|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ok,
ammetto che già così, mi sto divertendo un sacco, chissà quando il gioco sarà nella sua versione finale. Bene, alcune riflessioni. Ho un bel volante Thrustmaster con Force Feedback (F430), è divertente da usare, si ha un ottimo feeling, ma sappi che con il joypad faccio quasi un secondo in meno! Continuerò ad usare il volante, ma col joy forse si controlla meglio accelerazione e frenata che, con le dita, sono molto più immediate che con i piedi (secondo me...). Poi una domanda per tutti: possibile che con le semislick già dopo il quinto giro ho le gomme sputtanate al punto che il mio tempo sul giro aumenta mediamente di oltre mezzo secondo... se non di più? Dico... è realistico? ![]()
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]()
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
|
Quote:
vorrei attestarmi sull'1:53 per poi sperimentare variazioni alla pressione, al camber, differenziando anteriore/posteriore Sperimentare insomma ![]()
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Ma voi, guidando con la m3 a vallelunga , oltre al peso del volante, sentite anche qualcos'altro, perchè io non ho nessun ffb. La macchina va di liscia come l' olio.
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non sono ancora stati implementati tutti gli effetti ffb in questa release,saranno inseriti nei vari update e completi nella 1.0
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() ieri mi son reso conto anche dal menu, in basso a sinistra nella sezione controlli (dove si vedono i tasti della periferica), vedo appunto che il pedale mi riempie il 100% del barra, ma più lo uso e ci smanetto più cala, non capisco, ma poi perché solo il freno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27, pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion Ultima modifica di dobion : 20-11-2013 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
volete sapere cosa penso?
che questo contest sui giri veloci sia una caxxata al momento.. ci sono svariati modi per barare e anche il video non assicura proprio un bel niente perchè c'è anche un bel file dove si possono variare la quantità di "grip" su ogni superfice.. quindi hai voglia ad ammazzarmi ad abbassare il tempo.. ![]() tra l'altro stesso qui ho visto dei tempi un pò troppo bassi e secondo me sospetti, indi percui ho deciso di neanche postarli i miei. Reputo quindi che allo stato attuale delle cose sia inutile postare tempi finchè non introdurrano qualcosa per postarli sui server con tanto di configurazione presa dal gioco e mismatch in caso di manomissione dei files.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Col volante sei incredibilmente più preciso nelle entrate in curva... poco da fare. Poi se tu non ti ritrovi coi pedali evidentemente devi lavorare su quel lato e migliorarti, ma quando un uomo col volante incontra quello col pad... l'uomo col pad ha perso in partenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
ma chissene...
![]() ![]() Ultima modifica di Havel : 20-11-2013 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto io mi diverto cmq anche senza tempi, poi ho trovato un giusto compromesso di FOV e adesso con la 458 riesco a controllare benissimo le sbandate.. La M3 e92 non mi piace molto.. è un barcone, e secondo me non troppo realistica ma ciò che più odio di questo assetto corsa è l'impossibilità al momento di "tenere" i giri al livello che vuoi.. fino ad oltre il 40% della pressione dell'acceleratore gli rpm stanno fissi al minimo.. poi cominciano a salire ma nonostante si tenga magari il pedale premuto al 50% salgono al massimo. Spero che nell'aggiornamento che arriverà il 22 Novembre risolvano questa fastidiosissima cosa Per il resto davvero un grande giocone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
poi per esperienza ho imparato che dipende soprattutto dall'abitudine e ho visto gente forte, fortissima giocare con diversi tipi di periferiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e fidati se ti dico che i "migliori" e forse più insospettabili da cui uno prendeva lo spunto per migliorarsi molto spesso erano i peggiori di tutti.. quando poi vennero sgamati. Io mi riferisco ad un'altra categoria di giochi (FPS), ma cmq io mio atteggiamento è derivato da questo.. Il video del giro è cmq già qualcosa e sono belli da guardare (io li guardo tutti) ma usarli a scopo dimostrativo della bontà del tempo può lasciare il tempo che trova. Questa è la mia opinione.. condivisibile o meno.. chiamatemi paranoico ma purtroppo il mondo è pieno di gente strana che si diverte così.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Consiglio di provare questi setting per i logitech G2x (presi da drivingitalia) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il volante sta al pad nei giochi di corsa come mouse+tastiera sta al pad negli fps. Poi in teoria tutto è possibile, anche che un vecchietto scali l'everest. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho impostato "ammortizzazione" su 0 e le sbandate adesso le riesco a controllare.. già settato a 0.10 il volante torna con troppa forza al centro e tentando di contrastarlo si finisce per girare dall'altro lato innescando l'effetto pendolo che dicevo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
non dico di essere bravo (nemmeno scarso) ma fino a quando non ci sarà un metodo certificato per postare i tempi io mi fido poco.. tutto qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.