|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
dovrebbero bastare i miei log, comunque Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
|
@SuperBubbleBobble & Big_Tony
Buona notizia per voi, se parlate l'inglese... leggete i PM Ultima modifica di leolas : 06-02-2008 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
|
Nuove beta pubbliche
Nuove beta pubbliche:
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
appena riesco mi presento e dico che mi mandi tu ok?? |
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è sicuramente migliore di ZA free, dato che la versione free di ZA non è molto buona. Comunque, per disattivare il messaggio "protected by online armor" devi: click destro sulla tray -> configuration... -> Options -> "Hide Boot Splash Screen" Un'altra cosa... ti consiglio, sopratutto se giochi col pc, di andare in options -> Firewall e disabilitare "Notify me when programs are autotrusted" |
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, la traduzione l'abbiamo appena finita (io e xcdegasp eravamo nel team di traduzione), e stiamo aspettando che la traduzione venga inserita nel programma
|
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovevamo accedere ad un sito e da lì tradurre le frasi: c'era la frase in inglese, poi bastava cliccare su un tasto, si apriva un pop-up e dovevamo mettere la traduzione nella casella di testo che era nel pop-up e cliccare "ok" E poi segnare le frasi tradotte come "translated", in modo che andassero nella sezione delle frasi tradotte (entusiasmante, vero? Quindi, se si sa la grammatica inglese (e se si usano un pò di traduttori online come frasionline |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
no, per fortuna no
sto' iniziando ora a leggere delle guide sulla programmazione.. ![]() però non sono molti quelli che hanno la fortuna di poter tradurre le frasi su un sito così comodamente, da quel che so |
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ah, sto scrivendo un PM a Nash x quell'altra cosuccia dei bug |
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie |
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bravo leolas, ho visto il tuo lavoro, è venuto una favola, mi piace troppo. vedo che hai seguito la struttura della mia guida, bene!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sopratutto grazie per avermi aiutato a strutturare bene la guida prima del tuo consiglio non era granché ps: tra l'altro adesso dovrò rifarla completamente, dato che uscirà la traduzione |
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma no, non dovrai riscriverla, la differenza è che dovrai cambiare solo qualche termine da inglese. a italiano
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
Riavvio lentissimo: la try-icon che non vuole spuntar fuori e oasrv.exe sulle "montagne russe" con consumo di cpu fino al 100%. Al 2° riavvio,le cose migliorano e al 3°/4°,la situazione si normalizza. Ma perchè i primi reboot sono così..."sofferti"? |
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so perchè a differenza di altri firewall e hips ha bisogno di questi tempi extra...
|
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Notato anch'io un leggero rallentamento ai primi due riavvi in seguito all'installazione, poi dopo tutto tranquillo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.