|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
uhm...
Ho notato ora che ora non consigliano più di eliminare roba dal registro sul forum ufficiale ![]() forse è meglio se elimino dal post la parte del registro ![]() ![]() (controllando, ho visto rimane davvero poco.. nulla che possa dare problemi, in ogni caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
|
New Beta
E' uscita una nuova beta per il pubblico: http://support.online-armor.com/foru...pic.php?t=2886
Clicca qui per scaricarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ottimo!!!
![]() La traduzione in italiano come procede? L'aspetto con ansia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
O verrà rilasciato non appena la nuova versione stable sarà disponibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusate ma ho un dubbio:
disattivando la HIPS feature e il Program Guard, il Firewall resta Attivo...? Ecco le 2 opzioni disattivate: ![]() ![]() Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 28-01-2008 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Ho installato la nuova beta 2.1.0.69 free,rilasciata il 27 c.m.
http://support.online-armor.com/foru...pic.php?t=2886 Questa volta ho provato a non disinstallare la precedente versione beta. Ebbene,non ci sono stati problemi,in quanto la nuova "release",previa autorizzazione,disattiva automaticamente la precedente versione. Superati con successo i vari pcFlank test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come va a navigazione, p2p e avvio del pc? oggi pomeriggio ho avuto l'impressione che la navigazione fosse più lenta del solito, ma adesso va tutto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma disattivate windows firewall quando usate online armor???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
uso già il firewall integrato nel router netgear 834dg vale la pena di usare anche online armor o di usare soloq uest'ultimo??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | ||
Senior Member
|
Quote:
Stesso dicasi per tutti gli altri firewall software; in ogni caso, il fw di windows è inutile, se si ha una ltro fw. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648551 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1646295 ![]() ps: anche questo è interessante: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1624847 Ultima modifica di leolas : 28-01-2008 alle 19:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
A tutto'oggi, uso ancora "Sygate personal Firewall", e mi rendo conto, che è arrivato al traguardo
![]() Come gestione è molto semplice e automatica, una volta installato pensa tutto lui, tu devi decidere solo cosa abilitare e cosa bloccare. Nel mondo dei firewall software è evidente (anche in funzione dei 3D aperti un questo forum), che la scelta ricade tra: Comodo Jetico Online Armor Quale a Vs. avviso è il semplice da far funzionare senza tanti smanettamenti? del tipo ti installo, rilevi quale programma, chi o che cosa tenta di acceder a internet e mi chiedi cosa fare ![]() ciao e grazie Ps. Ho postato qui questo messaggio perchè avevo fatto un pensierino su online armor. Ho pensato bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
In seguito però,non ho notato alcun problema sia in fase di avvio che durante la navigazione e mi sembra che tutto proceda regolarmente. Anche per il P2P (emule),tutto OK. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No vabbè... comodo e OA sono entrambi abbastanza semplici, ma OA ha il vantaggio che fa una scansione dei programmi subito dopo l'installazione, e quindi puoi scegliere da subito cosa permettere (a parte il fatto che ha un database di programmi/servizi da permettere/bloccare in automatico) Gli altri fw, ovviamente, mostrano pop-ups durante l'avvio di qualunque programma/servizio/connessione.. Se vuoi avere pochi avvisi, devi disabilitare la program guard (l'hips), comunque (come con comodo 3, poi..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.