Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2011, 19:16   #10121
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
8137 3DMarks
lol
Old 19-04-2011, 19:21   #10122
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matttheboss Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Questo è lo screenshot del punteggio da me ottenuto (ho il G73Jw), con 3DMark Vantage, dopo aver aggiornato i driver nVidia alla versione 270.61:

Com'è?
E' parecchio piu' alto del mio, circa 700 punti. per caso hai fatto un "full test" oppure solo un test grafico?
Prima di aggiornare i drivers hai usato driversweeper o sei andato direttamente sull'aggiornamento?
Hai qualche genere di overclock?
Temperature della scheda video in idle / gioco / sforzo massimo?
Pc acquistato in che periodo?

Ti chiedo tutte ste cose per capire da cosa puo' dipendere il mio punteggio bassino.
ckx3009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 19:50   #10123
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
E' parecchio piu' alto del mio, circa 700 punti. per caso hai fatto un "full test" oppure solo un test grafico?
Prima di aggiornare i drivers hai usato driversweeper o sei andato direttamente sull'aggiornamento?
Hai qualche genere di overclock?
Temperature della scheda video in idle / gioco / sforzo massimo?
Pc acquistato in che periodo?

Ti chiedo tutte ste cose per capire da cosa puo' dipendere il mio punteggio bassino.
  1. Ho cliccato il pulsantone nel tab main.
  2. Ho aggiornato direttamente, ma ho flaggato "installazione pulita".
  3. No, niente overclock.
  4. Dopo 10 minuti di Xtreme burn-in test, con dynamic background, di FurMark 1.9.0 ho toccato come punta massima i 77°.
  5. E' arrivato il 24 febbraio e l'ho acquistato l'1 gennaio.
Spero di esserti stato utile!
matttheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 19:57   #10124
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
@matttheboss: hai disattivato il physx prima di effettuare il test? comunque, per capirvi meglio tra voi, postatevi anche i risultati separati di gpu e cpu...

@tuttiquellichehannoancoraun"vetusto"g73jh: noi ce la caviamo ancora bene nè!!! in un mio vecchissimo test, con ancora driver iper-vecchi, avevo totalizzato 8420 (7746 gpu + 11393 cpu)... ovviamente, frequenze stock

ah, nuovi driver 11.4 pre-ufficiali (8.841) del 5 aprile --> http://www.mediafire.com/?43x6l4d9cnl7rja
fix in caso di problemi d'installazione --> http://www.mediafire.com/?1n11jegqccgcv3p

ps. il fix non mi è servito
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 20-04-2011 alle 09:38.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 20:12   #10125
matttheboss
Member

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
@matttheboss: hai disattivato il physx prima di effettuare il test? comunque, per capirvi meglio tra voi, postatevi anche i risultati separati di gpu e cpu...
  1. No, perché? Va disattivato? Se sì, come?
  2. Come faccio test separati?
Old 19-04-2011, 20:44   #10126
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da matttheboss Guarda i messaggi
  1. No, perché? Va disattivato? Se sì, come?
  2. Come faccio test separati?
il physx lo disattivi dal pannello di controllo nvidia... il test non deve essere eseguito diversamente, dovete solo riportare il risultato totale, il risultato della gpu ed il risultato della cpu... questo solo per darvi, tra voi, un maggior numero di parametri da confrontare e per non sballare completamente il risultato della cpu

Ultima modifica di Karillo : 19-04-2011 alle 20:46.
Old 19-04-2011, 21:39   #10127
matttheboss
Member

Domani faccio tutto!

Ultima modifica di matttheboss : 19-04-2011 alle 21:42.
Old 19-04-2011, 22:07   #10128
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Iscritto dal: Nov 2008
errore mio...ho letto male!
il tuo, matttheboss, e' il punteggio generale dato dal programma, non quello specifico della GPU! il mio generico e' praticamente lo stesso, quello specifico della GPU e' 7084 stavolta, quello della CPU con Nvidia Physx disattivato e' 10782

Ora faccio una prova con Nvidia Physx attivo.

Edit:
L'assurda potenza dell'Nvidia Physx si manifesta in un aumento piu' che vertiginoso delle prestazioni nel test CPU:
Il puteggio generico passa a P8703, quello specifico della GPU rimane quasi al valore precedente 7093, mentre quello della CPU viene sparato a 27292, quasi il triplo di prima!

Ultima modifica di ckx3009 : 19-04-2011 alle 22:24.
ckx3009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 23:22   #10129
s4v1o
Member

Iscritto dal: Aug 2010
salve ma quale di questi notebook supporta la tecnologia optimus ?
ASUS G73Jw, ASUS G73Sw
G53SW

mi sapete dire la durata della batteria di ciascuno ? naturalmente non in gaming ma in navigazione
s4v1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 07:25   #10130
matttheboss
Member

Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
errore mio...ho letto male!
il tuo, matttheboss, e' il punteggio generale dato dal programma, non quello specifico della GPU! il mio generico e' praticamente lo stesso, quello specifico della GPU e' 7084 stavolta, quello della CPU con Nvidia Physx disattivato e' 10782

Ora faccio una prova con Nvidia Physx attivo.

Edit:
L'assurda potenza dell'Nvidia Physx si manifesta in un aumento piu' che vertiginoso delle prestazioni nel test CPU:
Il puteggio generico passa a P8703, quello specifico della GPU rimane quasi al valore precedente 7093, mentre quello della CPU viene sparato a 27292, quasi il triplo di prima!
Purtroppo, non so perché, non mi fa deselezionare i test CPU e viceversa. Inoltre, siccome non ho mai spulciato 'sto PhysX, non ho ancora capito come attivarlo/disattivarlo.
Old 20-04-2011, 08:17   #10131
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!
Ieri sera sono rimasto senza Internet... mii che esperienza aberrante non la auguro a nessuno (Ulisse incluso) anche perchè quando tra lavoro e passione il canale di conduzione è comune, ostruisci il condotto e le conseguenze sono catastrofiche

Un segnalazione OT per coloro volessero usare il notebook con un monitor esterno... da MediaWorld c'è in offerta un favoloso Panasonic P46VT20E che ho preso ieri (dovrebbero consegnarmelo oggi o andare io a prenderlo) alla modica cifra di 999 euro, circa 400 euro in meno del prezzo attuale. Il modello ha caratteristiche di primordine e supporta la tecnologia 3D... unico neo, sembra essere l'alto input lag, si parla di 41ms, ma ci sono voci contrastanti su questo valore. Spero di fornirvi quanto prima un resoconto della connessione del G73 su questo monitor (anche e soprattutto per l'eventuale parentesi 3D).

Quote:
la voglio anch'io!!!
Fermi fermi!!! Ma sempre quando sono offline si fanno questi festini Anche io

Quote:
Originariamente inviato da Aleph1985 Guarda i messaggi
ciao a tutti! Qualcuno sa se sull'asus G 73 sw 91099V è presente la tecnologia naked eye 3d

http://notebookitalia.it/asus-g53sw-...d-eye-3d-10844
Ciao Aleph1985,
il notebook non supporta questa tecnologia di tracking però piu' che altro mi sembra una soluzione software per cui se le videocamere fossero identiche sarebbe possibile pilotare quella del G73Sw con i medesimi drivers e applicativi dell'altra.
Nella sezione download del G53Sw sono presenti due utilities con cui gestire i driver della Webcam:I possessori della versione Sw potrebbero verificare la presenza o meno di tale funzionalità in modo "nativo" o dopo l'installazione di tali utilities? Grazie ^_^.

Quote:
Originariamente inviato da Aleph1985 Guarda i messaggi
questa scheda sul g73 è dodata di nvidia optimus?
http://www.nvidia.it/object/optimus_technology_it.html
No, non supporta questa tecnologia poichè ha solo una scheda grafica discreta (manca la GPU integrata nella motherboard).

Quote:
Originariamente inviato da s4v1o Guarda i messaggi
salve ma quale di questi notebook supporta la tecnologia optimus ?
ASUS G73Jw, ASUS G73Sw
G53SW

mi sapete dire la durata della batteria di ciascuno ? naturalmente non in gaming ma in navigazione
Ciao,
nessuno dei notebook indicati ha tale supporto in quanto sono equipaggiati esclusivamente da una scheda grafica dedicata.
Come autonomia si attestano tutti nel range dalle 2 alle 3 ore con WiFi abilitato.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:14   #10132
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Un segnalazione OT per coloro volessero usare il notebook con un monitor esterno... da MediaWorld c'è in offerta un favoloso Panasonic P46VT20E che ho preso ieri (dovrebbero consegnarmelo oggi o andare io a prenderlo) alla modica cifra di 999 euro, circa 400 euro in meno del prezzo attuale. Il modello ha caratteristiche di primordine e supporta la tecnologia 3D... unico neo, sembra essere l'alto input lag, si parla di 41ms, ma ci sono voci contrastanti su questo valore. Spero di fornirvi quanto prima un resoconto della connessione del G73 su questo monitor (anche e soprattutto per l'eventuale parentesi 3D).
Ciao Sev7en =_=
Bel Monitor non ti dimenticare di postare pure qualche fotina al momento che
lo utilizzi...

Bello davvero... ma per il 3d dopo come potresti fare con Ati che non supporta tale cosa?

Ps: ti ricordi il pm di ieri?
Per il refresh UsB come si può fare ad aumentarlo? è cosa buona e positiva?
in quali casi si modifica? ciao

Edit:
Volevo in questi giorni usare il mio G73 per qualche gioco che davvero fà al caso mio...

Ovvero cerco grafica entusiasmante che sfrutti a pieno la nostra 5870;
possibilmente titoli di avventura stile non sò qualcosa che devi trovare soluzioni attaccare e prendere punti
o sempre in questo settore insomma anche altri generi...
oppure Titoli di battaglia stile "God Of War" battaglia che non esiste per pc ma c'è qualcosa di simile?

Consigli su cosa acquistare?

TnX.

Ultima modifica di Npc85 : 20-04-2011 alle 10:35.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 09:23   #10133
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
in teoria entro 10 giorni dovrei essere dei vostri
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 12:33   #10134
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Ciao a tutti!!!
Il notebook è arrivato in assistenza, questa volta il tecnico che lo sta gestendo è OLEYER ed il difetto da lui riscontrato è (o meglio sarebbe):
  • Other Test Error (Electronic)

Ieri tuttavia ho fatto scrivere loro dal mio legale, cosi' da confermare la mia decisione di richiedere, a fronte del "trattamento offerto", sostituzione del notebook.

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao Sev7en =_=
Bel Monitor non ti dimenticare di postare pure qualche fotina al momento che
lo utilizzi...

Bello davvero... ma per il 3d dopo come potresti fare con Ati che non supporta tale cosa?

Ps: ti ricordi il pm di ieri?
Per il refresh UsB come si può fare ad aumentarlo? è cosa buona e positiva?
in quali casi si modifica? ciao

Edit:
Volevo in questi giorni usare il mio G73 per qualche gioco che davvero fà al caso mio...

Ovvero cerco grafica entusiasmante che sfrutti a pieno la nostra 5870;
possibilmente titoli di avventura stile non sò qualcosa che devi trovare soluzioni attaccare e prendere punti
o sempre in questo settore insomma anche altri generi...
oppure Titoli di battaglia stile "God Of War" battaglia che non esiste per pc ma c'è qualcosa di simile?

Consigli su cosa acquistare?

TnX.
Carissimo, buondi! C'è anzitutto posta per te
Condivido comunque anche con gli altri il tool segnalato, ovvero USB Mouserate Switcher description grazie al quale è possibile variare il poolrate per l'USB, gestito dal driver usbport.sys, tra 250 Hz (4 ms), 500 Hz (2 ms) o 1000 Hz (1 ms).
Il programma è gratuito e puo' essere scaricato direttamente da qui.

Come titolo, invece, se cerchi una grafica sopra le righe c'è Crysis 2 di cui a breve è prevista anche una patch DirectX 11 ma anche Dead Space 2 che sto giocando su PS3 (sono al 10* capitolo!!!) è fantastico anche se... solo per veri duri

Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
in teoria entro 10 giorni dovrei essere dei vostri
Augurissimi Gogeta! Quale modello ti arriverà? Acquistato presso un retail o uno store online?

Old 20-04-2011, 13:08   #10135
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:

Carissimo, buondi! C'è anzitutto posta per te
Condivido comunque anche con gli altri il tool segnalato, ovvero USB Mouserate Switcher description grazie al quale è possibile variare il poolrate per l'USB, gestito dal driver usbport.sys, tra 250 Hz (4 ms), 500 Hz (2 ms) o 1000 Hz (1 ms).
Il programma è gratuito e puo' essere scaricato direttamente da qui.

Come titolo, invece, se cerchi una grafica sopra le righe c'è Crysis 2 di cui a breve è prevista anche una patch DirectX 11 ma anche Dead Space 2 che sto giocando su PS3 (sono al 10* capitolo!!!) è fantastico anche se... solo per veri duri
Carissimo mio...
Ho fatto una "Gaf"
Il sistema di refresh "Polling Rate" ce l'ho settabile pure dal pannello di controllo del mouse Orochi razer (come ti ho scritto in pm)
quindi adesso è settato a 1000Hz...

Boh chissà che gli è preso... tutto insieme sento il mouse diverso e non trovo più la sua configurazione!!!

Ma tu con il R.A.T che configurazioni accellerazione-velocità dpi tieni per il nostro schermo/risoluzione?
Possibile che un c*** di mouse banale da 5 euro sia già settato a dovere e calibrato perfettamente?
mi dà sui nervi questa cosa...
Sembrerà una stupidata ma non riesco a trovare la giusta perfezione con il mio Razer...
o troppo veloce o troppo lento... (eppure avevo trovato il setting preciso e pur lasciandolo si è scalibrato da solo bah)
Ps:
Riguardo i titoli ho già Crisys 2 ma cercavo qualcosa di diverso alla guerra...

Battaglie con spade o avventura fantastica...???

Quote:
da MediaWorld c'è in offerta un favoloso Panasonic P46VT20E che ho preso ieri
Sev7en un mio collega mi chiede una domandina approposito di schermi...

Riguardo i più svariati monitor/televisori in vendita di ultima generazione
ora come ora se uno si deve orientare sulla vasta proposta di marche da comprare,
su quale marca si dovrebbe fiondare? cioè la marca migliore per qualità\componentistica\ecc.???

Ultima modifica di Npc85 : 20-04-2011 alle 16:09.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 17:16   #10136
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Carissimo mio...
Ho fatto una "Gaf"
Il sistema di refresh "Polling Rate" ce l'ho settabile pure dal pannello di controllo del mouse Orochi razer (come ti ho scritto in pm)
quindi adesso è settato a 1000Hz...

Boh chissà che gli è preso... tutto insieme sento il mouse diverso e non trovo più la sua configurazione!!!

Ma tu con il R.A.T che configurazioni accellerazione-velocità dpi tieni per il nostro schermo/risoluzione?
Possibile che un c*** di mouse banale da 5 euro sia già settato a dovere e calibrato perfettamente?
mi dà sui nervi questa cosa...
Sembrerà una stupidata ma non riesco a trovare la giusta perfezione con il mio Razer...
o troppo veloce o troppo lento... (eppure avevo trovato il setting preciso e pur lasciandolo si è scalibrato da solo bah)
Ps:
Riguardo i titoli ho già Crisys 2 ma cercavo qualcosa di diverso alla guerra...

Battaglie con spade o avventura fantastica...???

Sev7en un mio collega mi chiede una domandina approposito di schermi...

Riguardo i più svariati monitor/televisori in vendita di ultima generazione
ora come ora se uno si deve orientare sulla vasta proposta di marche da comprare,
su quale marca si dovrebbe fiondare? cioè la marca migliore per qualità\componentistica\ecc.???
Ciao Npc85,
quindi pur variando il polling hai i medesimi problemi? Hai testato il mouse su un altro notebook o fisso?
Per caso... questi problemi si sono verificati dopo l'aggiornamento dei drivers video? Te lo chiedo perchè i drivers implementano una feature che permette l'accelerazione hardware del cursore per cui... è un altro test che potresti eseguire.
Benchè tu abbia comunque modo di gestire totalmente il mouse utilizzando l'apposita utility, fai qualche test con quella segnalata anche sul thread.

OT: Ho preso il monitor... eccolo qui!

Lo monterò questa notte perchè tra poco andrò a cena fuori... in merito alla connessione con il G73, sfruttando l'HDMI ed il driver proprietario iZ3D è possibile generare un segnale 3D che su monitor con refresh rate di almeno 120Hz è in grado di creare un fittizio effetto tridimensionale.
Non appena avrò allestito tutto, e ancora prima mi sarà tornato il notebook, farò i dovuti test.

Sul sito della iZ3D è in beta la versione 1.3 che apporta numerose novità, soprattutto per gli utenti ATi:
Quote:
As we promised we release 1.13 beta with experimental universal support of shutter / page flipping 3D for nVidia / AMD + Vista / Win 7 + 32 / 64 bit. This build is different than 1.13 beta we are releasing today, it was based on an earlier build. So if you will find bugs that are related to games that aren’t in 1.13 beta – don’t worry, they were already fixed.

To remind you we plan to release bundle of this version and 3d shutter glasses which will be compatible with any or most 120Hz desktop monitors, 120Hz projectors, 120Hz TVs. Technically speaking our driver can support any VSync frequency, but for this particular release we've decide to keep 100, 110 and 120Hz.
Per il download cliccate qui mentre per ottenere ulteriori informazioni su questa release proseguita su questa pagina.

@EDIT: Per i televisori non c'è un produttore migliore in assoluto e quello che prima consideravo (o meglio ritengo) il leader, Philips, ha annunciato giorni fa che lascerà il mercato dei TV...
La scelta va fatta in base alle "esigenze" ovvero ai fini per i quali si utilizzerebbe il TV, ad esempio se per giocare o per visionare contenuti in HD, per segnali in SD o direttamente per sorgenti Full-HD.
In linea di massima per via del basso lag i plasma sono consigliati nel gaming e, per il nero "infinito" (Kuro docet...), per il cinema mentre gli LCD assolvono ogni compito in modo discreto (senza eccellere, a mio avviso, in nulla).
Se dovessi comunque consigliarti un produttore, ti direi senza ombra di dubbio Panasonic per i plasma (pero' serie VT) e Toshiba/Samsung per gli LCD ma anche LG ha ottimi prodotti (il 60" al plasma che ho in sala è un 950 LG) e la stessa Philips che categoricamente ogni anno vinceva l'EISA per i migliori LCD sulla piazza (pero' la loro qualità era davvero salata alla cassa (io mi sono sempre tenuto alla larga onde evitare pazzie ^^)).

Ultima modifica di sev7en : 20-04-2011 alle 17:25.
Old 20-04-2011, 17:43   #10137
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Che bello il computer con i nuovi driver cammina di nuovo alla velocità della luce.
P.S. mi sono comprato Operation FLashpoint red river su steam,sarà disponbile verso mezzanotte....io sarò a nerdare li,se qualcun altro sarà li mi faccia sapere...la modalità coop di quel gioco è fantastica!
Old 20-04-2011, 17:49   #10138
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

ehi grande capo, ma prenderne due di quei televisori e regalarne uno a me ti era davvero così impossibile?!?!?!

ah, io mi godo ancora il mio philips 32pfl9604... un lcd fantastico, con input lag bassissimo, colori spettacolari (meno nero del sony, ma con una calibratura fatta da un tizio di un forum ho ottenuto una specie di fotorealismo) e luci a led laterali che sparaflashano luci colorate sul muro per un effetto che fà sembrare il televisore più grande dei suoi 32 pollici... all'epoca (2 anni fa) lo presi online a circa 850€ super scontato... ed i film in hd si vedono da dio... prima o poi (molto poi), comunque, mi comprerò un plasma enorme panasonic
Old 20-04-2011, 19:15   #10139
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
....prima o poi (molto poi), comunque, mi comprerò un plasma enorme panasonic
OT
TX-P50VT20 .... merita, anche se ormai "vecchio" è uno spettacolo ti fa dimenticare cosa sia il cinema. Accoppialo ad un impianto yamaha ed è la morte sua

Ultima modifica di biglia : 20-04-2011 alle 19:20.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 19:39   #10140
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Seven , ma quello splendido pupazzetto vicino al monitor chi è?
Viaggia a scrocco sulla tua auto o sei consapevole che pure lui è in macchina con te? .
Mmmm interrogalo eh , sembra sospetto.
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Modelli linguistici fino a 3 volte pi&ug...
Scarti di riso e olio da cucina usato: e...
Hugging Face ospita migliaia di modelli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian