|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ehi leolas, ci siamo sentiti qualche giorno fa su tom hardware dove cercavo aiuto per un firewall, beh alla fine penso che metterò questo armr, appena esce in italiano, volevo però chiedere a te e a tutti se questo prodotto è poco invasivo e di facile utilizzo e se, una volta consentito un programma, smette di bloccarlo sempre, in particolare poi con programmi tipo torrent crea problemi o va tranquillo?. grazie
ultima cosa leolas alla fine ho tolto noadware5, che spybot mi segnava come minaccia, e infatti ora risulta tutto pulito, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, l'ultima versione uscita (ieri...) non ha problemi con i torrents e il firewall non è rompiscatole... Al massimo, il problema potrebbe essere la program guard (l'HIPS)... L'HIPS, per funzionare bene, deve fare tante domande ![]() Comunque, grazie allo scan iniziale e grazie al fatto che si ricorda le regole, non rompe poi così tanto... Inoltre, puoi usare la learning mode per un pò, in modo che impari le regole senza fare domande ![]() ps: se non sai cos'è un HIPS, leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto grazie per la risposta, volevo poi farti due altre veloci domande, sperando di non abusare troppo della tua pazienza: 1)abbinato a nod32 può dare problemi? 2)conviene acquistare la versione shareware o le differenze con la versione free non giustificano l'esborso?. ciao e grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
|
Quote:
2) La versione a pagamento ha varie funzioni in più ed è più personalizzabile, ma non voglio decidere io per gli utenti se è meglio spendere per la versione a pagamento o se tenere la versione free ![]() ![]() Qui ci sono le differenze: http://tallemu.com/comparisons.html Decidi tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
scusate, piccola curiosità: visto che uso applicativi abbastanza pesanti, vorrei che nel momomento in cui non mi serva la rete, nessun file di antivirus, firewall etc, stia in memoria (e ci resti residente anche se non avvii l'applicazione come fa il nod 32) e non occupi risorse inutili.
Questo online armor sotto questo punto di vista come è? Lascia in ogni caso file e processi in memoria? driver virtuali sempre presenti? (come il modulo amon sempre del nod32). Insomma.. è leggero? è poco invasivo? grazie! ps: visto che ho il sistema ancora nuovo nuovo e devo ancora mettere il firewall e l'antivirus, aspetto anche io una versione italiana definitiva di questo online armor (e decidere per la free o la commerciale anche se la free mi sembra molto scarna) .. ma ho necessità di collegarmi in rete presto col mio portatile e non ce la faccio piu ad aspettare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
OA occupa sempre 16mb di ram, che tu sia connesso o no... Al massimo, l'utilizzo calerà di un mb o due... Il processore lo lascerebbe stare, comunque ![]() Forse però non ho capito la richiesta... Puoi comunque chiudere la GUI (e lascaire OA in funzione), "risparmando" così 8mb ![]() Altrimenti, chiudi il firewall del tutto e lo riavvii quando ti serve (non ci mette niente)... Quando lo chiudi, non lascia processi attivi A questo punto, ti consiglio anch'io di aspettare la versione ita... Intanto, puoi sfidare la sorte usando windows firewall ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi confermate che Armor non funziona con vista?..(cosi leggo sul sito) Sul portatile ho Vista ( e ho difficoltà ad installarlo) mentre sul desk ho XP ( e li mi funziona)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ho ricevuto una mail con la presentazione della nuova versione free e non free con un codice di attivazione. Questo codice serve anche per la free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
oa per vista nn c'è ancora purtroppo, ma la tallemu sta pensando anche a questo, prossimamente uscirà sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Grazie. No non ho acquistato. Sto aspettando la v. ita per decidere. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
Due Announcements (possibile che non mi ricordi come si dice in italiano?
![]()
Ultima modifica di leolas : 21-02-2008 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq nn ho notato molti errori nella traduzioni, bel lavoro, la prox beta sarà ancora + corretta. a proposito quando esce la nuova beta multilingue?? ho scaricato la beta .86 ma nn parte l'installazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie... la 86 mike l'ha rimossa... si vede che c'era qualche errore (io sono ancora alla 85, infatti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
E' meno normale il firewall non installato! ![]() posso supporre che non eri andato in opzioni -> firewall -> disisntalla firewall quindi.. ho paura che l'unica sia reinstallare... Domani dovrebbe uscire la prossima beta ITA, se non addirittura la release ufficiale ITA... quindi, se vuoi aspettare... Ultima modifica di leolas : 21-02-2008 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
E' già stata rilasciata ? nella sezione beta team non la trovo....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.