|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
è proprio lui?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si si, avevo postato la conferma ottenuta via mail una o 2 pagine fa, ora che mi è arrivato confermo definitivamente che è quello 2gb, ion e hd 320
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
io sabato sera e adesso è "in elaborazione" ...
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
|
ordinato giovedì, spedito in 3 ore (contate), però sono in sardegna quindi ci mettono 2 giorni...è arrivato oggi perchè il sabato non si muovono i corrieri
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
strano, che pagamento hai scelto? io contrassegno ed è passato a spedito esattamente in 3 ore e mezza...
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() |
#648 |
Senior Member
|
è sempre tardi quando l'imparero'
![]() |
#649 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ahahahah
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
non ridere delle disgrazie altrui
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero dmn di avere notizie migliori ....cmq ho aspettato qlc mese .... posso aspettare ancora qlc gg consigli su s.o. e mouse e tastiera wireless?
![]() |
#651 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ragazzi scusate l'ingenuità ma il dvd super multi dell'apparecchio masterizza o è solo un lettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Member
|
so>: windows 7 rtm 32 bit.
mouse e tastiera microsoft wireless desktop 3000 o 5000. shabda:si masterizza anche- |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
S.O.: Se hai la possibilità Windows 7 64 bit Mouse e Tastiera: nel caso di uso come HTPC io ho la Logitech diNovo Mini che è piccola, bella e comoda da tenere in salotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Member
|
io ho la possibilità di mettere windows seven 64 bit ma mi è stato sconsigliato perchè meno compatibile più pesante più problemi di driver...che cosa mi conviene fare?
cioè parliamoci chiaro:se metto il sistema operativo a 64 bit che vantaggi ho?e che svantaggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Inoltre un S.O. a 64 bit ti permette di arrivare a 4Giga di RAM... Io ho S.O. a 64 bit da 2 anni e mai avuto problemi di compatibilità ne con Vista 64 bit (appunto da 2 anni) ne ora con Windows 7 64 bit installato su 2 AsRock ION 330 (uno con e uno senza blu ray). Tutti i dispositivi sono stati riconosciuti senza problemi e funzionano correttamente, i driver per le periferiche si trovano benissimo (a meno di periferiche ormai obsolete non più supportate), antivirus (anche free), programmi, ecc... li trovo senza problemi e cmq, nel caso non si trovano, girano anche quelli a 32 bit... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Member
|
quindi in definitiva lo consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
No. Al cambio di S.O (a Solaris 10 a 64bit) qui a lavoro da me alcune applicazioni C sono state ricompilate a 64 bit, altre sono rimaste a 32 bit. Non è vero che 64 bit vuol dire più veloce. Dipende dall'applicazione: può anche divenire più lenta e pesante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
ho mandato mail mi hanno detto che consegnano oggi o dmn ma non ho nessun tracking nr . devo cominciare a preoccuparmi ? ![]()
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
qualcuno ha aggiornato il bios da windows 7 col programma del sito asrock?
![]() |
#660 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Programma per gestione catalogo
ho appena acquistato anche io lo ION
funziona perfettamente ma ho notato che è un pochettino lento con win 7 è lento nell'aprire e chiudere le finestre tipo Firefox e le cartella da risorse del computer. comunque a parte questo problema sto cercando un software per gestire tutti i miei film, mi piacerebbe avere un programma che leggendo tutti i nomi dei file, di una specifica cartella, mi restituisse tutte le informazioni del film + cover ecc qual'è il migliore secondo voi? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.