Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2010, 09:03   #4441
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Credo di parlare a nome di tutti: sei il benvenuto ma ti rispolvero l'ultimo intervento fatto sul forum... e non commento.

sempre più

cmq sev7en per parlare di cose da urlo, parliamo di SC2
in schermaglia va da dio a 60/70 fps a ultra e full res, ma in campagna ha fps più bassi sui 40. è una cosa molto diffusa se vedi sul supporto tecnico del forum di sc2 ita. è solo una questione di una nuova patch o cmq di cambiare drivers. risolvibilissimo, infatti sono tranquillo, confido nel potere dormiente del g73 che in sc2 deve manifestarsi completamente
tanto fino a settembre non potrò giocarci causa ferie
buon weekend a tutti e ferrari GO GO GO!!!!

Spyart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 09:50   #4442
pizzul91
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
sev7en ti sei dimenticato di me. Ho il TZ013V.

Comunque con i 10.7a StarCraft II mi si blocca più spesso
pizzul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 12:59   #4443
marsss
Member

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi una domanda, ma comprando il g73 negli stati uniti poi in italia la garanzia è valida? qualcuno mi sa consigliare un negozio online usa affidabile? vado a vivere due mesi a ny e me lo farei spedire lì direttamente abbattendo i costi di spedizione oltre al vantaggio del dollaro basso

grazie

ps ho fatto un po' di ricerche con il cerca ma non mi è venuto molto, fors eho sbagliato qualcosa
marsss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 13:19   #4444
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
sempre più

cmq sev7en per parlare di cose da urlo, parliamo di SC2
in schermaglia va da dio a 60/70 fps a ultra e full res, ma in campagna ha fps più bassi sui 40. è una cosa molto diffusa se vedi sul supporto tecnico del forum di sc2 ita. è solo una questione di una nuova patch o cmq di cambiare drivers. risolvibilissimo, infatti sono tranquillo, confido nel potere dormiente del g73 che in sc2 deve manifestarsi completamente
tanto fino a settembre non potrò giocarci causa ferie
buon weekend a tutti e ferrari GO GO GO!!!!
Spyart, sto ascoltando la diretta audio su 422race... per chi non lo conoscesse...

Codice:
http://www.livestream.com/422race

Installo FRAPS e terminato il GP controllo come si comportano i 10.5 con il gioco. Ieri sono arrivato alla 3za missione con la sorpresa di una... vecchia conoscenza Ora penso che il gioco inizierà a farsi interessante anche perchè a livello "normal" mi sembra fin troppo scorrevole.

Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
sev7en ti sei dimenticato di me. Ho il TZ013V.

Comunque con i 10.7a StarCraft II mi si blocca più spesso
pizzul, ti aggiungo subito
Hai provato i nuovi beta 10.8? SC2 con i 10.7 si blocca e ti freeza anche il PC o comunque puoi tornare al desktop?

Quote:
Originariamente inviato da marsss Guarda i messaggi
ragazzi una domanda, ma comprando il g73 negli stati uniti poi in italia la garanzia è valida? qualcuno mi sa consigliare un negozio online usa affidabile? vado a vivere due mesi a ny e me lo farei spedire lì direttamente abbattendo i costi di spedizione oltre al vantaggio del dollaro basso

grazie

ps ho fatto un po' di ricerche con il cerca ma non mi è venuto molto, fors eho sbagliato qualcosa
marsss, benvenuto
In prima pagina trovi risposta ai tuoi interrogativi, comunque: la garanzia ASUS è internazionale mentre per lo store io ti consiglio di prendere in considerazione quello canadese, da cui abbiamo acquistato in molti.

Ciao ^_^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 13:40   #4445
tomahawk78
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
aggiungetemi alla lista da venerdì scorso sulla mia scrivania c'è una bella scatola con scritto g73jh-tz013v peccato che rimarrà li finché non torno dalle ferie..e sono appena partito..vabbè..mi consolerà per il rientro

Ultima modifica di tomahawk78 : 01-08-2010 alle 14:00.
tomahawk78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 14:39   #4446
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Originariamente inviato da S.O.A.D.
ciao ragazzi..!!! sta mattina mi recai presso il mio store di fiducia per acquistare un sony vaio f12z..l'unica pecca restava la gpu...ero indeciso sulla scelta fino a quando arrivò il corriere...

al mio fornitore di fiducia, gli era stata consegnata una partita di g73jh davanti i miei occhi...come rinunciare???

finanziamento e viaaaa......adesso posso dire che sono un nuovo possessore del g73jh modello 014v con blueray....sev7en aggiungimi alla lista dei possessori per favore...

spero che non mi dia problemi...dalle prime impressioni è una BESTIA..mai visto un notebook così..stupendo...beh voi già lo sapete....

adesso lo tengo con tutte le inutility asus, quando fabri deciderà di spedirmi il 7 ultimate, farò una reinstallazione...

buon pranzo raga..

Credo di parlare a nome di tutti: sei il benvenuto ma ti rispolvero l'ultimo intervento fatto sul forum... e non commento.

sapevo di ricevere queste risposte da parte vostra, soprattutto di sev7en..però quando parlavo avevo paura di prendere questo note perchè era anche il periodo in cui stavano saltando fuori tanti problemi...avevo optato per un sony vaio...

però, a vederli tutti e due, ho preferito tornare ai "vecchi amori" e quindi ho scelto l'asus...l'ho preferito perchè lo conoscevo meglio e perchè mi dissero che il sony aveva problmi più gravi...come la gpu

cmq adesso ho tutto by asus, non ho installato niente ancora...devo provare qualche gioco e qualche stress test, ma il tempo a disposizione è molto poco...
onde evitare altri fastidi, mi vado a rispulciare tutto il thread nella speranza di trovare qualche info riguardo i programmi per stressare le varie componenti...

spero che anche dopo quel piccolo esploit, sono ben accetto....bye bye

EDIT: posto i miei risultati delle prestazioni di windows...
7,0
7,3
7,2
7,2
5,9...i vostri sono uguali o posso migliorarli?

Ultima modifica di S.O.A.D. : 01-08-2010 alle 14:45.
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 15:05   #4447
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Spyart, sto ascoltando la diretta audio su 422race... per chi non lo conoscesse...

Codice:
http://www.livestream.com/422race

Installo FRAPS e terminato il GP controllo come si comportano i 10.5 con il gioco. Ieri sono arrivato alla 3za missione con la sorpresa di una... vecchia conoscenza Ora penso che il gioco inizierà a farsi interessante anche perchè a livello "normal" mi sembra fin troppo scorrevole.
non conoscevo il site, ma me lo segno, cmq ho seguito sulla rai.
grande webber, complimenti per la meritata vittoria! alonso nn mollare mai!!
vai tranquillo per sc2 tanto lo riprenderò poi.
in ogni caso tanto per soddisfare la maggior parte delle imprese dobbiamo rigiocare come minimo 2 volte la stessa mappa (normale e difficile), il tutto si raddoppia e se in futuro ci saranno magari missions più complicate non sarà una passeggiata. ma boia chi molla!!
ho notato cmq anche io che i 10.7 danno qualche problema in più.
tornerò agli stock mi sa, data la tua esperienza positiva con i 10.5.
buon pomeriggio a tutti!

Spyart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 15:16   #4448
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
Originariamente inviato da S.O.A.D.
ciao ragazzi..!!! sta mattina mi recai presso il mio store di fiducia per acquistare un sony vaio f12z..l'unica pecca restava la gpu...ero indeciso sulla scelta fino a quando arrivò il corriere...

al mio fornitore di fiducia, gli era stata consegnata una partita di g73jh davanti i miei occhi...come rinunciare???

finanziamento e viaaaa......adesso posso dire che sono un nuovo possessore del g73jh modello 014v con blueray....sev7en aggiungimi alla lista dei possessori per favore...

spero che non mi dia problemi...dalle prime impressioni è una BESTIA..mai visto un notebook così..stupendo...beh voi già lo sapete....

adesso lo tengo con tutte le inutility asus, quando fabri deciderà di spedirmi il 7 ultimate, farò una reinstallazione...

buon pranzo raga..

sapevo di ricevere queste risposte da parte vostra, soprattutto di sev7en..però quando parlavo avevo paura di prendere questo note perchè era anche il periodo in cui stavano saltando fuori tanti problemi...avevo optato per un sony vaio...

però, a vederli tutti e due, ho preferito tornare ai "vecchi amori" e quindi ho scelto l'asus...l'ho preferito perchè lo conoscevo meglio e perchè mi dissero che il sony aveva problmi più gravi...come la gpu

cmq adesso ho tutto by asus, non ho installato niente ancora...devo provare qualche gioco e qualche stress test, ma il tempo a disposizione è molto poco...
onde evitare altri fastidi, mi vado a rispulciare tutto il thread nella speranza di trovare qualche info riguardo i programmi per stressare le varie componenti...

7,0
7,3
7,2
7,2
i miei sono:
7.1
7.5
7.3
7.3
5.9
Sto con i driver stock.
è normale che per adesso ti da quei punteggi perchè anche a me all'inizio dava un punteggio + basso.
In pratica devi fargli il rodaggio.
Old 01-08-2010, 15:41   #4449
Bad_Sectro
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato da 2 giorni l'asus g73jh e nel fare l'instasllazione da zero ho installato i driver ufficiali dal sito dell'ati i 10.7 facendo il test delle prestazioni di windows ad un certo punto il pc crascia e si ferma su scermo azzurro con tutte linee invece con i driver del cd non da problemi, mi potete aiutare?
Bad_Sectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 16:10   #4450
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da Bad_Sectro Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato da 2 giorni l'asus g73jh e nel fare l'instasllazione da zero ho installato i driver ufficiali dal sito dell'ati i 10.7 facendo il test delle prestazioni di windows ad un certo punto il pc crascia e si ferma su scermo azzurro con tutte linee invece con i driver del cd non da problemi, mi potete aiutare?
ciao bad, benvenuto fra noi e complimentoni per l'acquisto.
purtroppo per la scheda video non puoi farci niente perchè è una 5870 con il layout modificato da asus,quindi non è la scheda ufficiale ati.
Se cerchi stabilità devi aspettare che la asus rilasci dei catalyst aggiornati per la "nostra scheda video" e nel frattempo devi tenerti quelli dal cd.
Old 01-08-2010, 16:15   #4451
Bad_Sectro
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
purtroppo per la scheda video non puoi farci niente perchè è una 5870 con il layout modificato da asus,quindi non è la scheda ufficiale ati.
Se cerchi stabilità devi aspettare che la asus rilasci dei catalyst aggiornati per la "nostra scheda video" e nel frattempo devi tenerti quelli dal cd.
grazie mille ma io ho un problema con gta 4 che con i driver originale non parte nemmeno mentre con i 10.7 almeno parte il problema è che dopo crashcia
Old 01-08-2010, 17:02   #4452
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
ot mode on:
io odio webber... red bull idiota a non avvertire vettel che la safety car stava per rientrare... e poi il boicottato sarebbe l'australiano... finirà che pure questo mondiale, dopo quello 2009, andrà ad un pilota scarso a fine carriera e non a qualche giovane talentuoso (vettel, hamilton) o alla ferrari... intanto, schumacher penalizzato di 10 posizioni in griglia a spa per una manovra che webber ha fatto decine di volte... vabbè, meglio partire... ah regà siccivede tra una decina di giorni nè, fate i bravi e al mio ritorno vi faccio un bel resoconto sul mio g73 riparato(?)!
ot mode off.
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 01-08-2010 alle 17:31.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 17:32   #4453
pizzul91
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
pizzul, ti aggiungo subito
Hai provato i nuovi beta 10.8? SC2 con i 10.7 si blocca e ti freeza anche il PC o comunque puoi tornare al desktop?
Mi freeza con un GSOD o schermata nera (il monitor si spegne proprio e non posso riaccenderlo nemmeno con Fn+F7) e devo spegnere il PC. Comunque oggi pomeriggio non mi ha fatto niente. Ora vediamo cosa mi fa più tardi o domani mattina e in seguito provo i 10.8 beta. Poi ti faccio sapere
pizzul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 19:16   #4454
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
grazie mille ma io ho un problema con gta 4 che con i driver originale non parte nemmeno mentre con i 10.7 almeno parte il problema è che dopo crashcia
Aggiorna il gioco alle ultime patch.
Dopo installo anche io il gioco e ti faccio sapere se a me da problemi.
Old 01-08-2010, 20:15   #4455
Bad_Sectro
Junior Member

Quote:
ho installato tutte le patche ma comunque il problema era che mancava il "game for windows live" installato quello è andato tutto ma mi è sorto un altro problema con bad company 2 che si pianta già patchato e tutto ma niente, altro problema l'avvio di windows lento rispetto ad altri computer con caratteristiche hw inferiori se mi potete aiutare ve ne sono grato puù che altro per capire se sono io o ho comprato un "bussolotto" grazie anticipatamente
Old 01-08-2010, 21:08   #4456
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
ho installato tutte le patche ma comunque il problema era che mancava il "game for windows live" installato quello è andato tutto ma mi è sorto un altro problema con bad company 2 che si pianta già patchato e tutto ma niente, altro problema l'avvio di windows lento rispetto ad altri computer con caratteristiche hw inferiori se mi potete aiutare ve ne sono grato puù che altro per capire se sono io o ho comprato un "bussolotto" grazie anticipatamente
per l'avvio di windows lento prova a deframmentare e poi con il programma ccleaner controlli i programmi che partono all'avvio e vedi se c'è qualcosa che parte(che non dovrebbe) all'avvio e te lo rallenta.
per bad company non ti so aiutare. Ce l'ho ma non mi piace.
Old 01-08-2010, 21:43   #4457
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti e... un saluto particolare ai nuovi arrivati!

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk78 Guarda i messaggi
aggiungetemi alla lista da venerdì scorso sulla mia scrivania c'è una bella scatola con scritto g73jh-tz013v peccato che rimarrà li finché non torno dalle ferie..e sono appena partito..vabbè..mi consolerà per il rientro
tomahawk (come il missile?)... benvenuto fra noi!
Hai fatto bene a non inserire dati "sensibili" perchè con la penuria di G73Jh i passanti sul thread avrebbero potuto fare un bliz da te scherzo, ti aspettiamo ma per il momento goditi le vacanze, noi siamo qui!

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi

7,0
7,3
7,2
7,2
S.O.A.D., da parte mia non ci sono problemi... anzi, ripeto, sei il benvenuto, però il Web fa scorrere troppe cose e poichè per me il rispetto ancora vale qualcosa tra un byte e l'altro, per correttezza nei riguardi di tutti, ho sollevato il tuo vecchio post.
Ripeto... nessun problema, ma la memoria è bene non averla RAM

I miei risultati sono i seguenti:
  • 7,1
  • 7,4
  • 7,2
  • 7,5
  • 5,9
ho praticamente tutto as factory, driver Realtek e chipset Intel a parte.

Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
non conoscevo il site, ma me lo segno, cmq ho seguito sulla rai.
grande webber, complimenti per la meritata vittoria! alonso nn mollare mai!!
vai tranquillo per sc2 tanto lo riprenderò poi.
in ogni caso tanto per soddisfare la maggior parte delle imprese dobbiamo rigiocare come minimo 2 volte la stessa mappa (normale e difficile), il tutto si raddoppia e se in futuro ci saranno magari missions più complicate non sarà una passeggiata. ma boia chi molla!!
ho notato cmq anche io che i 10.7 danno qualche problema in più.
tornerò agli stock mi sa, data la tua esperienza positiva con i 10.5.
buon pomeriggio a tutti!
Spyart è stata una corsa decente per le Ferrari ma alla Red Bull hanno proprio le ali mmh non voglio scriverlo ma... sono contento che anche questa volta il grande Kaiser (si vede che l'ho a morte con lui, eh?) ha ridato il meglio... complimenti!
Ho installato FRAPS v3.2.3.11796 che, per chi non lo conoscesse, è un tool compatibile con le librerie DirectX e OpenGL utilizzato principalmente per avere un monitoraggio in tempo reale dei frame-per-secondo segnati durante il gioco ma che nel corso degli anni si è arricchito di varie funzioni come la possibilità di catturare istantanee dal gioco e... registrare le proprie sessioni di gioco in video, tutto preservando la qualità originaria del rendering.

Il programma è commerciale, ma è disponibile anche in trial a questo indirizzo.

Quote:
Bad, benvenuto anzitutto... e complimenti per l'acquisto. Quale versione del notebook hai preso?
Hai avuto modo di testare qualche gioco DirectX 10 o 11? Si blocca anche con i benchmark? Le temperature rilevate dal AMD GPU Tool quanto attestano?

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ot mode on:
io odio webber... red bull idiota a non avvertire vettel che la safety car stava per rientrare... e poi il boicottato sarebbe l'australiano... finirà che pure questo mondiale, dopo quello 2009, andrà ad un pilota scarso a fine carriera e non a qualche giovane talentuoso (vettel, hamilton) o alla ferrari... intanto, schumacher penalizzato di 10 posizioni in griglia a spa per una manovra che webber ha fatto decine di volte... vabbè, meglio partire... ah regà siccivede tra una decina di giorni nè, fate i bravi e al mio ritorno vi faccio un bel resoconto sul mio g73 riparato(?)!
ot mode off.
Strategicamente hanno preso spunto dalla Ferrari... speriamo che prendano esempio proprio dal Cavallino per queste "furbate" :P ultimamente abbiamo fatto scuola... Ka ma... 10 giorni? Stai andando in vacanza???

Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
Mi freeza con un GSOD o schermata nera (il monitor si spegne proprio e non posso riaccenderlo nemmeno con Fn+F7) e devo spegnere il PC. Comunque oggi pomeriggio non mi ha fatto niente. Ora vediamo cosa mi fa più tardi o domani mattina e in seguito provo i 10.8 beta. Poi ti faccio sapere
Ciao pizzul,
oggi pomeriggio, quindi, giocandoci non ti ha dato nessun problema? Potresti cercare di replicare le stesse situazioni e la medesima durata che hanno determinato i GSOD?
Al reboot, le temperature erano elevate? Le ventole avevano cambiato regime di rotazione?

Quote:
Bad, BC2 si blocca dove? Mentre stai giocando o al caricamento? Hai già consultato i forum ufficiali del gioco?

Voglio sottolineare che i problemi di compatibilità con i software non sono nello specifico del G73Jh "in quanto tale" bensi' dei drivers ATi quindi le soluzioni sono condivisibili (e testabili) anche da coloro che hanno la versione desktop della VGA. Vado comunque a controllare io se c'è qualcosa in merito...

Quando invece fai la comparativa, quali "altri computer" intendi?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 21:43   #4458
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
per gli amanti del genere ! http://www.dailytech.com/Hot+Starcra...ticle19224.htm
Old 01-08-2010, 21:44   #4459
Bad_Sectro
Junior Member

Quote:
Quote:
Quote:
per l'avvio di windows lento prova a deframmentare e poi con il programma ccleaner controlli i programmi che partono all'avvio e vedi se c'è qualcosa che parte(che non dovrebbe) all'avvio e te lo rallenta.
per bad company non ti so aiutare. Ce l'ho ma non mi piace.
per quanto riguarda ccleaner e defrag sono già apposto anche per i programmi che carica ll'avvio per quello è il mio lavoro la manutenzione dei pc chiedevo se c'era qualche software per questo modello in particolare che ne influisce l'avvio veloce lo fa anche a sistema pulito con solo windows e soprattutto volevo sapere se è solo il mio o è una cosa comune prima di questo avevo un asus g50vt e l'avvio era decisamente piu veloce senza contare che ho anche un toshiba "marcio" con 1,73ghz 2gb di ram e vgi integratae l'avvio è ancora più veloce
Old 01-08-2010, 22:03   #4460
Bad_Sectro
Junior Member

Quote:
Buonasera a tutti e... un saluto particolare ai nuovi arrivati!

tomahawk (come il missile?)... benvenuto fra noi!
Hai fatto bene a non inserire dati "sensibili" perchè con la penuria di G73Jh i passanti sul thread avrebbero potuto fare un bliz da te scherzo, ti aspettiamo ma per il momento goditi le vacanze, noi siamo qui!

S.O.A.D., da parte mia non ci sono problemi... anzi, ripeto, sei il benvenuto, però il Web fa scorrere troppe cose e poichè per me il rispetto ancora vale qualcosa tra un byte e l'altro, per correttezza nei riguardi di tutti, ho sollevato il tuo vecchio post.
Ripeto... nessun problema, ma la memoria è bene non averla RAM

I miei risultati sono i seguenti:
  • 7,1
  • 7,4
  • 7,2
  • 7,5
  • 5,9
ho praticamente tutto as factory, driver Realtek e chipset Intel a parte.

Spyart è stata una corsa decente per le Ferrari ma alla Red Bull hanno proprio le ali mmh non voglio scriverlo ma... sono contento che anche questa volta il grande Kaiser (si vede che l'ho a morte con lui, eh?) ha ridato il meglio... complimenti!
Ho installato FRAPS v3.2.3.11796 che, per chi non lo conoscesse, è un tool compatibile con le librerie DirectX e OpenGL utilizzato principalmente per avere un monitoraggio in tempo reale dei frame-per-secondo segnati durante il gioco ma che nel corso degli anni si è arricchito di varie funzioni come la possibilità di catturare istantanee dal gioco e... registrare le proprie sessioni di gioco in video, tutto preservando la qualità originaria del rendering.

Il programma è commerciale, ma è disponibile anche in trial a questo indirizzo.

Bad, benvenuto anzitutto... e complimenti per l'acquisto. Quale versione del notebook hai preso?
Hai avuto modo di testare qualche gioco DirectX 10 o 11? Si blocca anche con i benchmark? Le temperature rilevate dal AMD GPU Tool quanto attestano?

Strategicamente hanno preso spunto dalla Ferrari... speriamo che prendano esempio proprio dal Cavallino per queste "furbate" :P ultimamente abbiamo fatto scuola... Ka ma... 10 giorni? Stai andando in vacanza???

Ciao pizzul,
oggi pomeriggio, quindi, giocandoci non ti ha dato nessun problema? Potresti cercare di replicare le stesse situazioni e la medesima durata che hanno determinato i GSOD?
Al reboot, le temperature erano elevate? Le ventole avevano cambiato regime di rotazione?

Bad, BC2 si blocca dove? Mentre stai giocando o al caricamento? Hai già consultato i forum ufficiali del gioco?

Voglio sottolineare che i problemi di compatibilità con i software non sono nello specifico del G73Jh "in quanto tale" bensi' dei drivers ATi quindi le soluzioni sono condivisibili (e testabili) anche da coloro che hanno la versione desktop della VGA. Vado comunque a controllare io se c'è qualcosa in merito...

Quando invece fai la comparativa, quali "altri computer" intendi?
la versione è : g73jh-tz013v, praticamente si blocca di brutto inizialmente con il monitor che sfarfalla e successivamente con una scermata con sfondo azzurro e righe verticali con i driver ati 10.6 e 10.7 mentre con quelli del cd nessun problema, invece per BC2 si è bloccato non solo il gioco ma tutta la macchina in fase di collegamento con il server per giocare online, ik problema principale è sapere se il problema dei driver lo da solo a me o è un problema comune
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP