|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Si continua a smanettare
![]() Gestione attività ---> possibile che mi servano 100 processi di base?!?! Per ora sto controllando i programmi installati e devo dire che è veramente pieno di "cacca" che di più non si può O_O Servono realmente tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
ma qualcuno è riuscito ad infilarci MACOSX ??????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8483 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8484 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
|
Quote:
Un bentornato a Sev7en, tu non mi conosci ma io si dato che mi sono letto tutto il thread e devo dire che sei veramente grande. Anche io sono interessato ad un dual boot con MACOSX. Qualcuno lo ha fatto e può postare una guida??? Secondo : ho integrato il SP1 su una ISO di seven ultimate 64 bit untouched ma non l'ho ancora installata, qualcuno di voi lo ha fatto e ha notato migliorie anche minime????? Grazie e buon fine settimana a tutti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8485 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
nuovo bios, indicato come ufficiale... versione .213 --> http://www.asustreiber.de/G73/G73JhAS.213.zip
MD5 Checksum: 0EA6AB2FA570F45767776D46E9FA4FB6 installato senza problemi (sempre da bios), nessun problema prima, nessun problema adesso... comportamento della ventola della gpu sempre uguale alla versione .211... fate vobis ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8486 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
Io sono molto soddisfatto del mio JW. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8487 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8488 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora lo provo, nella speranza che non mi installi ulteriore "cacca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8490 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: prova questa procedura --> 1) disinstalli atk e synaptics 2) metti il bios 213 3) reinstalli atk e synaptics
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 05-02-2011 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per inciso visto che ormai ho la collezione di bios sono ripartito dal 209, vediamo che succede...
![]() |
![]() |
#8492 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Leggendo su Notebookcheck la nVidia del Jw viene posto al di sotto della ATI del Jh, anche se dovrei leggermi tutto ![]() Ad inizio settimana mi incontro con qualcuno che ne sà un pò di più e vedo cosa mi dice anche lui. P.S.: link di tutte le schede video notebook di Notebookcheck ( se posso, se no sorry ): http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...e.29486.0.html Ultima modifica di DDoZ : 05-02-2011 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8493 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti ^_^
Quote:
nella mia risposta ho scritto thread, ma, come ora corretto, il termine appropriato era "trend", ovvero tendenza. Come scritto pagine addietro ATi non ha una propria soluzione per il 3D ed ora il mercato spinge su questo fronte proprio poichè unico reale fattore di innovamento e potenziale bacino di nuovi clienti. I problemi di surriscaldamento delle nVidia erano presenti nelle prime soluzioni delle GeForce per notebook ma come ampliamente testato, le ultime incarnazioni delle proprie GPU hanno consumi inferiori a quello delle ATi pagando solo manciate di FPS in meno. Quote:
![]() Quote:
ti ringrazio per i complimenti che estendo a coloro che scrivono sul thread, per merito di cui siamo riusciti a raggiungere questi traguardi... il tutto senza minimamente scomodare bunga-bunga o amenità varie ![]() OSX gira sul nostro con alcune limitazioni (ad esempio i 4Gb indirizzabili, ...) ed in DualBoot con 7 (anche il triplo con Linux è possibile) ma finora nonostante le numerose richieste, non ho avuto modo di scrivere la guida. Credo di restare in Italia il tempo necessario per darle sembianza in prima pagina, perchè tornato al lavoro... la sera sarà piu' difficile farlo. Per quanto concerne invece il SP1, partendo proprio dalla Ultimate Untouched ho integrato il Service Pack senza applicare alcun tweak (quindi è un Windows 7 SP1 RTM a tutti gli effetti) ed il sistema mi sembra non solo reattivo ma anche stabile. Ho reinstallato gli applicativi che utilizzavo sulla versione non aggiornata senza riscontrare problemi ed altre applicazioni provate, perlopiu' native 32Bit, hanno girato correttamente. Quote:
Sul sito italiano ed americano non è ancora stato inserito, quindi non c'è modo di avere dettagli sul changelog, però il Live Update lo rileva tra le novità scaricabili. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8495 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Rinnovo la mia domanda.. chissà se qualcuno può rispondermi...
Mi sapete dire a quanti fps di media vi và Arma2? E che impostazioni grafiche mettere? Possibile che un gioco come questo sia così pesante per questo pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8496 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
salve a tutti, il notebook mi da come temperatura 96 gradi alla gpu in pieno uso dopo giorni dal ripastaggio. per adesso mi accontento anche perchè 96 a fronte dei 110 di prima sono ottimi XD.
il video ho quasi finito di metterlo apposto. un paio di giorni e lo uppo su megaupload o su mediafire..voi cosa mi consigliate fra megauplod, mediafire, hotfile e fileserve? @Xfoxluke. chiedi di cambiarti la scheda video oltre che fare un bel ripastaggio scrivendolo su di un foglio usando un carattere enorme avendo la cortesia di scriverlo sia in italiano che in inglese e metterlo insieme agli altri documenti che devi allegare con il notebook all'interno della confezione! ciao a tutti! ![]() (arma2 senza espansioni mi andava a 30-40 fps con tutto al massimo. a volte scendeva a 20 fps ma solo durante le fasi + confuse!) Ps: dimenticavo di dirti che se ti cambiano la scheda video, ricordati di rieseguire l'aggiornamento del vbios altrimenti è probabile che perdi la compatibilità con gli aggiornamenti catalyst. ciaoooooo
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 05-02-2011 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8497 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
La cosa è strana perchè l'ultima volta che ho giocato a dettagli medi non ho riscontrato temperature troppo alte (sui 90) ma gli fps sono sempre a MENO di 30... se alzo i dettagli diminuiscono... uffa non sembra colpa della temperatura cmq... Ieri sono andato a parlare con il tecnico del negozio asus nella mia città.. secondo voi è meglio fare tutto per conto mio o mi appoggio a loro? loro mi faranno pagare un 30 o 40 euro.. ma poi si occupano di tutto... aprono ticket, notificano i problemi, inviano, ricevono, verificano... Non essendo mai a casa l'idea che qualcuno si occupi di seguire tutto l'iter al posto mio non mi dispiacerebbe... che ne dite? però mi hanno chiesto lo scontrino... io ora non so dove lo ho messo ma ho la registrazione su asus.. boh... non ci capisco una mazza... poi karillo mi mandi un pm con scritto esattamente quello che dovrei scrivere... ![]() p.s.: Ho aggiornato tutti i bios e i driver video... in più ho risistemato la tastiera!! ora si illumina!! che fico ora funziona tutto!!! Ultima modifica di foxluke : 05-02-2011 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8498 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Personalmente io il mio, dopo che me lo rimandano indietro, lo metto sotto torchio ancora di più ( il che comporterebbe 26 ore di gioco al giorno ![]() Se lo fà entro la garanzia glielo rimando finche non si stufano e me lo raffreddano a liquido o me ne danno uno nuovo che funaiona come dio comanda ( freddo e a palla ![]() Quote:
Ultima modifica di DDoZ : 05-02-2011 alle 19:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 05-02-2011 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8500 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve a tutti,
è un po' che non scrivo, ma di tanto in tanto vi seguo e ringrazio tutti per le informazioni raccolte in questo preziosissimo forum su questa splendida macchina (un grazie particolare a sev7en per il lavoro svolto). Dopo quasi 9 mesi di utilizzo, oggi, provando un nuovo gioco il computer dopo qualche minuto mi si spegne... dopo 3/4 volte che ciò è accaduto ho subito pensato alle temperature... difatti monitorando ho notato che salivano facilmente sopra i 100 gradi. Ho aggiornato il vBios (come indicato alla 1a pagina di questo thread) e la condizione è leggermente migliorata, nel senso che non ho più avuto arresti di sistema, ma la temperatura ha raggiunto picchi di 108.5 gradi (siamo in inverno, non oso immaginare in estate)... ho letto che potrebbe essere un problema di pasta, e così penso sarebbe il caso (come ho visto ha fatto qualcuno di voi) di fare un ripastaggio. Inizialmente ero orientato a farlo fare dall'assistenza asus, ma mi pare di aver capito che in alcuni casi non hanno risolto il problema... quindi vorrei capire se è una cosa fattibile da un comune umano ![]() Quindi in attesa del video di Juken (che spero pubblichi quanto prima ![]() Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.