|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Allora ho solo abilitato il kav... comunque ce l'ho sempre avuto e come ti ripeto con outpost le velocità erano perfette, o meglio perfette no perchè è normale che un pò i parametri variano causa mille variabili, ma sicuramente da questo punto di vista si avvicina alla perfezione più Outpost che non Online Armor...
PS: Come avrai capito dai pvt sono contro Outpost e favorevole ad OA però qui va detto che OA sta dietro ad Outpost...
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 03-02-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
![]() ma è normale che non mi passa il test delle porte con firewall disattivato e senza router?!?!?!?! ![]() c'è qualcosa che non mi quadra ![]() Quote:
io, come altri, non ho avuto problemi ![]() è anche vero che qualcun'altro, invece, di problemi ne ha avuti ergo... speriamo che vengano risolti tutti i bugs ![]() Ultima modifica di leolas : 03-02-2008 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
|
Se ti riferisci al test delle porte della vers. adunanza si è normale, o almeno a volte dipende proprio dal servizio che da i numeri
![]() EDIT: Guarda che questi non sono veri è propri problemi, diciamo che sono dei fattori che a mio avivso sono importanti, poi magari questi "problemi" ce l'hai pure te ma non ci hai mai fatto caso...
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 03-02-2008 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi chiedo come sai possibile ![]() edit: potrebbe c'entrare il fatto che ho fastweb?? non mi sembra che con fastweb non si passa il test tcp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
|
Non vorrei dire una fesseria ma penso che per gli utenti fastweb non superare il test di emule "normale" sia appunto normale, mi spiego meglio, fastweb è una grande LAN, appunto per questo è come se tu avessi diciamo un firewall mal configurato, è normale che quindi fallisci il test...
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ragazzi per il momento l'ho disinstallato,dava problemi di rallentamento MOSTRUOSI nella navigzione e con utorrent,nonostante avessi settato le porte in maniera corretta la velocita era a dir poco bassa(3\4 kb)dopo svariate prove son giunto alla conclusione che il responsabile era lui(purtroppo,infatti ora con zone alarm la velocita e a palla.)terro d'occhio questo post perche il programma mi piaceva,appena sara piu stabile riprovero la sua installazione,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
|
Quote:
[EDIT] ![]() in effetti, per connettermi, mi connetto, ma sono id basso ![]() addio regole di emule, allora anzi, vabbè, posso farle comunque, ma non sono sicuro che funzionino. Volendo si può usare la learning mode, comunque (anche se non è il massimo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
Non mi è chiaro se SuperBubbleBobble vuole una guida su come configurare emule o se vuole sapere che regole dare ad emule in Online Armor...
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: ma che è 'sta roba? mi si vogliono connettere 100 nazioni diverse... mi son venute un pò troppo porte accettate: TCP | IN | 25230 TCP | OUT | 4661 UDP | IN | 25230,44774 e fin qui ok.. poi c'è: UPD | IN | 445,554,2133,4012,4254,4333,4335,4673,4675,5012,5014,5567,5569 stavo pensando di cancellare tutto e bloccare quelle connessioni ora provo.. edit2: senza quelle porte non va kad... non mi ricordavo tutta quella roba ![]() ![]() edit3: uhm.. comincio a capirci qualcosa... ![]() Ultima modifica di leolas : 03-02-2008 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
|
basandomi sulle regole per comodo (grazie sirio
![]() UDP | BOTH | 1025-65535 TCP | BOTH | 1025-65535 però mi stupisce che siano permesse tutte queste porte @ati con le ultime beta c'è un problema con kav, in effetti... stanno cercando di capire cosa e perchè sia il problema,e suppongo risolveranno la cosa in fretta come fecero per sandobxie ![]() Ultima modifica di leolas : 03-02-2008 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
da quello che avevo letto nelle regole le porte 445,554 si riferivano a firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci avevo pensato parlando di quelle due porte, mi hai fatto venire in mente che sono 2 porte che è consigliabile bloccare ps: credo ceh mi iscriverò al tuo clan ![]() Ultima modifica di leolas : 03-02-2008 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
Che generi di problemi provoca il kav con OA ?
![]() |
#554 |
Senior Member
|
boh... altra gente ha problemi di "freeze" e rallentamento di internet con OA e KAV insieme
edit: boh, dovranno contattarsi tallemu e kaspersky.. ci sono ance altri strani problemi di attivazione tra OA AV+ e un beta tester ha l'engine di kaspersky 6 e non kaspersky 7 (in OAAV+) Ultima modifica di leolas : 03-02-2008 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
Comunque sembrerebbe che abbia preso un abbaglio nel senso che L'ultima beta con emule mi pare funzioni bene... il fatto dell'upload e del download era dovuto che essendo basse le velocità i grafici che mi creava DU meter si auto-ridimensionano e quindi avendo sempre visto velocità elevate le stesse variazioni di upload a parità di grafico erano meno evidenti...
![]() Meglio cosi... ![]() Per le connessioni simultanee bho deve essere il mulo che fa i capricci, ho disattivato OA e l'ho fatto ripartire ed era lento uguale...
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, è probabile che emule con outpost sia più veloce (outpost, imho, è un buonissimo programma, sopratutto perchè è decisamente "maturo".. se non fosse per la pesantezza e per il fatto che costa magari lo preferirei a OA free), ma da quello che dicevi prima sembrava che Emule venisse completamente azzoppato da OA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Installato oggi, versione beta .69
Emule, bene ![]() LOTRO e Firefox... Malissimo ![]() Oasrv.exe al 100% CPU... Ho dovuto cancellarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meglio eliminare la beta 69 dalla home... quasi quasi metto l'ultima uscita ![]() comunque, lotro=lord of the rings online? l'avevi "permesso"? e altra cosa... nella gui: options->firewall->"notify me when programs are autotrusted" era selezionato o deselezionato? firefox era lento o si bloccava? oasrv.exe al 100% per quanto tempo? ps: scusa per l'interrogatorio, ma credo che dovrò scrivere di questi problemi sul forum di supporto... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
personalmente nonostante avessi dato i permessi a firefox,seamokey ed explorer le pagine venivano caricate con lentezza esasperante,msn veniva caricato a singhiozzo,piu spesso non si apriva,e in quel momento non avevo programmi di scambio aperti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per ora mi iscrivo!
![]() stavo proprio cercando un bel firewall, vedrò di leggere il più possibile, poi vi farò alcune domandine ![]() thanks!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.