|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq sev7en per parlare di cose da urlo, parliamo di SC2 ![]() ![]() in schermaglia va da dio a 60/70 fps a ultra e full res, ma in campagna ha fps più bassi sui 40. è una cosa molto diffusa se vedi sul supporto tecnico del forum di sc2 ita. è solo una questione di una nuova patch o cmq di cambiare drivers. risolvibilissimo, infatti sono tranquillo, confido nel potere dormiente del g73 che in sc2 deve manifestarsi completamente ![]() tanto fino a settembre non potrò giocarci causa ferie ![]() ![]() ![]() buon weekend a tutti e ferrari GO GO GO!!!!
![]() |
![]() |
#4442 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Comunque con i 10.7a StarCraft II mi si blocca più spesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4443 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi una domanda, ma comprando il g73 negli stati uniti poi in italia la garanzia è valida? qualcuno mi sa consigliare un negozio online usa affidabile? vado a vivere due mesi a ny e me lo farei spedire lì direttamente abbattendo i costi di spedizione oltre al vantaggio del dollaro basso
grazie ps ho fatto un po' di ricerche con il cerca ma non mi è venuto molto, fors eho sbagliato qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4444 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
Codice:
http://www.livestream.com/422race Installo FRAPS e terminato il GP controllo come si comportano i 10.5 con il gioco. Ieri sono arrivato alla 3za missione con la sorpresa di una... vecchia conoscenza ![]() Quote:
![]() Hai provato i nuovi beta 10.8? SC2 con i 10.7 si blocca e ti freeza anche il PC o comunque puoi tornare al desktop? Quote:
![]() In prima pagina trovi risposta ai tuoi interrogativi, comunque: la garanzia ASUS è internazionale mentre per lo store io ti consiglio di prendere in considerazione quello canadese, da cui abbiamo acquistato in molti. Ciao ^_^ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4445 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
aggiungetemi alla lista
![]() Ultima modifica di tomahawk78 : 01-08-2010 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4446 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Originariamente inviato da S.O.A.D.
ciao ragazzi..!!! sta mattina mi recai presso il mio store di fiducia per acquistare un sony vaio f12z..l'unica pecca restava la gpu...ero indeciso sulla scelta fino a quando arrivò il corriere... al mio fornitore di fiducia, gli era stata consegnata una partita di g73jh davanti i miei occhi...come rinunciare??? finanziamento e viaaaa......adesso posso dire che sono un nuovo possessore del g73jh modello 014v con blueray....sev7en aggiungimi alla lista dei possessori per favore... spero che non mi dia problemi...dalle prime impressioni è una BESTIA..mai visto un notebook così..stupendo...beh voi già lo sapete.... adesso lo tengo con tutte le inutility asus, quando fabri deciderà di spedirmi il 7 ultimate, farò una reinstallazione... buon pranzo raga.. Credo di parlare a nome di tutti: sei il benvenuto ma ti rispolvero l'ultimo intervento fatto sul forum... e non commento. sapevo di ricevere queste risposte da parte vostra, soprattutto di sev7en..però quando parlavo avevo paura di prendere questo note perchè era anche il periodo in cui stavano saltando fuori tanti problemi...avevo optato per un sony vaio... però, a vederli tutti e due, ho preferito tornare ai "vecchi amori" e quindi ho scelto l'asus...l'ho preferito perchè lo conoscevo meglio e perchè mi dissero che il sony aveva problmi più gravi...come la gpu ![]() ![]() ![]() cmq adesso ho tutto by asus, non ho installato niente ancora...devo provare qualche gioco e qualche stress test, ma il tempo a disposizione è molto poco... onde evitare altri fastidi, mi vado a rispulciare tutto il thread nella speranza di trovare qualche info riguardo i programmi per stressare le varie componenti... spero che anche dopo quel piccolo esploit, sono ben accetto....bye bye EDIT: posto i miei risultati delle prestazioni di windows... 7,0 7,3 7,2 7,2 5,9...i vostri sono uguali o posso migliorarli? Ultima modifica di S.O.A.D. : 01-08-2010 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4447 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
grande webber, complimenti per la meritata vittoria! alonso nn mollare mai!! ![]() vai tranquillo per sc2 tanto lo riprenderò poi. in ogni caso tanto per soddisfare la maggior parte delle imprese dobbiamo rigiocare come minimo 2 volte la stessa mappa (normale e difficile), il tutto si raddoppia e se in futuro ci saranno magari missions più complicate non sarà una passeggiata. ma boia chi molla!! ![]() ![]() ho notato cmq anche io che i 10.7 danno qualche problema in più. tornerò agli stock mi sa, data la tua esperienza positiva con i 10.5. buon pomeriggio a tutti!
![]() |
![]() |
#4448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
7.1 7.5 7.3 7.3 5.9 Sto con i driver stock. è normale che per adesso ti da quei punteggi perchè anche a me all'inizio dava un punteggio + basso. In pratica devi fargli il rodaggio.
![]() |
![]() |
#4449 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato da 2 giorni l'asus g73jh e nel fare l'instasllazione da zero ho installato i driver ufficiali dal sito dell'ati i 10.7 facendo il test delle prestazioni di windows ad un certo punto il pc crascia e si ferma su scermo azzurro con tutte linee invece con i driver del cd non da problemi, mi potete aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4450 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo per la scheda video non puoi farci niente perchè è una 5870 con il layout modificato da asus,quindi non è la scheda ufficiale ati. Se cerchi stabilità devi aspettare che la asus rilasci dei catalyst aggiornati per la "nostra scheda video" e nel frattempo devi tenerti quelli dal cd.
![]() |
![]() |
#4451 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4452 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ot mode on:
io odio webber... red bull idiota a non avvertire vettel che la safety car stava per rientrare... e poi il boicottato sarebbe l'australiano... finirà che pure questo mondiale, dopo quello 2009, andrà ad un pilota scarso a fine carriera e non a qualche giovane talentuoso (vettel, hamilton) o alla ferrari... intanto, schumacher penalizzato di 10 posizioni in griglia a spa per una manovra che webber ha fatto decine di volte... vabbè, meglio partire... ah regà siccivede tra una decina di giorni nè, fate i bravi e al mio ritorno vi faccio un bel resoconto sul mio g73 riparato(?)! ot mode off.
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 01-08-2010 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4453 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Mi freeza con un GSOD o schermata nera (il monitor si spegne proprio e non posso riaccenderlo nemmeno con Fn+F7) e devo spegnere il PC. Comunque oggi pomeriggio non mi ha fatto niente. Ora vediamo cosa mi fa più tardi o domani mattina e in seguito provo i 10.8 beta. Poi ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4454 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo installo anche io il gioco e ti faccio sapere se a me da problemi.
![]() |
![]() |
#4455 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4456 | |
Senior Member
|
Quote:
per bad company non ti so aiutare. Ce l'ho ma non mi piace.
![]() |
![]() |
#4457 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti e... un saluto particolare ai nuovi arrivati!
![]() Quote:
![]() Hai fatto bene a non inserire dati "sensibili" perchè con la penuria di G73Jh i passanti sul thread avrebbero potuto fare un bliz da te ![]() Quote:
Ripeto... nessun problema, ma la memoria è bene non averla RAM ![]() I miei risultati sono i seguenti:
Quote:
![]() Ho installato FRAPS v3.2.3.11796 che, per chi non lo conoscesse, è un tool compatibile con le librerie DirectX e OpenGL utilizzato principalmente per avere un monitoraggio in tempo reale dei frame-per-secondo segnati durante il gioco ma che nel corso degli anni si è arricchito di varie funzioni come la possibilità di catturare istantanee dal gioco e... registrare le proprie sessioni di gioco in video, tutto preservando la qualità originaria del rendering. ![]() Il programma è commerciale, ma è disponibile anche in trial a questo indirizzo. Quote:
Hai avuto modo di testare qualche gioco DirectX 10 o 11? Si blocca anche con i benchmark? Le temperature rilevate dal AMD GPU Tool quanto attestano? Quote:
![]() Quote:
oggi pomeriggio, quindi, giocandoci non ti ha dato nessun problema? Potresti cercare di replicare le stesse situazioni e la medesima durata che hanno determinato i GSOD? Al reboot, le temperature erano elevate? Le ventole avevano cambiato regime di rotazione? Quote:
Voglio sottolineare che i problemi di compatibilità con i software non sono nello specifico del G73Jh "in quanto tale" bensi' dei drivers ATi quindi le soluzioni sono condivisibili (e testabili) anche da coloro che hanno la versione desktop della VGA. Vado comunque a controllare io se c'è qualcosa in merito... ![]() Quando invece fai la comparativa, quali "altri computer" intendi? |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4458 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
per gli amanti del genere ! http://www.dailytech.com/Hot+Starcra...ticle19224.htm
![]() |
#4459 | |||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4460 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.