|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh, io son passato da Comodo a questo perchè ha la protezione dei settaggi con password. Comodo IMHO è molto facile da bypassare come Firewall, perchè un qualunque malware puo' terminarne il processo anche da Utente Limitato killandolo da task manager, cosa che invece qui non avviene (e nemmeno con ZoneAlarm se vogliamo dirla tutta!
![]() Quote:
Quote:
Tocca proprio riconfigurare tutto ogni volta che si aggiorna a una nuova versione? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
cmq: A: puoi installarla sopra B: il check per updates non serve a niente, si può dire.. fai finta che non esista e per il file con i settaggi .... non riesco a capire dove sia edit: rettifico!!! adesso provo la versione free su un altro pc e guardo se davvero bisogna reinstallare tutto con la free! mi hai fatto venire qualche dubbio (eppure, sul forum di OA, tutti quelli che usano la versione free scaricano ogni volta la nuova release dal sito) edit2: retttifico la rettifica "Hi There is no update feature in OA Free. In the latest version these menu items on the tray menu are accidentally enabled, but not functional. I will, however be acting on your request to show latest versions on the download page. Mike" Ultima modifica di leolas : 20-11-2007 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
OK grazie leolas!
Ah, non so se sul forum ufficiale è segnalato, ma ho trovato un piccolo bug: Se su "ARMON FIREWALL STATUS" si attiva l'opzione "ALWAYS ON TOP" e si protegge poi il firewall con la password, succede questo; se si clicca sulla tray Icon del Firewall Status e si sceglie "CONFIGURATION", non si riesce a vedere la finestrella per immettere la password (serve appunto a sbloccare il firewall e a entrare nella configurazione) perchè in primo piano c'è la finestra del "Firewall Status" e siccome è "Always on top" non la si può più ridurre! Poi un'ultima cosa: ho aggiornato all'ultima versione e sono riuscito a salvare i settaggi ![]() - ho fatto un backup preventivo dell'intera cartella di installazione di OArmor - ho installato la nuova versione senza disinstallare la vecchia (tanto te la "spegne") - al riavvio ho premuto "cancel" quando è partito il "wizard" di OA - ho sostituito i file "server.dat" e "fwdata.dat" con quelli che avevo dal precedente backup ![]() Forse serve a qualcosa anche questo file (da tenere come asso nella manica se i settaggi precedenti non fossero ripristinati correttamente): onlinearmor.fdb Praticamente ha funzionato alla perfezione, non ho dovuto risettare una cippa. L'unica cosa ho dovuto rimettere la password, ma è un attimo. Sarei cmq propenso a non divulgare questo metodo, perchè da quello che ho capito il ripristino dei settaggi è appannaggio delle versioni a pagamento, e non della free... quindi teniamoci x noi questo escamotage prima che se ne accorgano e lo tirino via! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | ||
Senior Member
|
Quote:
lo segnalo subito nel forum edit: ma ora che ci penso, non ti bastava togliere un attimo "always on top" e poi rispuntare il quadratino? :/ io non ci sono riuscito perchè l'ho fatto impazzire, ora ci ho riprovato e ho visto che bastava fare così Quote:
![]() ![]() già, prima di leggere le ultime 3 righe, avevo già pensato che fosse meglio non scriverlo sulla home (anche se sarebbe utile a tutti saperlo) cmq, sono abbastanza sdito! non li avevo mica notati quei due file *.dat Ultima modifica di leolas : 22-11-2007 alle 07:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Stessi problemi di oineg, all'avvio da freddo mi si blocca tutto prima dell'uscta delle icone del desktop e dello sfondo Devo riavviare tutto anche 2/3 volte e poi va
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai installato l'ultima versione? Ultima modifica di leolas : 22-11-2007 alle 07:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Junior Member
|
Quote:
I don't want anybody to have problems with our product! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Si ho istallato la 0.31
Io ho una lan wi-fi e ho un ip fisso. Di solto al secondo tentativo parte, ma questa mattina ne ho dovuti fare 3 Uso w2000 Dove trovo la versione "logging" segnalata da Mike? Grazie
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a me capita nella prima installazione del programma e all'aggiornamento.. al riavvio del pc schermata blu con la sola freccia da poter muovere... però dopo circ 5 minuti carica tutto normalmente, e iniziano ad apparire miriadi di finestre con la richiesta dei permessi....
per me è proprio il tempo che ci mette a controllare tutti i vari porcessi... ![]() Segnalo anche che nel mentre di questa operazione il pc sembra non lavorare... ovvero HD al minimo, nessun rumore di CPU o lucine accese ![]()
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi, quando aveva fatto lo scan per farti decidere cosa permettere e cosa no, non avevi impostato nulla? forse è per quello che è impazzito.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto a mike se ti può dare un logging version.. oi potrei dartene solo una beta, e non so se posso, e sopratutto magari lui preferisce darti una logging ver. piuttosto che un'altra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Mi è capitato in totale due volte, la prima nella prima installazione, la seconda volta con l'aggiornamento... cmq non è un grave danno, si deve aspettare un pò, poi parte e non succede più nulla ![]() Sto comunque apprezzando molto il programma ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok allora resto in attesa di istruzioni. Ho cercato per settare una lan come "sicura" come ho trovato in altri firewall ma non ho trovato nulla. Io uso G Data InternetSecurity 2008 utilizzando solo l'AV perchè il firewall mi rallentava molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mike non mi ha ancora risposto sul forum di OA: gli avevo chiesto se poteva mandarti la logging version... e di sicuro, dovrai aspettare almeno fino a domani, perchè credo che ora siano più o meno le 4 di mattina, dove abita lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
leolas, novità sulll'uscita della prossima versione?
dovrei formattare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Telegraficamente :
Io uso COMODO , Armor è più leggero ( ho il pc datato ) ??
Grazie e saluti
L'esistenza è soltanto un punto di svista ( Rikitikitawi ) Ultima modifica di Rikitikitawi : 23-11-2007 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie per l'attenzione e l'interessamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Junior Member
|
Quote:
Be careful that the logging version will generate a lot of logs, very fast. So, if bld 33 seem to solve your problem, then I propose you install the "standard" build 33 link. Install from the link I gave you, but remove "_Logging" from the filename to receive the standard version. Mike |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.