Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2014, 18:56   #16181
lobba123
Member

Iscritto dal: Mar 2008
vi risulta che la modifica dell snr non funziona piu sulle 20mega in ull della tiscali?

dopo anni per cui con dg834gt potevo settare snr a 6db ed agganciare 24800 ora la modifica non funziona piu ne da dgteam firmware e ne da telnet...ho anche fatto il ripristino di fabbrica ma nulla

ovviamente la tiscali non ha cambiato i dslam appena messi nella centrale, possibile che abbiano bloccato con software ovunque la modifica dell snr?
lobba123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 15:08   #16182
BadHombre
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Netgear DG834GT: i nuovi portatili mi fanno dannare con la connessione

Ciao, spero qualcuno mi risponda perchè non ne posso più.
Ho comperato recentemente due portatili I7 con Windows 8 e quando li accendo non sempre prendono la connessione al router/modem Netgear DG834GT. Anzi, il più delle volte non si connettono. Provo e riprovo in mille modi ma nulla da fare. A volte dopo 4-5 minuti di attesa si connettono automaticamente o a volte quando spengo il portatile e lo riaccendo.
Il router è un po' vecchiotto, circa 7-8 anni e il firmware che ho è la V1.02.14. Ho provato anche a cambiare canale, qualche volta funzia ma a volte non funzia. Che devo fare? Devo cambiare il Router e comperarne uno nuovo o devo cambiare il firmware o devo cambiare i portatili?
Grazie per qualche gradita info.
BadHombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 15:30   #16183
Marcx87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da BadHombre Guarda i messaggi
Ciao, spero qualcuno mi risponda perchè non ne posso più.
Ho comperato recentemente due portatili I7 con Windows 8 e quando li accendo non sempre prendono la connessione al router/modem Netgear DG834GT. Anzi, il più delle volte non si connettono. Provo e riprovo in mille modi ma nulla da fare. A volte dopo 4-5 minuti di attesa si connettono automaticamente o a volte quando spengo il portatile e lo riaccendo.
Il router è un po' vecchiotto, circa 7-8 anni e il firmware che ho è la V1.02.14. Ho provato anche a cambiare canale, qualche volta funzia ma a volte non funzia. Che devo fare? Devo cambiare il Router e comperarne uno nuovo o devo cambiare il firmware o devo cambiare i portatili?
Ciao, io ho il DG834GT V4, e 5 PC (3 portatili e 2 fissi con rispettivamente XP/Win7/Win8/Win8/Win 8.1) e mai avuto problemi di collegamento ne tramite ETH ne tramite WIFI.

Stasera se vuoi verifico che firmware ho (dovrebbe essere l'ultimo uscito).

L'unico problema che ho riscrontrato con il router / firmware e' aggiungere un MAC Address alla lista IP riservati (se il MAC non inizia per 00, ci sono un po di scazzi da fare).
Marcx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 15:41   #16184
BadHombre
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marcx87 Guarda i messaggi
Ciao, io ho il DG834GT V4, e 5 PC (3 portatili e 2 fissi con rispettivamente XP/Win7/Win8/Win8/Win 8.1) e mai avuto problemi di collegamento ne tramite ETH ne tramite WIFI.

Stasera se vuoi verifico che firmware ho (dovrebbe essere l'ultimo uscito).

L'unico problema che ho riscrontrato con il router / firmware e' aggiungere un MAC Address alla lista IP riservati (se il MAC non inizia per 00, ci sono un po di scazzi da fare).
Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità. Cosa significa che hai un DG834GT V4? E' un modello più nuovo rispetto al mio? Ancora li fabbricano questi router DG834GT? Pensavo fossero vecchiotti ma forse mi sbaglio.

Una curiosità: avevo letto che il router Netgear DGN2200v3 (con due antenne) funziona bene e il suo wi-fi tira lontano (cosa che a me interessa molto). Credi che il DG834GT sia migliore?
Old 18-04-2014, 16:02   #16185
Marcx87
Senior Member

Quote:
Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità. Cosa significa che hai un DG834GT V4? E' un modello più nuovo rispetto al mio? Ancora li fabbricano questi router DG834GT? Pensavo fossero vecchiotti ma forse mi sbaglio.

Una curiosità: avevo letto che il router Netgear DGN2200v3 (con due antenne) funziona bene e il suo wi-fi tira lontano (cosa che a me interessa molto). Credi che il DG834GT sia migliore?
il mio e' vecchio di almeno 6-7 anni (forse piu, non ricordo).
Hanno fatto (nell'arco dei tempi varie versioni), se leggi sull'etichetta dietro/sotto al router e/o sulla scatola dovresti vedere V1/V2/V3/V4/ecc in base alla tua versione
Old 18-04-2014, 16:24   #16186
BadHombre
Bannato

Quote:
il mio e' vecchio di almeno 6-7 anni (forse piu, non ricordo).
Hanno fatto (nell'arco dei tempi varie versioni), se leggi sull'etichetta dietro/sotto al router e/o sulla scatola dovresti vedere V1/V2/V3/V4/ecc in base alla tua versione
Ho guardato bene, addirittura con una lente ma nel mio non c'è la versione del DG834GTIT. Comuque aspetto stasera per leggere la versione del tuo firmware.
Grazie ancora
Old 18-04-2014, 16:37   #16187
Marcx87
Senior Member

Quote:
Ho guardato bene, addirittura con una lente ma nel mio non c'è la versione del DG834GTIT. Comuque aspetto stasera per leggere la versione del tuo firmware.
Grazie ancora

EMH io ho il DG834G V4 e non il DG834GTIT
Mi ha confuso il tuo primo post dove non hai specificato il TIT :P :P

edit per essere piu precisi questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915

(non mi ero nemmeno accorto di essere in un altra discussione XD)
Old 18-04-2014, 16:54   #16188
BadHombre
Bannato

Quote:
EMH io ho il DG834G V4 e non il DG834GTIT
Mi ha confuso il tuo primo post dove non hai specificato il TIT :P :P

edit per essere piu precisi questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915

(non mi ero nemmeno accorto di essere in un altra discussione XD)
Noooo, mi sono sbagliato nello scrivere. Ho il DG834GT.
Old 18-04-2014, 17:49   #16189
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Che devo fare? Devo cambiare il Router e comperarne uno nuovo o devo cambiare il firmware o devo cambiare i portatili?

prova questo firmware http://dl.dropboxusercontent.com/u/2...GTeam_1018.zip

per la wifi scegli come criptazione wpa o meglio wpa2

altra cosa , dopo che hai messo il firmware resettalo col tastino dietro (premuto a router acceso fino a che non si accende il led a forma di "V")
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 17:59   #16190
BadHombre
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
prova questo firmware http://dl.dropboxusercontent.com/u/2...GTeam_1018.zip

per la wifi scegli come criptazione wpa o meglio wpa2

altra cosa , dopo che hai messo il firmware resettalo col tastino dietro (premuto a router acceso fino a che non si accende il led a forma di "V")
All'interno del file zippato ci sono una marea di files. Quale devo prendere precisamente?
Grazie
Old 18-04-2014, 18:04   #16191
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

sono versioni dello stesso firmware ma con driver adsl diverso (oltre alla lingua)

io preferisco -> DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1018_ita_adsldrv026
Old 19-04-2014, 14:17   #16192
BadHombre
Bannato

Ciao, ho il router/modem Netgear DG840GT e poichè è un po' vecchiotto, vorrei sostituirlo con uno nuovo (sempre Netgear) a patto che il wi-fi si esteso come il DG840GT e se è un po' di piu' è ancor meglio.
Di solito sono collegati 2 o 3 portatili. Me ne consigliate uno che mi poassa andar bene? Mi raccomando ... che abbia un'estensione wi-fi non inferiore.
Grazie
Old 19-04-2014, 17:05   #16193
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Sei OT. Le richeiste per i modem vanno fatte in un altro thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38641517

PS: leggi con attenzione i primi post. la portata Wifi e la stabilità ADSL sono influenzate da fattori esterni al modem e quindi nessuna può dirti con qualsiasi modem quale sarà nel tuo caso la portata Wifi.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 19:58   #16194
fluck74
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Dg834gt e router asus rt-ac68u o router Netgear r7000

Buonasera premetto possiedo da un po' di anni il modem router Netgear dg834gt, ma credo che sono di fronte ai primi problemi di vecchia di suddetto modem router ,tipo il wifi ogni tanto si incanta oppure l'assegnazione errata da parte del modem router degli indirizzi ip e quindi la mancata navigazione internet. Mediante wifi.Allora volevo chiedervi a chi mi può aiutare se e possibile l'accoppiata tra il dg834gt e i suddetti router asus rt-ac68u oppure al Netgear r7000.?se la cosa fosse possibile mi potete spiegare a grandi linee su come configurare la catena?
Grazie. Mille.
Fluck74
fluck74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 20:53   #16195
fluck74
Junior Member

Mi aiutate ?

Quote:
Originariamente inviato da fluck74 Guarda i messaggi
Buonasera premetto possiedo da un po' di anni il modem router Netgear dg834gt, ma credo che sono di fronte ai primi problemi di vecchia di suddetto modem router ,tipo il wifi ogni tanto si incanta oppure l'assegnazione errata da parte del modem router degli indirizzi ip e quindi la mancata navigazione internet. Mediante wifi.Allora volevo chiedervi a chi mi può aiutare se e possibile l'accoppiata tra il dg834gt e i suddetti router asus rt-ac68u oppure al Netgear r7000.?se la cosa fosse possibile mi potete spiegare a grandi linee su come configurare la catena?
Grazie. Mille.
Fluck74
Grazie milel
Old 23-04-2014, 20:54   #16196
fluck74
Junior Member

Mi aiutate ?

Quote:
Originariamente inviato da fluck74 Guarda i messaggi

Fluck74
Grazie mille
Old 23-04-2014, 20:55   #16197
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Nel DG834GT non devi fare nulla.
La configurazione va fatta negli altri device ma qui siamo OT.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 11:56   #16198
BadHombre
Bannato

Ho formattato ma ora il Netgear DG 834GT non si connette più. Non ricordo più quando l'ho utilizzato il primo giorno: forse si deve installare qualcosa? Altriemnti si è rotto. Grazie
Old 25-04-2014, 12:22   #16199
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

non vedo la correlazione "formattare" con il router
sono 2 macchine distinte e separate

se prima andava ed ora no c'è qualcosa che non va nel sistema (impostazioni dhcp , scheda di rete o wifi )

spiega meglio
Old 25-04-2014, 12:51   #16200
BadHombre
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non vedo la correlazione "formattare" con il router
sono 2 macchine distinte e separate

se prima andava ed ora no c'è qualcosa che non va nel sistema (impostazioni dhcp , scheda di rete o wifi )

spiega meglio
Spiego meglio:
avevo comperato un modem/router Asus DSL N55u che mi ha funzionato per un'ora e poi non più. Quindi ora vorrei mettere il vecchio Netgear che funzionava bene nonostante l'età (l'ho tolto solo per due ore). Ma quando ho agganciato i cavetti, non ha voluto più connettersi. Non sapendo che fare, oggi ho formattato l'HD sperando di avere un fresco Windows 7 per il modem ma nonostante questo il mio Netgear non va più. Non so cosa fare. Help me please.
Grazie
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian