|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: AP
|
Grazie. Io ho trovato questa tua lista.
Quote:
Gotenks
|
|
|
|
#2262 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lamezia Terme - Milano
|
I più importanti sono gli ultimi due. Già con quelli togli gran parte del rumore.
Quanto all'acquisto li trovi in tutti gli shop anche non necessariamente online. |
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Member
|
Cercando su internet ho visto che il 330 HT monta due ventole: una sul case ed una montata direttamente con viti sul dissipatore della CPU. Tu hai sostituito entrambe? Mi potresti consigliare dei buoni modelli? Per gommini antivibrazione intendi le pseudo viti fatte di gomma per montare la ventola sul dissipatore anzichè usare le viti di metallo?
La pasta siliconica tu l'hai cambiata? Gotenks
The Grand essentials of happiness are: something to do, something to love, and something to hope for. Ultima modifica di g0t3nk5 : 14-11-2010 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#2264 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lamezia Terme - Milano
|
Quella che fa rumore e che devi cambiare è quella sul dissi.
Si i gommini sono le Quote:
La pasta l'ho cambiata visto che per sostituire le viti ho smontato il dissi e visto che non è, come al solito, della migliore qualità. |
|
|
|
|
|
|
#2265 |
|
Member
|
Che fan hai comprato quindi? Da 30mm non è facile trovarne..
|
|
|
#2266 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grottammare / San Benedetto del Tronto
|
Ordinato!
Speriamo mi arrivi per venerdi, cosi mi ci diverto un pò!! Ciao Daniele
Apple Mac Pro, 2 x 2,66 GHz Dual Core XEON, 6 GB Ram, 2 x Superdrive, ATI Radeon HD 5770 1 GB + HP ZR24w Apple MacBook Pro 13" Unibody, Intel Core 2 Duo 2,53 GHz, 4 GB Ram, nVidia GeForce 9400 M 256 MB, HD 250 GB ASRock ION 330 HT + Apple Cinema Display 20" SUN SparcStation 5 + NextStep, Sun Solaris |
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. Sei di SBT? Abitiamo vicini!
|
|
|
|
#2268 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grottammare / San Benedetto del Tronto
|
ehehe son di Grottammare :-)
Speriamo arrivi anche a me in settimana... sto weekend vorrei divertirmici un pò! Ciao Daniele
Apple Mac Pro, 2 x 2,66 GHz Dual Core XEON, 6 GB Ram, 2 x Superdrive, ATI Radeon HD 5770 1 GB + HP ZR24w Apple MacBook Pro 13" Unibody, Intel Core 2 Duo 2,53 GHz, 4 GB Ram, nVidia GeForce 9400 M 256 MB, HD 250 GB ASRock ION 330 HT + Apple Cinema Display 20" SUN SparcStation 5 + NextStep, Sun Solaris |
|
|
|
|
|
#2269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi sto per assemblare un minipc con la stessa motherboard del nettop ovvero:
asrock 330 ION a cui andro ad associare un ssd da 40gb e 2x1gb di memoria ddr3... il case sarà un antec isk100 con ali da notebook da 90watt... il lettore/mast dvd non mi serve... utilizzerò il tutto con windows7 32bit e come front end mediaportal e/o mpc-hc quindi da quello che ho capito è indispensabile avere i codec coreavc2... ora la domanda è, siccome prenderò i file da una rete wired (col filo), secondo voi legge tranquillamente i file divx, mkv 720p e 1080p??? collegherò il tutto a un plasma 50"... ci tengo che il tutto avvenga senza scatti e che le immagini siano fluide... grazie
|
|
|
#2270 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Tuttavia installando le versioni successive di xbmc (beta3, beta4 e rc1) non ritrovo più nelle opzioni video la voce DXVA2 ed il sistema diventa molto scattoso (già dall'interfaccia utente e ancora di più nella riproduzione dei video). Qualcuno riscontra lo stesso comportamento? |
|
|
|
|
|
|
#2271 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#2273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
usciti i driver per Maverick:
http://europe.asrock.com/downloadsit...)2.6.35-22.zip il telecomando è tornato funzionante al 100%! ricordo che con il kernel 2.6.37 non serviranno più driver, basterà lirc!! |
|
|
|
|
|
#2274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2275 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti,
Volevo espandere la capacità del 330 con un oggetto del genere: http://www.icydock.com/goods.php?id=33 Nelle faq di questo prodotto dice: Q** Only a single drive appears when using eSATA. o*** This means that the eSATA port that the MB561US-4S-1 is connected to does not support port multiplication. Therefore, only the drive in the top bay can be seen by the system. There is a port multiplier built into the MB561 which encodes the 4 SATA connections to a single signal, however another port multiplier is required on the system to decode that signal back to 4 individual SATA connections. Che con una sommaria traduzione vuol dire: Q Solo un singolo disco appare quando si utilizza eSATA. o Questo significa che la porta eSATA alla quale il MB561US-4S-1 è collegato a non sostenere la moltiplicazione di porte. Pertanto, solo l'unità nel vano superiore può essere visto dal sistema. Vi è un moltiplicatore di porte integrato nel MB561 che codifica per la 4 connessioni SATA per un singolo segnale, ma un altro moltiplicatore porta è necessaria al sistema per decodificare il segnale che torna a 4 connessioni SATA individuale. Domandone quindi: la porta esata dell'asrock supporta la moltiplicazione o no? Grazie mille a tutti. oppure ho visto i FANTEC http://www.fantec.de/html/en/2/artId...0/article.html ma qui non parla di moltiplicazione. qualcuno ne sa di più??? |
|
|
|
|
|
#2276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
ho finalmente risolto la questione che su contenuti HD (720p, 1080p) si vedevano delle righette come di refresh, soprattutto nelle scene veloci.
Su ubuntu il problema deriva dall'aver compiz attivato, infatti togliendo gli effetti grafici e facendo partire xbmc, i video si vedono perfettamente! Però avendo anche il monitor attaccato all'asrock mi spiace perdere gli effetti grafici sull'ambiente dove navigo/lavoro. Per questo basta abilitare compiz solo sullo schermo corrente (monitor) e non sul plasma! per far questo: Codice:
sudo gedit /usr/share/applications/compiz.desktop Codice:
Exec=compiz Codice:
Exec=compiz --only-current-screen --display :0.0 |
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Member
|
installata la dharma rc2, ma filmati hd che vanno ancora a scatti :-(
|
|
|
|
|
|
#2278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
salve a tutti, qualcuno sa dirmi se vale la pena la versione con atom D525 rispetto a quella con atom 330....
Dovrebbe gestire anche il 3d... |
|
|
|
|
|
#2280 | |
|
Senior Member
Città: MC
|
Quote:
dovrebbe arrivarmi la settimana prossima dalle poche review che ho letto è un ottimo prodotto, sono riusciti anche a sfruttare lo ION a 4x invece che a 1x usando il chip ICH8 invece che l'ICH10 a discapito della banda per l'USB3.0 (chissene lo spiega molto bene qui: http://www.pctreiber.net/2010/asrock...atzkombination (è in tedesco ma puoi tradurlo con google) non lo userò per vedere film in 3D perché non ho un televisore adatto e francamente non mi è mai interessato. non vedo l'ora che mi arrivi Che mi consigliate di installarci? Io pensavo Win7 a 32bit (lo ho gratis con MSDN), tutti i codec possibili e powerDVD 10 (che dovrebbe essere incluso nel bundle)
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 Ultima modifica di Gianluca99 : 08-12-2010 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.