Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2008, 15:24   #1401
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Quello che pensavo io. Oltretutto Apple per le prime versioni di OS X ha mantenuto un layer di compatibilità con OS 9.

Diverso però è il discorso su WRK, stavolta quoto wlog, ha veramente tante differenze, anche se penso siano dovute al fatto di non concedere eventuali vantaggi a malintenzionati. Se poi rilasciarli su licenza di ricerca significa fior di quattrini e una iscrizione ad una università abilitata a MSDN per vedere almeno un po' del nostro "Struttura" (knock knock Neo... ), continuerò a vivere senza vederlo come ho fatto finora
La cosa che mi preoccupava è che prima questa cosa era possibile solo a governi o alte organizzazioni governative, tipo l onu, ora invece è stata estesa alle università e ai suoi professori. Allora penso se basta un piccolo bug di una dll di Windows Xp per creare il sasser worm allora avere il codice sorgente, ancorchè parziale ed incompleto, cosa potrebbe portare? Nel senso siamo sicuri che allargare le istituzioni che possono accedere a questo programma non porti a trovarsi parti di codice del kernel su emule?

Solo questo era il mio dubbio, per il resto sono contento che non sia completo e che non sia identico a quello venduto.
mauriziofa è offline  
Old 19-11-2008, 15:30   #1402
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
La cosa che mi preoccupava è che prima questa cosa era possibile solo a governi o alte organizzazioni governative, tipo l onu, ora invece è stata estesa alle università e ai suoi professori. Allora penso se basta un piccolo bug di una dll di Windows Xp per creare il sasser worm allora avere il codice sorgente, ancorchè parziale ed incompleto, cosa potrebbe portare? Nel senso siamo sicuri che allargare le istituzioni che possono accedere a questo programma non porti a trovarsi parti di codice del kernel su emule?

Solo questo era il mio dubbio, per il resto sono contento che non sia completo e che non sia identico a quello venduto.
Io non l'avevo scritta volutamente questa probabilità, ma è sicuramente molto alta...

Però, appunto perché tanto finirà così molto probabilmente che potevano fare in modo che si potesse almeno vedere in maniera free il codice di questo "Windows di ricerca"...

Cmq, meglio concludere l'OT

Anzi, no, lo proseguo giusto un attimo, per questa cosa che è cmq un po' legata:

http://www.microsoft.com/Presspass/p...ecurityPR.mspx

Addio OneCare, benvenuto Morro, e anche gratis Anche se io un prodotto per la sicurezza by MS, sarò prevenuto, ma non lo installerei né userei per un lungo periodo...

Fra qualche post, il wallpaper della 6936, offerto da un nostro amico, sempre che non mi anticipi lui o qualcun altro

Ultima modifica di floola : 19-11-2008 alle 15:38.
floola è offline  
Old 19-11-2008, 15:40   #1403
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da farina92 Guarda i messaggi
si puo aprire una discussione su questo singularity?
Quote:
OT: se i moderatori lo permettono possiamo aprire una discussione
L'ho già aperta io tre anni fa esatti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1056468
Old 19-11-2008, 15:54   #1404
floola
Bannato

Come promesso, ecco il wallpaper della 6936, thx 2 il nostro amico (spero che abbiate capito a chi mi riferisca )

Vi manda tanti saluti.

http://i35.tinypic.com/30nd9ae.jpg

L'immagine è 1600x1200, dunque metto solo il link.

Una curiosità su questo pesce: in inglese si chiama "Betta Fish" (o pesce da combattimento siamese)

Siamese fighting fish - Wikipedia, the free encyclopedia

BETtA... Messaggio in codice per dire che i lavori procedono bene?

Ultima modifica di floola : 19-11-2008 alle 16:04.
floola è offline  
Old 19-11-2008, 15:54   #1405
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Singularity e' un progetto di ricerca e gia' il fatto che sia open e' garanzia che non sara' il prossimo windows.
Già
Old 19-11-2008, 16:12   #1406
windows7
Member

L'Avatar di windows7

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Come promesso, ecco il wallpaper della 6936, thx 2 il nostro amico (spero che abbiate capito a chi mi riferisca )

Vi manda tanti saluti.

Una curiosità su questo pesce: in inglese si chiama "Betta Fish" (o pesce da combattimento siamese)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE

Floola sei grande , ma chi dobbiamo ringraziare per questo splendido regalo? erano giorni che cercavo questo wallpaper SEI UN MITO
windows7 è offline  
Old 19-11-2008, 16:14   #1407
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da windows7 Guarda i messaggi
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE

Floola sei grande , ma chi dobbiamo ringraziare per questo splendido regalo? erano giorni che cercavo questo wallpaper SEI UN MITO
Vabbé, lo dico... Dovella Prima o poi ritorna anche qui (sperando senza farsi trascinare in altre polemiche)
floola è offline  
Old 19-11-2008, 16:15   #1408
windows7
Member

L'Avatar di windows7

Quote:
Vabbé, lo dico... Dovella Prima o poi ritorna anche qui (sperando senza farsi trascinare in altre polemiche)

Non capisco la questione della polemica ma grazie a te e grazie a dovella che non conosco ancora, ringrazialo davvero troppo da parte mia.
windows7 è offline  
Old 19-11-2008, 16:20   #1409
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da windows7 Guarda i messaggi
ringrazialo davvero troppo da parte mia.
Ringraziamenti portati al destinatario
floola è offline  
Old 19-11-2008, 16:22   #1410
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Quote:
Ringraziamenti portati al destinatario

E' vietato dal regolamento. Se uno viene sospeso un motivo ci sarà.
Old 19-11-2008, 16:23   #1411
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
E' vietato dal regolamento. Se uno viene sospeso un motivo ci sarà.
Ma non è più sospeso, vai a guardare Per questo non l'ho messo subito il nome, prima ho controllato
floola è offline  
Old 19-11-2008, 16:33   #1412
Squiqquero
Bannato

Quote:

Vi manda tanti saluti.

ma xkè voi usate un singolo wallpaper?
io uso desktop slideshow (strafigata) con 50 wallpapers bellissimi che si alternano ogni 10 sec, il singolo desktop è passato
Squiqquero è offline  
Old 19-11-2008, 16:34   #1413
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Squiqquero Guarda i messaggi
io uso desktop slideshow (strafigata) con 50 wallpapers bellissimi che si alternano ogni 10 sec, il singolo desktop è passato
Ma è a pagamento.. ci sono altre soluzioni gratuite
Tipo questo: http://www.hhhh.org/cloister/slideshow/
Lo sto provando e funziona molto bene

Ultima modifica di Hal2001 : 19-11-2008 alle 16:41.
Hal2001 è offline  
Old 19-11-2008, 16:34   #1414
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Squiqquero Guarda i messaggi
50 addirittura no, io per ora uso quelli già integrati, mi intrippa troppo sta cosa

@ Hal: in effetti sono un po' scemo In Compiz c'era e non l'avevo mai usata, qui subito (Sono serio, non è una presa in giro, Compiz ce l'aveva già da tempo questa cosa, e anche MacOS X ce l'ha se non sbaglio)

RIEDIT: e io che credevo ti riferissi a Compiz Lo proverò su Vista. Mea culpa.

Ultima modifica di floola : 19-11-2008 alle 16:42.
floola è offline  
Old 19-11-2008, 16:41   #1415
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Io parlavo per Windows, di utility gratuite tipo quella che ho indicato
Old 19-11-2008, 16:45   #1416
Squiqquero
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma è a pagamento.. ci sono altre soluzioni gratuite
Tipo questo: http://www.hhhh.org/cloister/slideshow/
Lo sto provando e funziona molto bene
a pagamento?
ma se è quello della patch blue badge di Rivera
io non ho pagato una mazza

tiè a 32
tiè a 64

Ultima modifica di Squiqquero : 19-11-2008 alle 16:50.
Squiqquero è offline  
Old 19-11-2008, 17:32   #1417
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
A quanto ho capito tra le feature nascoste di Seven c'è anche questa cosa del desktop dinamico, era ora.
WarDuck è offline  
Old 19-11-2008, 18:00   #1418
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
A quanto ho capito tra le feature nascoste di Seven c'è anche questa cosa del desktop dinamico, era ora.
Esatto,il desktop si poò impostare con un slideshow con immagini che vuoi tu o quelle di default.
cajenna è offline  
Old 20-11-2008, 08:10   #1419
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Lo posto anche qui, dato che è già presente nel thread relativo ad IE8, per togliere tutti i dubbi agli utenti che sperano nel rilascio di IE8 per dicembre 2008.
http://windowsteamblog.com/blogs/win...t-for-ie8.aspx

Come si legge entro il primo quarto del 2009 (Gennaio-Marzo) verrà rilasciata la release candidate di IE8, poi, probabilmente in estate, la versione finale.

Maurizio
mauriziofa è offline  
Old 20-11-2008, 08:51   #1420
Squiqquero
Bannato

Quote:
Lo posto anche qui, dato che è già presente nel thread relativo ad IE8, per togliere tutti i dubbi agli utenti che sperano nel rilascio di IE8 per dicembre 2008.
http://windowsteamblog.com/blogs/win...t-for-ie8.aspx

Come si legge entro il primo quarto del 2009 (Gennaio-Marzo) verrà rilasciata la release candidate di IE8, poi, probabilmente in estate, la versione finale.

Maurizio
si ma si mette firefox e passa la paura
Squiqquero è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian