Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 19:38   #801
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da C14uz Guarda i messaggi
Bel lavoro Leolas... Era anke ora ke uscisse l'ita-build anke se beta...
grazie

direi che adesso proporrò a mike di aprire la sezione italiana nel forum (me l'aveva già chiesto, ma avevamo pensato che era meglio aspettare che finissimo al traduzione).
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 20:03   #802
neo1
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ehi leolas, ci siamo sentiti qualche giorno fa su tom hardware dove cercavo aiuto per un firewall, beh alla fine penso che metterò questo armr, appena esce in italiano, volevo però chiedere a te e a tutti se questo prodotto è poco invasivo e di facile utilizzo e se, una volta consentito un programma, smette di bloccarlo sempre, in particolare poi con programmi tipo torrent crea problemi o va tranquillo?. grazie
ultima cosa leolas alla fine ho tolto noadware5, che spybot mi segnava come minaccia, e infatti ora risulta tutto pulito, ciao
neo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 20:07   #803
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da neo1 Guarda i messaggi
ehi leolas, ci siamo sentiti qualche giorno fa su tom hardware dove cercavo aiuto per un firewall, beh alla fine penso che metterò questo armr, appena esce in italiano, volevo però chiedere a te e a tutti se questo prodotto è poco invasivo e di facile utilizzo e se, una volta consentito un programma, smette di bloccarlo sempre, in particolare poi con programmi tipo torrent crea problemi o va tranquillo?. grazie
ultima cosa leolas alla fine ho tolto noadware5, che spybot mi segnava come minaccia, e infatti ora risulta tutto pulito, ciao
ok, bene per noadaware

comunque, l'ultima versione uscita (ieri...) non ha problemi con i torrents e il firewall non è rompiscatole...

Al massimo, il problema potrebbe essere la program guard (l'HIPS)... L'HIPS, per funzionare bene, deve fare tante domande

Comunque, grazie allo scan iniziale e grazie al fatto che si ricorda le regole, non rompe poi così tanto...
Inoltre, puoi usare la learning mode per un pò, in modo che impari le regole senza fare domande

ps: se non sai cos'è un HIPS, leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733
Old 20-02-2008, 20:15   #804
neo1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ok, bene per noadaware

comunque, l'ultima versione uscita (ieri...) non ha problemi con i torrents e il firewall non è rompiscatole...

Al massimo, il problema potrebbe essere la program guard (l'HIPS)... L'HIPS, per funzionare bene, deve fare tante domande

Comunque, grazie allo scan iniziale e grazie al fatto che si ricorda le regole, non rompe poi così tanto...
Inoltre, puoi usare la learning mode per un pò, in modo che impari le regole senza fare domande

ps: se non sai cos'è un HIPS, leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733

intanto grazie per la risposta, volevo poi farti due altre veloci domande, sperando di non abusare troppo della tua pazienza: 1)abbinato a nod32 può dare problemi? 2)conviene acquistare la versione shareware o le differenze con la versione free non giustificano l'esborso?. ciao e grazie ancora
Old 20-02-2008, 20:19   #805
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
intanto grazie per la risposta, volevo poi farti due altre veloci domande, sperando di non abusare troppo della tua pazienza: 1)abbinato a nod32 può dare problemi? 2)conviene acquistare la versione shareware o le differenze con la versione free non giustificano l'esborso?. ciao e grazie ancora
1) No, con nod non ci sono problemi

2) La versione a pagamento ha varie funzioni in più ed è più personalizzabile, ma non voglio decidere io per gli utenti se è meglio spendere per la versione a pagamento o se tenere la versione free
Qui ci sono le differenze: http://tallemu.com/comparisons.html

Decidi tu...
Old 20-02-2008, 20:24   #806
neo1
Senior Member

Quote:
1) No, con nod non ci sono problemi

2) La versione a pagamento ha varie funzioni in più ed è più personalizzabile, ma non voglio decidere io per gli utenti se è meglio spendere per la versione a pagamento o se tenere la versione free
Qui ci sono le differenze: http://tallemu.com/comparisons.html

Decidi tu...
grazie mille, comunque, per come sono fatto io, penso che prednerò la versione a pagamento, a questo punto però aspetterò un mese o due così la versione italiana sarà già stata ben testata. ciao e grazie.
Old 20-02-2008, 20:25   #807
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
grazie mille, comunque, per come sono fatto io, penso che prednerò la versione a pagamento, a questo punto però aspetterò un mese o due così la versione italiana sarà già stata ben testata. ciao e grazie.
ok...

prego e ciao, allora
Old 20-02-2008, 21:52   #808
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
scusate, piccola curiosità: visto che uso applicativi abbastanza pesanti, vorrei che nel momomento in cui non mi serva la rete, nessun file di antivirus, firewall etc, stia in memoria (e ci resti residente anche se non avvii l'applicazione come fa il nod 32) e non occupi risorse inutili.

Questo online armor sotto questo punto di vista come è? Lascia in ogni caso file e processi in memoria? driver virtuali sempre presenti? (come il modulo amon sempre del nod32).

Insomma.. è leggero? è poco invasivo? grazie!

ps: visto che ho il sistema ancora nuovo nuovo e devo ancora mettere il firewall e l'antivirus, aspetto anche io una versione italiana definitiva di questo online armor (e decidere per la free o la commerciale anche se la free mi sembra molto scarna) .. ma ho necessità di collegarmi in rete presto col mio portatile e non ce la faccio piu ad aspettare!
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 22:03   #809
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da montex Guarda i messaggi
scusate, piccola curiosità: visto che uso applicativi abbastanza pesanti, vorrei che nel momomento in cui non mi serva la rete, nessun file di antivirus, firewall etc, stia in memoria (e ci resti residente anche se non avvii l'applicazione come fa il nod 32) e non occupi risorse inutili.

Questo online armor sotto questo punto di vista come è? Lascia in ogni caso file e processi in memoria? driver virtuali sempre presenti? (come il modulo amon sempre del nod32).

Insomma.. è leggero? è poco invasivo? grazie!

ps: visto che ho il sistema ancora nuovo nuovo e devo ancora mettere il firewall e l'antivirus, aspetto anche io una versione italiana definitiva di questo online armor (e decidere per la free o la commerciale anche se la free mi sembra molto scarna) .. ma ho necessità di collegarmi in rete presto col mio portatile e non ce la faccio piu ad aspettare!
ciao

OA occupa sempre 16mb di ram, che tu sia connesso o no... Al massimo, l'utilizzo calerà di un mb o due... Il processore lo lascerebbe stare, comunque

Forse però non ho capito la richiesta... Puoi comunque chiudere la GUI (e lascaire OA in funzione), "risparmando" così 8mb
Altrimenti, chiudi il firewall del tutto e lo riavvii quando ti serve (non ci mette niente)... Quando lo chiudi, non lascia processi attivi

A questo punto, ti consiglio anch'io di aspettare la versione ita... Intanto, puoi sfidare la sorte usando windows firewall
Old 21-02-2008, 01:44   #810
Cris66
Member

Iscritto dal: Nov 2006
mi confermate che Armor non funziona con vista?..(cosi leggo sul sito) Sul portatile ho Vista ( e ho difficoltà ad installarlo) mentre sul desk ho XP ( e li mi funziona)
Cris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 06:23   #811
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Ho ricevuto una mail con la presentazione della nuova versione free e non free con un codice di attivazione. Questo codice serve anche per la free?
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:05   #812
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Cris66 Guarda i messaggi
mi confermate che Armor non funziona con vista?..(cosi leggo sul sito) Sul portatile ho Vista ( e ho difficoltà ad installarlo) mentre sul desk ho XP ( e li mi funziona)
oa per vista nn c'è ancora purtroppo, ma la tallemu sta pensando anche a questo, prossimamente uscirà sicuramente
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:06   #813
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Ho ricevuto una mail con la presentazione della nuova versione free e non free con un codice di attivazione. Questo codice serve anche per la free?
no per la free nn serve alcun codice, quel codice che ti sarà stato fornito per la versione a pagamento ti servirà per usufruire di oa per un periodo di prova a meno che tu nn abbia acquistato già la licenza
Old 21-02-2008, 09:16   #814
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
no per la free nn serve alcun codice, quel codice che ti sarà stato fornito per la versione a pagamento ti servirà per usufruire di oa per un periodo di prova a meno che tu nn abbia acquistato già la licenza
Grazie. No non ho acquistato. Sto aspettando la v. ita per decidere. Ciao
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 13:20   #815
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Due Announcements (possibile che non mi ricordi come si dice in italiano? )
  1. Aperta la sezione italiana sul forum ufficiale di OA: http://support.online-armor.com/foru...forum.php?f=19
  2. Runsafer funziona molto meglio, con la nuova versione (sandboxie!! )

Ultima modifica di leolas : 21-02-2008 alle 13:49.
Old 21-02-2008, 14:33   #816
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
[b]Due Announcements (possibile che non mi ricordi come si dice in italiano? )
se continui ancora a tradurre finisce che avrai bisogno di qualcuno che ti reinsegni l'italiano

cmq nn ho notato molti errori nella traduzioni, bel lavoro, la prox beta sarà ancora + corretta. a proposito quando esce la nuova beta multilingue?? ho scaricato la beta .86 ma nn parte l'installazione
Old 21-02-2008, 14:39   #817
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
se continui ancora a tradurre finisce che avrai bisogno di qualcuno che ti reinsegni l'italiano

Quote:
cmq nn ho notato molti errori nella traduzioni, bel lavoro, la prox beta sarà ancora + corretta. a proposito quando esce la nuova beta multilingue?? ho scaricato la beta .86 ma nn parte l'installazione
grazie... la 86 mike l'ha rimossa... si vede che c'era qualche errore (io sono ancora alla 85, infatti)
Old 21-02-2008, 22:41   #818
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Appena installata la beta ita... ecco che mi è venuto fuori

Non mi pare sia una cosa normale...
Old 21-02-2008, 22:58   #819
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Appena installata la beta ita... ecco che mi è venuto fuori

Non mi pare sia una cosa normale...
il "Versione 0.0.0.0" è "normale" (è così per tutti..).

E' meno normale il firewall non installato!
posso supporre che non eri andato in opzioni -> firewall -> disisntalla firewall

quindi..

ho paura che l'unica sia reinstallare... Domani dovrebbe uscire la prossima beta ITA, se non addirittura la release ufficiale ITA... quindi, se vuoi aspettare...

Ultima modifica di leolas : 21-02-2008 alle 23:02.
Old 22-02-2008, 07:06   #820
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
E' già stata rilasciata ? nella sezione beta team non la trovo....

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian