Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2014, 19:41   #6601
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Ho riletto tre volte il tuo post e non ho capito se stai insinuando quello che sembra tu stia insinuando, quindi te lo chiedo chiaramente: a quale gioco pensi che io sia abituato? iRacing? rFactor 2? Perchè se è così ti stai facendo un'idea molto, ma molto sbagliata di me

Quello che hai detto in quest'ultimo post è giusto e lo condivido al 100%, ma non risponde a nessuna delle critiche che ho posto. Lo so anche io perfettamente che quando porti una vettura al limite alla fin fine quei problemi in un certo senso scompaiono, ma scompaiono perchè ti sei abituato a guidare in quel modo o perchè non ci sono?

Premesso che un simulatore non dovrebbe avere alcuna "filosofia" e dovrebbe limitarsi a ricreare il più possibile la realtà, io condivido al 100% la "filosofia" di AC che è quella che hai descritto, ma questo non vuol dire che il motore fisico sia perfetto (altrimenti non starebbero sviluppando un altro tyre model) e soprattutto non ho mai e poi mai detto che le auto di AC sono troppo incollate a terra, difatti quella parte del discorso mi ha lasciato abbastanza perplesso.

EDIT: che poi ci sarebbe da specificare meglio, i problemi scompaiono quando sei al limite perchè quando sei lì che cerchi di limare ogni centesimo non stai lì a pensare "eh qua sottosterza, qua parte troppo di culo" e via dicendo, ma in realtà i problemi (specie su AC) sorgono proprio quando ti metti a spingere e cominci a trovare il limite della vettura. (il che è una buona cosa di per sè)
Nono, non era inteso ad un sim in particolare, e neanche a te esplicitamente... mi riferisco al "modello di guida" diverso che gli altri sim hanno, tutto qui.
Sul discorso del limite, al massimo ti posso portare la mia esperienza personale, e cioe che, settata bene l'auto, non soffro di questi fenomeni che hai menzionato, su nessuna auto "da corsa", non parlo delle stradali perche le uso veramente col contagocce.
Non mi esprimo neanche sulla Exos S1, perche appunto è un auto che "non esiste", è solo stato uno step per renderla F1 Style, quindi ci sta che piaccia o non piaccia...
Riguardo i problemi del Sim, è ovvio che sono d'accordo, pero concedimi il fatto che finora, Ac è l'unico sim che, personalmente, mi offre un esperienza di guida "naturale", che non riscontro su altri sim dove la guida è "a memoria".
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 19:54   #6602
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Allora... ti insegno una cosa... e si... mi permetto proprio di insegnartela:
Ma che mi insegni e mi insegni, so perfettamente che non è la realtà, il discorso che si fa qua è chi si avvicina di più cristo santo!

Quote:
Di a quel pilota che si allena sul simulatore per la sua gara VERA
Che gli devo dire al pilota??
Questo è lui che gioca...fatti un'idea...
https://www.youtube.com/watch?v=qcW8...hwgVt3aBYxquSQ

Quote:
Questa cosa puoi dirla (non a Paolo, dico in genere eh) in tutte le lingue del mondo e comunque ti risponderanno che Rast è pagato ed è tutto un complotto e bla bla bla, quando in realtà è solo un pilota al quale, non essendo uno qualsiasi, è stato regalato un account team member di Project CARS. La cosa divertente è che sullo spoiler posteriore della sua R8 LMS Ultra c'è come sponsor RaceRoom Racing Experience

EDIT: fermo restando che la questione dei tempi simili non è un buon metro per dire che un simulatore è buono o meno, e di questo si era già parlato tempo fa
Da quello che so io non gliela hanno regalata ma s'è comprato il gioco dal sito quando era possibile (la beta), è un amante di SimRacing e non è sponsor di nulla...Quindi non è pagato per giocare ma come dici te la gente insinuerà il contrario...

...per il resto io mi fido di sicuro di più di un pilota vero che di un "pilota da divano "...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 19:56   #6603
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Nono, non era inteso ad un sim in particolare, e neanche a te esplicitamente... mi riferisco al "modello di guida" diverso che gli altri sim hanno, tutto qui.
Sul discorso del limite, al massimo ti posso portare la mia esperienza personale, e cioe che, settata bene l'auto, non soffro di questi fenomeni che hai menzionato, su nessuna auto "da corsa", non parlo delle stradali perche le uso veramente col contagocce.
Non mi esprimo neanche sulla Exos S1, perche appunto è un auto che "non esiste", è solo stato uno step per renderla F1 Style, quindi ci sta che piaccia o non piaccia...
Riguardo i problemi del Sim, è ovvio che sono d'accordo, pero concedimi il fatto che finora, Ac è l'unico sim che, personalmente, mi offre un esperienza di guida "naturale", che non riscontro su altri sim dove la guida è "a memoria".
Ok ma se tu mi dici che cambiando i setup poi va bene allora due sono le cose:

1. hanno cannato tutti i setup di default
2. c'è qualcosa che non va nella fisica

L'impressione che ho io in AC è che quasi tutte le macchine abbiano un anteriore molto "pigro" e che ci sia molto poco feeling del pneumatico sul FFB, dove invece si sentono molto bene i trasferimenti di carico (anche troppo, ma secondo me sono proprio esagerati a livello di fisica in questi casi), si sentono (troppo, ma è facilmente risolvibile) i cordoli e le asperità del tracciato e si sente molto poco la gomma.

Sul fatto che AC abbia un feeling naturale poi sono completamente d'accordo con te, è la prima impressione che ho avuto quando ho provato la tech preview, e rimango dell'idea che faccia molte cose piuttosto bene (niente ghiaccio e saponette più che altro), ma secondo me non eccelle in nulla.

Sentiti pure libero se vuoi di etichettarmi come niubbo visto che la penso al contrario dei tuoi espertissimi amici, ma allo stato attuale delle cose pCARS secondo me ha il potenziale per superare AC (in certi casi IMHO è già superiore) e non di poco. Anche perchè, ripeto, se AC fosse il non plus ultra, Kunos non starebbe sviluppando un altro tyre model.

EDIT: @maddens: l'account gli è stato regalato, difatti se guardi qui: http://forum.wmdportal.com/showthrea...l=1#post692927

c'è scritto solo Team Member e non "pCARS: Team Member", quindi ha un account diverso da tutti gli altri

EDIT2: non hai il gioco quindi non hai un account e non puoi leggere. Fidati di quello che ti dico
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 23-07-2014 alle 20:03.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 20:05   #6604
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Ma che mi insegni e mi insegni, so perfettamente che non è la realtà, il discorso che si fa qua è chi si avvicina di più cristo santo!

Da quello che so io non gliela hanno regalata ma s'è comprato il gioco dal sito quando era possibile (la beta), è un amante di SimRacing e non è sponsor di nulla...Quindi non è pagato per giocare ma come dici te la gente insinuerà il contrario...

...per il resto io mi fido di sicuro di più di un pilota vero che di un "pilota da divano "...
Mi devo fare un idea di cosa scusa???? non afferro....
Old 23-07-2014, 20:10   #6605
JeremyWade
Bannato

Quote:
Ok ma se tu mi dici che cambiando i setup poi va bene allora due sono le cose:

1. hanno cannato tutti i setup di default
2. c'è qualcosa che non va nella fisica

L'impressione che ho io in AC è che quasi tutte le macchine abbiano un anteriore molto "pigro" e che ci sia molto poco feeling del pneumatico sul FFB, dove invece si sentono molto bene i trasferimenti di carico (anche troppo, ma secondo me sono proprio esagerati a livello di fisica in questi casi), si sentono (troppo, ma è facilmente risolvibile) i cordoli e le asperità del tracciato e si sente molto poco la gomma.

Sul fatto che AC abbia un feeling naturale poi sono completamente d'accordo con te, è la prima impressione che ho avuto quando ho provato la tech preview, e rimango dell'idea che faccia molte cose piuttosto bene (niente ghiaccio e saponette più che altro), ma secondo me non eccelle in nulla.

Sentiti pure libero se vuoi di etichettarmi come niubbo visto che la penso al contrario dei tuoi espertissimi amici, ma allo stato attuale delle cose pCARS secondo me ha il potenziale per superare AC (in certi casi IMHO è già superiore) e non di poco. Anche perchè, ripeto, se AC fosse il non plus ultra, Kunos non starebbe sviluppando un altro tyre model.

EDIT: @maddens: l'account gli è stato regalato, difatti se guardi qui: http://forum.wmdportal.com/showthrea...l=1#post692927

c'è scritto solo Team Member e non "pCARS: Team Member", quindi ha un account diverso da tutti gli altri

EDIT2: non hai il gioco quindi non hai un account e non puoi leggere. Fidati di quello che ti dico
Allora... Jumpboy.. mi sa che non ci capiamo...
Quali siano e tue preferenze nell'ambito, non sono certo io che le discuto, come ti ho detto, le rispetto a prescindere...
Quanto ai setup di default.. lo dice la parola stessa... sono DEFAULT, ovvero buoni per essere guidati piu o meno da tutti. Il setup di fino, è un aspetto prettamente "personale", in base al proprio stile di guida, ed è raro che due Simmer vadano uguali con lo stesso setto, ognuno ha il suo stile di guida...
Poi... quello che non capisco e non sto capendo... Ma chi ti ha mai detto che si sta lavorando ad un nuovo Tyre model????? punto primo... punto secondo.. il tyre model non è mica kunos che lo fa eh!
Le altre cose come graining ecc ecc, sono solo aggiunte, ma il modello rimane sempre quello!
Old 23-07-2014, 20:15   #6606
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Riguardo alle auto e alle piste: Sono poche auto??? cioe 30 auto licenziate a 34 euro sono poche???? idem per le piste in laserscan???
Ah regà... bevete di meno su!
concordo. è che molto sono abituati alle millemila auto di FM o GT. certo, poi sono tutte uguali, ma fa nulla

poi con SPA e il nurb in laser scan io sarei felice come un bimbo con il suo giocattolo nuovo.

piuttosto che impiegare risorse per realizzare altre auto, io preferisco che spendano del tempo per migliorare il sim sugli aspetti nei quali è oggi deficitario.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 20:19   #6607
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Personalmente, continuo ancora a preferire AC a pCars poiché mi trasmette sensazioni più naturali. Oltretutto è presto per lanciarsi in confronti diretti visto che entrambi sono due cantieri molto aperti. Vedremo fra qualche mese.
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 20:29   #6608
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Quote:

Ok mi fido...però cmq non è sponsorizzato...che è la cosa importante...
Old 23-07-2014, 20:31   #6609
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Allora... Jumpboy.. mi sa che non ci capiamo...
Quali siano e tue preferenze nell'ambito, non sono certo io che le discuto, come ti ho detto, le rispetto a prescindere...
Quanto ai setup di default.. lo dice la parola stessa... sono DEFAULT, ovvero buoni per essere guidati piu o meno da tutti. Il setup di fino, è un aspetto prettamente "personale", in base al proprio stile di guida, ed è raro che due Simmer vadano uguali con lo stesso setto, ognuno ha il suo stile di guida...
Poi... quello che non capisco e non sto capendo... Ma chi ti ha mai detto che si sta lavorando ad un nuovo Tyre model????? punto primo... punto secondo.. il tyre model non è mica kunos che lo fa eh!
Le altre cose come graining ecc ecc, sono solo aggiunte, ma il modello rimane sempre quello!
La cosa del tyre model l'ho letta da qualche parte su Twitter, non mi ricordo se era un post di Aris o di Casillo, comunque non si parlava di aggiunte, si parlava proprio di un altro tyre model. Chi lo fa il tyre model? Lo comprano da qualcuno? (E' una domanda seria, io suppongo che se lo siano fatto in casa come gli SMS hanno fatto il loro)

Quanto ai setup, hai detto che "settata bene l'auto non soffri dei fenomeni di cui ho parlato". Quindi evidentemente non sto proprio dicendo idiozie se anche tu hai notato la stessa cosa, no? Sto solo dicendo che secondo me non è normale che tutte le auto soffrano di sto maledetto sottosterzo cronico che in altri sim non noto.

@maddens: certo che non lo è
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
Old 23-07-2014, 20:36   #6610
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi

Ok ho fatto lo sforzo di guardare quel video.... ecco l'idea che mi sono fatto:

-Ma è SPA quella????
-Entra alla Source cosi male che meriterebbe insulti e sputi anche dal pilota piu scarso del mondo, ma a metà curva trova un GRIPPAZZO che manco in "Fast and Furious"
-Realistico il FOV del tipo... LeCombes e Fagnes sono cosi ampie che sembrano da sesta piena!
-Sottosterzo mostruoso un po dappertutto (ma non era un pilota VERO?) ah gia.. il setup glielo fanno gli ingegneri...
-In uscita da Les Combes sale sul cordolo e gira lo sterzo 90 gradi al contrario e l'auto gli rimane dritta come nulla fosse.
-In entrata al Blanchimont tocca l'erba a destra ma fa la curva come nulla fosse...
-In entrata alla Bus Stop prende l'avvallamento cosi forte che manco le sospensioni della ford di Ken Block avrebbero retto eppure quell'auto manco rimbalza...
-Ma soprattutto.... USA IL FORCE FEEDBACK??????

No...seriamente... che idea mi devo fare???????
Old 23-07-2014, 20:40   #6611
JeremyWade
Bannato

Quote:
La cosa del tyre model l'ho letta da qualche parte su Twitter, non mi ricordo se era un post di Aris o di Casillo, comunque non si parlava di aggiunte, si parlava proprio di un altro tyre model. Chi lo fa il tyre model? Lo comprano da qualcuno? (E' una domanda seria, io suppongo che se lo siano fatto in casa come gli SMS hanno fatto il loro)

Quanto ai setup, hai detto che "settata bene l'auto non soffri dei fenomeni di cui ho parlato". Quindi evidentemente non sto proprio dicendo idiozie se anche tu hai notato la stessa cosa, no? Sto solo dicendo che secondo me non è normale che tutte le auto soffrano di sto maledetto sottosterzo cronico che in altri sim non noto.

@maddens: certo che non lo è
Ma nessuno ti ha detto che dici idiozie... secondo me se smanetti sui parametri del setup vedrai che trovi quelli giusti per il tuo stile di guida...
Se ti vincoli al Default, che da quanto ho capito è totalmente contrario al tuo stile di guida, non vedo miglioramenti nelle sensazioni che riuscirai ad ottenere
Old 23-07-2014, 21:35   #6612
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Cambio ad H vuol dire che le marce sono messe ad H, tipo:

1 3
N
2 4

quindi o è ad H, o è sequenziale (su/giù)

Un sequenziale, che sia a pomello o che sia a paddle, è sempre un sequenziale
Chiaro, ma come li chiamo diversamebte se sono la stessa cosa? :'(

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
ok ora ho capito

prova a seguire questa procedura: http://www.assettocorsa.net/forum/in...30#post-137644
Grazie :-)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 21:46   #6613
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
state veramente raschiando il fondo

pagine e pagine di qua e la, ma cristo, prendete di quello che c'é di buono e batsa con sti paragoni con pc, iracing e stocazzo, giocate ad altro se non va bene

vi aspetto qua adesso se volete girare: HTR - ROTW - AC SVERIGE

cercate questo server, entrate e via
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 22:12   #6614
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Chiaro, ma come li chiamo diversamebte se sono la stessa cosa? :'(

Il cambio ad H e il cambio sequenziale sono due cose ben diverse, il cambio ad H è quello che ha le marce messe nel modo che ti ho mostrato (quello più comune nelle auto stradali), il cambio sequenziale va solo su e giù, o è uno o è l'altro, e nel tuo caso (DFGT) è semplicemente un sequenziale a pomello. Forse ti stai confondendo perchè pensavi che cambio ad H = cambio a pomello?
Old 23-07-2014, 23:01   #6615
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
state veramente raschiando il fondo

pagine e pagine di qua e la, ma cristo, prendete di quello che c'é di buono e batsa con sti paragoni con pc, iracing e stocazzo, giocate ad altro se non va bene

vi aspetto qua adesso se volete girare: HTR - ROTW - AC SVERIGE

cercate questo server, entrate e via

Quoto, discussioni inutili campate in aria, mi è passata la voglia di leggere dopo un paio di righe, ho saltato direttamente all'ultima pagina

Ma divertitevi a Giocare, Questo E' Un Gioco.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 00:02   #6616
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Quote:
Ok ho fatto lo sforzo di guardare quel video.... ecco l'idea che mi sono fatto:

-Ma è SPA quella????
-Entra alla Source cosi male che meriterebbe insulti e sputi anche dal pilota piu scarso del mondo, ma a metà curva trova un GRIPPAZZO che manco in "Fast and Furious"
-Realistico il FOV del tipo... LeCombes e Fagnes sono cosi ampie che sembrano da sesta piena!
-Sottosterzo mostruoso un po dappertutto (ma non era un pilota VERO?) ah gia.. il setup glielo fanno gli ingegneri...
-In uscita da Les Combes sale sul cordolo e gira lo sterzo 90 gradi al contrario e l'auto gli rimane dritta come nulla fosse.
-In entrata al Blanchimont tocca l'erba a destra ma fa la curva come nulla fosse...
-In entrata alla Bus Stop prende l'avvallamento cosi forte che manco le sospensioni della ford di Ken Block avrebbero retto eppure quell'auto manco rimbalza...
-Ma soprattutto.... USA IL FORCE FEEDBACK??????

No...seriamente... che idea mi devo fare???????
Dai stai trollando è inutile discutere con te...stai facendo il fanboy senza senso dato che cmq stiamo parlando e cercando di analizzare determinati aspetti e confrontare i due prodotti in maniera sensata.

A me piace Assetto Corsa e gli auguro un lungo avvenire ma riconosco anche i suoi limiti e la concorrenza che ha sicuramente non è da poco...
Old 24-07-2014, 01:24   #6617
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
Salve a tutti

una cosa che non ho ancora capito.......
ma in Assetto Corsa e' possibile al momento fare gare online con aggiunta di avversari AI? Se non fosse possibile ora, sapete se sara' possibile? grazie a chiunque mi sapra' dire
Old 24-07-2014, 01:30   #6618
JeremyWade
Bannato

Nono tranquillo, non sto trollando per niente! hai postato un video nel quale mi dicevi di farmi un idea? quella è l'idea che mi son fatto...
Il tizio sarà forte nel reale quanto vuoi, ma ti ASSICURO che sul sim la sua guida è mediocre, e sono forse anche troppo buono!
Funboy o meno, e premetto che non uso solo AC, ma se veramente mi stai dicendo che quella guida ti risulta realistica, e se veramente vedi uno che sta guidando un auto settata bene, e che per inteso dovrebbe capirci qualcosa a livello di setup... (lasciando perdere la pista un po lol), caro mio, siamo su due mondi completamente diversi!
Cmq... De Gustibus...
Old 24-07-2014, 01:31   #6619
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alf9177 Guarda i messaggi
Salve a tutti

una cosa che non ho ancora capito.......
ma in Assetto Corsa e' possibile al momento fare gare online con aggiunta di avversari AI? Se non fosse possibile ora, sapete se sara' possibile? grazie a chiunque mi sapra' dire
Ciao, non credo esista questa modalità... L'AI generalmente è offline...
Old 24-07-2014, 01:34   #6620
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
Quote:
Ciao, non credo esista questa modalità... L'AI generalmente è offline...
Grazie,
ma quindi a cosa serve la funzione "aggiungi client"? Cioe' nel server si puo' impostare il numero di client (ad es. 25) e epoi in un altra scheda si possono aggiungere e personalizzare i client (ad es. assegnando un nome, un'auto ecc). A cosa serve creare un client personalizzato se poi bisogna aspettare gli avversari umani? Aggiungo che una volta fatto questo, mi trovo con le macchine che ho creato, parcheggiate ferme nella pit lane

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Borderlands 4: svelati gli orari di pubb...
ECOVACS mostra il futuro delle faccende ...
Prezzo shock per Samsung Galaxy S25 e S2...
Leon, Formentor e Terramar diventano 'ri...
DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete e Mo...
Intel APO si aggiorna: supporto a 15 nuo...
CrowdStrike Threat Hunting Report 2025: ...
Polestar 5 in mostra a IAA. E il CEO chi...
Amazfit T-Rex 3 Pro sfida gli sport estr...
IFA 2025: LG presenta la nuova collezion...
Broadcom vuole vendere solo VMware Cloud...
A 389€ questo portatile tuttofare HP con...
Compra su Temu per 42€, riceve una multa...
Incentivi auto elettriche 2025: possibil...
2 tablet imbattibili: quello da 99€ bast...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian