscoli si devono sviluppare per giocare con un pad?..... Mio fratello di 7 anni gioca tranquillamente a wiiu o Xbox 360 e pur essendo gracile ,senza esperienza videoludica e senza anni di palestra non l'ho mai trovato con le mani intorpidite o con i polsi girati al contrario..... Se uno ha crampi o dolori alle mani giocando con un pad ha evidenti problemi di artrite precoce......
Giocare con un volante è sicuramente più dispendioso in termini di fatica fisica...... Sicuramente non si finisce una gara stremati come se avessimo guidato una f1 per 2 ore di fila,ma guidando con un volante un pelo di sforzo per girare il volante lo si fa'.... i piedi e le gambe sono sempre in movimento con acceleratore frizione e freno..... Se poi usiamo un cambio ad H servono ancora più movimenti,coordinazione e concentrazione..... Aggiungiamo poi che spesso dobbiamo controsterzare, correggere col volante, correggere con il freno,usare il tacco/punta,togliere la mano dal volante per cambiare con il cambio ad H..... Il tutto con le giuste tempistiche e la massima coordinazione...... Aggiungiamo anche che con un pad posso sedermi nella posizione che meglio preferisco (magari spaparanzato su una comoda sedia da ufficio o su una poltrona ),mentre con volante e pedaliera sono "obbligato" a restare in tale posizione per tutta la durata della gara..... Bene, detto tutto questo non capisco come si faccia a dire che usare un pad richiede più sforzo fisico e mentale che non un volante...veramente è la ca##ata del secolo.....
Tempo fa' feci con un'altro simulatore delle gare di 70 minuti a bathrust,martellando sempre gli stessi tempi, tirando al limite,non facendo il minimo fuoripista e tenendo la concentrazione al massimo...vi assicuro che dopo 70 minuti di gara la stanchezza c'era e finivo la gara con la schiena bagnata......
Ripeto, nulla in confronto allo sforzo di guidare una macchina reale ma tutt'altro impegno e sforzo rispetto al pad.....
A coloro che sentono dolori alle mani e ai muscoli delle braccia mentre giocano col pad consiglio vivamente una visita da un dottore,sicuramente lui saprà consigliarvi una cura adeguata per l'artite reumatoide.....
concordo
Old 21-09-2014, 18:29   #7952
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
LOL, avete completamente stravolto il mio discorso!
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 19:53   #7953
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo78 Guarda i messaggi
LOL, avete completamente stravolto il mio discorso!
non c'era molto da stravolgere,infatti non è stato stravolto niente

Quote:
Giocare con il joypad è comunque più stressante, richiede livelli di attenzione maggiori, sei in ogni caso meno performante, se poi ci aggiungi anche i dolori alle mani...
Quote:
Perchè?
Col joypad dovendosi affidare unicamente alla vista per percepire come si comporta l'auto (vista la mancanza del feedback dato dal volante) sono richiesti livelli di concentrazione più elevati, è più facile sbagliare e/o non recuperare degli errori di guida, alla lunga si è meno costanti con i tempi (o almeno io).

Per il dolore alle mani mi riferivo al joypad MadCatz che avevo citato.
-giocare con il joypad è più stressante....falso con il joypad usi solo le mani,se hai un volante devi usare mani,braccia,gambe e piedi allo stesso tempo e con estrema precisione e sincronizzazione dei movimenti,con il pad usi 4/5 dita facendo movimenti di pochi centimetri e hai anche la libertà di sederti comodo come vuoi e in più ti si attivano automaticamente dei filtri in game che ti aiutano alla guida,come fà ad essere più stressante?

-col pad sono richiesti livelli di concentrazione più elevati.....falso....perchè è falso,vedi motivi sopra.....col volante devo frenare,scalare,usare il tacco/punta,togliere una mano dal volante per scalare con cambio ad h,controsterzare se mi parte la macchina,correggere col freno se necessario e fare tutto con tempistiche perfette.....con alcune auto sbagli una scalata,blocchi il retrotreno e la macchina ti parte in testacoda in un attimo....con un pad schiaccio quei pochi bottoni distanti un cm l'uno dall'altro e il gioco mi aiuta in molte fasi di guida,col pad ci si può concedere più errori perchè gli "aiuti" o filtri come li volete chiamare vengono attivati automaticamente dal gioco

-col pad è più facile sbagliare senza poter recuperare....falso,stessi motivi elencati nei due punti precedenti

-per il dolore alle mani ti puoi riferire a qualunque pad vuoi ma un volante impostato correttamente offre comunque uno sforzo fisico maggiore rispetto a qualsiasi pad (ovviamente se in un volante si imposta ffb a zero questo discorso và a farsi benedire,ma solitamente lo si imposta a valori medi o alti)
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 21-09-2014, 19:58   #7954
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi

Dipende....a me sia sul dfgt sia sul g25 il ffb non mi basta...appena sarà l'ora di cambiarlo vedo o il t500 o il fanatech....
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 20:01   #7955
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Diciamo il volante da soddisfazione xD

Il joypad meno...

Se usi una postazione di guida fatta bene esci da una o due ore di gioco che sudi xD... Fatta bene dico!! Non con il freno da i piedi di fata e il ffb regolato in stile fiat con il city

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 20:13   #7956
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
@zero: non era tutto lì ma poco importa, tanto la tua verità è unica ed assoluta, non ha senso replicare, è solo tempo perso.
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 22:18   #7957
zero killed
Senior Member

Quote:
@zero: non era tutto lì ma poco importa, tanto la tua verità è unica ed assoluta, non ha senso replicare, è solo tempo perso.
Guarda che non ho nulla di personale contro di te, solo che hai detto delle cose che secondo me sono totalmente sbagliate......
Magari l'ho detto con tono da saputello e ti sono sembrato quello che spara la verità assoluta, ma non sono proprio quel genere di persona, credimi, è il mio modo di essere.....
Per farti capire, se ti fai 70 minuti a bathrust con un'auto gt3 e joypad il rischio che hai è quello di annoiarti dopo 10 minuti..... Stessa auto, stessa pista con postazione (volante, pedali e cambio) di buon livello e ti assicuro che finisci che sei stanco e sudato...... Se non hai una postazione ti invito a casa mia e facciamo questa prova..... Ti sfido a non arrivare alle mie stesse conclusioni..... Nessun rancore
Old 21-09-2014, 23:54   #7958
*Shaft*
Senior Member

L'Avatar di *Shaft*

Iscritto dal: Aug 2006
Salve a tutti vorrei un consiglio sul setting da adottare per il mio volante il Thrustmaster Ferrari GT Experience Racing Wheel che ho deciso di utilizzare per AC, magari qualcuno di questo forum che lo usa può aiutarmi a settarlo al meglio ??? Ho provato la configurazione automatica ma non mi configura bene il volante...
Scusate se è una domanda ripetitiva ma ho cercato online è ho trovato poco riguardo questo volante..
Grazie infinite
Old 22-09-2014, 07:52   #7959
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Salve a tutti vorrei un consiglio sul setting da adottare per il mio volante il Thrustmaster Ferrari GT Experience Racing Wheel che ho deciso di utilizzare per AC, magari qualcuno di questo forum che lo usa può aiutarmi a settarlo al meglio ??? Ho provato la configurazione automatica ma non mi configura bene il volante...
Scusate se è una domanda ripetitiva ma ho cercato online è ho trovato poco riguardo questo volante..
Grazie infinite
che problema hai? cosa inendi con "nn mi configura bene il volante"? non ti trova i giusti gradi di rotazione?
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 08:48   #7960
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
È arrivata l'rseat rs1 e il t500rs... Appena torno da lavoro monto e vi mando na fotina xD

Speriamo l'altezza sia giusta... In questo momento uso il tv sulla scrivania siccome :/

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian