|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Se parliamo in termini di sikurezza, ragioniamo in un altro modo. Cmq noto che il tuo era un problema di server... ma ki li usa più i server? ![]() Beh, occhio! ti consiglio 2 cose (ok 3 con quella optional): 1. usa solo Kad 2. usa un filtro IP 3. (opzionale) iscriviti a una board p2p come IS o DD (non posso dire altro) poi fai come vuoi... ![]() se vuoi lasciare 0-65535 non penso ci siano grossi problemi, è solo una sicurezza in più e se c'è io la metto (anke xchè appunto non mi rallenta) ora x sviare il tutto una mini gnocca (non contiene virus stavolta!) con la buonanotte a tutti da parte del sottoscritto! ![]() ![]() (era anke x dire ke x il resto c'è sempre il buon google... anzi la "bona" ! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sì cmq i server non li uso sempre... kad invece è fisso, e come filtro p2p uso quello by Enetec; DD e IS già li conosco... Ultima modifica di emergo : 09-04-2008 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Leo forse qui c'è la versione free in inglese di Online Armor 2.1.0.127 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
|
la nuova versione è compatibile anche con vista? almeno a giudicare da qui ...
http://news.wintricks.it/software/si...mor-2.1.0.127/ |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() grz per la segnalazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
|
leo solo una cosa... se vado su tallemu.com è scritto:
Minimum requirements: Online Armor currently runs on Windows NT/2000/XP. This program is not suitable for Windows Vista. However, check the compatibility section to see if there are any conflicts with other software you may b versionee running. che tu sappia qst versione è compatibile? edit... ho letto solo ora il tuo messaggio su wintricks ![]() Ultima modifica di ShoShen : 09-04-2008 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho anche il sospetto che Leo mi abbia inviato un worm... ke dite faccio doppio clic su "aprimi.sono.nuda.senza.niente.solo.x.te(cell.incluso).jpeg" ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusate se oggi sono di poche parole, ma c'è un rompi@@@@@ che vuole convincermi a vendergli il mio basso, e IO NON VOGLIO. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti ho da qualche giorno installato online-armor,è davvero un ottimo firewall,volevo sapere se c'è una lista degli indirizzi da bloccare,inoltre volevo sapere se i programmi segnati in colore grigio portano sicuro a virus e se si puo cancellarli invece che bloccarli solamente.Grazie raga per l'impegno che ci mettete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda gli IP penso sia una caratteristica delle versioni a pagamento in quanto mi sembra di ricordare che Leolas diceva che i filtri di PeerGuardian poteva caricarli su Online Armor ma nella "free" non trovo l'opzione... OT: ragazzi ho postato una gnocca da favola qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16154 ![]() ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusatemi ma al di fuori che la .127 free non è ancora uscita, quando uscirà sarà sicuramente in inglese o è possibile sperare che sia anche in italiano e poi questo ritardo di uscita della free è dovuto ad un problema di paura di intasare i server o altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso è a posto, ma temo che la faranno uscire la settimana prossima, dato che in questi giorni sono impegnati con il porting di OA a vista e con la nuova release. La .127, non è ancora uscita proprio perchè non vogliono intasare i server.... Cioè... Per non intasare i server, la mettono in download su 'download.com', e dato che su download.com ci mettono un pò di tempo a metterla in download, bisogna aspettare un pò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @Colgian Ti ho risposto su ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
|
Ciao Leo^^
Visto che il tread dell'altro forum è stato chiuso ![]() Errore di caricamento sistema al secondo avvio del pc... avevo già settato parecchie rules...temo che il problema nasca tra l'hips di OA e qualche modulo del Nod oppure OA ha bloccato sul nascere il processo di XP...stesso sull'altro pc. Ma che fine ha fatto la new version??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | ||
Senior Member
|
ma ve' chi si vede
![]() Quote:
![]() c'è già bubble che con le sue "amichette" sconfina già abbastanza.... non ti preoccupare ![]() Quote:
![]() se ti va puoi provare la versione "logging" della .127 e mandare i log a Mike (o darli a me, che poi li passo a mike) Al primo riavvio, comunque, non ti ha dato nessun problema? Al secondo, avevi installato qualcosa di nuovo? E su tutti e 2 i pc avevi configurato OA allo stesso modo? ![]() EDIT: in ogni caso, se volessi provare la versione loggin... eccola qui: http://dl1.online-armor.com/download...up_Logging.exe ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
|
Scusatemi se mi intrometto, che tipo di versione sarebbe e quale sarebbe il suo scopo se è lecito sapere. Mi scuso ancora per l'inserimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
|
No, nessun nuovo soft installato...medesime configurazioni. XP Pro...
stesso problema con un Pc nuovo di pacca appena installala la scheda madre...ecc..ecc..credo d'aver capito che il problema sorge se installo prima OA del NOD. Il sistema s'incarta OO Credo che continuerò il test^^ sulla VirtalBox^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.