|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quando sei nel bios sull'ultima schermata devi trovare la voce corrispondente alla tua pendrive 2.0 e confermare con "invio" tu sicuramente hai premuto in corrispondenza di un altra voce!!!
![]() |
![]() |
#5682 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Infatti mi sembra che sono finiti. Peccato. A che prezzo?
![]() |
#5683 |
Member
|
no no, ho messo come primo boot la pennina. Nella penna ho messo i file trovati nel rar 93vbios (vflash etc.). il pc legge la pennina ma non entra in dos
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5684 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi andare solamente nell'ultima schermata del bios dove ci sono le funzioni salva ed esci ecc... tu in basso vedrai una periferica riconosciuta che è usb 2.0 o qualcosa del genere, basta che selezioni quella voce e premi invio e ti entra sulla chiavetta con dos!!! attieniti a quello che avevo scritto prima per filo e per segno! non devi impostare come primo boo!
![]() |
![]() |
#5685 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi ma possibile che dopo aver aggiornato vbios e driver a 10.7a (prima avevo gli stock) abbia perso più di 150 punti al 3dmark06???
Altra piccola nota: I tool di monitoraggio e lo stesso CCC non riconoscono più la scheda video, viene chiamata semplicemente "5800 series", invece prima c'era la dicitura giusta. E' successo a qualcun altro?? Può essere un problema??? Grazie per eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5686 | |
Senior Member
|
Quote:
perso 150 punti al 3dmark? noi per testare usiamo Furmark e ci sono incrementi notevoli e abbassamento di temperatura! Forse la cosa ottimale sarebbe se metti i 10.8 che sono stabili e vanno benissimo con il vbios di Gary! Tutto apposto... dopo aver aggiornato la scheda video è riconosciuta come 5800 series ma è tutto aggiornato tranquillo ![]()
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 21-09-2010 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5687 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
consiglio di reinstallare i driver ati e l'utility power4gear dopo l'aggiornamento vbios. finalmente è da un pò di giorni che stò usando la vbios nuova e sono riuscito ad impostare i fatidici 100/150mhz anche con alimentatore inserito inmodalità comunque powersaving, cosi mentre scrivo e navigo non di rado la ventola gpu rimane spenta e le temp in idle sono 3-4 gradi più basse. [IMG] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5689 |
Senior Member
|
Qualcuno sà consigliarmi un bel mouse con mousepad ed in caso indicarmi dove
reperirli al prezzo migliore??? Ero orientato su "Razer" Mousepad Kabuto e Mouse Orochi.
![]() |
#5690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5691 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sinceramente lascerei perdere il razer....paghi solo il nome. Non dico siano scadenti, tutt'altro, ma la qualità prezzo è bassa!
Ho provato molti mouse, razer, microsoft, logitech ecc. IL MIGLIORE, quello con cui mi trovo veramente bene, ottimo nella gestione macro e come risposta/grip per me è il Logitech g500, oltretutto costa solo 50 euro su "E-chiave" per intenderci |
![]() |
![]() |
![]() |
#5692 |
Senior Member
|
Quote:
Io in Idle con gpu-z misuro la temperatura stabile a 60 gradi!!!
![]() |
#5693 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
buongiorno a tutti... ottimo, quindi con il nuovo vbios di Gary si possono ottenere frequenze e voltaggi più bassi stabilmente?
@luca4s: quel gadget della sidebar che monitora la gpu è stato aggiornato da poco per caso? perchè non ricordavo potesse visualizzare anche il voltaggio... ps. siamo al 21 settembre e sono ancora in attesa del mio g73 per mancanza di schede mamme... agonìa...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5694 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
info
salve ho ordinato un g73jh-tz166 e mi dovrebbe arrivare i primi di ottobre e volevo sapere un paio di cose !
devo per forza installare bios moddati o driver video moddati o vanno usati solo per i primi modelli americani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di biglia : 21-09-2010 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5696 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
overdrive
buongiorno a tutti.
Volevo informarvi che ho testato l'overdrive ed è una bomba. Con le frequenze di 810 e 1090 ho fatto andare furmark per 40 minuti senza il minimo segno d'instabilità e la temperatura si è tenuta sui 98°. Consiglio a tutti di installare il vbios di Gary con overdrive. ciao ![]()
![]() |
#5697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5699 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5700 |
Senior Member
|
Ciao,
Scusami ma se hai seguito la guida passo passo è impossibile!!! Ti consiglio di ripetere tutta la procedura dall'inizio controllando che non hai sbagliato perchè la guida è completa e tutti abbiamo aggiornato con essa!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.