|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
leolas, sbaglio o la traduzione inserita è regrita nella versione 162?
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe come avevo segnalato sopra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Installata in VM la v.3 free sopra postata.
Winzozz XP sp3 NON ne vuole + sapere di partire....avviato in provvisoria e disinstallato da VM. Nel task vedo i processi di OA...tuttavia NON permette l'avvio di XP nella VM. Bug..file corrotto(ma NON credo) o mistero della VM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avevo provato su un altro thread in un altra sezione a chiedere aiuto, ma nessuno m'avevo risposto ![]() sulla tua VM succede solo con OA 3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ agli altri: le ottimizzazioni sono partite con la 159 ma effettivamente non è stato rilasciato il changelog di questa 162 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
|
facci caso, io ho dei menu in inglese che son sicurissimo che abbiamo tradotti, compaiono anche delle colonne non tradotte nelle tabelle che son sicuro che avevamo sanato..
anche nella 159 avevo notato certe cose ma poi non avevo avuto tempo di segnalarlo a mike.. dammi conferma se puoi delle traduzioni mancanti ![]()
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Con tutti no, in passato ho installato ed utilizzato senza problemi:
NOD32 MoonSecure (AV opensource) Comodo Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
mi sembrava di aver visto le cose a cui fai riferimento e se non erro lo avevo segnalato in un post ma non usando molto il Pc su cui è installato OA non riesco a testarlo bene ieri ho sovrascritto con la nuova build .162 non avevo fatto neppure esci/chiudi ma stavolta si è impallato l'installer a questo punto ho fatto chiudi/esci di OA rilanciato scelto Upgrade tutto ok et voilà' la nuova > beta ita free .162 ![]() ciao marco ![]() p.s. purtroppo sul quel Pc il problema con CrapCleaner rimane mi si chiude ancora ![]() /OT Ti ho chiamato in causa nel post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=388 valuta Tu' la situazione Grazie marco ![]() @leo aggiornato post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1865 ciaoOoo
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 09-08-2008 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 |
Senior Member
|
è strana questa cosa oggi appena riavviato il pc OA era impostatoin inglese e rimettendolo italiano si è sanata la lingua...
tra le altre cose nel mio ora è tradotto correttamente il "check new version"... prova a impostare inglese e riavviare OA e poi rimettere italiano ![]() grazie per la segnalazione del titolo del kav ![]()
![]() |
![]() |
#1952 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
il Pc è+ localizzato in azienda ed adesso siamo chiusi ![]() cmq io ogni tanto ci vado ![]() di nulla figurati ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#1953 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la V.3 s'impalla addirittura l'installer(leggo ch'è successo ad altri)...riavvio in provvisoria(perchè XP si pianta..)disinstallo. Se reinstallo, dalla provvisoria l'operazione arriva a termine tuttavia XP NON parte più. Quindi: V.3beta in VM NON è ancora possibile. Fatto vari tentativi...OK la V.2. Prosecurity funge regolarmente in VM. PS: utilizzo VirtualBox^^ XP SP3...Il firewall l'ho installato per primo, si possono vedere i processi nel task ma NON è neppure possibile aprire la finestra e NON c'è nella tray(parlo d'avvio in provvisoria ovviamente, l'unico possibile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
|
sapete cosa...?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: il check new version è a posto perchè l'ho tradotto io.. 'sti maledetti, tra l'altro aggiungono di continuo frasi, e c'è sempre qualcosa di nuovo da tradurre ![]() ![]() Ultima modifica di leolas : 09-08-2008 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() comunque, se appena tornato a casa ho qualche giorno, inizio a rifare la guida.. @Degasp a questo proposito, ti offendi se apro un nuovo thread? Magari poi potrei sostituire i post e cambiare il titolo, ma ogni volta che vedo i primi post, mi va via la voglia di rafare la guida.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 |
Senior Member
|
OA3 in VM
Confermo che il problema persiste solo con la V3.
Per VirtualBox utilizzare la V.2 Attendo la 3final^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che il problema fosse quello ![]() Ultima modifica di leolas : 09-08-2008 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.