Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2014, 01:45   #6621
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Perche appunto tu aggiungi un auto, che aspetta che "arrivi" il pilota a guidarla Su Ac online tu Driver non entri nel serve con tutta la macchina, la macchina è già al box che ti aspetta
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 02:01   #6622
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
che brutta notizia contavo molto sull'aggiunta dell'AI
Old 24-07-2014, 02:24   #6623
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Nono tranquillo, non sto trollando per niente! hai postato un video nel quale mi dicevi di farmi un idea? quella è l'idea che mi son fatto...
Il tizio sarà forte nel reale quanto vuoi, ma ti ASSICURO che sul sim la sua guida è mediocre, e sono forse anche troppo buono!
Funboy o meno, e premetto che non uso solo AC, ma se veramente mi stai dicendo che quella guida ti risulta realistica, e se veramente vedi uno che sta guidando un auto settata bene, e che per inteso dovrebbe capirci qualcosa a livello di setup... (lasciando perdere la pista un po lol), caro mio, siamo su due mondi completamente diversi!
Cmq... De Gustibus...
Se la tua guida è uguale a come usi la punteggiatura allora si che siamo su due mondi completamente diversi.
Poi se pensi che Rene Rust sia uno sfigato forse sei su una strada sbagliata...

https://www.youtube.com/watch?v=n73H...hwgVt3aBYxquSQ

Poi valuta di nuovo, fai come ti pare ma sei poco credibile e levati i cerotti dagli occhi...

Quote:
L'AI generalmente è offline...
Non si dice A.I ma I.A.
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 05:14   #6624
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Dai stai trollando è inutile discutere con te...stai facendo il fanboy senza senso dato che cmq stiamo parlando e cercando di analizzare determinati aspetti e confrontare i due prodotti in maniera sensata.

A me piace Assetto Corsa e gli auguro un lungo avvenire ma riconosco anche i suoi limiti e la concorrenza che ha sicuramente non è da poco...
lol dare dela fan boi a lui

gli hai postato un video, ha detto quello che pensa e gli dici che ti sta trollando?

da come lo si vede sembra wipeout, dice tutto e niente

potresti farlo tu un bel vieo comparativo degli aspetti che secondo te incidono dei due titoli
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 08:08   #6625
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Scusate, i paragoni ci stanno tutti, ma qui parlate solo di pcars

Molto più interessante il discorso mod che si faceva ieri Quantomeno siamo in topic.

Quote:
Non si dice A.I ma I.A.
Perdonami, ma ha ragione lui IA per cosa starebbe? "Intelligenza artificiale"? Me lo immagino un americano che scrive IA AI sta per "Artificial Intelligence"

Ultima modifica di thegamba : 24-07-2014 alle 08:11.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 08:59   #6626
dottorfoggy
Bannato

stasera riapro il mio server per 3 gare, 500/vallelunga gt3/monza e formula/imola

contattatemi in pm per la passwor

server: HTR - ROTW - AC SVERIGE

basta pugnette e impugnate il volante
Old 24-07-2014, 09:05   #6627
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
stasera riapro il mio server per 3 gare, 500/vallelunga gt3/monza e formula/imola

contattatemi in pm per la passwor

server: HTR - ROTW - AC SVERIGE

basta pugnette e impugnate il volante
stasera a che ora?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 09:14   #6628
dottorfoggy
Bannato

alle 20.00, poi ci organizziamo in ts

rilancio con questo video

https://www.youtube.com/watch?v=Ng27...ature=youtu.be
Old 24-07-2014, 10:18   #6629
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
No ma ci siamo capiti male come al solito....
Non è che si parla solo di PCars è che c'è il solito gruppetto che non riesce ad accettare il confronto sparando a più non posso verso una parte.

Io dalla mia continuo a postare video dove gareggiano piloti e più o meno l'impressione visiva è la stessa poi è ovvio che va provato ma questi sono i pareri di Rast sul gioco, a maggio di quest'anno quindi 2 mesi fa...

"It feels pretty much good, I mean of course it is almost impossible to simulate G-Forces, but for me as a driver it is very important that the breaking points are the same, the gears, the Speed and corner radius. Of course the car needs to handle almost the same as in real life, but you know, the real race car never feels the same even from one day to the next, outside temperatures , track temperatures , different tire cmpounds , different grip level etc. So it may be that I arrive in Oschersleben tomorrow, the car feels a bit understeery and two weeks later we go there again, different weather , more grip , same set up and we just have oversteer and lap times are 2 sec slower. So how can you simulate that?
The cars I have driven so far felt very good, of course there is still work to do but I think they are working almost every minute to improve the game, so I am always exicted when there is a new Build to test.."

Qua potete trovare un'altro video comparativo:

https://www.youtube.com/watch?v=gqUzxv6XffM

Questo perchè? perchè come dicevo sopra c'è gente ancora ora che parla di gioco arcade, di una fisica scadente e bla bla bla...

Io penso il contrario, fatto sta che solo chi ha la possibilità di averlo ora in Beta può capire cosa c'è dietro, aspetto qualche loro commento per ora mi baso e rispetto quello che dice un pilota "reale".
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 10:30   #6630
GigoBoso
Bannato

Quote:
alle 20.00, poi ci organizziamo in ts

rilancio con questo video

https://www.youtube.com/watch?v=Ng27...ature=youtu.be
Se posso e trovo il server ci saro'.

Per tutti gli altri invece se volete dovrei iniziare gia nel pomeriggio ad entrare sui servers senza mod
Old 24-07-2014, 10:33   #6631
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
No ma ci siamo capiti male come al solito....
Non è che si parla solo di PCars è che c'è il solito gruppetto che non riesce ad accettare il confronto sparando a più non posso verso una parte.

Io dalla mia continuo a postare video dove gareggiano piloti e più o meno l'impressione visiva è la stessa poi è ovvio che va provato ma questi sono i pareri di Rast sul gioco, a maggio di quest'anno quindi 2 mesi fa...

"[...]"

Qua potete trovare un'altro video comparativo:

https://www.youtube.com/watch?v=gqUzxv6XffM

Questo perchè? perchè come dicevo sopra c'è gente ancora ora che parla di gioco arcade, di una fisica scadente e bla bla bla...

Io penso il contrario, fatto sta che solo chi ha la possibilità di averlo ora in Beta può capire cosa c'è dietro, aspetto qualche loro commento per ora mi baso e rispetto quello che dice un pilota "reale".
Facciamo una premessa sui videogiochi di guida in generale. Non su ac o pcars, su tutti.

Sono VIDEOGIOCHI GIOCHI, niente di più. Non può e non portà mai essere come stare in macchina, non fai uno sforzo fisico, non hai le cinture che ti schiacciano, non hai forza g, non soffri il caldo, non rischi la pelle, niente. Nemmeno sui simulatori migliori, neanche su quello che usa Dallara per far provare i piloti, nulla.

Ho visto Filippi giocare a f1 2013. Quindi è il simulatore perfetto, completo, realistico? Ho visto anche Tony Stewart provare iRacing. Quindi?

Il pilota reale non può che dire che è simile alla realtà e bla bla bla, fa parte di uno spettacolo, fa pubblicità al proprio spettacolo Particolarmente evidente in America (vedi Indycar e Nascar), un po' meno qui in Europa

Detto questo, un videogioco lo valuto provandolo. Io non ho Pcars, posso farmi un'idea ma certamente non posso venir qui a discutere di realismo di qui realismo di lì come fanno tanti qui, molti senza nemmeno averlo provato. Da un video di youtube cosa vedo? Niente. Questo non vuol dire che sia fatto bene o che sia fatto male, vuol dire solo che tanti qui discutono sul nulla, sul sentito dire, di un gioco che non è nemmeno uscito, quando invece si potrebbe tranquillamente scambiarsi i pareri su Assetto Corsa.

Amen
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 10:40   #6632
dottorfoggy
Bannato

adesso continuate sul topic di project cars, ci si rivede a novembre al rilascio
Old 24-07-2014, 10:40   #6633
dottorfoggy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Se posso e trovo il server ci saro'.

Per tutti gli altri invece se volete dovrei iniziare gia nel pomeriggio ad entrare sui servers senza mod
hai ts? il server ha password
Old 24-07-2014, 10:44   #6634
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Incoming

0.21.6
- New Race Control
- Server is now in control of fuel rate
- Server is now in control of tyre rate
- Server is now in control of damage level
- AI does not flatshift cars with no autocutoff anymore
- Added "transfer" grip from session to session
- AI cars now try to park on the side if they have a broken engine

@maddens

Ma come fai a giudicare un gioco SOLO per
sentito dire o basandoti su dei video???

Ti porto il mio esempio: ho entrambi dal day one,450 ore AC,50 Pcars,nel mio caso puoi intuire dove sta' la leggera preferenza

Ps: pcars ad ogni nuova build lo provo.

Vanno provati i giochi,che me ne frega se il pilota X gioca con il Sim y,l'ultima parola spetta a me.

Saluti e giocate a quello che vi pare
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64

Ultima modifica di Glass141 : 24-07-2014 alle 10:49.
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 10:58   #6635
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Voi il controllo della stabilità come lo tenete? Disattivato?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 11:05   #6636
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
si disattivato!
Old 24-07-2014, 11:05   #6637
GigoBoso
Bannato

Quote:
hai ts? il server ha password
2 cosette:

1 - a me non piacciono le chiacchiere mentre gioco;

2- non sarebbe meglio fare il server senza password e poi eventualmente cacciare gli idioti se ci sono?
Old 24-07-2014, 11:07   #6638
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
La speranza è che siano entrambi ottimi giochi, la certezza è che Assetto Corsa è già il miglior gioco di guida mai visto prima.
Bisognerebbe , come già detto, distinguere cosa si cerca da un gioco di guida, diversamente non ha molto senso stare a parlare di migliore.
Per me ad esempio, gioco di guida equivale a online contro giocatori veri, le garette contro l'IA, la carriera scriptata per sbloccare le auto, le millemila mod e le millemila auto le ho personalmente mollate a 16 anni.
Quando un gioco mi offre un contesto online di un certo spessore, ha una grafica buona, una buona fisica e un buon ffb sono a posto.
Per me infatti il miglior gioco di guida , e con distacco, è iracing , pcars e AC concorrono in un altra categoria , non tanto perché siano più o meno belli, per certi aspetti, forse tanti, sono superiori ad iracing, ma in ambito sim per me conta molto l'aspetto competitivo.
Questo è il mio parere
Old 24-07-2014, 11:10   #6639
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Perche esistono aiuti?....😝

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.4)
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 11:15   #6640
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
TECNO-OT
Quote:
... Ma soprattutto.... USA IL FORCE FEEDBACK?????? ...
Bella domanda .... anche qui del resto non mi sembra che il volante sia proprio duro, giusto?
http://www.youtube.com/watch?v=tC1vp026wMU
Personalmente è da qualche mesetto che il sottoscritto l'ha disabilitato nei giochi di macchinine tornando ai bei tempi andati del ... secolo/millennio scorso.
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian