|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie Leolas, si quello che intendevo è una guida su come settare OA affinchè l mulo galoppi...
Il mio problema è che non raggiungo alte velocità di download (prima con zone alarm facevo una media di 170 KB, ora 40 KB !!!) e anche l'upload è stranamente instabile (=altalenante, mentre con ZA prima era a palla fisso stabile a 25KB). Le regole che ho messo sono: ![]() le prime 2 regole riguardano le porte settate nelle opzioni di emule. Non ho la minima idea se sia giusto tutto ciò ![]() ![]() (l'ho spudoratamente copiato non so da dove) ![]() fatto sta che il mulo fa fatica a trovare la carotina.... ![]() Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 04-02-2008 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
dopo quasi 24 ore di oa free mi trovo abbastanza bene. la connessione a internet con firefox sembra sia normale, msn tutto ok e il dispendio di cpu nonè per niente esagerato, circa 6/7 mb. mi sembra di avere problemi solo col mulo, magari provandolo più a lungo mi accorgo che è tutto normale. valutando questi aspetti la versione free di oa è davvero efficace o sarebbe meglio quella a pagamento??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma tu che lo frequenti, sul forum di tallemu non c'è nulla a riguardo...?
Quote:
(forse sto chiedendo un po' troppo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
UDP |0-65535 | BOTH TCP |0-65535 | BOTH Quote:
traduzione: ...a breve ![]() Quote:
Quella a pagamento offre queste cose in più: http://tallemu.com/comparisons.html Quote:
comunque, i browser consiglio di metterli in safe mode [si fa così: "Programs" -> click destro su "firefox" -> "advanced options" -> "run safer" Ultima modifica di leolas : 06-02-2008 alle 13:01. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
i programmi avevano tutti i permessi necessari,semplicemente per un qualche motivo non ne voleva sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
|
leolas tu che sai tutto e puoi tutto con oa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a dir la verità io scopro cose nuove ogni giorno ![]() adesso dovremo tradurre anche l'help file, quindi spero che traducendolo scoprirò davvero tutto ![]() comunque, se vai nel menù "Firewall", in alto hai una linguetta con su scritto "Blacklists"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
|
no c'è scritto solo "rules". infatti avevo seguito il procedimento che mi avevi detto tu quando parlavamo di peerguardian, allora sono andato a provare su oa ma nn trovavo la sezione e infatti blacklists nn mi risulta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
leggo che alcuni utenti hanno problemi con FF ed evidenziano un eccessivo consumo di CPU.
Personalmente con la beta "69",navigo normalmente con FF e ho oasrv.exe al 2%. Piuttosto,se qualcuno ha già installato l'ultimissima versione,può dirci se ha notato differenze evidenti rispetto alla "69"? Quanto alle impostazioni per emule,potreste provare con le seguenti regole:http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1195938887 |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() io per colpa di fastweb non posso provarle anceh da me... ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
|
devo dire che con oa free emule non va affato bene, anzi malissimo. quando ho emule acceso mi si rallenta anche firefox cosa che mi pare nn capiti quando emule è chiuso. qualcuno ha problemi simili con emule e oa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | ||
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
. Lotro = Lord of the Ring Online -> era ovviamente permesso (senza regole specifiche) . Options -> Firewall -> "Notify me when programs are autotrusted": si lo avevo selezionato . Firefox era lento, ma sempre perchè oasrv.exe era al 100% cpu (cpu single core); la navigazione era normale, tralasciando il fatto dell'occupazione della CPU in modo totale . Oasrv.exe al 100% da quando (mi pare) facevo partire Firefox. Solo riavviando OA si risolveva il problema ![]() I problemi riscontrati erano i seguenti: . LOTRO dava lag: pensavo di essere in una certa parte della mappa e invece mi ritrovavo dove ero in origine; inoltre venivo disconnesso spesso dalle chat (il che indica problemi di linea) . 100% cpu: che dire... Pc lento, ovviamente. Durava fino al reboot del Firewall Spero di essere d'aiuto, in qualche modo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() sì.. grazie 1000 ![]() ah ok... ha problemi con p2p, firefox e opera, effettivamente... se ti va, puoi provare la beta .72, altrimenti puoi aspettare la prossima release ufficiale *deleted* Ultima modifica di leolas : 06-02-2008 alle 13:00. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari riprovo con quella versione, anche se ora con Router + Virtual Servers mi sento (abbastanza) sicuro ![]() Quote:
![]() Figurati ![]() OA mi piace, e molto oltretutto. Non so perchè, ma ha un feeling (anche la GUI) che mi ha attratto da subito. Sono felice di aiutare! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
ok, bene
![]() rigrazie ![]() comunque, le notifiche sono come le notifiche degli aggiornamenti di windows, quindi ovviamente rallentano ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora avevo capito male. Il gioco era come se subisse dei micro-freeze, con conseguenti crash della connessione verso i server Codemaster... Non mi lamentavo del lag delle notifiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.