|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
8137 3DMarks
lol
![]() |
#10122 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
Prima di aggiornare i drivers hai usato driversweeper o sei andato direttamente sull'aggiornamento? Hai qualche genere di overclock? Temperature della scheda video in idle / gioco / sforzo massimo? Pc acquistato in che periodo? Ti chiedo tutte ste cose per capire da cosa puo' dipendere il mio punteggio bassino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10123 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
@matttheboss: hai disattivato il physx prima di effettuare il test? comunque, per capirvi meglio tra voi, postatevi anche i risultati separati di gpu e cpu...
@tuttiquellichehannoancoraun"vetusto"g73jh: noi ce la caviamo ancora bene nè!!! in un mio vecchissimo test, con ancora driver iper-vecchi, avevo totalizzato 8420 (7746 gpu + 11393 cpu)... ovviamente, frequenze stock ah, nuovi driver 11.4 pre-ufficiali (8.841) del 5 aprile --> http://www.mediafire.com/?43x6l4d9cnl7rja fix in caso di problemi d'installazione --> http://www.mediafire.com/?1n11jegqccgcv3p ps. il fix non mi è servito
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 20-04-2011 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10125 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10126 |
Senior Member
|
il physx lo disattivi dal pannello di controllo nvidia... il test non deve essere eseguito diversamente, dovete solo riportare il risultato totale, il risultato della gpu ed il risultato della cpu... questo solo per darvi, tra voi, un maggior numero di parametri da confrontare e per non sballare completamente il risultato della cpu
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 19-04-2011 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10127 |
Member
|
Domani faccio tutto!
![]() Ultima modifica di matttheboss : 19-04-2011 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10128 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
errore mio...ho letto male!
il tuo, matttheboss, e' il punteggio generale dato dal programma, non quello specifico della GPU! il mio generico e' praticamente lo stesso, quello specifico della GPU e' 7084 stavolta, quello della CPU con Nvidia Physx disattivato e' 10782 Ora faccio una prova con Nvidia Physx attivo. Edit: L'assurda potenza dell'Nvidia Physx si manifesta in un aumento piu' che vertiginoso delle prestazioni nel test CPU: Il puteggio generico passa a P8703, quello specifico della GPU rimane quasi al valore precedente 7093, mentre quello della CPU viene sparato a 27292, quasi il triplo di prima! Ultima modifica di ckx3009 : 19-04-2011 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10129 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve ma quale di questi notebook supporta la tecnologia optimus ?
ASUS G73Jw, ASUS G73Sw G53SW mi sapete dire la durata della batteria di ciascuno ? naturalmente non in gaming ma in navigazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#10130 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10131 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
Ieri sera sono rimasto senza Internet... mii che esperienza aberrante ![]() ![]() Un segnalazione OT per coloro volessero usare il notebook con un monitor esterno... da MediaWorld c'è in offerta un favoloso Panasonic P46VT20E che ho preso ieri (dovrebbero consegnarmelo oggi o andare io a prenderlo) alla modica cifra di 999 euro, circa 400 euro in meno del prezzo attuale. Il modello ha caratteristiche di primordine e supporta la tecnologia 3D... unico neo, sembra essere l'alto input lag, si parla di 41ms, ma ci sono voci contrastanti su questo valore. Spero di fornirvi quanto prima un resoconto della connessione del G73 su questo monitor (anche e soprattutto per l'eventuale parentesi 3D). Fermi fermi!!! Ma sempre quando sono offline si fanno questi festini ![]() ![]() Quote:
il notebook non supporta questa tecnologia di tracking però piu' che altro mi sembra una soluzione software per cui se le videocamere fossero identiche sarebbe possibile pilotare quella del G73Sw con i medesimi drivers e applicativi dell'altra. Nella sezione download del G53Sw sono presenti due utilities con cui gestire i driver della Webcam:
Quote:
Quote:
nessuno dei notebook indicati ha tale supporto in quanto sono equipaggiati esclusivamente da una scheda grafica dedicata. Come autonomia si attestano tutti nel range dalle 2 alle 3 ore con WiFi abilitato.
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10132 | |
Senior Member
|
Quote:
Bel Monitor non ti dimenticare di postare pure qualche fotina al momento che lo utilizzi... ![]() Bello davvero... ma per il 3d dopo come potresti fare con Ati che non supporta tale cosa? Ps: ti ricordi il pm di ieri? Per il refresh UsB come si può fare ad aumentarlo? è cosa buona e positiva? in quali casi si modifica? ciao Edit: Volevo in questi giorni usare il mio G73 per qualche gioco che davvero fà al caso mio... Ovvero cerco grafica entusiasmante che sfrutti a pieno la nostra 5870; possibilmente titoli di avventura stile non sò qualcosa che devi trovare soluzioni attaccare e prendere punti o sempre in questo settore insomma anche altri generi... oppure Titoli di battaglia stile "God Of War" battaglia che non esiste per pc ma c'è qualcosa di simile? Consigli su cosa acquistare? TnX.
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 20-04-2011 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
in teoria entro 10 giorni dovrei essere dei vostri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10134 | |
Senior Member
|
Ciao a tutti!!!
Il notebook è arrivato in assistenza, questa volta il tecnico che lo sta gestendo è OLEYER ed il difetto da lui riscontrato è (o meglio sarebbe):
Ieri tuttavia ho fatto scrivere loro dal mio legale, cosi' da confermare la mia decisione di richiedere, a fronte del "trattamento offerto", sostituzione del notebook. Quote:
![]() Condivido comunque anche con gli altri il tool segnalato, ovvero USB Mouserate Switcher description grazie al quale è possibile variare il poolrate per l'USB, gestito dal driver usbport.sys, tra 250 Hz (4 ms), 500 Hz (2 ms) o 1000 Hz (1 ms). Il programma è gratuito e puo' essere scaricato direttamente da qui. Come titolo, invece, se cerchi una grafica sopra le righe c'è Crysis 2 di cui a breve è prevista anche una patch DirectX 11 ma anche Dead Space 2 che sto giocando su PS3 (sono al 10* capitolo!!!) è fantastico anche se... solo per veri duri ![]() Augurissimi Gogeta! Quale modello ti arriverà? Acquistato presso un retail o uno store online?
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10135 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto una "Gaf" Il sistema di refresh "Polling Rate" ce l'ho settabile pure dal pannello di controllo del mouse Orochi razer (come ti ho scritto in pm) quindi adesso è settato a 1000Hz... Boh chissà che gli è preso... tutto insieme sento il mouse diverso e non trovo più la sua configurazione!!! Ma tu con il R.A.T che configurazioni accellerazione-velocità dpi tieni per il nostro schermo/risoluzione? Possibile che un c*** di mouse banale da 5 euro sia già settato a dovere e calibrato perfettamente? mi dà sui nervi questa cosa... Sembrerà una stupidata ma non riesco a trovare la giusta perfezione con il mio Razer... o troppo veloce o troppo lento... (eppure avevo trovato il setting preciso e pur lasciandolo si è scalibrato da solo bah) Ps: Riguardo i titoli ho già Crisys 2 ma cercavo qualcosa di diverso alla guerra... Battaglie con spade o avventura fantastica...??? Quote:
Riguardo i più svariati monitor/televisori in vendita di ultima generazione ora come ora se uno si deve orientare sulla vasta proposta di marche da comprare, su quale marca si dovrebbe fiondare? cioè la marca migliore per qualità\componentistica\ecc.???
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 20-04-2011 alle 16:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10136 | ||
Senior Member
|
Quote:
quindi pur variando il polling hai i medesimi problemi? Hai testato il mouse su un altro notebook o fisso? Per caso... questi problemi si sono verificati dopo l'aggiornamento dei drivers video? Te lo chiedo perchè i drivers implementano una feature che permette l'accelerazione hardware del cursore per cui... è un altro test che potresti eseguire. Benchè tu abbia comunque modo di gestire totalmente il mouse utilizzando l'apposita utility, fai qualche test con quella segnalata anche sul thread. OT: Ho preso il monitor... eccolo qui! ![]() ![]() Lo monterò questa notte perchè tra poco andrò a cena fuori... in merito alla connessione con il G73, sfruttando l'HDMI ed il driver proprietario iZ3D è possibile generare un segnale 3D che su monitor con refresh rate di almeno 120Hz è in grado di creare un fittizio effetto tridimensionale. Non appena avrò allestito tutto, e ancora prima mi sarà tornato il notebook, farò i dovuti test. Sul sito della iZ3D è in beta la versione 1.3 che apporta numerose novità, soprattutto per gli utenti ATi: Quote:
@EDIT: Per i televisori non c'è un produttore migliore in assoluto e quello che prima consideravo (o meglio ritengo) il leader, Philips, ha annunciato giorni fa che lascerà il mercato dei TV... La scelta va fatta in base alle "esigenze" ovvero ai fini per i quali si utilizzerebbe il TV, ad esempio se per giocare o per visionare contenuti in HD, per segnali in SD o direttamente per sorgenti Full-HD. In linea di massima per via del basso lag i plasma sono consigliati nel gaming e, per il nero "infinito" (Kuro docet...), per il cinema mentre gli LCD assolvono ogni compito in modo discreto (senza eccellere, a mio avviso, in nulla). Se dovessi comunque consigliarti un produttore, ti direi senza ombra di dubbio Panasonic per i plasma (pero' serie VT) e Toshiba/Samsung per gli LCD ma anche LG ha ottimi prodotti (il 60" al plasma che ho in sala è un 950 LG) e la stessa Philips che categoricamente ogni anno vinceva l'EISA per i migliori LCD sulla piazza (pero' la loro qualità era davvero salata alla cassa (io mi sono sempre tenuto alla larga onde evitare pazzie ^^)).
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 Ultima modifica di sev7en : 20-04-2011 alle 17:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Che bello il computer con i nuovi driver cammina di nuovo alla velocità della luce.
P.S. mi sono comprato Operation FLashpoint red river su steam,sarà disponbile verso mezzanotte....io sarò a nerdare li,se qualcun altro sarà li mi faccia sapere...la modalità coop di quel gioco è fantastica! ![]()
![]() |
#10138 |
Senior Member
|
ehi grande capo, ma prenderne due di quei televisori e regalarne uno a me ti era davvero così impossibile?!?!?!
![]() ah, io mi godo ancora il mio philips 32pfl9604... un lcd fantastico, con input lag bassissimo, colori spettacolari (meno nero del sony, ma con una calibratura fatta da un tizio di un forum ho ottenuto una specie di fotorealismo) e luci a led laterali che sparaflashano luci colorate sul muro per un effetto che fà sembrare il televisore più grande dei suoi 32 pollici... all'epoca (2 anni fa) lo presi online a circa 850€ super scontato... ed i film in hd si vedono da dio... prima o poi (molto poi), comunque, mi comprerò un plasma enorme panasonic ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
TX-P50VT20 ![]() ![]()
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco Ultima modifica di biglia : 20-04-2011 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Seven , ma quello splendido pupazzetto vicino al monitor chi è?
![]() Viaggia a scrocco sulla tua auto o sei consapevole che pure lui è in macchina con te? ![]() Mmmm interrogalo eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.