|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16181 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vi risulta che la modifica dell snr non funziona piu sulle 20mega in ull della tiscali?
dopo anni per cui con dg834gt potevo settare snr a 6db ed agganciare 24800 ora la modifica non funziona piu ne da dgteam firmware e ne da telnet...ho anche fatto il ripristino di fabbrica ma nulla ovviamente la tiscali non ha cambiato i dslam appena messi nella centrale, possibile che abbiano bloccato con software ovunque la modifica dell snr? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16182 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Netgear DG834GT: i nuovi portatili mi fanno dannare con la connessione
Ciao, spero qualcuno mi risponda perchè non ne posso più.
Ho comperato recentemente due portatili I7 con Windows 8 e quando li accendo non sempre prendono la connessione al router/modem Netgear DG834GT. Anzi, il più delle volte non si connettono. Provo e riprovo in mille modi ma nulla da fare. A volte dopo 4-5 minuti di attesa si connettono automaticamente o a volte quando spengo il portatile e lo riaccendo. Il router è un po' vecchiotto, circa 7-8 anni e il firmware che ho è la V1.02.14. Ho provato anche a cambiare canale, qualche volta funzia ma a volte non funzia. Che devo fare? Devo cambiare il Router e comperarne uno nuovo o devo cambiare il firmware o devo cambiare i portatili? ![]() Grazie per qualche gradita info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Stasera se vuoi verifico che firmware ho (dovrebbe essere l'ultimo uscito). L'unico problema che ho riscrontrato con il router / firmware e' aggiungere un MAC Address alla lista IP riservati (se il MAC non inizia per 00, ci sono un po di scazzi da fare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16184 | |
Bannato
|
Quote:
Una curiosità: avevo letto che il router Netgear DGN2200v3 (con due antenne) funziona bene e il suo wi-fi tira lontano (cosa che a me interessa molto). Credi che il DG834GT sia migliore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16185 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno fatto (nell'arco dei tempi varie versioni), se leggi sull'etichetta dietro/sotto al router e/o sulla scatola dovresti vedere V1/V2/V3/V4/ecc in base alla tua versione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16186 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16187 | |
Senior Member
|
Quote:
EMH io ho il DG834G V4 e non il DG834GTIT ![]() ![]() Mi ha confuso il tuo primo post dove non hai specificato il TIT :P :P edit per essere piu precisi questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915 (non mi ero nemmeno accorto di essere in un altra discussione XD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16188 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
prova questo firmware http://dl.dropboxusercontent.com/u/2...GTeam_1018.zip per la wifi scegli come criptazione wpa o meglio wpa2 altra cosa , dopo che hai messo il firmware resettalo col tastino dietro (premuto a router acceso fino a che non si accende il led a forma di "V") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16190 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16191 |
Senior Member
|
sono versioni dello stesso firmware ma con driver adsl diverso (oltre alla lingua)
io preferisco -> DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1018_ita_adsldrv026 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16192 |
Bannato
|
Ciao, ho il router/modem Netgear DG840GT e poichè è un po' vecchiotto, vorrei sostituirlo con uno nuovo (sempre Netgear) a patto che il wi-fi si esteso come il DG840GT e se è un po' di piu' è ancor meglio.
Di solito sono collegati 2 o 3 portatili. Me ne consigliate uno che mi poassa andar bene? Mi raccomando ... che abbia un'estensione wi-fi non inferiore. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16193 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sei OT. Le richeiste per i modem vanno fatte in un altro thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38641517 PS: leggi con attenzione i primi post. la portata Wifi e la stabilità ADSL sono influenzate da fattori esterni al modem e quindi nessuna può dirti con qualsiasi modem quale sarà nel tuo caso la portata Wifi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#16194 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Dg834gt e router asus rt-ac68u o router Netgear r7000
Buonasera premetto possiedo da un po' di anni il modem router Netgear dg834gt, ma credo che sono di fronte ai primi problemi di vecchia di suddetto modem router ,tipo il wifi ogni tanto si incanta oppure l'assegnazione errata da parte del modem router degli indirizzi ip e quindi la mancata navigazione internet. Mediante wifi.Allora volevo chiedervi a chi mi può aiutare se e possibile l'accoppiata tra il dg834gt e i suddetti router asus rt-ac68u oppure al Netgear r7000.?se la cosa fosse possibile mi potete spiegare a grandi linee su come configurare la catena?
Grazie. Mille. Fluck74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16195 | |
Junior Member
|
Mi aiutate ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16196 | |
Junior Member
|
Mi aiutate ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16197 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nel DG834GT non devi fare nulla.
La configurazione va fatta negli altri device ma qui siamo OT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#16198 |
Bannato
|
Ho formattato ma ora il Netgear DG 834GT non si connette più. Non ricordo più quando l'ho utilizzato il primo giorno: forse si deve installare qualcosa? Altriemnti si è rotto. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16199 |
Senior Member
|
non vedo la correlazione "formattare" con il router
sono 2 macchine distinte e separate se prima andava ed ora no c'è qualcosa che non va nel sistema (impostazioni dhcp , scheda di rete o wifi ) spiega meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16200 | |
Bannato
|
Quote:
avevo comperato un modem/router Asus DSL N55u che mi ha funzionato per un'ora e poi non più. Quindi ora vorrei mettere il vecchio Netgear che funzionava bene nonostante l'età (l'ho tolto solo per due ore). Ma quando ho agganciato i cavetti, non ha voluto più connettersi. Non sapendo che fare, oggi ho formattato l'HD sperando di avere un fresco Windows 7 per il modem ma nonostante questo il mio Netgear non va più. Non so cosa fare. Help me please. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.