|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sto aspettando l'Armor Silver....
Mi passate una info?Devo ordinare i cavi SATA UV per i miei 4 HD da montare nella parte anteriore,con 45 cm di cavo ce la faccio o sono cortini? Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
|
come avete fatto a collegare le porte usb 2 del case con la scheda madre? io posseggo una abit kv8-max3 e dove dovrei connettere le porte usb mi trovo 9pin, mentre il collegamento delle porte usb del case ne presenta solo 5 quindi l'usb nn funge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
i cavi per le usb sono due da 5 e 9 pin servono per le 2 porte usb, 5 le colleghi con uno da 5 e i restanti 4 con l'altro da 5 e funziona! ah
a volte la matematica è un opinione e in questo caso 5+5= 9 ![]() cmq parlando seriamente funziona davvero come ho scritto sopra, anke io ho l'armor l'ho collegato così e funzionano entrambe il mio problema invece è con le porte firewire ke hanno tutti pin singoli e alcuni dei nomi dei pin ke sono sulla skeda madre sono diversi da quelli ke sono sul case tu li hai attaccati? Ultima modifica di FuriaCeka : 30-10-2005 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
io non ho attaccato ne la firewire ne l'audio xkè tanto le schede madri nuove ce ne hanno gia una integrata...
![]()
![]() |
#606 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
l'audio non l'ho montato neanke io ma perkè non mi interessava però le firewire si preferirei collegare quelle del case piùttosto ke mettere quelle della skeda madre perkè meno roba ho dentro meglio sto
![]() (praticamente non mi va di mettere la skedina per le fw allo slot delle pci e tenermi la porta sopra inutilizzata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
per la faccenda dell'usb, la motivazione è semplice: uno dei due insiemi di cavi del case ha sì 5 buchi, ma solo 4 hanno all'interno un pin e sono quindi collegati ad un filo, il rimanente ora non ricordo se è vuoto o addirittura pieno..
per quanto riguarda la differenza di nomenclatura delle porte FW, dovrebbe esserci all'interno della scatola del case un manualetto o un foglietto volante dove riporta la dicitura del cavo nel case e la corrispondente dicitura su una qualsiasi scheda madre. ![]()
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
[quote=tommyk750i]come avete fatto a collegare le porte usb 2 del case con la scheda madre? io posseggo una abit kv8-max3 e dove dovrei connettere le porte usb mi trovo 9pin, mentre il collegamento delle porte usb del case ne presenta solo 5 quindi l'usb nn funge
![]() Io ho una asus premium, e per utilizzare le porte USB del case non ho fatto altro che prendere il manuale dell'armor e quello della mobo e collegare i cavi nel modo descritto ( aiutandomi anche da uno slot contenente un uscita USB ) In pretica prendi la coppia di cavi e metti i due fili rossi sulla sinistra e i neri sulla destra. colleghi ed iol gioco e' fatto ![]()
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Ragazzi, mi sono finalmente deciso!!!
![]() A breve (2 settimane circa) entrerò in possesso anche io dell'armor!!! ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
l'ho ordinato appena edesso anche io. ho preso la versione nero in alluminio.
non vedo l'ora!!!
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
straporcocazzo, mi ha appena scritto il tizio del negozio ebay in cui l'avevo comprato (e già pagato con paypal) dicendomi che per errore del magazzino si sono sbagliati e il case è in silver, non in nero. che stronzi!! gli ho detto di riaccreditarmi l'importo, spero lo facciano alla svelta!! uffa!! nero in alluminio non ero riuscito a trovarlo da nessun'altra parte!! consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
prendine 1 nero normale io ce l'ho così è un po pesante però una volta che lo hai appoggiato non è ke te lo porti in giro!!
![]() |
#615 |
Senior Member
|
grazie a dio me li hanno riaccreditati subito!!!
è che lo volevo proprio in alluminio. hai mica qualche sito da consigliarmi? magari in pvt? ![]()
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
per la miseria, ho guardato sul sito della TT, non c'è neanche quello nero in alluminio!!! mi sa che non esiste!!
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
|
io veramente non sapevo neanche che esistesse nero in alluminio niente link non lo so.
![]()
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e vabbè vada per silver!! penso di ordinarlo su pixmania, avete idea se hanno tempi di attesa decenti?
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.