|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
secondo me è ati che ha una soluzione meno evoluto rispetto and nvidia per quanto riguarda il poweplay dinamico. Ad es. la 460m mi risulta switchare senza flickering strani da 50mhz in su...e non credo abbia di questi problemi con firefox va beh tu hai risolto impostando sempre a 1000mhz la vram, una volta che ripasterò lo farò anche io.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10283 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Buona giornata a tutti.
Sono anche io un felice possessore di un g73jh che tengo sempre aggiornato nei driver, bios ecc. grazie a questo stupendo thread che seguo costantemente. Vorrei un consiglio su un buon ssd che vorrei installare spendendo non più di 250 euro. Voi cosa aveta montato , mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. non ho ancora ripastato... aspetto "altro"... ![]() edit: stò convertendo un pò di filmati con avidemux... la cpu viene sfruttata al 100% in tutti i suoi cuori... ebbene, questa è l'unica situazione (almeno fino ad adesso) in cui il turbo di asus ha un senso (visto che in queste circostanze il turbo di intel non viene usato essendo in uso tutti i cuori)... massima temperatura 75° circa con la ventola a circa 3970rpm... senza turbo, 3°/4° in meno...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 29-04-2011 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10285 |
Senior Member
|
holà! che modello hai tu? un jw, un jh o un sw? comunque, e credo che il grande capo potrà confermare, per adesso non si trova nulla in giro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7893
![]() |
![]() |
#10287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Perchè certo questo venditore sembra affidabile ma lo schermo non è 120hz e 3D
![]() |
![]() |
#10289 |
Senior Member
|
esatto... e, altra cosa: niente link diretti alla baia od a qualsiasi altro venditore... usate gli asterischi per cammuffare il link piuttosto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10290 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema batteria
Ciao,
da un paio di sere il mio Jw presenta un problema serio: durante l'alimentazione a batteria il notebook si spegne all'improvviso. Ieri la batteria era al 50% circa e durante la riproduzione di un film si è spento senza il benché minimo avviso di batteria in esaurimento. Con alimentazione da rete elettrica tutto a posto, a parte la batteria indicata come da sostituire (ma comunque in carica). Il notebook ha 4 mesi di vita e non è stato utilizzato pesantemente, la batteria dovrebbe essere quasi integra altro che da sostituire! Qualcuno di voi ha problemi simili? Inoltre c'è qualche procedura per cercare di "resettare" il contatore di carica della batteria? Vorrei evitare di avere a che fare con l'assistenza (visti i vostri trascorsi) e per di più credo che batteria e garanzia siano sempre difficili da accoppiare... Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10291 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Per quanto la mia batteria (G73JW) sia stata usata veramente poco, giusto per trasferimenti di stanza, quindi non piu' di 2 minuti, non ho mai avuto un problema simile. Winzozz me la indica sempre come 99% (non in carica).
Ti posso consigliare di scaricarla completamente tenendo il pc acceso nella schermata del bios, ovviamente senza alimentazione da rete. non dovrebbe intervenire alcun ACPI, quindi la batteria, in teoria, si dovrebbe poter scaricare completamente. una volta fatto quello, provi ad accendere un paio di volte il pc a distanza di alcuni minuti l'una dall'altra. In questo modo, un eventuale "effetto memoria" della batteria dovrebbe sparire. se anche cosi' non si risolve, forse dovrai inviare la batteria stessa al centro assistenza, ma per questo devi chiedere a chi ha gia' avuto a che fare con gli RMA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10292 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
Vi scrivo connesso via iPad senza tariffa speciale (quindi Telecom ringrazia!) per informarvi, come avrete notato, che sono da 2 giorni offline a causa di un megafulmine caduto nel mio paese che ha letteralmente distrutto la centrale Telecom oltre, purtroppo, ad aver fatto un pò di danni nelle abitazioni (a casa sono stato "graziato" con la perdita solo di un notebook). Come tempistica dovrebbero risistemare almeno la linea voce entro oggi ma per l'ADSL sono stati alquanto vaghi... P.S: Ho iniziato già le trasfusioni di sangue, no Internet no niente eheh P.P.S: Il notebook non è rientrato... Un saluto immenso e, se non potessi tornare online prima, Buon 1^ Maggio!!!
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10293 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Buongiorno a tutti...
Ho provato a rimettere i Catalyst 11.1 seguendo la solità procedura di sempre ma alla fine di tutto GpU-Z mi dice che ancora ho i C 11.4 ![]() Sev7en un salutone spero che torni presto operativo... ![]()
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 30-04-2011 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10294 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Potete cortesemente pubblicare quali risoluzioni propongono in uscita HDMI i vostri G73 ? Un ultimo dubbio prima dell'acquisto : che differenza c'è tra il G73SW e G73JW, io non riesco a trovarne Grazie mille FABIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10295 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Buon gorno ragazzi.
Non c'è proprio nessuno che mi sappia consigliare quale ssd da 128 gb montare sul mio g73jh ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10296 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Intel extreme
ciao ragazzi, x caso unop di voi a montato questa cpu? se si che temp avete? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10297 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
buongiorno a tutti, sempre essendo nel dubbio della scelta della borsa secondo voi questa va bene?
ht tp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170622409054&ssPageName=ADME:B:WNAFP:IT:1123 perchè le dimensioni sono ok, ma a me interessava avere oltre la tasca principale del notebook anche la tasca posteriore (dove io tengo le ventole usb) e senza non saprei dove metterle! ho mandato un messaggio al venditore ma non mi ha saputo rispondere ("penso di no...", cosi mi ha detto...), anche se gli ho fatto notare che nella foto (a sinistra) si vedono le 2 ciarniere che sono troppo in fondo per i miei gusti per essere della tasca principale! speriamo che sia cosi...perchè è davvero un ottimo prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10298 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
torna presto e se non ci si vede...buon primo magggio ![]() Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10299 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ragazzi è possibile che l'HDD si spenga?
Io ne ho due da 500gb(forniti col notebook),nelle impostazioni ho messo come disattivazione HDD sia a batteria che con alimentazione a 99999 minuti,ma ogni volta che vedo un video e lo metto in pausa,e lo rimetto in play dopo 10 secondi o più,non si attiva subito,ma solo quando sento un rumorino(come se un HDD si attivasse),stessa cosa con la musica...come mai?
![]() |
#10300 | |
Senior Member
|
Quote:
fai attenzione durante la fase di aggiornamento, mi raccomando ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.