|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Un elogio a Aerocool, sempre più competitiva ![]() ![]() ![]() P.S. Tra le altre cose, l'Armor perde la poca visibilità interna che aveva prima della ventola da 25[cm] ![]()
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
ragazzi già che ci sono vorrei chiedervi una cosa, da quando ho ricevuto il case ho notato che la finestra laterale non si chiude perfettamente, la parte superiore è un po' sporgente.
E' così anche sul vostro case?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Il mio no, è perfetto, anche se comunque penso sia un problema degli agganci del pannello che magari si allentano un pochino!
![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
Ci sono info su quando comparirà negli shops?
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() controllerò meglio i due agganci, quello superiore in effetti non fa il solito "click" come quello più in basso...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Con quel ventolone non si vedrebbe quasi niente dell'interno. E poi il case è già areatissimo così com'è ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
anche secondo me il ventolone non serve più di tanto, forse fa più scena che altro!
basta avere delle buone ventole da 120 all'interno e uno zlaman vf700 sulla scheda video e si è a posto!! ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate l'interruzione non proprio proficua, ma se a qualcuno interessa, io vendo purtroppo questo stupendo case:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148086 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://thermaltake.com/product/Chass...rmor_index.asp http://thermaltake.com/product/Chass...dalf_index.asp Spaete se la ventola viene venduta anche singolarmente ? Conoscete qualcke marca di ventole che produce altre così grandi ? Ne avevo vista una tempo fa ma non ricorodo il nome del produttore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
|
la ventola thermaltake è più centrale rispetto a quella del case aerocool, posizionata invece più vicino a vga e cpu.
Ciò dovrebbe garantire un loro miglior raffreddamento ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
|
si sa il prezzo del pannello??
![]() |
#1292 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Altre novita', direttamente da Cebit i tower liquid cooling system, sia Kandalf che Armor:
http://www.matbe.com/images/biblio/c...0000036022.jpg http://www.matbe.com/images/biblio/c...0000036024.jpg http://www.matbe.com/images/biblio/c...0000036026.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Ciao a tutti, credo che diventerò felice possessore di questo splendido case e volevo chiedervi se c'è uno shop che lo fa sotto i 139€.
Grazie Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
uelà....e rieccomi di nuovo
![]() non ho seguito una cippa del thread, nemmeno letto la scorsa pagina... anche se mi fa piacere vedere che la tt ha seguito il mio consiglio che diedi un anno fa quando scrissi la recensione: non mi autoquoto perchè non ho voglia di andare a cercare la frase, ma modestamente mi vanto di aver osservato che una bella ventolona laterale avrebbe fatto un gran comodo. solo un quesito a questo punto, che magari è già stato posto dai miei baldi colleghi pagine addietro...: ma quanto rumore fa una cosa del genere? e soprattutto, dato che il pannello laterale non è proprio immobile come fissaggio (anche con le thumbscrew avvitate al massimo basta tamburellare due dita sul plexy per capire come possa "ballare"), quali vibrazioni rumorose avremo? ad ogni modo, posso orgogliosamente annunciare che dopo più di un anno di possesso di questo case, oggi dopo sei mesi l'ho aperto per la prima volta da giugno e NON C'ERA UN GRAMMO DI POLVERE. ripeto: da giugno 2005 che non lo aprivo per pulizia/manutenzione/cambio hw, passato attraverso un trasloco momentaneo in cantina causa rifacimento pareti e pavimento stanza, nessun filtro antipolvere ausiliario e ventole (tutte) sempre accese anche se al minimo e NON C'ERA POLVERE. ![]() meditate, gente, meditate..... ![]()
![]() |
#1295 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Vi passo il link del pannello venduto come accessorio per i "vecchi" case Armor e Kabndalf.
http://www.thermaltake.com/product/C...400/a2400.asp# Io ne vorrei assolutamente uno, sapete chi ne vende già?
![]() |
#1296 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dite che ci sta ana ventola da 14 davanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Non ci faresti niente perchè il pannello della nuova versione è proprio diverso. Guarda tu stesso.
![]()
![]() |
#1299 |
Senior Member
|
Non per contraddire, ma hanno semplicemente modificato il "buco" centrale, aggiunto la griglia rotonda, spostato di posizione alcuni rivetti ed aggiunti altri (la ventola è quasi certamente rivettata al pannello di alluminio/plexiglass).
Confrontate questa immagine con quelle che ho postato prima. ![]() Ultima modifica di W_o_M : 18-03-2006 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
mio...bellissimo...
ma quando sara' disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.