|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6621 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
|
Perche appunto tu aggiungi un auto, che aspetta che "arrivi" il pilota a guidarla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
che brutta notizia
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Poi se pensi che Rene Rust sia uno sfigato forse sei su una strada sbagliata... https://www.youtube.com/watch?v=n73H...hwgVt3aBYxquSQ Poi valuta di nuovo, fai come ti pare ma sei poco credibile e levati i cerotti dagli occhi... Non si dice A.I ma I.A. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6624 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
|
Quote:
gli hai postato un video, ha detto quello che pensa e gli dici che ti sta trollando? ![]() ![]() ![]() da come lo si vede sembra wipeout, dice tutto e niente potresti farlo tu un bel vieo comparativo degli aspetti che secondo te incidono dei due titoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6625 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Scusate, i paragoni ci stanno tutti, ma qui parlate solo di pcars
![]() Molto più interessante il discorso mod che si faceva ieri ![]() Perdonami, ma ha ragione lui ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di thegamba : 24-07-2014 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6626 |
Bannato
|
stasera riapro il mio server per 3 gare, 500/vallelunga gt3/monza e formula/imola
contattatemi in pm per la passwor server: HTR - ROTW - AC SVERIGE basta pugnette e impugnate il volante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6627 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6628 |
Bannato
|
alle 20.00, poi ci organizziamo in ts
rilancio con questo video https://www.youtube.com/watch?v=Ng27...ature=youtu.be |
![]() |
![]() |
![]() |
#6629 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
No ma ci siamo capiti male come al solito....
Non è che si parla solo di PCars è che c'è il solito gruppetto che non riesce ad accettare il confronto sparando a più non posso verso una parte. Io dalla mia continuo a postare video dove gareggiano piloti e più o meno l'impressione visiva è la stessa poi è ovvio che va provato ma questi sono i pareri di Rast sul gioco, a maggio di quest'anno quindi 2 mesi fa... "It feels pretty much good, I mean of course it is almost impossible to simulate G-Forces, but for me as a driver it is very important that the breaking points are the same, the gears, the Speed and corner radius. Of course the car needs to handle almost the same as in real life, but you know, the real race car never feels the same even from one day to the next, outside temperatures , track temperatures , different tire cmpounds , different grip level etc. So it may be that I arrive in Oschersleben tomorrow, the car feels a bit understeery and two weeks later we go there again, different weather , more grip , same set up and we just have oversteer and lap times are 2 sec slower. So how can you simulate that? The cars I have driven so far felt very good, of course there is still work to do but I think they are working almost every minute to improve the game, so I am always exicted when there is a new Build to test.." Qua potete trovare un'altro video comparativo: https://www.youtube.com/watch?v=gqUzxv6XffM Questo perchè? perchè come dicevo sopra c'è gente ancora ora che parla di gioco arcade, di una fisica scadente e bla bla bla... Io penso il contrario, fatto sta che solo chi ha la possibilità di averlo ora in Beta può capire cosa c'è dietro, aspetto qualche loro commento per ora mi baso e rispetto quello che dice un pilota "reale". |
![]() |
![]() |
![]() |
#6630 | |
Bannato
|
Quote:
Per tutti gli altri invece se volete dovrei iniziare gia nel pomeriggio ad entrare sui servers senza mod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
Sono VIDEOGIOCHI ![]() Ho visto Filippi giocare a f1 2013. Quindi è il simulatore perfetto, completo, realistico? Ho visto anche Tony Stewart provare iRacing. Quindi? Il pilota reale non può che dire che è simile alla realtà e bla bla bla, fa parte di uno spettacolo, fa pubblicità al proprio spettacolo ![]() ![]() Detto questo, un videogioco lo valuto provandolo. Io non ho Pcars, posso farmi un'idea ma certamente non posso venir qui a discutere di realismo di qui realismo di lì come fanno tanti qui, molti senza nemmeno averlo provato. Da un video di youtube cosa vedo? Niente. Questo non vuol dire che sia fatto bene o che sia fatto male, vuol dire solo che tanti qui discutono sul nulla, sul sentito dire, di un gioco che non è nemmeno uscito, quando invece si potrebbe tranquillamente scambiarsi i pareri su Assetto Corsa. Amen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6632 |
Bannato
|
![]() adesso continuate sul topic di project cars, ci si rivede a novembre al rilascio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6633 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6634 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
|
Incoming
0.21.6 - New Race Control - Server is now in control of fuel rate - Server is now in control of tyre rate - Server is now in control of damage level - AI does not flatshift cars with no autocutoff anymore - Added "transfer" grip from session to session - AI cars now try to park on the side if they have a broken engine @maddens Ma come fai a giudicare un gioco SOLO per sentito dire o basandoti su dei video??? Ti porto il mio esempio: ho entrambi dal day one,450 ore AC,50 Pcars,nel mio caso puoi intuire dove sta' la leggera preferenza ![]() Ps: pcars ad ogni nuova build lo provo. Vanno provati i giochi,che me ne frega se il pilota X gioca con il Sim y,l'ultima parola spetta a me. Saluti e giocate a quello che vi pare ![]()
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Ultima modifica di Glass141 : 24-07-2014 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6635 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Voi il controllo della stabilità come lo tenete? Disattivato?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
si disattivato!
![]() |
#6637 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per me ad esempio, gioco di guida equivale a online contro giocatori veri, le garette contro l'IA, la carriera scriptata per sbloccare le auto, le millemila mod e le millemila auto le ho personalmente mollate a 16 anni. Quando un gioco mi offre un contesto online di un certo spessore, ha una grafica buona, una buona fisica e un buon ffb sono a posto. Per me infatti il miglior gioco di guida , e con distacco, è iracing , pcars e AC concorrono in un altra categoria , non tanto perché siano più o meno belli, per certi aspetti, forse tanti, sono superiori ad iracing, ma in ambito sim per me conta molto l'aspetto competitivo. Questo è il mio parere
![]() |
![]() |
#6639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.4)
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6640 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
|
TECNO-OT
Bella domanda .... anche qui del resto non mi sembra che il volante sia proprio duro, giusto? http://www.youtube.com/watch?v=tC1vp026wMU Personalmente è da qualche mesetto che il sottoscritto l'ha disabilitato nei giochi di macchinine tornando ai bei tempi andati del ... secolo/millennio scorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.