|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
|
Quote:
Sul discorso del limite, al massimo ti posso portare la mia esperienza personale, e cioe che, settata bene l'auto, non soffro di questi fenomeni che hai menzionato, su nessuna auto "da corsa", non parlo delle stradali perche le uso veramente col contagocce. Non mi esprimo neanche sulla Exos S1, perche appunto è un auto che "non esiste", è solo stato uno step per renderla F1 Style, quindi ci sta che piaccia o non piaccia... Riguardo i problemi del Sim, è ovvio che sono d'accordo, pero concedimi il fatto che finora, Ac è l'unico sim che, personalmente, mi offre un esperienza di guida "naturale", che non riscontro su altri sim dove la guida è "a memoria". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6602 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Questo è lui che gioca...fatti un'idea... https://www.youtube.com/watch?v=qcW8...hwgVt3aBYxquSQ Quote:
...per il resto io mi fido di sicuro di più di un pilota vero che di un "pilota da divano "... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Quote:
1. hanno cannato tutti i setup di default 2. c'è qualcosa che non va nella fisica L'impressione che ho io in AC è che quasi tutte le macchine abbiano un anteriore molto "pigro" e che ci sia molto poco feeling del pneumatico sul FFB, dove invece si sentono molto bene i trasferimenti di carico (anche troppo, ma secondo me sono proprio esagerati a livello di fisica in questi casi), si sentono (troppo, ma è facilmente risolvibile) i cordoli e le asperità del tracciato e si sente molto poco la gomma. Sul fatto che AC abbia un feeling naturale poi sono completamente d'accordo con te, è la prima impressione che ho avuto quando ho provato la tech preview, e rimango dell'idea che faccia molte cose piuttosto bene (niente ghiaccio e saponette più che altro), ma secondo me non eccelle in nulla. Sentiti pure libero se vuoi di etichettarmi come niubbo visto che la penso al contrario dei tuoi espertissimi amici, ma allo stato attuale delle cose pCARS secondo me ha il potenziale per superare AC (in certi casi IMHO è già superiore) e non di poco. Anche perchè, ripeto, se AC fosse il non plus ultra, Kunos non starebbe sviluppando un altro tyre model. EDIT: @maddens: l'account gli è stato regalato, difatti se guardi qui: http://forum.wmdportal.com/showthrea...l=1#post692927 c'è scritto solo Team Member e non "pCARS: Team Member", quindi ha un account diverso da tutti gli altri EDIT2: non hai il gioco quindi non hai un account e non puoi leggere. Fidati di quello che ti dico ![]()
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad Ultima modifica di jumpboy8 : 23-07-2014 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6604 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6605 | |
Bannato
|
Quote:
Quali siano e tue preferenze nell'ambito, non sono certo io che le discuto, come ti ho detto, le rispetto a prescindere... Quanto ai setup di default.. lo dice la parola stessa... sono DEFAULT, ovvero buoni per essere guidati piu o meno da tutti. Il setup di fino, è un aspetto prettamente "personale", in base al proprio stile di guida, ed è raro che due Simmer vadano uguali con lo stesso setto, ognuno ha il suo stile di guida... Poi... quello che non capisco e non sto capendo... Ma chi ti ha mai detto che si sta lavorando ad un nuovo Tyre model????? punto primo... punto secondo.. il tyre model non è mica kunos che lo fa eh! ![]() Le altre cose come graining ecc ecc, sono solo aggiunte, ma il modello rimane sempre quello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() poi con SPA e il nurb in laser scan io sarei felice come un bimbo con il suo giocattolo nuovo. piuttosto che impiegare risorse per realizzare altre auto, io preferisco che spendano del tempo per migliorare il sim sugli aspetti nei quali è oggi deficitario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6607 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Personalmente, continuo ancora a preferire AC a pCars poiché mi trasmette sensazioni più naturali. Oltretutto è presto per lanciarsi in confronti diretti visto che entrambi sono due cantieri molto aperti. Vedremo fra qualche mese.
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080 Nome Steam: Sparaks |
![]() |
![]() |
![]() |
#6608 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6609 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto ai setup, hai detto che "settata bene l'auto non soffri dei fenomeni di cui ho parlato". Quindi evidentemente non sto proprio dicendo idiozie se anche tu hai notato la stessa cosa, no? Sto solo dicendo che secondo me non è normale che tutte le auto soffrano di sto maledetto sottosterzo cronico che in altri sim non noto. @maddens: certo che non lo è ![]()
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6610 | |
Bannato
|
Quote:
-Ma è SPA quella???? ![]() ![]() -Entra alla Source cosi male che meriterebbe insulti e sputi anche dal pilota piu scarso del mondo, ma a metà curva trova un GRIPPAZZO che manco in "Fast and Furious" ![]() -Realistico il FOV del tipo... LeCombes e Fagnes sono cosi ampie che sembrano da sesta piena! ![]() ![]() -Sottosterzo mostruoso un po dappertutto (ma non era un pilota VERO?) ah gia.. il setup glielo fanno gli ingegneri... ![]() -In uscita da Les Combes sale sul cordolo e gira lo sterzo 90 gradi al contrario e l'auto gli rimane dritta come nulla fosse. -In entrata al Blanchimont tocca l'erba a destra ma fa la curva come nulla fosse... -In entrata alla Bus Stop prende l'avvallamento cosi forte che manco le sospensioni della ford di Ken Block avrebbero retto ![]() ![]() -Ma soprattutto.... USA IL FORCE FEEDBACK?????? No...seriamente... che idea mi devo fare??????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6611 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se ti vincoli al Default, che da quanto ho capito è totalmente contrario al tuo stile di guida, non vedo miglioramenti nelle sensazioni che riuscirai ad ottenere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6612 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6613 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
|
state veramente raschiando il fondo
![]() pagine e pagine di qua e la, ma cristo, prendete di quello che c'é di buono e batsa con sti paragoni con pc, iracing e stocazzo, giocate ad altro se non va bene vi aspetto qua adesso se volete girare: HTR - ROTW - AC SVERIGE cercate questo server, entrate e via |
![]() |
![]() |
![]() |
#6614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il cambio ad H e il cambio sequenziale sono due cose ben diverse, il cambio ad H è quello che ha le marce messe nel modo che ti ho mostrato (quello più comune nelle auto stradali), il cambio sequenziale va solo su e giù, o è uno o è l'altro, e nel tuo caso (DFGT) è semplicemente un sequenziale a pomello. Forse ti stai confondendo perchè pensavi che cambio ad H = cambio a pomello?
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Quote:
![]() Quoto, discussioni inutili campate in aria, mi è passata la voglia di leggere dopo un paio di righe, ho saltato direttamente all'ultima pagina ![]() Ma divertitevi a Giocare, Questo E' Un Gioco.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6616 | |
Senior Member
|
Quote:
A me piace Assetto Corsa e gli auguro un lungo avvenire ma riconosco anche i suoi limiti e la concorrenza che ha sicuramente non è da poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Salve a tutti
una cosa che non ho ancora capito....... ma in Assetto Corsa e' possibile al momento fare gare online con aggiunta di avversari AI? Se non fosse possibile ora, sapete se sara' possibile? grazie a chiunque mi sapra' dire ![]()
![]() |
#6618 |
Bannato
|
Nono tranquillo, non sto trollando per niente! hai postato un video nel quale mi dicevi di farmi un idea? quella è l'idea che mi son fatto...
Il tizio sarà forte nel reale quanto vuoi, ma ti ASSICURO che sul sim la sua guida è mediocre, e sono forse anche troppo buono! ![]() Funboy o meno, e premetto che non uso solo AC, ma se veramente mi stai dicendo che quella guida ti risulta realistica, e se veramente vedi uno che sta guidando un auto settata bene, e che per inteso dovrebbe capirci qualcosa a livello di setup... (lasciando perdere la pista un po lol), caro mio, siamo su due mondi completamente diversi! Cmq... De Gustibus... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6619 |
Bannato
|
Ciao, non credo esista questa modalità... L'AI generalmente è offline...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Quote:
ma quindi a cosa serve la funzione "aggiungi client"? Cioe' nel server si puo' impostare il numero di client (ad es. 25) e epoi in un altra scheda si possono aggiungere e personalizzare i client (ad es. assegnando un nome, un'auto ecc). A cosa serve creare un client personalizzato se poi bisogna aspettare gli avversari umani? Aggiungo che una volta fatto questo, mi trovo con le macchine che ho creato, parcheggiate ferme nella pit lane
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.