|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualcuno sa aiutarmi?
Gli attacchi DoS a raffica credo siano normali... ma io ho aperto quelle porte per qualche minuto. Devo fare qualcosa? Pulizia? Controlli? Grazie ![]()
![]() |
#7982 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7983 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Ragazzi ho un problema. Mi hanno attivato la linea ADSL da qualche giorno, ma quando collego il router la spia di internet rimane completamente spenta. E' normale ? Anche se non ci fosse linea adsl non dovrebbe lampeggiare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no , quindi non è attivo ancora nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7985 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Ok capito, Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7986 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Buongiorno, io ci ho provato a leggere tutto il topic, però 400 pagine sono troppe.
Ho comprato il router Netgear DG834 GTIT da dieci giorni circa sostituendo un vecchio modem Speed touch preso dalla Telecom, ho seguito la guida in prima pagina e ho configurato tutto, anche emule.......per tre giorni filati tutto bene, la domenica noto sul mulo che l'up anziche una linea retta comincia a zigzagare crollando, dai 35 che ho come limite, a 20/15/10/25 e via di seguito per un bel po..... mi accorgo solo alla fine che il wireless era attivo di default e senza protezione, penso che aqualcuno mi stava scroccando la linea. Spengo il computer perche dovevo uscire ma al mio ritorno non funzionva piu niente, mi usciva un messaggio strano di conflitti di indirizzi che ho risolto cliccando su "ripristina" nell'icona della lan sul pannello di controllo, pero internet non funziona piu, anche la spia della linea rimane spenta, pensando fosse la linea chiamo il 187 e apro una segnalazione....... Piu tardi pero mi viene il dubbio che il problema sia del router e reinstallo il vecchio modem che invece mi fa connettere.......immaginate la vergogna quando due giorni dopo mi chiama il tecnico e mi chiede qual'e il problema visto che per lui è tutto a posto.......allora invento una balla perche resettando il router e reimpostando tutto avevo risolto da solo. Tutto bene per tre giorni, ieri di nuovo l'up che va per fatti suoi, oscilla a volte in modo assurdo, a volte molto meno ma della solita "linea retta" nessuna traccia, ho provato a far riavviare il router ma e tornato tutto normale solo per un po, poi di nuovo su e giu, lasciato a scaricare tutta la notte invece e tornato tutto ok, ho abbassato solo le connessioni massime da 500 a 400 (ma prima con 500 andava comunque i primi giorni). Sicuramente ho dimenticato qualcosa, chiedete pure. Windows Xp, Alice 7 Mega, centrale a 100 metri, problemi di linea mai avuti in 7 anni (poca roba sempre risolta). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7987 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
RAGAZZI non ci crederete il mio è crepato 2 minuti fa io una grattatina da oggi in poi me la do prima di parlare ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
cazzo mi dispiace e ti capisco bene!!!!!!! io cmq ho preso un asus wl- 600g sotto suggerimento di un amico (edit ) pagato 3 gg fa 55 euro (ora misteriosamente sta a 66...) che è molto carino. Unico difetto è a 54 però ha anche server di stampa e ftp (per gli hd esterni da condividere in rete), antenna bella grossa e smontabile e possibilità di assegnare propriorità ad applicazioni voip, giochi ecc. So che è un po' ot però visto che ti trovi nella mia stessa situazione magari ti può essere utile ![]() Ultima modifica di FreeMan : 09-09-2008 alle 17:54. Motivo: no url eshop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7989 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
ho letto che un utente spegneva il nostro router la notte...io ce l'ho acceso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
io ce l'ho accesso da quando l'ho preso... direi 3 anni ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7991 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
i router sono fatti proprio per stare accesi 24/24....se la netgear non ha messo il tasto per spegnerlo deve esserci un motivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7992 | |||
Senior Member
|
Quote:
grazie per il conforto ![]() stessa identica sorte del tuo , tutto spento di colpo , è accaduto sotto i miei occhi , me ne sono accorto dal fumetto di WIN che segnalava cavo scollegato , giro la testa al router ed era spento Quote:
![]() cmq complimenti per l'acquisto , buon prezzo del 54 non mi prouccuperei , tanto il 108 non serve quasi mai ad un tubo ![]() Quote:
ho detto anche io così qualche giorno fa ... ![]() occhio alla maledizione ![]() Ultima modifica di FreeMan : 09-09-2008 alle 17:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche il SAN SC101 della NEtgear non ha il tasto.... tu prova a lasciarlo sempre acceso e vedi quanto durano gli HD al suo interno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7995 |
Senior Member
|
a titolo di cronaca ...
l'ho smontato è andata la sezione di stabilizzazione non arrivano + gli 1.8V dello switch ne i 3.5V che alimentano il Broadcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#7996 |
Senior Member
|
ce l'ho fatta , è tornato a vivere !!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7997 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7998 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7999 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ehm.....post 8081, io direi che la colpa e del router, se sono OT ditelo che apro un altro thread.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8000 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() dov'è che sbaglio? forse c'entra la faccenda del nat loopback ma non ho ben capito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.