|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Io mi ci trovo piuttosto bene, a parte forse una eccessiva mole di avvisi che ricevo rispetto a quando avevo outpost.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Città: Sardegna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
perchè adunanza e emule normale hanno porte diverse:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova aa fare così: vai in Programs -> click destro su PES -> Trust poi vai in Options -> Firewall -> Notify me when programs are autotrusted |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Raga che significa quando si accende la tray icon di online armor con su un foglio rappresentato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ok thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |||
Senior Member
|
Ho bisogno di qualche parere....
Ho bisogno di qualche parere....
Due domandine, poi la versione ITA sarà completamente ready ![]() ![]() ![]() Anzi, ci sono novità fantastiche (imho ![]() ![]() Domanda numero uno: preferite "Velocità di Upload/Download" o Velocità di caricamento/scaricamento" ? Domanda numero due: Preferite "scan" o "analisi"? PS: Mike ha ridato i "diritti di accedere alla sezione di traduzione" a tutti quelli che hanno aiutato a tradurre, e si scusa per non averlo fatto prima: Quote:
Ultima modifica di leolas : 20-05-2008 alle 14:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
|
[cut... facciamo che le meganovità le dirò tra un pò, ora mi è stato chiesto il silenzio
![]() In ogni caso, ex-traduttori Vista-muniti, fatevi sentire ![]() Ultima modifica di leolas : 20-05-2008 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Peccato perchè le news su questi software mi attraggono sempre tantissimo... ![]() Ora cmq vedo anch'io di installarmi OA in VM: son proprio curioso di vederne l'impatto generale... *la casa (o, meglio, stanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi è toccato disinstallare online armor perchè in pratica facevca conflitto con qualche programma forze con la objectdock e appena arrivava a caricarsi uno delle due all'avvio ogni tanto si bloccava il tutto...
Vorrei sapere se è prevista una nuova versione di questo splendido firewall e intanto che firewall mi consigliate ? comodo è leggero quanto online armor ? p.s : avevo provato a disabilitare il controllo dei programmi ma il problema rimaneva purtroppo ![]() Ultima modifica di aeroxr1 : 20-05-2008 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, sì, Comodo è leggero e buono come Online Armor (se non erro). Mi dispiace per il bug, se ne avrò tempo vedrò di chiedere di risolverlo: intanto mi installo la objectdock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 | |||
Senior Member
|
già...
![]() e io so tutti (tutti?) i segreti muahahahah ![]() Quote:
![]() ti capisco, e ci son rimasto male quando l'ho vista... anche se uno come te potrebbe restarci deluso ![]() cioè... magari per te sarebbe una cosa inutile Quote:
![]() ![]() Giusto... io mi testo in virtual PS, e te OA ![]() Quote:
![]() dev'essere un'azienda grandissima, allora ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Bannato
|
si, è una software house (e qui, per ora, fà chick)...costituita da 1 sola persona...(sboing: addio lo chick che dicevo poc'anzi)...
![]() Confidenza? Ho detto stanza...ma temo sia uno sgabuzzino anche se ben attrezzato (2 spazzoloni, 1 Mastrolindo, qualche Pc)... ![]() Non credo infatti che lo sviluppatore sia uno dei capitalisti rampanti della nuova Cina post-comunista.... Ultima modifica di nV 25 : 20-05-2008 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma stai scherzando spero..?? Quote:
![]() ok, qui sì ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Bannato
|
non lo conosci il vecchio adagio
dalla botte piccola esce il vino bono? ![]() E poi, io sono un tipo che solitamente scherza? ![]() ![]() Cmq, questa della software house unipersonale è un classico degli HIPS/Sandbox... Forse le spiegazioni più vistose sono: a) pochi conoscono a dovere il Kernel di un sistema operativo (+ quello che ne consegue, come manipolarlo, ecc...) b) fino a ieri, almeno, era un mercato di nicchia che rendeva (relativamente) pochi €, da qui la convenienza dei (pochi) bravi programmatori di questo tipo a orientarsi verso altre strade più remunerative: si, ma quali? ![]() DefenseWall, Sandboxie, ProSecurity, SSM (oggi) sono il classico es. di buoni/ottimi programmi realizzati da un solo cane... ![]() EQS vive su 2/3 programmatori ecc... Per tornare a noi, mi installo OA2 a breve visto che la mia VM freme dalla curiosità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ci vuole della voglia a programmare un programma così da solo!! ![]() e in effetti, i punti a e b sono buone ragioni per non farsi un grande team di programmatori... Anche OA non ha un grande team, da quanto sono riuscito a capire... di sicuro non ci lavora solo Mike, ma devono comunque essere in 4 gatti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.