|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
l'ho scritto , è buggata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16423 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ho visto che qui:http://wiki.openwrt.org/toh/netgear/dg834gt è possibile scaricare il firmware Openwrt per il DG834GT, qualcuno ha già provato?
Io ho il solito firm DGteam V1.03.22 Rev. 1018 Stavo cercando il modo di inserire un buon numero di ad-server nelle liste dei siti bloccati in modo simile ad adblock+easylist per filtrare (alla buona) a livello router, ma è un'impresa improba dato che accetta un sito per volta...qualcuno ha già affrontato la questione?
![]() |
#16424 |
Senior Member
|
all'inizio dice.."There is NO support for the ADSL modem currently!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: TRIESTE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Ti ringrazio molto per il tuo feedback. Insomma consigli ancora un Netgear mi pare di capire... mi piacerebbe solo capire come si colloca rispetto ai migliori modelli in circolazione attualmente più in voga. Cmq grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16427 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Salve a tutti.
Attualmente uso il firmware V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848 e volevo aggiornarlo alla versione V1.03.22 - DGTeam Rev. 1018 ma ci sono tre immagini: 022c, 023o e 026. Con alice 8 mega quale mi conviene scegliere? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16428 |
Senior Member
|
il driver .26 va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16429 |
Junior Member
|
Ok, grazie. Ci sono particolari precauzioni da prendere per il flash del firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16430 |
Junior Member
|
Li ho provati tutti e tre ma la connessione non va con nessuno quindi alla fine ho dovuto rimettere il V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848. Mah... Non sono riuscito a capirne il motivo.
Ultima modifica di Bruce9 : 18-05-2015 alle 03:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16431 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema con riconfigurazione router e Tiscali!
Ragazzi oggi non so cosa sia successo ma dopo aver disconnesso fisicamente il router e la ciabatta (di solito spegnevo solo la ciabatta durante la notte, e si spegneva anche il router) non sono più riuscito a connettermi a internet nonostante il Mac rilevi la connessione. Ho chiamato Tiscali e mi hanno detto che a loro risulta tutto ok, il problema è il mio router che va riconfigurato.
Così l'ho resettato tutto, ho inserito i dati per l'incapsulamento però quando provo a fare il setup automatico, sia dal Mac che dal fisso con Windows, ottengo questo: ![]() Ho provato anche a farlo manualmente ma non cambia nulla. Il router è il modello DG834GT. Domani proverò con un altro cavo, anche se mi sembra strano che un cavo che fino ad un'ora prima funzionava senza problemi sia morto di punto in bianco... A livello di led mi si accendono quelli dell'Alimentazione e del Wireless, quello che manca all'appello è quello Internet. Siamo proprio sicuri che su questo punto Tiscali sia estranea ed è solo un problema mio? Perchè se non cambiasse nulla neanche con un altro cavo non saprei proprio che fare ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16432 |
Senior Member
|
se hai possibilità di aprirlo dai uno sguardo dentro e vedi se c'è qualche condensatore gonfio in testa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16433 | |
Member
|
Quote:
![]() La situazione attuale è sempre la stessa, così: ![]() Ieri ho provato con altri due cavi dalla presa del telefono all'ingresso del router ma niente, il led Internet è sempre spento ![]() Ma quel led lì non c'entra nulla con Tiscali? Perchè ho scaricato le istruzioni e dicono che se non si accende va contattato il provider, però ho già chiamato ieri Tiscali e mi hanno detto che il modem va riconfigurato, però come cavolo lo riconfiguro se non mi arriva il segnale? Non è un problema sulla loro linea a questo punto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16434 |
Senior Member
|
le viti sono sotto i piedini in gomma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16435 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16436 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16437 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Anche io ho un vecchio gt che non aggancia più il segnale adsl...
per il resto sembra funzionare, sia l'interfaccia web che la rete e il wifi. Non mi dispiacerebbe recuperarlo per avere un router di scorta. Sapete quali condensatori sono fondamentali per far funzionare il modem adsl? Perchè aprendolo ho notato che effettivamente due condensatori (i più grossi) hanno la testa bombata (gli altri sembrano ok). Se sono quei due i colpevoli provo un ripristino altrimenti lascio stare visto che ho letto che potrebbero esserci altri componenti rotti che influenzano il funzionamento del modem... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16438 |
Senior Member
|
no infatti , i condensatori sono la causa del guasto
vanno prima ripristinati , e poi verificato l'effettivo guasto del componente qui le linee guida e la riparazione "alternativa" ed economica http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15867 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16439 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Quote:
quindi secondo te ripristinando solo i due condensatori non risolvo perchè la loro rottura ha fatto altri danni... ho provato con il tester a misurare nel punto indicato nella guida per verificare l'LT1930A... ho 0,13V e non 13V.... tu la misurazione la fai a condensatori ripristinati o si può fare anche prima di cambiarli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16440 |
Senior Member
|
si la misura è attendibile anche così
quindi hai il componente guasto consiglio di ripristinarli al più presto perché proseguire ad usarlo così porta alla morte anche del chip dello switch poi diventa irreparabile (almeno non a costo 0 come nel caso dell' LT1930 ) Ultima modifica di Paky : 21-06-2015 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.