|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok ho capito finalmente il tuo avatar: The RoyalStock!
![]() ![]() ora per me sono 200 ![]() senti leo, non lo possiamo postare sto benedetto link...? o devo sp*****arti ancora un altro pokino...? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() aaaaaaazz!!! io sono già a 2013! Non me n'ero accorto ![]() Quote:
![]() tu l'hai provato? tutta la roba che abbiamo segnalato è a posto? Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le segnalazioni... ![]() ...mi sembra che non sia stato corretto quasi niente.... ....avevo pronto qualke screenshot con gli errori, ma volevo confrontarli con quelli già postati su tallemu xchè mi sembrano gli stessi... solo che aspettavo che si ufficializzasse la cosa prima di postare (ma non puoi mandare un PM a Mike?) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Ditemi una cosa:
la versione 2.1.0.130 include l'italiano di default o c'è un link apposito?
![]() |
#1345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusate, sapete se ci sono news riguardo la nuova versione italiana ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti. stavo scaricando openoffice e con oa attivo ed una tiscali 6 mega
scaricavo a 34 kb/s per pochi minuti...poi si impallava il download. ho provato a chiudere oa e la velocità si è raddoppiata (sempre pochino) ma il download è andato a buon fine. succede anche a voi? so w2ksp4 spywareblaster avast oa a2 free FF grazie per il vostro tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 |
Senior Member
|
Con l'ultima versione 2.1.0.130 (in Inglese) è sparita questa opzione:
![]() (lo screenshot si riferisce alla 2.1.0.120 italiano) ![]() Che sia stato voluto, o è una "dimenticanza"...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 |
Senior Member
|
@Bubble e tutti gli altri che chiedono della versione ITA
Se Mike non mi ha ancora detto niente sul forum, vuol dire che la .130 che ha scaricato Bubble è al 90% ancora imprecisa; quando mi segnalerà l'uscita della nuova versione vi avviserò subito, ma preferirei non dare il link che ha trovato Bubble perchè quella build non penso nemmeno che sia stata corretta @Bubble Secondo me non c'è l'opzione proprio per il motivo che dicevo su... Quella non è ancora la versione corretta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 | |
Senior Member
|
Quote:
"Con l'ultima versione 2.1.0.130 (in Inglese) è sparita questa opzione" quella scaricata da download.com o altro mirror, insomma quella ufficiale disponibile già da una settimana per capirci! ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Senior Member
|
Ma no dai, per così poco!
![]() Cmq cercherò sul forum ufficiale "splash screen", se non trovo nulla magari faccio un post lì... se la cosa è voluta un pò mi dispiace: io lo nascondevo sempre! ![]() (anche se è già pronto il workaround by bubble ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
|
[quote=SuperBubbleBobble;22082937]Ma no dai, per così poco!
![]() Cmq cercherò sul forum ufficiale "splash screen", se non trovo nulla magari faccio un post lì... se la cosa è voluta un pò mi dispiace: io lo nascondevo sempre! ![]() Quote:
![]() ![]() cmq, è stato notato da altra gente: http://support.tallemu.com/vbforum/s...ead.php?t=3425 verrà rimesso nelle prossime versioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il pirelli netgate voip v2 in comodato da tiscali. è un router?non ne ho idea...
ho 1 pc uso domestico, non so se c'entra |
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E' uscita la v.2.1.0.131, la v.2.1.0.130 è durata pochissimo. A me aveva dato dei problemi: più volte all'avvio del PC mi riportava all'avvio di safety check e in poche parole dovevo rinstallare tutto. A qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa. Di versione italiana, sicuramente manco a parlarne. Ma come mai siamo sempre gli ultimi in tutto, io non so le diffificoltà di proporre la versione italiana ma sicuramente so che dovremmo avere più rispetto e uso la free proprio per questo per la mancanza di rispetto che diversi produttori di software hanno nei nostri confronti. Penso che tu Leolas, sicuramente già l'avrai fatto, dovresti farti sentire maggiormente. Comunque Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
|
si sul forum ufficiale Mike si è scusate perchè ha rilasciato troppo presto la 2.1.0.130 e ha detto che questo non succederà più
![]() anche a me una volta ha fatto lo scherzetto del safety wizard al riavvio (pru avendolo già configurato una volta! grrrrrrrrr ![]() Comunque se usate Orbit Downloader, ho appena segnalato un piccolo bug: http://support.tallemu.com/vbforum/s...8396#post38396 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.