Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2014, 14:38   #6801
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
mk2 provata su Magione che spettacolo
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 14:48   #6802
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Esagerata, stai scherzando? Trovo che sia moolto realistica, guarda che sta macchina era una bestia!!!
la versione rally grazie al piffero (e le gomme sono da rivedere lo stesso imo), se mi scrivono mk2 e basta penso al limite alla RS che stava abbondantemente sotto i 150cv.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 14:51   #6803
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
la versione rally grazie al piffero (e le gomme sono da rivedere lo stesso imo), se mi scrivono mk2 e basta penso al limite alla RS che stava abbondantemente sotto i 150cv.
Questa del gioco ne ha 335cv e si sentono tutti ^^
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 15:29   #6804
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Perchè non sei d'accordo? Io rfactor2 ce lo ho e sfido chiunque a dire che le piste non sono fatte di ghiaccio.
No.

E da quello che dici tu rf2 non ce l'hai

Ora, uno può essere bravo o meno... Però pista di ghiaccio=la macchina non la tieni in pista. Siccome di problemi a tenere le macchine in rf2 non ce ne sono, se non al pari di assetto corsa, allora non puoi dire ciò che affermi.

Se poi parliamo di grafica, di gioco al posso coi tempi, ok. La grafica è quello che è e la decisione di fare un gioco in dx9 è discutibile, ma come fisica non credo sia da criticare.

Ultima modifica di thegamba : 29-07-2014 alle 15:31.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 15:37   #6805
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
No.

Ora, uno può essere bravo o meno... Però pista di ghiaccio=la macchina non la tieni in pista. Siccome di problemi a tenere le macchine in rf2 non ce ne sono, se non al pari di assetto corsa, allora non puoi dire ciò che affermi.

Se poi parliamo di grafica, di gioco al posso coi tempi, ok. La grafica è quello che è e la decisione di fare un gioco in dx9 è discutibile, ma come fisica non credo sia da criticare.
anche io ho provato rf2, forse ghiaccio no ...ma shampoo si.... manca solo la schiuma con quella Honda all'inizio sembra di girare nello shampoo! poi ci fai l'abitudine e accetti la cosa.... con la tastiera è ingiocabile, già meglio con il joy .......ma a me non piace

NB mio modestissimo parere.... poi sarà il gioco più bello del mondo per gli altri...

Ultima modifica di luca_pw : 29-07-2014 alle 15:40.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 16:14   #6806
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi

Un cavallo pazzo

Ultima modifica di nicoo : 29-07-2014 alle 16:30.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 16:30   #6807
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
No.

aperto piccolo ot

Io ho preso la lifetime e posso dirti che fino a che non si gomma la pista effettivamente la sensazione è discutibile. Poi se parliamo di Honda è sempre vero che è una TA con parecchi cavalli...quando le gomme entrano in temperatura invece si inizia a ragionare.

Sono due "simultatori casanlinghi" basati su concezioni diverse di guida.

A sensazioni di guida rFactor2 lo vedrei come il ragazzo che va al pub a fare una gara di rutti. Assetto Corsa come il figlio di papà che va a farsi l'aperitivo

Entrambe le cose a modo loro divertono

Imho.

Quanto scritto non si riferisce a persone realmente vissute.

chiuso piccolo ot

Ultima modifica di nicoo : 29-07-2014 alle 16:43.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 17:19   #6808
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
ragazzi, c'è un modo per far funzionare i led del g27 su Assetto Corsa?
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 17:29   #6809
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
ragazzi, c'è un modo per far funzionare i led del g27 su Assetto Corsa?
yep, installa fanaleds
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 17:29   #6810
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Perchè non sei d'accordo? Io rfactor2 ce lo ho e sfido chiunque a dire che le piste non sono fatte di ghiaccio.
endila...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 17:42   #6811
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
aperto piccolo ot

Io ho preso la lifetime e posso dirti che fino a che non si gomma la pista effettivamente la sensazione è discutibile. Poi se parliamo di Honda è sempre vero che è una TA con parecchi cavalli...quando le gomme entrano in temperatura invece si inizia a ragionare.

A sensazioni di guida rFactor2 lo vedrei come il ragazzo che va al pub a fare una gara di rutti. Assetto Corsa come il figlio di papà che va a farsi l'aperitivo

Imho.

chiuso piccolo ot
l'ho giocato online per 1 anno e devo dire che mi sono anche divertito parecchio, è scaduto da poco l'abbonamento e non l'ho rinnovato per 2 motivi: 1) mi fa inca@@are dover pagare un abbonamento per fare da beta-tester
2) spesso e volentieri entri e ci sono tutti i server vuoti

Ho installato tutte le macchine e auto mods uscite fino ad oggi (ho una cartella con 31,1 GB (33.467.256.542 byte di materiale scaricato)
le uniche che mi hanno dato soddisfazione sono state la Megane, la clio e ultimamente la indycar a Daytona, tutte le altre possiamo stendere un velo pietoso.
Ah, anche i go-kart non sono niente male.

Il gioco e le piste devi conoscerle bene per avere risultati decenti, si gioca a memoria, assetto corsa è diverso, già dalla prima gara riesci a girare discretamente, correggere la macchina in caso di errori, cercare il limite anche in piste mai viste e provate prima

Quando uscirà la vers. definitiva vedrò se rinnovare o no l'abbonamento.
Fine OT
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 18:35   #6812
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Sarebbe bello avere in assetto corsa anche tutte le piste presenti in nkpro!
Mi ricordo con piacere la pista di aviano.. ma anche crema con tutte le varianti presenti nel gioco originale!
Old 29-07-2014, 19:02   #6813
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
anche io ho provato rf2, forse ghiaccio no ...ma shampoo si.... manca solo la schiuma con quella Honda all'inizio sembra di girare nello shampoo! poi ci fai l'abitudine e accetti la cosa.... con la tastiera è ingiocabile, già meglio con il joy .......ma a me non piace

NB mio modestissimo parere.... poi sarà il gioco più bello del mondo per gli altri...
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
aperto piccolo ot

Imho.

chiuso piccolo ot
Io ho fatto l'abbonamento per un anno Per 1000 motivi diversi ci gioco raramente, però qualche gara l'ho fatta e un'idea ce l'ho

L'effetto "ghiaccio" di cui parlava gigoboso non credo riguardi la pista quanto più la fisica dell'auto Infatti certe macchine stanno in pista tranquillamente (vedi le civic, le megane e le indycar), mentre altre son più nervose e tendono a scivolare (vedi le marussia).

Ora, fare ironia su questa caratteristica mi sembra eccessivo... Cambiare auto su rf2 si sente eccome, e cambiare pista pure. Su ac è tutto troppo simile (sia ben chiaro, io amo ac, eh), forse un po' più di "effetto ghiaccio" non starebbe male

La gommatura è un altro argomento tirato in ballo: quelle fa cambiare moltissimo il comportamento nella macchina, nel gioco come nella realtà. Credo che, non a caso, i Kunos abbiano implementato la possibilità di scegliere la gommatura di partenza come già avevano fatto gli Isi Su ac la pista "dirty" è inguidabile, quella "optimum" è davvero un altro pianeta

Purtroppo, e dico purtroppo, la grafica di rf2 è molto sotto le aspettative in molti frangenti. Resta il fatto che per varietà e qualità della fisica resta il migliore dei giochi che ho provato. Real-road, il meteo variabile e la traiettoria che si asciuga in tempo reale, probabilmente anche il netcode restano cose da cui i kunos dovrebbero prendere spunto

Dall'altra parte abbiamo cmq un'ottima fisica, un ffb che è qualcosa di spettacolare, una grafica decisamente attuale e un team di sviluppo italiano (scusate il patriottismo)
Sminuire uno per esaltare l'altro mi sembra eccessivo

Tutto ciò ovviamente premesso che:
1. Non sono un gran simdriver, faccio proprio pena al volante
2. Mi piace moltissimo ac e le sue possibilità
3. Mi piace allo stesso modo anche rf2

Ultima modifica di thegamba : 29-07-2014 alle 19:04.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 19:15   #6814
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
maaaaa, qualcuno la fa girare con AMD? tipo 280x/290X?
Con una 290 vado una favola
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 19:57   #6815
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
raga 2 domandine veloci.mi spiegate la differenza tra i vari preset che ci sono nelle nuove impostazioni grafiche?poi ora quando faccio il giro non mi dice + metro per metro se sto guadagnando o perdendo sul mio tempo..come si riabilità quell'opzione?prima c'era di default
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 21:01   #6816
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Ma anche a voi il volante inizia a sbacchettare a dx e sx sempre più velocemente se lo lasciate in rettilineo?!
Fino a ieri avevo un controllo ottimale della vettura e oggi al riavvio ho questo difetto molto evidente!
p.s: ho scoperto una cosa allucinante.. se sono fermo e schiaccio il freno mi si indurisce lo sterzo dell'auto!
é il mio volante che da i numeri o c'è qualche conflitto strano?!

Ultima modifica di Orkozzio : 29-07-2014 alle 21:20.
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 22:19   #6817
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Ma anche a voi il volante inizia a sbacchettare a dx e sx sempre più velocemente se lo lasciate in rettilineo?!
Fino a ieri avevo un controllo ottimale della vettura e oggi al riavvio ho questo difetto molto evidente!
p.s: ho scoperto una cosa allucinante.. se sono fermo e schiaccio il freno mi si indurisce lo sterzo dell'auto!
é il mio volante che da i numeri o c'è qualche conflitto strano?!
Si in rettilineo se lo lascio comincia a oscillare sempre più, se schiaccio il freno il volante rimane talequale a prima ... forse perchè non ho messo la molla di centratura
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 07:11   #6818
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
anche io ho provato rf2 ... [CUT] ... con la tastiera è ingiocabile ...
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 08:05   #6819
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da floyd83 Guarda i messaggi
e ci mancherebbe

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
yep, installa fanaleds

denghiù
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 08:35   #6820
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
Quote:
Originariamente inviato da floyd83 Guarda i messaggi
ottimo, perché ne arriverebbero 2
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Volkswagen sorprende all'IAA 2025: svela...
Rabbit R1, prove di rinascita dopo il fl...
Windows 11 porta l'intelligenza artifici...
Nilox svela la sua nuova gamma: ci sono ...
Juventus-Inter, novità storica: l...
SAP presenta il suo cloud sovrano per l'...
Google riduce i costi di Veo 3: i video ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian