Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2010, 21:39   #1481
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
anch io sono interessato a questa sostituzione del modulo wi-fi...
ci ho provato su un acer una volta con ottimo risultato..vedremo sul nostro
g73...vai sev7en..

p.s. sev7en ti aspetto per il cellulare....

Ultima modifica di S.O.A.D. : 29-04-2010 alle 23:15.
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:41   #1482
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
non è un buon inizio che fai in questo topic...se se venuto per disprezzare il g73, qua non ci mettiamo niente a mandarti a quel paese...
Parlare bene degli Alienware = parlare male del G73JH?

Per il resto, non sei stato appena sospeso tu? Non hai imparato la lezione?
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:49   #1483
Aines
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
Dico la mia. Test di Se7en o no, questo computer è un bestione di potenza, è una scelta conservativa (per via delle DX11) e non c'è nulla di paragonabile senza spendere molti soldi in più (vedi M17x).

E onestamente...io non spendo 1500 per fare i benchmark, io li spendo per giocare (a Starcraft II) e a questo scopo il G73JH è fenomenale.

Ultima modifica di Aines : 29-04-2010 alle 21:53.
Aines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 21:57   #1484
sergio90
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
ce, tu dici che l'alienware è funzionante alla grande e l'asus è inaffidabile?? ....faresti meglio ad andartene da dove sei venuto....

ripeto che se sei venuto per disprezzare il g73, hai sbagliato thread....

prenditi quella truzzeria di alien e ti crei un topic, dove ci saranno tutti i truzzi come te che valorizzano l'alienware e diffidano dal nostro asus...

vai vai...

p.s. sev7en ti aspetto per il cellulare....
Stai calmo, non facciamo diventare una schifezza tutta la discussione
Old 29-04-2010, 22:04   #1485
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Il processore i7-720qm non ha scheda video integrata. Per il resto, se mai monterai un'altra scheda wifi, fammi sapere come ti andrà, sono MOLTO interessato alla cosa.
L'ho ordinata, finita è venuta 45 euro (ho scelto un rivenditore da cui acquisto spesso anche se il prezzo era superiore agli altri).
I nuovi driver non mi permettono di lanciare alcun benchmark: dopo l'esecuzione ho schermata nera ed il notebook si blocca. Inoltre dopo aver disattivato il file di swap anche se teoricamente non dovrebbe entrarci nulla, all'avvio non mi richiede piu' il logon (?) eseguendolo automaticamente e, sarà una mia impressione, le applicazioni si aprono con meno reattività.

@wiiabuse: Ciao e benvenuto
l'Atheros francamente non mi piace... rispetto alle WiFi Intel ha meno potenza pur comunque consumando ugualmente (qui il PDF con le specifiche) difatti ho già ordinato l'Intel da sostituirvi.

@Pietro: per provare il display ho utilizzato Cyberlink PowerDVD 10 ed il DVD del Gladiatore, la versione speciale (quella ad elevato bitrate): complessivamente si vede "bene", paragonandolo al display del mio vecchio (sic) MacBook Pro 17" il pannello è meno contrastato, i colori sembrano meno "veri" (anche giocando con i preset dell'ASUS Splendid) e, soprattutto, ha poco raggio di visione. Già spostandomi di poco inizio ad avere problemi nella lettura dei caratteri (in FullHD sono piccoli...) mentre stando perfettamente allineato alla WebCam si vede in modo omogeneo ogni area. Techdemo a parte, non ho provato nessun gioco finora, spero di rimediare domani

@Aines: Concordo con te, ma senza benchmark non sarebbero emersi di certo i problemi che stiamo riscontrando ')

@S.O.A.D.: Davvero, non continuate se non in privato... i moderatori possono sempre chiudere la discussione e non mi sembra il caso.

Ultima modifica di sev7en : 29-04-2010 alle 22:10.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:43   #1486
wiiabuse
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Grazie sev7en.
Sono molto contento di essermi iscritto, stò trovando nozioni molto interessanti e non solo sul mio prossimo acquisto. La molla per il portafoglio si è rotta :P

Quindi alla fine l'unica cosa che cambieresti e la scheda wifi.....
Lasci capire che anche lo schermo non è nei parametri massimi di qualità ma per quello si rimedia con poca spesa (schermo esterno) e oltretutto se non sbaglio la 5870 gestisce brillantemente due schermi.

Perchè non un test con il conteggio dei fps sulla macchina impegnata in un gioco su un secondo schermo e magari firefox o altro browser aperto sul primo?

Adoro i giochi di ruolo online e quindi spesso è necessario avere sul secondo schermo un browser aperto
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 23:10   #1487
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

@S.O.A.D.: Davvero, non continuate se non in privato... i moderatori possono sempre chiudere la discussione e non mi sembra il caso.
a me non mi va proprio giù questa cosa però...stiamo in un topic che viene letto in tutta italia perchè è uno dei primi risultati su goggle...c'è gente che arriva, e anche se tu stesso hai detto di continuare a parlare solo del g73, continua a vantare altre marche e altri modelli...

io non voglio rompere le p***e a nessuno però non è giusto che uno qualunque qrrivq nel thread e vuole fare scuola (imparate a leggere altri topic nn solo in italia...leggi prima quello che postano gli altri...queste le frasi)

dei post inutili che inquinano il thread...anzi, mi scuso con te e provvederò a modificare i miei post, ma non è giusto prendersela con me ogni volta solo perchè vorrei che questo thread non fosse inquinato da questa gente....

e con questo chiudo...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 23:37   #1488
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
@Pietro: per provare il display ho utilizzato Cyberlink PowerDVD 10 ed il DVD del Gladiatore, la versione speciale (quella ad elevato bitrate): complessivamente si vede "bene", paragonandolo al display del mio vecchio (sic) MacBook Pro 17" il pannello è meno contrastato, i colori sembrano meno "veri" (anche giocando con i preset dell'ASUS Splendid) e, soprattutto, ha poco raggio di visione. Già spostandomi di poco inizio ad avere problemi nella lettura dei caratteri (in FullHD sono piccoli...) mentre stando perfettamente allineato alla WebCam si vede in modo omogeneo ogni area. Techdemo a parte, non ho provato nessun gioco finora, spero di rimediare domani
Strano, le recensioni dei siti più gettonati lo millantavano come un ottimo schermo. Probabilmente è solo una disparità di opinioni.

Screen and Speakers
The G73JH comes with a 17.3-inch LED-backlit screen with a full HD (1920x1080) resolution. The display has a glossy surface that helps make colors more vibrant, but suffers from reflections as a result. The display is, in a word, beautiful. It is very enjoyable to use for gaming and multimedia. Viewing angles are about average; there is little color shift from side to side. However, colors quickly wash out and darken from above and below.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
Old 30-04-2010, 08:26   #1489
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Volevo chiedere a sev7en di fare una prova... so che in questo momento sarai tartassato di domande, però magari questa è una cosa che potrebbe interessare a molti.
Per quanto riguarda la scheda wifi, secondo me, non tutti hanno a casa una rete domenstica e/o hanno necessità di far comunicare i vari computer della rete ad altissima velocità.
Inoltre la maggior parte di noi ha una adsl che non supera gli 8Mbps (cioè circa 800KBps)... quindi il mega e rotti di trasferimento della scheda potrebbe andar bene nellla maggior parte dei casi.
Dopo questa premessa, se hai tempo ovviamente, puoi provare le prestazioni del wifi mettendoti a una certa distanza dal router... magari con un paio di muri in mezzo ?
tnx
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 08:43   #1490
matt.ttam
Member

L'Avatar di matt.ttam

Iscritto dal: Mar 2010
altra richiestina a se7ven (dai, che ti guadagni il paradiso! )
potresti fare rigirare qualche bench andato non benissimo (es. stone giant) ad altre risoluzioni, e postando qualche screenshot?
ero curioso di vedere il guadagno in fps che si ottiene scalando e la qualità di interpolazione per risoluzioni non native
grazie!
matt.ttam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 09:15   #1491
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti
stamani ho eseguito l'installazione dell'SSD ed ispezionato l'interno per la sostituzione della WiFi... come confermato dalle immagini del manuale, cambiare il modulo WiFi è semplicissimo per cui tutti possono provvedere autonomamente (come del resto a sostituire gli HDD).
Ho scattato foto per ogni fase per cui avrete il reportage non appena di ritorno... intanto un primissimo "assaggio":

Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Grazie sev7en.
Sono molto contento di essermi iscritto, stò trovando nozioni molto interessanti e non solo sul mio prossimo acquisto. La molla per il portafoglio si è rotta :P

Quindi alla fine l'unica cosa che cambieresti e la scheda wifi.....
Lasci capire che anche lo schermo non è nei parametri massimi di qualità ma per quello si rimedia con poca spesa (schermo esterno) e oltretutto se non sbaglio la 5870 gestisce brillantemente due schermi.

Perchè non un test con il conteggio dei fps sulla macchina impegnata in un gioco su un secondo schermo e magari firefox o altro browser aperto sul primo?

Adoro i giochi di ruolo online e quindi spesso è necessario avere sul secondo schermo un browser aperto
wiiabuse, è un'ottima idea, grazie per averla proposta. Farò il test non appena reinstallato l'OS. Anzichè utilizzare la versione fornita, reinstallerò Windows 7 Ultimate dettagliando le fasi della stessa anche a fronte di quanto emerso sui potenziali problemi dei driver Intel (qualche pagina addietro c'è il link alla stessa).

Quote:
a me non mi va proprio giù questa cosa però...stiamo in un topic che viene letto in tutta italia perchè è uno dei primi risultati su goggle...c'è gente che arriva, e anche se tu stesso hai detto di continuare a parlare solo del g73, continua a vantare altre marche e altri modelli...

io non voglio rompere le p***e a nessuno però non è giusto che uno qualunque qrrivq nel thread e vuole fare scuola (imparate a leggere altri topic nn solo in italia...leggi prima quello che postano gli altri...queste le frasi)

dei post inutili che inquinano il thread...anzi, mi scuso con te e provvederò a modificare i miei post, ma non è giusto prendersela con me ogni volta solo perchè vorrei che questo thread non fosse inquinato da questa gente....

e con questo chiudo...
SOAD, apro e chiudo solo per dirti che sono daccordo con te... piu' volte ho invitato a parlare del nostro e solo a proporre alternative non a farne dei trattati o delle crociate. Il fanboysmo non è utile nè a noi nè a chi entra per capire se il notebook faccia per lui per cui, con l'augurio che il buon senso possa di tanto in tanto ricordarsi di esistere tiriamo avanti verso l'uscita italiana

Quote:
Strano, le recensioni dei siti più gettonati lo millantavano come un ottimo schermo. Probabilmente è solo una disparità di opinioni.

Screen and Speakers
The G73JH comes with a 17.3-inch LED-backlit screen with a full HD (1920x1080) resolution. The display has a glossy surface that helps make colors more vibrant, but suffers from reflections as a result. The display is, in a word, beautiful. It is very enjoyable to use for gaming and multimedia. Viewing angles are about average; there is little color shift from side to side. However, colors quickly wash out and darken from above and below.
Ciao,
non ho scritto che sia scarso... ho paragonato il display a quello montato sul MacBook Pro per avere un sistema di riferimento e rispetto a quest'ultimo è di qualità inferiore. E' chiaro che se l'avessi raffrontato con un altro, come ad esempio quello sui DV7, ne sarebbe uscito vincitore, però penso sia bene fare i confronti anche con chi vince anzichè con i modelli che strapazziamo
Ripeto... la qualità del pannello è buona, sicuramente superiore alla media dei notebook sui 1500 euro (compreso il Vaio F, versione non Premium però) ma per certo ai miei occhi risulta essere meno definita di quella del MacBook Pro 17" (la versione preunibody).

Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Volevo chiedere a sev7en di fare una prova... so che in questo momento sarai tartassato di domande, però magari questa è una cosa che potrebbe interessare a molti.
Per quanto riguarda la scheda wifi, secondo me, non tutti hanno a casa una rete domenstica e/o hanno necessità di far comunicare i vari computer della rete ad altissima velocità.
Inoltre la maggior parte di noi ha una adsl che non supera gli 8Mbps (cioè circa 800KBps)... quindi il mega e rotti di trasferimento della scheda potrebbe andar bene nellla maggior parte dei casi.
Dopo questa premessa, se hai tempo ovviamente, puoi provare le prestazioni del wifi mettendoti a una certa distanza dal router... magari con un paio di muri in mezzo ?
tnx
Va bene ^^,
provvedo a fare il test monitorando la velocità di trasferimento in relazione alla distanza dal router (ho un Belkin N1 Vision che supporta proprio l'802.11n).

Quote:
Originariamente inviato da matt.ttam Guarda i messaggi
altra richiestina a se7ven (dai, che ti guadagni il paradiso! )
potresti fare rigirare qualche bench andato non benissimo (es. stone giant) ad altre risoluzioni, e postando qualche screenshot?
ero curioso di vedere il guadagno in fps che si ottiene scalando e la qualità di interpolazione per risoluzioni non native
grazie!
Ciao eheh dov'è il paradiso??? Scherzo, grazie anzitutto per essere tra noi... va bene, risistemata la macchina riprendo i test, anche perchè dopo il "rush" iniziale dei posts e benchmark e giunta ora di dare una sistemata al thread

Ciao e a piu' tardi!!!
Old 30-04-2010, 09:29   #1492
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Ma sei sicuro di poter montare l'Intel Ultimate-N 6300 ? Supporta 3 antenne, sicuro che funzioni anche con 2 ?

Cavoli, su eBay si trovano solo le 6300...
Old 30-04-2010, 09:54   #1493
KokuRyu
Member

Sono super interessato alla sotituizione del modulo wifi, considerando anche il prezzo tra i 30 e i 45 euro come dicevi tu.

Penso che la mia prossima domanda abbia una risposta scontata ma....perdo la garanzia a fare il cambio modulo wifi?
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 09:57   #1494
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Ciao
@ sev7en
ho contattato FedEx , è mi hanno comunicato i dati di sdoganamento 270 E. calcolato su valore dichiarato di 1260 E.
mi dici quanto hai pagato tu , con che corriere e su quali importi ?
Old 30-04-2010, 10:10   #1495
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Sono super interessato alla sotituizione del modulo wifi, considerando anche il prezzo tra i 30 e i 45 euro come dicevi tu.

Penso che la mia prossima domanda abbia una risposta scontata ma....perdo la garanzia a fare il cambio modulo wifi?
Non penso, e poi comunque basta tenersi il vecchio modulo WiFi e rimontarlo poco prima di consegnare il notebook.
Old 30-04-2010, 10:11   #1496
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Ordinarlo dall'estero ora come ora per me non ha proprio senso, il notebook, in entrambe le versioni, è comparso in innumerevoli shop online, la data di commercializzazione in Italia non può essere tanto lontana.
Old 30-04-2010, 11:37   #1497
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Ma sei sicuro di poter montare l'Intel Ultimate-N 6300 ? Supporta 3 antenne, sicuro che funzioni anche con 2 ?

Cavoli, su eBay si trovano solo le 6300...
Si è compatibile, XoticPC ad esempio lo offre nel configurator in sostituzione proprio dell'Atheros.

Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi

Come già risposto da DT84, il notebook per essere in garanzia deve tornare ad ASUS come quando acquistato, quindi teoricamente andrebbe rimontato anche il disco rigido, qualora si decidesse di montare l'SSD. Personalmente in due anni che ho inviato loro prodotti, non mi hanno mai sollevato obiezioni per componenti sostituite (mi riferisco perlopiu' alla RAM), ma per fugare ogni dubbio, il notebook va re-inviato come "da fattura".

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao
@ sev7en
ho contattato FedEx , è mi hanno comunicato i dati di sdoganamento 270 E. calcolato su valore dichiarato di 1260 E.
mi dici quanto hai pagato tu , con che corriere e su quali importi ?
FedEx, DHL International e USPS sono le bestie nere dello sdoganamento... io cerco di ottenere la spedizione sempre tramite UPS perchè è l'unico che non ha necessità di "tramiti" per le spedizioni internazionali. Io ho pagato 160 euro, con UPS International (servizio Express).

Quote:
Ordinarlo dall'estero ora come ora per me non ha proprio senso, il notebook, in entrambe le versioni, è comparso in innumerevoli shop online, la data di commercializzazione in Italia non può essere tanto lontana.
Purtroppo è da mesi che campeggia anche sugli store italiani ^^ il problema non è tanto per i preorder... quelli non ci vuole molto a raccoglierli, quanto nella disponibilità. Può capitare che qualche store faccia come noi, prendendolo fuori e rimettendolo in vendita con il dovuto conguaglio ma da qui alla diffusione in volumi del notebook penso ci vorrà ancora un mese.
Old 30-04-2010, 11:47   #1498
wiiabuse
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:

Quoto. Poco fa ho fatto il bonifico per l'anticipo su "€prezzo" e da subito ho iniziato il mio lavoro di tallonaggio/stress psicologico/corteggiamento dell'operatrice-tore/pianto turco nella speranza di scavalcare qualcuno di voi nella consegna. In guerra ogni buco è trincea.

Dopo un lavoro di lingua degno di molti giornalisti nazionali e non, l'operatrice mi ha confermato 23 giorni lavorativi per la consegna.

Certo non ci metto la mano sul fuoco e sono gia preparato psicologicamente a aspettare qualcosina di più di 23 giorni ma non credo che l'attesa sia largamente superiore a quella a me comunicata.

@sev7en
Quote:
wiiabuse, è un'ottima idea, grazie per averla proposta. Farò il test non appena reinstallato l'OS. Anzichè utilizzare la versione fornita, reinstallerò Windows 7 Ultimate dettagliando le fasi della stessa anche a fronte di quanto emerso sui potenziali problemi dei driver Intel (qualche pagina addietro c'è il link alla stessa).
Guarda, una guida per la corretta istallazione dell'os è sicuramente il top del servizio che si possa offrire a tutta la comunity. Anche se è da poco che bazzico questi lidi solo per quello che stai facendo hai diritto ad un caffè pagato se ti capiterà di passare per la "costa d'argento".

@DT84
Quote:
Dalle immagini che vedo in giro mi pare che lo spazio libero ci sia per insallare una terza antenna, cosa che mi pare abbastanza folle non installare insieme alla scheda wifi. Pallina di patafix e via.... magari non si potrà metterla in una posizione ideale ma sempre meglio averne una in più che una in meno.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 11:52   #1499
Orphen84
Member

L'Avatar di Orphen84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lucca
Sev7en hai pm :-)
Orphen84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:07   #1500
KokuRyu
Member

Vi scrivo per dirvi che il mio fornitore mi ha informato dell'arrivo di tutti e 2 i modelli per il prossimo fine settimana.

Lui farà l'ordine preciso mercoledì prossimo, venerdì arriveranno in italia sia i 14v che i 13v ordinati(Il numero di pezzi è estremamente limitato, mi ha detto) e tra l'11 e il 14 tutti i pezzi verranno consegnati ai rivenditori e di conseguenza venduti a noi poveri utenti finali.

Vado subito a preparare l'acconto XD
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
Smartphone economici in offerta: 7 model...
Xbox Game Pass sotto accusa: il fondator...
iPhone scontatissimi (il 16 a 719€), por...
Non scende quasi mai: oggi, in tutti i c...
Coupon nascosti Amazon luglio 2025: deci...
Motorola Edge 60 e Edge 50 Neo in offert...
TSMC rallenta in Giappone e accelera neg...
Tutte le AirPods in sconto, Pro 2 e seri...
Addio ai nastri magnetici? Cerabyte prom...
Sony abbassa i prezzi di 2 cuffie eccezi...
Commodore 64: quali erano i 10 giochi pi...
Elon Musk ha annunciato un nuovo partito...
Fairphone 6 conquista iFixit: riparabili...
Windows Classic Remastered: il sistema o...
Crollo di prezzi in Amazon: oltre 50 pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian