Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2011, 13:09   #11321
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ciao sev7en,detto fatto, ecco il vantage.
fatto con gpu a 838 MHz e memorie a 1500 MHz (il massimo impostabile)

e questo è il furmark a 841 MHz

e qui c'è anche il passmark

vediamo la ati in furmark solo piu 150 mhz

passmark con vga +150 mhz su gpu, cpu def

Ultima modifica di Rhadamanthis : 12-06-2011 alle 13:33.
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 13:26   #11322
cognak90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi

passmark tra poco
wow che bello sfondo/icone!
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 15:43   #11323
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
ecco qui, collegato tutto, la mia nuova postazione

Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 16:57   #11324
dejace.p
Junior Member

illuminazione tastiera

@NPC
ho provato il keybord filter ma non andava.
ho disinstallato gli atk, riavviato, installati di nuovo gli atk, ed ora va di nuovo la tastiera.
menomale [/quote]

Ciao Juken,
Sono nuovo sul forum e molto niubbo in informatica,faccio parte anchio dei reduci di lunga attesa da catanzaro.
Ho perso anchio l'illuminazione e la regolazione volume dalla tastiera togliedo i vari giochi asus pre istallati.
Non riesco a disistallare i drivers atk originali e pertanto non mi fa istallare quelli presi in prima pagina.
Potresti dettagliarmi tutta la procedura cosi riprovo.
Ti ringrazzio anticipatamente assieme a tutto il thread perche siete di grande aiuto per noi nuibbi.
dejace.p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 17:07   #11325
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da dejace.p Guarda i messaggi

Ciao Juken,
Sono nuovo sul forum e molto niubbo in informatica,faccio parte anchio dei reduci di lunga attesa da catanzaro.
Ho perso anchio l'illuminazione e la regolazione volume dalla tastiera togliedo i vari giochi asus pre istallati.
Non riesco a disistallare i drivers atk originali e pertanto non mi fa istallare quelli presi in prima pagina.
Ti ringrazzio anticipatamente assieme a tutto il thread perche siete di grande aiuto per noi nuibbi.
ciao dejace, benvenuto nel tread. puoi dirmi che modello hai?
cmq in linea di massima fai in questo modo:
scarica gli atk in prima pagina(o da asus) e fai partire l'installazione.
scegli di disinstallare gli atk presenti nel computer e alla fine riavvia.
una volta riavviato, fai ripartire l'installazione degli atk e questa volta scegli di installarli.
alla fine riavvii e dovrebbe essersi messo apposto.
quando disinstalli gli atk, al riavvio ti usciranno degli errori, è normale!.
ciao

Ultima modifica di Juken : 12-06-2011 alle 17:13.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 17:58   #11326
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti,
per il Giveaway of the Day, avete a vostra disposizione ancora 6 ore per scaricare la versione completa di licenza di YouTubeGet 5.9, software all-in-one disegnato per rendere lo scaricamento e la conversione di video da YouTube facile e veloce. Offrendo una moltitudine di metodi per acquisire video, questa applicazione ha tutta la potenza di cui avete bisogno mentre rimane piccola e facile da usare.

Al termine del download, i video scaricati saranno convertiti automaticamente da FLV a MP4, 3GP, AVI, WMV, MOV ecc. In questo modo, potrete vedere i vostri video su cellulari e lettori MP4 in men che non si dica.

Per il download cliccate qui.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
Buon Vettel a tutti nè

@grande capo: no grazie, dungeon siege 3 non m'ispira... tra l'altro non ho letto nemmeno grandi cose dai fan della serie... quindi passo... voglio solo gli 11.6!!!

@Juken: brafo brafo! la tua cpu fà segnare circa 6200 punti in più della mia (sbav), mentre la tua gpu circa 300 punti in più della mia overclockata stabile a 765/1060... come sono le temperature in game con quelle impostazioni? sei stabile su tutto? bencha qualche gioco sù!!!
Ka, quest'oggi sarà il giorno della rivincita, è riuscito perfino a fare bene Massa, figuriamoci che farà Alonso!!!
Comunque giusto per restare in tema di OT nella mia zona Rai1 è l'unico, e sottolineo, unico canale che si vede in modo scandaloso e Rai.tv, che ringrazio pubblicamente, oscura la trasmissione in streaming (come del resto sul digitale terrestre).

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi

passmark con vga +150 mhz su gpu, cpu def

Rhadamanthis,
che desktop candido Secondo me ci stai mostrando uno dei 4 multidesktop, vogliamo una panoramica di tutti, non nascondere!

Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
ecco qui, collegato tutto, la mia nuova postazione

Bellissima postazione e che figurone il G73 fra tutti gli accessori in black Gogeta, perchè non le inserisci nella nostra galleria?

Quote:
Originariamente inviato da dejace.p Guarda i messaggi
@NPC
ho provato il keybord filter ma non andava.
ho disinstallato gli atk, riavviato, installati di nuovo gli atk, ed ora va di nuovo la tastiera.
menomale

Ciao Juken,
dejace.p benvenuto!
per la disinstallazione, in Gestione Dispositivi, non hai questa voce?

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 18:19   #11327
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Bellissima postazione e che figurone il G73 fra tutti gli accessori in black Gogeta, perchè non le inserisci nella nostra galleria?
come faccio?
Old 12-06-2011, 19:39   #11328
dejace.p
Junior Member

Quote:

dejace.p benvenuto!
per la disinstallazione, in Gestione Dispositivi, non hai questa voce?

ciao seven,
ho provato come ha detto juken ma non funziona.
nella gestione dispositivi gli unici driver che assomigliano a quello che mi indichi sono: ATKWMIACPI Driver oppure: ACPI x64-based PC
inoltre c'e: Driver tastiera di terminal server.
il mio modello e un g73 sw 166 tz
Old 12-06-2011, 20:00   #11329
dejace.p
Junior Member

differenza tra g73 sw tz 166v e tz 068v

per tutti quelli che si ponevano il quesito, l'unica differenza mi risulta nei banchi della ram, il 68 ha 4 volte 2 giga di ram il 166 ha 2 volte 4 giga di ram epertanto 2 slots liberi
Old 12-06-2011, 22:10   #11330
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
@se7en
Nono 4 mega al secondo no megabit...è stato un record pauroso
Io ho tiscali 20mb...e la fibra ottica la stanno passando ora sotto casa mia,ma ancora non funonzia.....quando sarò collegato alla fibra ottica penso che il router decolla...xD

oggi non funzionava più il 3D,ed un sacco di giochi mi andavano a scatti O.o
Per il 3D ho risolto mettendo i driver 275,per i giochi non lo so,ad esempio crysis scattava molto,ed è successa la stessa cosa ad un mio amico che ha la Nvidia 460 in SLI(su fisso)...sapete se c'è qualche programma che mi da le informazioni della frequenza e dell'utilizzo della scheda video durante il gioco?
Caso clamoroso Mafia 2 messo tutto al minimo(lasciato solo in fullHD) era ingiocabile....prima invece usavo anche Nvidia Phisix con quasi tutti i dettagli al massimo....bah....

Ultima modifica di agentx : 12-06-2011 alle 22:14.
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 22:22   #11331
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Crysis 2 gira davvero molto molto molto bene
Old 13-06-2011, 05:30   #11332
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Crysis 2 gira davvero molto molto molto bene
si, confermo.
con tutto al massimo, vsinc attivo, antialias 2x mi va fra i 28 e 35fps. pensavo peggio, menomale (ovviamente con 460 overcloccata)

@dejace: ci dici esattamente cosa fai? "non riesco a installarli" vuol dire tante cose...troppe cose. scrivi esattamente la procedura che segui e dicci se ti esce qualche messaggio di errore.
Old 13-06-2011, 08:46   #11333
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
si, e pregare di non mandare in corto niente :P
sai, l'elettronica non si sposa bene con il "fai da te".
ora a meno che uno non sia un tecnico, difficilmente può portare a termine un'operazione del genere.
il gico non vale la candela.
ciao
fortunatamente come lavoro non faccio il panettiere ^^
Old 13-06-2011, 08:53   #11334
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Dragon,
sul sito Intel se esegui il rilevamento automatico delle periferiche hardware presenti sul tuo sistema, a quale driver ti re-indirizza? Hai installato la versione solo driver o quella comprensiva delle utilities di controllo?
Hola gente,scusate l'assenza ma c'è stato un matrimonio di mezzo (non il mio, sia mai!) comunque ho provato solo driver, driver e programma, 823 lingue diverse, pure il pacchetto per professionisti da 400mega con dentro tutte le wireless della intel ma niente. il sito la rileva, la installa ed alla fine...codice 10! credo sia rotta, perchè anche col suddetto acer (quello del ripastaggio, ricordi?) da lo stesso errore! (ps, lo sai che l'acer monta ben 2 slot wireless? O.o)ora, a meno che gli altri che hanno la centrino abbiano avuto complicazioni del genere, ergo sia rotta. con ubuntu (fatto partire live) mi vede il router di alice, è già un passo in più, ma quando provo ad agganciarmi viene fuori il messaggio "auto eth1, impossibile trovare la periferica", quindi ergo ci siano problemi di...voltaggi ^^)
Old 13-06-2011, 08:55   #11335
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Originariamente inviato da demonangel Guarda i messaggi
Giorno

Essendo dei Sandy brige...G74sX G73SW G53SW... hanno la connessione sata3? Non vorrei ritrovarmi l OCZ Vertex 3 castrato sal SATA2.

Mannaggia son frenato di brutto! Ho la smania di comprarmi l'asus ROG...ma ho paura che dirt 3 non giri bene su una 560m ... figuriamoci su una 460m! Ho bisogno di una 580m o una 6970m.

Domanda da profano dei notebook MA posso cambiare le schede video facendo un'Upgrade? no verooo?
ci sto giocando a Dirt 3 con la grafica al massimo! l'unico difetto lo fa all'inizio, con la solita "riga orizzontale" nei video, ma dal menu lo imposti in 16:10 e va tutto liscio poi!
Old 13-06-2011, 09:07   #11336
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Originariamente inviato da Ikaro-san Guarda i messaggi
Essendo dei Sandy Bridge i G73Sw (e quindi anche i G74) hanno il chipset Intel HM65 che supporta pienamente la SAT3. Io nel mio ho un CRUCIAL M4 da 128GB ed è uno spettacolo!!!
Per quanto riguarda DIRT3 non ci ho ancora giocato ma posso dirti che DIRT2 ci va a quasi 50 FPS medi in FullHD ed 4XMSAA attivo e non credo che il 3 abbia bisogno di molto di più per girare. Cmq tempo qualche giorno lo installo e ci gioco e poi potrò eventualmente dirti di più.

Max
ma anche il JW, anche se non è sandy bridge e monta l'hm55, supporta il SATA 3?
Old 13-06-2011, 09:37   #11337
rudolf82
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Grazie sev7en per i preziosi consigli

Qualcuno sa se (anche all'estero) è già in vendita il G74 (3d senza occhiali)?
Qualcuno può mandarmi in PM il link al venditore Siciliano?

Grazie
rudolf82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 09:58   #11338
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da rudolf82 Guarda i messaggi
Grazie sev7en per i preziosi consigli

Qualcuno sa se (anche all'estero) è già in vendita il G74 (3d senza occhiali)?
Qualcuno può mandarmi in PM il link al venditore Siciliano?

Grazie
è appena "uscito" in Usa solo in prenotazione quindi in pratica se ne parla fra qualche mese se decidi di importarlo.
Mentre se aspetti in italia non prima di settembre circa. MA come è già successo saranno in 4-5 qui sul forum ad aggiudicarseli, metti in conto di averlo per dicembre

p.s. prima che KARILLO esce di matto speriamo che la 6970 sia riconosciuta dalla bios del JH!

Ultima modifica di luca4s : 13-06-2011 alle 10:00.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 10:01   #11339
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
ci sto giocando a Dirt 3 con la grafica al massimo! l'unico difetto lo fa all'inizio, con la solita "riga orizzontale" nei video, ma dal menu lo imposti in 16:10 e va tutto liscio poi!
Perfetto...

Ieri ho fatto il preordine in U.S. del G74 senza 3D (che mi dà noia) e userò consegnato.com.

Si risparmia un botto.
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870-F, CPU Amd 9800X3D @5724 (Eclk 105.5), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl36, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 10:03   #11340
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
è appena "uscito" in Usa solo in prenotazione quindi in pratica se ne parla fra qualche mese se decidi di importarlo.
Mentre se aspetti in italia non prima di settembre circa. MA come è già successo saranno in 4-5 qui sul forum ad aggiudicarseli, metti in conto di averlo per dicembre

p.s. prima che KARILLO esce di matto speriamo che la 6970 sia riconosciuta dalla bios del JH!
Scusa non ho capito...ma i nuovo G74 non escono a metà giugno?
Perchè mai dovrebbero metterci mesi ad arrivare da U.S.

Sul serio...senno annullo tutto meeeeee
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870-F, CPU Amd 9800X3D @5724 (Eclk 105.5), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl36, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Formula E, Jaguar fa il bottino pieno a ...
Portatile da gaming con GeForce RTX 5060...
TV OLED da gaming 4K, 144Hz e Dolby Visi...
NVIDIA Smooth Motion sulle GeForce RTX 4...
PC da sogno in saldo su Amazon: GeForce ...
Tablet Doogee 11" 2,5K, 8GB/512GB, 8580m...
La scopa elettrica bestseller su Amazon ...
Zen 6 e il processo N2P di TSMC: la stra...
AirPods 4 con cancellazione rumore: mini...
Storico sviluppatore Linux dice addio a ...
Commodore 64 Ultimate: il leggendario ho...
L'Italia ora ha un proprio fornitore di ...
L'ESA ha comunicato con la sonda spazial...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian