Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2011, 21:12   #11441
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao Dragon,
rispondo subito a te considerando l'urgenza, poi leggo indietro.

L'alimentatore, come la batteria sono considerati accessori quindi godono di un periodo di garanzia pari a 6 mesi: puoi inviarlo al centro assistenza, hai diritto alla sostituzione (gli alimentatori raramente si riparano).
Per la Trust, invece, l'amperaggio è inferiore per cui a bruciare non bruci nulla ma il notebook potrebbe:
  • Non accendersi
  • Accendersi ma non ricaricarsi
  • Accendersi e ricaricarsi con un tempo superiore al normale

Ma l'alimentatore si è bruciato?
allora,dopo un po di prove ti aggiorno:

ho usato l'alimentatore della trust per 10 minuti e dopo aver esclamato:"figo sto alimentatore,ha pure la ventolina!" ed aver scoperto che il rumore proveniva non da una ventolina bensi dagli accumulatori che stavano fondendo ( -.- ) ho preferito cercare di capirci qualcosa dentro all'originale.

In totale?srotolando centimetro per centimetro l'alimentatore con i pollici stile massaggio giapponese (sai che quando lo arrotoli per metterlo via a volte il cavo si torce MINIMAMENTE su se stesso) e tenendolo tirato tirato si accende, ma se domani mattina devo andare in ufficio (e di solito ci vado a piedi, quindi borsa in spalla ed alimentatore arrotolato) ho paura che questa soluzione di emergenza non basterà.

E' possibile che essendosi contorto longitudinalmente a se stesso sia andato a massa il rame dentro? (parlo del cavo) se è un ipotesi probabile da domani comincio ad arrotolarlo nel senso inverso ( XD )
Old 15-06-2011, 21:26   #11442
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Eccomi con piu' calma... segnalo anzitutto la disponibilità dei nuovi driver per chipset Intel v9.2.3.1016 WHQL questa volta in versione certificata da Microsoft, scaricabili direttamente da questo indirizzo.
Come da tradizione il changelog non è per noi utenti finali quindi scarichiamo, installiamo e utilizziamo senza obiezioni

Quote:
Originariamente inviato da fragamax Guarda i messaggi
Si ho utilizzato una chiavetta formattata completamente in FAT 32,ma niente nel BIOS non me la rileva.
Ciao,
prova utilizzando una chiavetta differente, la flash all'interno potrebbe non essere rilevata dall'utility ASUS.

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
il g74 sarebbe la soluzione di transizione però sarebe meglio resistere un'altro annetto se non di più...
asus si rifarà viva in ambito gamer quando usciranno le prime schede mobile serie 7000 (non saprei se anche nvidia seguirà a ruota) con il passaggio di architettura cosi da poter lasciare il prezzo invariato contenedo consumi calore e costi
se è disabilitata via hardware c'è poco da fare, via software l'unico modo sarebbe quello di creare dei driver moddati in grado di switchare da scheda ati/nvidia a scheda intel integrata.
Ho visto un asus serie k con l'optimus da 15.6" funzionante, è proprio una scelta di asus.
Ciao Luca,
con una GPU di tale classe il passaggio sarebbe piu' che giustificato... al momento ho puntato questo modello:

Ho scritto loro però in merito alla versione 3D che non avevano in elenco e hanno risposto che fra 3 e 4 settimane dovrebbero avere in magazzino tutti i modelli della nuova line-up.

Quote:
Originariamente inviato da GenzanRider_ Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ragazzi!!

scrivo per aggiornare anche voi sullo stato della riparazione del mio G73 (soliti problemi di surriscaldamento GPU, e x me anche CPU)

Premetto che tutto funzionava a dovere, solo che le temperature erano alte e così volevo usufruire della garanzia prima che scadesse

Allora, il mio cucciolo è al centro SIRPEL nei pressi di torino da 1 settimana circa, oggi gli ho telefonato e mi hanno detto che stanno aspettando delle parti di ricambio che dovrebbero arrivare entro la fine della settimana quali:
- VGA board;
- thermal fan;
- CPU.
Quindi, piuttosto che ripastare CPU e GPU hanno deciso anche di sostituirle entrambe con componenti nuovi, quindi direi che "se riescono a sistemare il tutto senza fare danni" (il condizionale comunque è d'obbligo!!! ) allora posso ritenermi abbastanza fortunato, avrei un G73 come nuovo !!!
Inoltre sono contento di essere riuscito a far passare sotto garanzia anche la CPU

Senza la mia creatura, a lavoro in ufficio sono attualmente messo con un grandioso Pentium 4 @3.00 GHz single core con Hyper Threading, 512 Mb di RAM senza lettore ottico, il tutto rimediato con molta fortuna ... Vi lascio immaginare che per sviluppare software non è proprio la piattaforma ideale

Vi terrò aggiornati
GenzanRider_,
come ti capisco Passare dal G73 al "resto del mondo" è un'esperienza destabilizzante... mi fa piacere che abbiano deciso di cambiare tutto in toto, sicuramente ci saranno meno probabilità di fare danni :P (anche perchè non siamo a Service Trade dove ci sono tecnici dalla fama nota).

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Se vi può interessare oggi su steam hanno messo dei giochi GRATUITI,sono giochi molto...babbi...ma sempre meglio di niente,io sto scaricando AVA...5gb,promette bene xD
Grazie per la segnalazione! Che titoli ci sono? Io non uso Steam (lo installai solo per StarCraft2...) per cui vorrei evitare di averlo sul sistema se non strettamente necessario. Fino a quando vale la promozione?

Quote:
Originariamente inviato da Uighur Guarda i messaggi
Ciao.
Vorrei sapere qual è la dimensione massima per le SD card su G73sw
Ciao,
fino a 32Gb legge correttamente anche le classe 10, memorie di capacità superiori non ho avuto modo di testarle.

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
Fanc... la garanzia.
Mi sono ripastato CPU e GPU da solo.

CPU da 68 c° in idle a 48 c°
GPU da 78 c° in idle a 60 c°

Le alte temperature erano dovute anche alla grande quantità di polvere presente nelle ventole e nei dissipatori
Ottimo lavoro kekko, complimenti!!!

Quote:
Originariamente inviato da Majora Mask Guarda i messaggi
Come suggerito nuovamente da Sev7en ho rifatto il test, questa volta tenendo aperto GPU-Z per il controllo delle temperature della GPU. I risultati son sconfortanti....

Azz pensavo questo forum avesse gli spoiler che si aprissero e non che mostrassero tutto il papiro solo con lo stesso colore dello sfondo :/ beh visto che era troppo grosso vi riporto solo gli ultimi 4 valori

Spoiler:
Date , GPU Core Clock [MHz] , GPU Memory Clock [MHz] , GPU Temperature [°C] , Fan Speed [%] , GPU Load [%] , Fan Speed [RPM] , GPU Temp. #1 [°C] , GPU Temp. #2 [°C] , GPU Temp. #3 [°C] , VDDC [V] ,

2011-06-15 20:13:26 , 700.0 , 1000.0 , 101.0 , 100 , 0 , - , 93.0 , 101.0 , 98.0 , 1.150 ,

2011-06-15 20:13:27 , 700.0 , 1000.0 , 101.0 , 100 , 0 , - , 93.0 , 101.5 , 97.5 , 1.150 ,

2011-06-15 20:13:28 , 700.0 , 1000.0 , 101.0 , 100 , 0 , - , 93.0 , 101.5 , 98.0 , 1.150 ,

2011-06-15 20:13:29 , 700.0 , 1000.0 , 101.0 , 100 , 0 , - , 92.5 , 101.0 , 98.0 , 1.150 ,

Non so se lo fa vedere bene...

Qui invece i soliti valori che non è riuscito a concludere il test

Spoiler:
***** Start of Report *****
--------------------------------------------------------------------------------

<<< >>>
--------------------------------------------------------------------------------

Temperatura CPU 1: 70.00°C (70.00°C : 70.00°C - 70.00°C)
Alimentazione Core CPU1: 45.00W (45.00W : 45.00W - 45.00W)

<<< Aritmetica Processore >>>

<<< Multi-Media Processore >>>

<<< Efficienza Multi-Core >>>

<<< Efficienza Gestione Energetica >>>

<<< Prestazioni Crittografia >>>

<<< Video Rendering (GFX) >>>

Tocca aggiornare i bios o devo portarlo in assistenza dove lo aprono e lo ripastano? (o magari è colpa della troppa polvere?)
Ciao,
io ti consiglio di inviarlo in assistenza allegando loro proprio questi log in modo tale che possano verificare subito il problema di surriscaldamento (e successivo shutdown).

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 21:28   #11443
cognak90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ciao ragazzi...vorrei un consiglio sul da fare... sto ancora aspettando il notebook e sinceramente mi sto anche stufando.. mi ha detto i primi di giugno e ora siamo gia a metà...
sev7en tu hai provato a contattarlo per caso? con i dati che ti avevo dato....
tra 10 giorni faccio i 21 anni, e cavolo almeno sto regalo quel venditore potrebbe farmelo! magari cambiandolo con un sw....eheheh
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 21:36   #11444
rudolf82
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao e Ari-Grazie per le risposte...
Quote:
Quote:
-Ovviamente, formattando perdo tutte le partizioni; per reinstallare eventualmente l'express Gate, è necessario farlo prima di installare il Sistema operativo o può essere fatto anche dopo?
(scusate ma non ho proprio capito perchè non si può avviare Express Gate se la Batteria non è connessa...dubito che intendesse dire "senza batteria e senza corrente elettrica")

Formattando perdi i dati sullo della partizione formattata, non delle altre. Per perdere tutto in un solo colpo dovresti ripartizionare il disco. Non ho provato se l'EG si avvii senza batteria, farò questo test al riavvio.
Scusami, mi sono espresso male...intendevo dire...visto che voglio formattare (se possibile a basso livello), perdo tutte le partizioni... Quindi, devo prima installare l'express gate (che crea una sua partizione) e poi l'O.S. oppure express gate non gira su partizione apposita e quindi posso installarlo anche successivamente da Windows 7?
Ma nell'EG, non c'è un riproduttore video? Sarebbe comodo

Quote:
Quote:
-Sempre in prima pagina, si dice che la Wireless Atheros AR2985 fa abbastanza ca*care...io ho notato che ho la AR9285, e ho notato che, ad esempio nel caricare la prima pagina del thread
ci mette un pochino...anche questa scheda andrebbe sostituita con schede migliori o per l'utilizzo normale (navigazione, trasferimento file) va più che bene?

Nella pagina iniziale trovi i benchmark delle schede Wireless testate: l'Atheros è il prodotto entry-level che per un utilizzo normale è perfetta ma per ottenere il massimo, soprattutto se hai necessità di tempi di latenza bassi e maggior range con piu' ampio segnale, l'upgrade ad un prodotto Intel è doveroso.
Ok, la terrò provata...al max la cambierè successivamente. Secondo Voi è utile quel software in prima pagina che si dice disabiliti il continuo Poll e altre azioni svolte da Wifi a basso livello che diminuiscono le prestazioni?

Quote:
Quote:
-I Drivers che si trovano in prima pagina, sono perlopiù per il G73JH...vanno bene anche per l'SW? O come faccio a sapere quali sono compatibili per il G73SW?
Lo stesso per il BIOS (mentre per il vBios non c'ho capito molto...quindi intanto aspetto)

Il BIOS ed il vBIOS della serie Jh sono incompatibili con la serie Sw, si tratta dei principali da escludere (integro la pagine iniziale con quelli rilasciati per questa piattaforma).
I restanti drivers, scheda grafica a parte, sono compatibili.
Uhm...faccio fatica a capirmici con tutti i drivers in prima pagina e non trovo i "BIOS"...quelli postati, sono comunque drivers/bios ufficiali e quindi posso trovarli anche sul sito Asus o sono frutto di ricerche sui siti dei produttori Hardware?...Altrimenti a sto punto, vado sul sito Asus dove spero di trovare tutto. Prima di formattare, magari prima uso un software di backup drivers.

Quote:
Quote:
-Infine il mouse (a piattino)...non so voi come fate ma secondo me, sto mouse non va molto bene...a volte mentre si sta spostando, salta da un altra parte e poi lo spostamento verticale facendo scorrere il dito
sulla parte destra...è difficile da azionare e quando parte, fa uno scroll lunghissimo A voi non capita?

Il touchpad intendi? Puoi tararlo usando il pannello di controllo dell'utilità Synaptics, a me non da problemi tuttavia utilizzo sempre il mouse esterno.
Terrò provato anche questo...probabilmente, sono abituato con quello HP che è liscio mentre questo è leggermente ruvido

Quote:
Quote:
-Ma a voi Asus Virtualcamera funziona? Io, lo apro e mi si mette nella traybar ma non mi visualizza nessuna finestra con l'immagine webcam e lo stesso se premo "fn"+"tasto V" (che ha rappresentato una fotocamera)

Quote:
Sono abituato a Notebook "normali"...co sto mostro, ho quasi paura a formattarlo...magari non parte più nulla.
Un'ultimissima cosa...il g73sw non ha il bluetooth giusto?

Si, ha il bluetooth, sto controllando ora sul sito di supporto ASUSTek, puoi scaricare la versione Azurewave direttamente da questo indirizzo: http://dlsvr04.asus.com/pub/ASUS/nb/...64_z625600.zip
Ho trovato come abilitare il bluetooth mediante tasto Fn+F2 mentre per la WebCam niente. Asus VirtualCamera sembra sia solo un software di configurazione...ho trovato Asus SmartLogon, ma serve (credo) per impostare la foto fatta con la webcam come immagine di Logon...poco male, l'importante è che ho visto che la WebCam funziona.

Ho riscontrato un problemino, ma non penso sia legato al notebook...ho inserito una mia penna USB Transcend sia nell'USB2 che Nell'USB3 e durante l'apertura dei file si blocca. Credo però sia dovuto al fatto che su questa penna c'è una "partizione" SecureDrive protetta da Password che magari si incasina con Seven...boh.

Non vedo l'ora di avere il PC pulito...purtroppo il tempo è sempre pochissimo.
Sarei propenso di installare la ICE...con la XP, mi ero trovato bene...al massimo riformatterò

Grazie ancora per i preziosi consigli
rudolf82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 21:46   #11445
dejace.p
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Basta che vai al noto negozio "fermogioco" e ti prendi un controller per xbox col cavo usato. Microsoft usato è già dieci volte meglio di quelli della madcat o chicchessia (non soto parlando di logitech, badate bene )
Il collegamento fisico del controller al computer e usb?
dejace.p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 21:52   #11446
ale_c1@hotmail.it
Member

Quote:
Eccomi con piu' calma... segnalo anzitutto la disponibilità dei nuovi driver per chipset Intel v9.2.3.1016 WHQL questa volta in versione certificata da Microsoft, scaricabili direttamente da questo indirizzo.
Come da tradizione il changelog non è per noi utenti finali quindi scarichiamo, installiamo e utilizziamo senza obiezioni

Ciao,
prova utilizzando una chiavetta differente, la flash all'interno potrebbe non essere rilevata dall'utility ASUS.

Ciao Luca,
con una GPU di tale classe il passaggio sarebbe piu' che giustificato... al momento ho puntato questo modello:

Ho scritto loro però in merito alla versione 3D che non avevano in elenco e hanno risposto che fra 3 e 4 settimane dovrebbero avere in magazzino tutti i modelli della nuova line-up.

GenzanRider_,
come ti capisco Passare dal G73 al "resto del mondo" è un'esperienza destabilizzante... mi fa piacere che abbiano deciso di cambiare tutto in toto, sicuramente ci saranno meno probabilità di fare danni :P (anche perchè non siamo a Service Trade dove ci sono tecnici dalla fama nota).

Grazie per la segnalazione! Che titoli ci sono? Io non uso Steam (lo installai solo per StarCraft2...) per cui vorrei evitare di averlo sul sistema se non strettamente necessario. Fino a quando vale la promozione?

Ciao,
fino a 32Gb legge correttamente anche le classe 10, memorie di capacità superiori non ho avuto modo di testarle.

Ottimo lavoro kekko, complimenti!!!

Ciao,
io ti consiglio di inviarlo in assistenza allegando loro proprio questi log in modo tale che possano verificare subito il problema di surriscaldamento (e successivo shutdown).
sev7en fossi in te per 1000 € lo venderei il tuo jh.

Ho un link dove puoi comprare il g74 3d a 1979$, oppure questa bestia

Sager NP7280-S1

17.3" 1920x1080 HD Glossy

Intel Core i7-960 3.20GHz Desktop CPU
CrossFire Dual ATI Mobility HD6970 2GB GDDR5 VRAM, DirectX 11
12GB DDR3 1066MHz PC8500 Triple Channel
500GB 7200rpm 2.5" 9.5mm SATA 16MB
6X Blu-Ray Read / 8X DVDRW combo drive
Built-in 802.11 Wireless N / Built-in Bluetooth
Fingerprint Reader
USB 3.0 port x2
3.0 MP webcam
Built-in five speakers (w/subwoofer)
HDMI 1.4
3X HDD Slots support RAID 0/1

per la "modica" cifra di 2800$ meno di 2000 euro..........

Fammi sapere se vuoi il link

Oppure ci sono anche:

MSI GT780R-012US

17.3" 1920X1080 Full HD LED Antie-Glare

2nd Generation Intel Core i7-2630QM Quad Core
nVidia GeForce GTX 560M 1.5GB GDDR5 VRAM
16GB DDR3 1333MHz PC10666
1TB (500GB X2) 7200rpm SATA RAID-0
8X DVDRW Super Multi combo drive
Built-in 802.11 Wireless N, USB 3.0
Built-in Bluetooth
Software-changeable LED color Backlit Keyboard
720P HD webcam
Dynaudio Premium Sound System
8.6 lbs (9 cell) 16.85 (L) x 11.34” (W) x 2.17 (H)

1649$

Oppure

Sager NP7280
Read more..

ATI Mobility HD6970 2GB GDDR5 VRAM, DirectX 11
6GB DDR3 1066MHz PC8500 Triple Channel
320GB 7200rpm 2.5" 9.5mm SATA 16MB
8X DVDRW combo drive
Fingerprint Reader
USB 3.0 port x2
3.0 MP webcam
HDMI 1.4

2120 $

Io prenderei al volo questo qua.... Una bestiaaaaa a 1550 euro

Se non sbaglio hai detto di non avere problemi economici e per 550+50 euro di spedizione io ce li investirei.
Avresti davvero un notebook per diversi anni
ale_c1@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 22:11   #11447
Majora Mask
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ciao,
Quindi pensi sia un problema risolvibile solo con l'assistenza.... se provassi ad aprirlo per vedere in che condizioni sono le ventole (magari dipende da quello)? Ad ogni modo grazie mille per i consigli
Majora Mask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 22:32   #11448
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione

Ho già provveduto a mettere in lista

Siccome non uso mai steam (sarò uno dei pochi qua sul forum), una volta che li scarico posso riscaricarli su un altro pc? Oppure scarica l'installante e posso portarlo da un pc ad un altro?
Allora,per usare quel gioco su un altro pc devi usare steam sempre con il tuo account....la chiave del gioco è collegata al tuo account.

@se7en
nn so fino a quando è attiva la promozione comunque i giochi sono questi:
Global agenda:free agent
Spiral Knights
Alliance of Valiant Arms(a mio pare l'unico degno di nota)
Forsaken World
Champions online
Old 15-06-2011, 23:39   #11449
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Originariamente inviato da dejace.p Guarda i messaggi
Il collegamento fisico del controller al computer e usb?
si,il controller dell'xbox è USB, lo attacchi al pc ed il gioco è fatto. Vista e Seven lo autoinstallano, XP ha bisogno del programmino (irrisorio e lo trovi sul sito microsoft) per i driver. era un po contorta la tua frase ma credo che la risposta fosse questa ^^. (o forse la tua era un "è" al posto della "e" XP)
Old 15-06-2011, 23:44   #11450
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Sev7en non mi hai più risposto, che ne pensi di quello che ti ho detto? cazzarola, con gli alimentatori brancolo nel buio, veramente, è una mia grossa lacuna non conoscerli bene.
Old 15-06-2011, 23:59   #11451
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Allora,per usare quel gioco su un altro pc devi usare steam sempre con il tuo account....la chiave del gioco è collegata al tuo account.

@se7en
Spiral Knights
Forsaken World
Champions online
Concordo, appena finito di scaricarli tutti e 4, AVA è bello e molto giocabile. Ammazzi i nemici anche se sei nabbo.

Ragazzi usate STEAM. Ogni tanto ci sono delle offerte davvero insuperabili, tipo quella di questi giorni con i 4 giochi gratuiti.
Io ho cominciato ad acquistare giochi da quando ho conosciuto STEAM ed il gioco che ho pagato di più l'ho pagato 19,90€. Li acquisto con la carta prepagata, li scarico in poche ore e mi faccio il backup su DVD ed ecco il gioco bello e pronto nella mia mano.

Chi ha STEAM mi aggiunga tra i suoi amici il mio account su STEAM è lo stesso "kekkooo86"

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 08:58   #11452
ale_c1@hotmail.it
Member

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
Concordo, appena finito di scaricarli tutti e 4, AVA è bello e molto giocabile. Ammazzi i nemici anche se sei nabbo.

Ragazzi usate STEAM. Ogni tanto ci sono delle offerte davvero insuperabili, tipo quella di questi giorni con i 4 giochi gratuiti.
Io ho cominciato ad acquistare giochi da quando ho conosciuto STEAM ed il gioco che ho pagato di più l'ho pagato 19,90€. Li acquisto con la carta prepagata, li scarico in poche ore e mi faccio il backup su DVD ed ecco il gioco bello e pronto nella mia mano.

Chi ha STEAM mi aggiunga tra i suoi amici il mio account su STEAM è lo stesso "kekkooo86"
Per chi non riuscisse a scaricare AVA (come me poichè i server sono carichi) questo è il link per scaricarlo:

http://tekw.org/alliance-of-valiant-...real-engine-3/

Steam è molto furbo, infatti il gioco è gratuito di suo
Old 16-06-2011, 09:05   #11453
ale_c1@hotmail.it
Member

L.A.NOIRE

SAPETE PER CASO SE USCIRA' MAI PER PC????

E' UNO SCANDALO NON FARLO PER COMPUTER!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 16-06-2011, 09:14   #11454
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
SAPETE PER CASO SE USCIRA' MAI PER PC????

E' UNO SCANDALO NON FARLO PER COMPUTER!!!!!!!!!!!!!!!!
Non credo,io l'ho preso per xbox,è molto bello solo che va a scatti e la grafica fa pena.......ma la cosa strana è che vada a scatti su cosole...o.O
Old 16-06-2011, 09:52   #11455
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Per chi non riuscisse a scaricare AVA (come me poichè i server sono carichi) questo è il link per scaricarlo:

http://tekw.org/alliance-of-valiant-...real-engine-3/

Steam è molto furbo, infatti il gioco è gratuito di suo
Quasi tutti i giochi gratuiti su steam sono gratuiti anche senza steam. Ma steam informa su questa possibilità e ti tiene aggiornati sempre tutti i giochi automaticamente. E comunque ti pubblicizza sempre tutti i giochi.

Se non fosse stato per la pubblicità su steam non avremmo saputo dell'esistenza di questi giochi.

Oltretutto steam è anche INFORMAZIONE

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:08   #11456
fragamax
Junior Member

L'Avatar di fragamax

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rozzano ( MI )
Aggiornamento BIOS

Ho cambiato la chiavetta ed ora me la vede finalmente.Tra un po' mi procinto ad aggiornare.
Nel caso andasse male l'aggiornamento,come faccio ad avviare la pratica per la garanzia?Quanto in media ci vuole per la riparazione?
fragamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:13   #11457
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Non credo,io l'ho preso per xbox,è molto bello solo che va a scatti e la grafica fa pena.......ma la cosa strana è che vada a scatti su cosole...o.O
pulisci la cache dell'xbox ^^
Old 16-06-2011, 10:14   #11458
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...vorrei un consiglio sul da fare... sto ancora aspettando il notebook e sinceramente mi sto anche stufando.. mi ha detto i primi di giugno e ora siamo gia a metà...
sev7en tu hai provato a contattarlo per caso? con i dati che ti avevo dato....
tra 10 giorni faccio i 21 anni, e cavolo almeno sto regalo quel venditore potrebbe farmelo! magari cambiandolo con un sw....eheheh
Ciao cognak90,
a me non hanno neanche risposto, hai un loro numero telefonico da inviarmi? Posso far controllare da chi di dovere.

Quote:
Originariamente inviato da rudolf82 Guarda i messaggi
Ciao e Ari-Grazie per le risposte...

Scusami, mi sono espresso male...intendevo dire...visto che voglio formattare (se possibile a basso livello), perdo tutte le partizioni... Quindi, devo prima installare l'express gate (che crea una sua partizione) e poi l'O.S. oppure express gate non gira su partizione apposita e quindi posso installarlo anche successivamente da Windows 7?
Ciao!
L'installer dell'ExpressGate può essere eseguito solo da Windows quindi è necessario che l'OS sia preventivamente installato.

Quote:
Ma nell'EG, non c'è un riproduttore video? Sarebbe comodo
Eheeh no non c'è anche perchè si tratta perlopiu' di un'utility di recovery quindi non sono caricati driver a basso livello per sfruttare l'hardware del notebook.

Quote:
Ok, la terrò provata...al max la cambierè successivamente. Secondo Voi è utile quel software in prima pagina che si dice disabiliti il continuo Poll e altre azioni svolte da Wifi a basso livello che diminuiscono le prestazioni?
Se è stata postata e non ancora rimossa un motivo ci sarà Il miglioramento è sensibile, quasi trascurabile, ma c'è

Quote:
Uhm...faccio fatica a capirmici con tutti i drivers in prima pagina e non trovo i "BIOS"...quelli postati, sono comunque drivers/bios ufficiali e quindi posso trovarli anche sul sito Asus o sono frutto di ricerche sui siti dei produttori Hardware?...Altrimenti a sto punto, vado sul sito Asus dove spero di trovare tutto. Prima di formattare, magari prima uso un software di backup drivers.
Si, ti avevo linkato il sito ASUS con la pagina di supporto, per il momento conviene affidarsi alle revisioni online anche perchè diversamente dalle altre serie non sono state rilasciate versioni customizzate del BIOS nè tantomento della vBIOS.

Quote:
Ho trovato come abilitare il bluetooth mediante tasto Fn+F2 mentre per la WebCam niente. Asus VirtualCamera sembra sia solo un software di configurazione...ho trovato Asus SmartLogon, ma serve (credo) per impostare la foto fatta con la webcam come immagine di Logon...poco male, l'importante è che ho visto che la WebCam funziona.
Bene ^_^ Del VirtualCamera quale driver stai utilizzando attualmente?

Quote:
Ho riscontrato un problemino, ma non penso sia legato al notebook...ho inserito una mia penna USB Transcend sia nell'USB2 che Nell'USB3 e durante l'apertura dei file si blocca. Credo però sia dovuto al fatto che su questa penna c'è una "partizione" SecureDrive protetta da Password che magari si incasina con Seven...boh.
Hai l'autorun abilitato anche per le periferiche rimovibili? Il problema potrebbe essere questa funziona, disattivala.

Quote:
Non vedo l'ora di avere il PC pulito...purtroppo il tempo è sempre pochissimo.
Sarei propenso di installare la ICE...con la XP, mi ero trovato bene...al massimo riformatterò
La ICE è una buona "distribuzione", tuttavia puoi crearne una tua, piu' aggiornata, visto che ora ha anche qualche mesetto alle sue spalle, usando RT7Lite che trovi qui: http://www.rt7lite.com/

Quote:
allora,dopo un po di prove ti aggiorno:

ho usato l'alimentatore della trust per 10 minuti e dopo aver esclamato:"figo sto alimentatore,ha pure la ventolina!" ed aver scoperto che il rumore proveniva non da una ventolina bensi dagli accumulatori che stavano fondendo ( -.- ) ho preferito cercare di capirci qualcosa dentro all'originale.

In totale?srotolando centimetro per centimetro l'alimentatore con i pollici stile massaggio giapponese (sai che quando lo arrotoli per metterlo via a volte il cavo si torce MINIMAMENTE su se stesso) e tenendolo tirato tirato si accende, ma se domani mattina devo andare in ufficio (e di solito ci vado a piedi, quindi borsa in spalla ed alimentatore arrotolato) ho paura che questa soluzione di emergenza non basterà.

E' possibile che essendosi contorto longitudinalmente a se stesso sia andato a massa il rame dentro? (parlo del cavo) se è un ipotesi probabile da domani comincio ad arrotolarlo nel senso inverso ( XD )
Ciao,
ti rispondo ora perchè non avevo fatto il refresh della pagina, prima di pubblicare l'altro intervento... spero che non sia andato tutto flambe nelfrattempo
Ma il LED dell'alimentatore si accende? Anzichè tracciarti tutto il cordone, perchè non connetti all'alimentatore direttamente un nuovo cavo terminale? In tal caso dovresti agire solo sulla parte di interfacciamento con l'alimentatore e non sul cavo stesso.

Quote:
sev7en fossi in te per 1000 € lo venderei il tuo jh.

Ho un link dove puoi comprare il g74 3d a 1979$, oppure questa bestia
Sager NP7280-S1

CrossFire Dual ATI Mobility HD6970 2GB GDDR5 VRAM, DirectX 11
12GB DDR3 1066MHz PC8500 Triple Channel
500GB 7200rpm 2.5" 9.5mm SATA 16MB
6X Blu-Ray Read / 8X DVDRW combo drive
Fingerprint Reader
USB 3.0 port x2
3.0 MP webcam
HDMI 1.4

per la "modica" cifra di 2800$ meno di 2000 euro..........

Fammi sapere se vuoi il link

Oppure ci sono anche:

MSI GT780R-012US

17.3" 1920X1080 Full HD LED Antie-Glare

2nd Generation Intel Core i7-2630QM Quad Core
nVidia GeForce GTX 560M 1.5GB GDDR5 VRAM
16GB DDR3 1333MHz PC10666
1TB (500GB X2) 7200rpm SATA RAID-0
8X DVDRW Super Multi combo drive
Built-in 802.11 Wireless N, USB 3.0
Built-in Bluetooth
Software-changeable LED color Backlit Keyboard
720P HD webcam
Dynaudio Premium Sound System
8.6 lbs (9 cell) 16.85 (L) x 11.34” (W) x 2.17 (H)

1649$

Oppure

Sager NP7280
Read more..

ATI Mobility HD6970 2GB GDDR5 VRAM, DirectX 11
6GB DDR3 1066MHz PC8500 Triple Channel
320GB 7200rpm 2.5" 9.5mm SATA 16MB
8X DVDRW combo drive
Fingerprint Reader
USB 3.0 port x2
3.0 MP webcam
HDMI 1.4

2120 $

Io prenderei al volo questo qua.... Una bestiaaaaa a 1550 euro

Se non sbaglio hai detto di non avere problemi economici e per 550+50 euro di spedizione io ce li investirei.
Avresti davvero un notebook per diversi anni
ale Per favore mi manderesti tutti i dettagli via PM?

Grazie naturalmente...

Quote:
Originariamente inviato da Majora Mask Guarda i messaggi
Quindi pensi sia un problema risolvibile solo con l'assistenza.... se provassi ad aprirlo per vedere in che condizioni sono le ventole (magari dipende da quello)? Ad ogni modo grazie mille per i consigli
Buondi!
Il problema non sono le ventole, è la pasta... sul forum trovi numerose videoguida su come operare ma anche nella nostra galleria ci sono foto dettagliate, passo dopo passo, per portare a termine l'operazione.
Io, visto che si tratta della prima volta, ti consiglio di inviarlo in assistenza: prepara tutto venerdi in modo tale che il corriere passi lunedi a ritirarlo ed abbiano la settimana per lavorarci sopra (e rispedirtelo, auspicabilmente, nella settimana stessa).

Quote:

@se7en
Spiral Knights
Forsaken World
Champions online
Grazie carissimo! Sto scaricando AvA ma leggo che è una open-beta quindi sicuramente finita la beta per giocarci online si dovrà pagare un abbonamento (intanto però potremmo provarlo insieme online...)

Quote:
Sev7en non mi hai più risposto, che ne pensi di quello che ti ho detto? cazzarola, con gli alimentatori brancolo nel buio, veramente, è una mia grossa lacuna non conoscerli bene.
Fatto, e scusami per il ritardo...

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:28   #11459
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
pulisci la cache dell'xbox ^^
Grazie!ora va decisamente meglio
Old 16-06-2011, 10:43   #11460
fragamax
Junior Member

L'Avatar di fragamax

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rozzano ( MI )
Esito!

Perfetto aggiornato il BIOS al 209.
Però pensavo che il problema che avevo con il desktop fosse scomparso,ovvero che se anche cambio l'immagine di sfondo,al riavvio del pc non mi ritornasse quella precedente.
Qualche idea per risolvere tale problema?

Ultima modifica di fragamax : 16-06-2011 alle 10:46.
fragamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian