|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Quote:
sfidare la sorte con quella ciofeca? ![]() Piuttosto mi installo in zone allarm free ma a sto punto mi tengo quello e non metto oa. Ma a OA voglio dargli fiducia, sperando che sia migliore di Zone allarm (e zone allarm pro). Io intendevo che non voglio che un firewall o un antivirus mi lascino straschichi di file in avvio anche se NON voglio attivarli in quel momento. (cosa che ripeto fà il nod 32, che vorrei sostituire proprio per questo motivo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() dai, il firewall di windows è così buono ![]() ![]() Comunque, non fa come nod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
beh ragazzi anche io sto sfidando la sorte con windows firewall in attesa di OA in italiano. alla fine è da un bel pò che ce l'ho e posso anche aspettare un altro mesetto. anche perchè l'unica volta che usato un firewall l'ho tolto per disperazione dopo un mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
online armor 2.1.0.85
Ho installato questo firewall e devo dire che è veramente un buon firewall, ma purtroppo non posso usarlo nel migliore dei modi perchè ho dovuto disattivare l'HIPS perchè mi va in conflito con il mio Panda antivirus + firewall 2008 (ovviamente anche con la disinstallazione del firewall proprio). L'ho notato perche nel TasK Manager Windows (control+alt+canc) l'utilizzo della CPU era sempre alloccata al 100%. Ho scoperto che comunque Panda antivirus ha diversi moduli di prevenzione oltre l'antivirus ma comunque volevo sapere qualcosa di puù di questo firewall, riesce ad essere comunque un buon firewall malgrato l'HIPS disativato? Riesce comunque a dare una buona protezione? Sono in attesa di una risposta da qualcuno che lo conosce e lo ha testato bene. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, il firewall continua ad essere quello di prima, ma senza program guard non ha protezione anti-leak, da quel che sono riuscito a capire, non ha l'anti-keylogger e non ha l'HIPS. Panda dovrebbe proteggere dai keylogger e, da come mi è parso di capire dal tuo commento, ha una specie di HIPS... Quindi, verrebbe a mancare "solo" la protezione anti-leak... Adesso provo a capire se è così o no... Comodo l'hai mai provato? Va in conflitto con Panda? Perchè comunque con OA senza Program Guard perderesti parte della protezione ![]() Il firewall, comunque, rimane uguale anche senza Progr. Guard ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
|
Guarda Comodo l'ho provato ma non avevo come antivirus Panda e comunque penso che a questo punto anche a Comodo dovrei disattivare l'HIPS e a questo punto senza senza l'HIPS è meglio Comodo o OA? Coca ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
|
Quote:
In compenso, il firewall è meno "intuitivo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
|
Comunque pensi che sia comunque una buona copertura anche senza l'HIPS, considerando che Panda 2008 è un buon antivirus e con diversi moduli aggiuntivi di protezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi duole ammetterlo, ma Comodo forse darebbe qualche protezione in più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
|
Su pcflank ho fatto e sembra che mi ha passato i vari test, ma non saprei sai quest test che attendibilità hanno e se c'è qualche altra parte dove testare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
|
Ma questa protezione anti-leak può averla anche internamente panda antivirus visto che nasce con il firewall che io ovviamente non ho installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a fare un test con questo programma (o con il pcflank leak-tester): http://www.firewallleaktester.com/tools/AKLT.exe Se passa qualcosa, vuol dire che comunque anche senza prog. guard l'anti-leak va ![]() Comunque, dato che passa tutti i test del fw, e dato che hai panad, direi che non sia necessaria la program ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
Non so come funziona, comunque mi ha scaricato un file aklt, cosa devo fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
|
Scrivo lettere a caso e poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
Guarda ho provato ma vengono tutte registrate e ho provato anche con un'altro pc che ho installato Kaspersky internet security e anche li non passa questo test perciò io penso che certe volte ci preoccupiamo in modo troppo eccessivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti, spesso si esagera con la sicurezza... Io stesso passo dei momenti in cui mi installo 1000 software di sicurezza, e momenti in cui mi cheido perchè devo distruggermi il pc così e inizio a disinstallare metà dei software che ho ![]() Direi che sei a posto, comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
Invece un software che mi piacerebbe provare, ma non voglio spendere altri soldi e questo benedetto prevx 2 cosa sai dirmi in proposito. So che tu sei un vero esperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.