Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2006, 22:09   #3101
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Massimo tre righe a 1024x768...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 22:14   #3102
pano1974
Member

L'Avatar di pano1974

Iscritto dal: Aug 2001
O.T.
scusate se mi intrometto andando fuori tema,ma ho aperto un nuovo 3d per quanto riguarda i centri assistenza di notebook e non solo a questo indirizzo:

(URL EDITATA)

se siete interessati a partecipare con le vostre esperienze o con consigli "venghino siori,venghino".

Spero possa diventare un 3d utile a tanti.
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH.

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 17-03-2006 alle 01:05. Motivo: Crossposting
pano1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 01:03   #3103
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da pano1974
O.T.
scusate se mi intrometto andando fuori tema,ma ho aperto un nuovo 3d per quanto riguarda i centri assistenza di notebook e non solo a questo indirizzo:

(URL EDITATA)

se siete interessati a partecipare con le vostre esperienze o con consigli "venghino siori,venghino".

Spero possa diventare un 3d utile a tanti.

Il crossposting è vietato dalla netiquette prima ancora che dal regolamento, e venire a farlo proprio sotto il naso di un moderatore non mi sembra una mossa molto astuta...

Considero il tuo un errore fatto in buona fede e sull'onda dell'entusiasmo e mi limito a cancellare gli altri post identici a questo che hai sparso per la sezione, ma la cosa non deve ripetersi.

Hai anche la signature irregolare, per favore riportala a norma di regolamento:

Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
E per quanto riguarda il tuo thread, abbi pazienza: l'hai aperto solo qualche ora fa.
Old 17-03-2006, 11:06   #3104
Andryzeta85
Member

L'Avatar di Andryzeta85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
ChristinaAemiliana
Voglio iniziare dicendo che non c'è l'ho affatto con te! Ma i messaggi vari di firme sbagliate o la nuova cosa che non si possono mettere link, non si potrebbero mandare in PVT??? Solo perchè il thread, secondo me diverrebbe un continua minaccia e non si parlerebbe più del nostro Notebook. (P.s. La mia firma va bene adesso??? )

Ritornando al nostro bellissimo THREAD, ho letto di un articolo (di cui forse non posso mettere neanche il link) di un progetto con base Linux, dove un ragazzo è riuscito a controllare tutti i led del nostro note (Luce Wi-fi, Bluetooth, posta, internet, ecc)!!!
Dite che c'è qualcuno in grado di farlo anche sotto Win??? O posso mettermi l'anima in pace !!!

Ciao by Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido , 2GB RAM, SSD 128GB & 2xHdd 500GB & 2TB, Samsung XL2379HD, DTT 5200, UPS.
Andryzeta85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 11:20   #3105
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Andryzeta85
Ritornando al nostro bellissimo THREAD, ho letto di un articolo (di cui forse non posso mettere neanche il link) di un progetto con base Linux, dove un ragazzo è riuscito a controllare tutti i led del nostro note (Luce Wi-fi, Bluetooth, posta, internet, ecc)!!!
Dite che c'è qualcuno in grado di farlo anche sotto Win??? O posso mettermi l'anima in pace !!!
Ciao by Andryzeta
non ho capito bene... il "progetto" consiste nel far accendere le luci del note a nostro piacimento o c'è qualcosa di più utile dietro?

a pensarci bene non mi dispiacerebbe poter spegnere tutti i led del note anche quando è in funzione (in notturna)

[umorismo] -> dobbiamo organizzarci per un diversivo che tenga i mod lontani dal thread per tornare alla precedente pacifica e innocua anarchia
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 11:58   #3106
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da Andryzeta85
ChristinaAemiliana
Voglio iniziare dicendo che non c'è l'ho affatto con te! Ma i messaggi vari di firme sbagliate o la nuova cosa che non si possono mettere link, non si potrebbero mandare in PVT??? Solo perchè il thread, secondo me diverrebbe un continua minaccia e non si parlerebbe più del nostro Notebook. (P.s. La mia firma va bene adesso??? )
Ti spiego subito.

In genere i moderatori danno sempre il primo avvertimento in pubblico, che sia per questioni di sign irregolare o per qualsiasi altra cosa (in linea teorica secondo il tuo discorso si potrebbe fare in pvt qualsiasi rimprovero rivolto a una singola persona). Questo per molte ragioni, tra cui le più importanti sono una questione di trasparenza (a volte accade che l'utente si rifiuti di modificare la sign fino ad arrivare alla sospensione e siccome un provvedimento disciplinare va dichiarato in pubblico è meglio che in pubblico vi sia anche un ammonimento che lo comprovi) e una questione "didattica" (nel senso che non fa male ricordare ogni tanto che la regola e quella e vedere che il mod è presente e la fa rispettare). Inoltre un intervento del moderatore per definizione non costituisce OT ma un atto fatto nell'interesse della comunità.

Se poi io sono costretta a fare molti di questi interventi in vari thread, è semplicemente perché molta gente non conosce il regolamento, o comunque non lo rispetta: se tutti avessero la firma regolare e nessuno mettesse link a e-shop, a eBay eccetera, non avrei bisogno di invitare spesso al rispetto delle norme. Se il thread diventa una continua minaccia (a parte che questo mi sembra un po' esagerato...), quindi, il motivo non dipende da me, e io di certo non mi diverto.

Infine, per scelta personale, io non applico il pugno di ferro nei confronti dei post OT: in questa sezione molti utenti si conoscono (seppur virtualmente) da tempo e succede anche che si scherzi o si scambino due battute, e se la cosa si esaurisce nel giro di pochi post, io lascio correre. Se dovessi cambiare la mia linea di moderazione, preoccupandomi del singolo post OT e bacchettandone l'autore, lo farei con dispiacere perché mi piace un ambiente rilassato, e a quanto ho visto e apprezzato sinora anche gli utenti solitamente condividono questa preferenza.

E adesso, sperando di aver chiarito tutto quanto, torniamo pure in topic, non senza però averti fatto notare che, secondo la tua teoria, tu per primo avresti dovuto scrivermi un pvt per presentarmi questa critica. Battute a parte, se desideri continuare il discorso, contattami senza problemi.

EDIT.

Sì, la firma è OK adesso.

@ davidon:

Sì, ma poi gli organizzatori del diversivo dovrebbero trovarne uno al forum durante la vacanza forzata che vincerebbero...

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 17-03-2006 alle 12:07.
Old 17-03-2006, 12:48   #3107
pano1974
Member

L'Avatar di pano1974

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Il crossposting è vietato dalla netiquette prima ancora che dal regolamento, e venire a farlo proprio sotto il naso di un moderatore non mi sembra una mossa molto astuta...

Considero il tuo un errore fatto in buona fede e sull'onda dell'entusiasmo e mi limito a cancellare gli altri post identici a questo che hai sparso per la sezione, ma la cosa non deve ripetersi.

Hai anche la signature irregolare, per favore riportala a norma di regolamento:

E per quanto riguarda il tuo thread, abbi pazienza: l'hai aperto solo qualche ora fa.
scusa per l'errore.
Pensavo di informare un po di gente sulla discussione da me aperta,essendo sempre dentro hwupgrade non pessavo di far male a nessuno.

mentre per quanto riguarda la mia signature provvedo subito,ma l'immagine non è nella "misura" giusta?
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH.
pano1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 13:13   #3108
maxhot6
Member

PER: ChristinaAemiliana ( Moderatrice )
Io credo sia giusto la tua presenza ad informarci sulle regole che spesso o dimentichiamo o non conosciamo affatto è solo che credo in un moderatore che lo sia sempre e per TUTTO e al quale si possano anche rivolgere delle critiche come questa:La tua Firma non mi piace la vedo come una cosa non coerente con il tuo compito ossia l'imparzialità TOTALE!
maxhot6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 13:23   #3109
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

ho appena aggiornato il bios alla versione 1.2
il sistema si è riavviato normalmente
ora ho la sensazione che sia più "scattante" nell'aprire le pagine web, e altri programmi

qualcuno ha notato la stessa cosa?
è ragionevole pensare sia merito del bios, oppure era il mio sistema congestionato prima del riavvio?

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
Old 17-03-2006, 13:28   #3110
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da pano1974
scusa per l'errore.
Pensavo di informare un po di gente sulla discussione da me aperta,essendo sempre dentro hwupgrade non pessavo di far male a nessuno.

mentre per quanto riguarda la mia signature provvedo subito,ma l'immagine non è nella "misura" giusta?
Non vedo nessuna immagine...

Comunque se metti un'immagine che non sia uno degli smiles del forum puoi affiancarvi una riga di testo, ma non deve andare a capo alla risoluzione di 1024x768...come la mia sign, per intenderci.

Quote:
Originariamente inviato da maxhot6
PER: ChristinaAemiliana ( Moderatrice )
Io credo sia giusto la tua presenza ad informarci sulle regole che spesso o dimentichiamo o non conosciamo affatto è solo che credo in un moderatore che lo sia sempre e per TUTTO e al quale si possano anche rivolgere delle critiche come questa:La tua Firma non mi piace la vedo come una cosa non coerente con il tuo compito ossia l'imparzialità TOTALE!
Non ho capito...cosa avrebbe di non imparziale la mia firma?
Old 17-03-2006, 13:36   #3111
maxhot6
Member

Intendevo questo :
L’uomo senza più Dio cammina solo, combatte solo con la sua nuda volontà, si dibatte nell’errore, solo cade, muore solo

ma lascia stare è solo per dire che a certi potrebbe non far piacere!
Ciao
maxhot6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 14:03   #3112
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da maxhot6
Intendevo questo :
L’uomo senza più Dio cammina solo, combatte solo con la sua nuda volontà, si dibatte nell’errore, solo cade, muore solo

ma lascia stare è solo per dire che a certi potrebbe non far piacere!
Ciao
Sì, che intendevi quello l'avevo capito (del resto, la firma è quella, non si scappa) ma non capivo cosa ci fosse che potesse far presagire una possibile parzialità.

Mi pare comunque di intuire che tu ti riferisca all'accenno alla religione. Premetto che io non sono credente: anzi, quella signature significa proprio che invidio la forza che la Fede conferisce a chi riesce a ottenerla.

Fatta questa premessa, se a qualcuno desse fastidio che un altro dichiarasse la propria religiosità, ebbene, quello sarebbe un problema suo personale (e anche di cospicue dimensioni, aggiungo). Grazie al cielo, si possono avere delle idee senza essere faziosi e non credo che esista una persona priva di qualsiasi caratterizzazione, che sia l'appartenenza a un credo religioso, a una corrente politica, a una squadra del cuore. Tutti abbiamo delle inclinazioni: il problema nasce soltanto quando ce ne facciamo influenzare tanto da farle pesare sui giudizi che non appartengono alla nostra sfera personale.

Quindi, per chiudere il discorso, mi preoccuperei soltanto nel momento in cui notassi una effettiva parzialità del moderatore verso coloro che condividono le sue stesse idee.

Chiuso OT.
Old 17-03-2006, 14:08   #3113
WillyTP
Senior Member

L'Avatar di WillyTP

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
E' con gran fastidio e profonda cattiveria che annuncio la seguente notizia:
Grazie ai problemi di surriscaldamento, il mio HDD è defunto.

Ultima modifica di WillyTP : 17-03-2006 alle 14:11.
WillyTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 14:30   #3114
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Quote:
Originariamente inviato da WillyTP
massima solidarietà
proviamo a pensare al lato positivo: sostituire HDD a ripetizione alla acer non dovrebbe fare troppo piacere, e magari nei prossimo notebook riserverà più attenzione all'aspetto del raffreddamento delle componenti

inoltre da quanto ho letto, hai buone possibilità di ricevere una unità da 5400rpm

facci sapere come si svolgerà l'intervento in garanzia
io ti suggerirei di provare a trattenere il notebook consegnando il solo hdd rotto
ne trovi uno da pochi €€ usato e almeno puoi usare il notebook

ciaobye
Old 17-03-2006, 14:33   #3115
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Dovrebbero concederglielo. Anche io farei così.
Old 17-03-2006, 17:31   #3116
H@L9001
Senior Member

L'Avatar di H@L9001

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da davidon
ho appena aggiornato il bios alla versione 1.2
il sistema si è riavviato normalmente
ora ho la sensazione che sia più "scattante" nell'aprire le pagine web, e altri programmi

qualcuno ha notato la stessa cosa?
è ragionevole pensare sia merito del bios, oppure era il mio sistema congestionato prima del riavvio?

ciaobye
Non ho notato nulla di ciò
Penso la seconda ehehehhe
Old 17-03-2006, 17:33   #3117
H@L9001
Senior Member

L'Avatar di H@L9001

Quote:
Come funghi, prima dell'arrivo dell'estate, inizieremo a sclerare tutti contro Acer ed i nostri HD sclereranno? Continuo ad illudermi che non succederà ma ahimè... Vabbè, toccatina! Speriamo che in quel momento mi sia fatto un bel backup!
Ciao ciao!
Old 17-03-2006, 17:49   #3118
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da H@L9001
Come funghi, prima dell'arrivo dell'estate, inizieremo a sclerare tutti contro Acer ed i nostri HD sclereranno? Continuo ad illudermi che non succederà ma ahimè... Vabbè, toccatina! Speriamo che in quel momento mi sia fatto un bel backup!
Ciao ciao!
Siamo messi davvero molto male, prima o poi l'HD ci lascerà a tutti sperndo succeda in garanzia a questo punto .
Willitp mi dispiace tanto per te ma come ti 6 accorto del guasto che difetto faceva???
Bisogna rifare un po di Mail-Straike a tutti gli indirizzi della Protesta Uff.
inoltre da un pò ho notato che la tastiera fà veramente pena è tutta storta e sembra che alcuni tasti quasi vengano via ad esempio il RightShift (usato che ne sò 4 volte è tanto).
L'Hp di un mio collega ha veramente una tastiera da fare invidia agli Acer chi sà se quella del Ferr 4000 è compatibile e se è fatta bene???
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 18:03   #3119
Supertino
Senior Member

L'Avatar di Supertino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Magari te lo cambiano con il Fujitsu, come han fatto con me e tutto sommato sarebbe anche un bene visto che scalda di meno...
ciao ciao...
Supertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 18:33   #3120
H@L9001
Senior Member

L'Avatar di H@L9001

Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Siamo messi davvero molto male, prima o poi l'HD ci lascerà a tutti sperndo succeda in garanzia a questo punto .
Willitp mi dispiace tanto per te ma come ti 6 accorto del guasto che difetto faceva???
Bisogna rifare un po di Mail-Straike a tutti gli indirizzi della Protesta Uff.
inoltre da un pò ho notato che la tastiera fà veramente pena è tutta storta e sembra che alcuni tasti quasi vengano via ad esempio il RightShift (usato che ne sò 4 volte è tanto).
L'Hp di un mio collega ha veramente una tastiera da fare invidia agli Acer chi sà se quella del Ferr 4000 è compatibile e se è fatta bene???
A dir la verità a me sembran tutti a rischio i tasti. Infatti, già agli inizi avevo segnalato questo problema: quando scrivo abbastanza velocmente mi capita, mentre un tasto è già premuto, di muovere il medesimo dito in irezione di un altro tasto e tac, si infila sotto e solleva quello adiacente!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian