|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ho appena contattato l'ASUS point vicino alla mia zona e mia ha confermato che ce l'hanno martedì prossimo in pronta consegna...inoltre mi ha consigliato di prenotarlo data la forte richiesta...
i prezzi sono quelli confermati dal comunicato stampa del 8 marzo.... 1499 euro, io sto prendendo quello con versione senza blueray e in futuro poi ne monterò una unità migliore.... dai ci siamo quasi...la cosa bella è che mi accettano la finanziaria e lo posso prendere a rate.... teniamoci aggiornati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Altro che aggiornati, io stò virtualmente dormedo sullo zerbino di fronte all'entrata di e-prezzo.
Nell'attesa mi do alla droga per dimenticare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Junior Member
|
buon pomeriggio a tutti!
una domanda a coloro che hanno preso la versione italiana: mouse e zaino sono compresi? in caso negativo dove è possibole acquistarli? sopratutto il mouse perchè lo zaino l'ho individuato grazie eva |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, non sono inclusi
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Ricevuto oggi conferma e ho prenotato. Versione g73JH-TZ013V €1399 iva compresa asus point ufficiale. Arrivo dopo il 20/05
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quindi ogni asus point spara un prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Senior Member
|
Non vorrei dire o fare fantascienza ma secondo me sono rimasti spiazzati dal prezzo e in magazzino erano stracarichi di g51 vari tipi, k72 etc etc.
Praticamente lo stanno nascondendo, alla pagina web del sito dell'asus point non compare neppure, chiamati telefonicamente ammettono a malavoglia la disponibilità, accettano solo ordini via mail... e non sono gli unici asus point che si stanno comportando così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao a tutti e complimenti ai nuovi possessori della "belva"
chiedevo, riguardo le modifiche che tutti state apportando, se sono necessarie per il funzionamento "normale" del note. questo perchè, personalmente non ho la conoscenza per effettuarle quindi il venditore mi ha chiesto 100€ in più per "prepararlo". ma come esce di fabbrica non và veramente? sono spesi bene i 100,00€ allora, o per un uso non gaming puo andare ugualmente così com'è? Grazie Gian complimenti a seven! recensioni chiare e utili anche a profani come me |
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Presentazioni.
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto e ma ne pento......AVREI DOVUTO FARLO PRIMA!!!!!!!!!
Giuro che tra un po mi leggo tutte e 90 e dispari pagine di tutti i vostri interventi, ma quì e subito dovevo aggiungere la mia. Ho concluso un ordine tramite un e-shop di questo fantastico prototipo da combattimento e nell'attesa che mi venga consegnato ho spulciato quà e là altre info sul prodotto...no che non l'avessi fatto prima....ma sapete com'è, avevo voglia di sciaquarmi gli occhi e fare fesso il cervello un altro pò. Sin da quando ho cominciato ad usare assiduamente il pc e internet (l'anno scorso), ogni qualvolta avevo necessità di informazioni per "upgradare" la mia conoscenza in quest'ambito, saltava sempre in bella vista il vostro (adesso anche il mio ih ih ih) splendido forum. Assurdo di quanta conoscenza c'è tra questa pagine....e manco a farlo apposta, oggi ricerco il pc in rete per guardarmelo un altro pò l'ennesima volta...e patapunfete...eccomi quì....strano che nei giorni addietro non risultaste tra le mie ricerche, ma probabilmente perchè ho girato in America e direttamente alla ASUS uscendo fuori dai soliti canali di ricerca. Ad ogni modo sono felice di essere quì e di farvi sapere che non vedo l'ora di vedere "atterrare" sul mio pianerottolo l'F117 Black Stealth Nighthawk. E dato che le pagine a riguardo sono tante inizio solo col lasciarvi scritto il prezzo, compreso di trasporto, che ho dovuto versare per accaparrarmi "l'oggetto": 1.537,91€, in più vi dico che l'ASUS mi ha contattato privatamente per informarmi che i G73 arriveranno in Italia a fine mese, anzi facciamo una cosa, vi incollo le loro testuali parole: Quote:
![]() Dai ci aggiorniamo alle prossime info, a presto! Ultima modifica di Big Steak One : 12-05-2010 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Junior Member
|
@Big Steak One
premesso che alcuni degli iscritti a questo forum lo hanno di già nelle loro preziosissime manine!! ![]() ![]() ergo o mi ha detto cavolate il mio asus point o le ha dette a te l'asus madre alla quale ti sei direttamente rivolto (da quello che ho capito, almeno credo!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
![]() ![]() attendiamo con ansiaaaaaa!! ![]() Nella snervante attesa riuscite a darmi un consiglio??ho la possibilità di acquistare un ssd (un x25-m da 80gb e x25-e da 32gb nuovi) allo stesso prezzo(200 euri) e non so decidermi.Sono troppo pochi 32gb per SO,office e magari qualche programma utile??perchè mi stuzzica non poco dalle prestazioni!altrimenti opto per x25-m e sto tranquillo con 80gb anche se è meno performante.Grazie! Ultima modifica di alewillywonka : 12-05-2010 alle 19:43. Motivo: dimenticanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Il mio arriverà il 2 Giugno!
![]() ![]() ![]() Il mio Asus point mi ha detto che "potrebbe" arrivare anche prima, ma non mi assicura niente prima di tale data! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 | |
Member
|
Quote:
intanto continua l'attesa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Junior Member
|
Mi ha chiamato ASUS point arrivato versione senza BR. avendolo ordinato da tempo mi fà 1450.
Quindi ragazzi ci siamo|||||||||| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |||||
Member
|
Anf anf anf...che stanchezza....credevo fosse una passeggiata leggersi 90 e rotte pagine per recuperare il tempo perso, ma non è così...è massacrante.
Ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe ragguagliarmi sui punti salienti della discussione? Anzi facciamo una cosa, pongo un paio di punti, che magari sicuramente già saranno stati discussi in 90 pagine, però così agevolo un pò il lavoro di chi mi aiuterà ed io ve lo giuro non c'è la faccio a leggermele tutte. 1) Questa è la dicitura del modello che ho ordinato: Quote:
Quindi questo è il modello per l'italia provvisto di:
2) L'ho acquistato tramite ebay, dopo una ricerca estenuante, e solo oggi ho notato che il venditore è un ASUS Point ![]()
Processore - Intel Core i7-720QM 1.60 GHz with Turbo Boost up to 2.8 GHz Frequenza memorie - DDR3 1066 MHz Ma si può sapere allora....è
Quando ho capito che il Portatile non lo aveva disponibile, ma solo in prenotazione....apriti ![]() Quote:
MA STAJ A' FOR' C'A CAPA???? (Trad. Ma non ci stai col cervello????) Gli avrei voluto rispondere, ma non l'ho fatto....ho ingoiato tutta la mia rabbia e ho contattato l'ASUS dove mi ha risposto come già sapete (postato precedentemente) Amici carissimi, credo di non averne più di domande (eh eh eh voi farete.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il modello è quello più performante 1) L'allestimento rispecchia le specifiche 2) Grazie infinitamente a tutti, soprattutto a quel mandragaccio di sev7en che ha aperto un thread di questa portata.......ho visto addirittura Download di driver e quant'altro.......A proposito di queste cose.......non vi ho detto una cosa che per me è importantissima e vorrei che la sapeste anche voi. Non ho mai giocato col PC ma solo da console.E non sono per niente pratico di come mi dovrei comportare al primo avvio (sono riuscito a leggere in qualche post che bisogna configurarlo?????) Tant'è vero che ho 2 Xbox....però un nuovo pc mi serve e poi devo assolutamente imparare a giocare anche con tastiera e mouse, e perchè non cominciare dal meglio? In più ho già acquistato due mouse e una tastiera da brivido: Mouse CM Storm Sentinel Advanced - http://www.cmstorm.com/en/products/p...ntineladvance/ Mouse Razer Lachesis - http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.169417500 Tastiera Saitek Cyborg (ho buttato il sangue per trovarla) - ![]() ![]() By Bigsteakone at 2010-05-12 ![]() By bigsteakone at 2010-05-12 Ok...adesso credo sia veramente tutto....o quasi, però mi fermo così e aspetto pazientemente vostre delucidazioni in merito, vi prego infinitamente di non mandarmi a quel paese ma adesso che vi ho trovato..... ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.